|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Sporche sul serio, tanto che il mio gatto manifesta disagio per quello che fanno o lo sporco che lasciano in giro (i gatti sono schizzinosi per natura).
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio gatto ha le sue cose, ed è educatissima. Non sale mai sul tavolo quando la gente mangia...addirittura spesso se vede che qualcuno è in cucina a mangiare non ci entra neanche. Spesso mi lecca, ma mai sulla bocca...mani e naso sono le parti disponibili
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
è solo una questione di gusti personali: evidentemente a te piace il "gusto salino"
di un bacio all'aroma di bava di canea me no, assolutamente
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non c'è niente di peggio di una ragazza SPORCA! (nel senso negativo del termine
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
|
E se un animale manifesta questo tipo di disagio nei confronti di un umano, puoi solo immaginare con che tipo di persone abbia a che fare...
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
|
ah ti riferisci ai bagni pubblici?
beh cosa vuoi ognuno ha le proprie manie fissazioni...a me sinceramente un bagno pubblico MAL TENUTO fa molto ma molto schifo è ovvio che poi mi trovi costretto ad utilizzare metodi da Kung Fu per poter usufruire del bagno stesso....sono a disagio non lo sopporto, e comunque continuo a ripetere che se trovo una toilette in discrete condizioni in quel caso non mi faccio molti problemi. Quindi alla fine tutto si riconduce a quanto possiamo fare schifo noi essere umani: se uno lascia il bagno comunque pulito ed evita di pisciare per terra od inzozzarlo in altre maniere allora così rimarrà anche da parte mia diversamente se qualche porco ha provveduto a fregarsene e renderlo un porcile TI PARE CHE IO ABBIA LA MINIMA ACCORTEZZA NELL'UTILIZZARLO e scaricare io stesso o non pisciare ad 1 metro e mezzo di distanza per non pestare il suo schifo lasciato in terra???? ma sti cazzi
|
|
|
#249 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#250 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#251 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
Quote:
Quote:
meglio sbaciucchiarmi il cane piuttosto di uno che fuma o che beve
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
|
beh se al tuo ragazzo non da fastidio questa tua "abitudine" allora ok...
e daltronde chi si somiglia si piglia io non lo sopporterei mai, ma devo anche dire che non ho un cane o un gatto e non li ho mai avuti, esclusi le dozzine di gattini che accudivo in cortile
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
|
No mi spiace, è una cosa che non vedo solo io
Non è che tiro certe conclusione così a caso eh, ho portato il gatto dal vet. e mi ci sono informata un minimo.
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#255 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#256 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
ma ormai c'ha fatto il callo e tanto non ho il problema di baciare il cane e dopo dieci minuti spunta il ragazzo o viceversa. quindi mi godo la mia viziatella e via in camerino cmq il mio comportamento è quello tipico di una malata per gli animali ![]() Quote:
cmq gli umani fanno più schifo degli animali anche solo se si pensa a tutto quello che mangiamo/beviamo/facciamo
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io, stranamente, non ho assolutamente il minimo problema...anzi...mi piace molto. ovviamente SOLO con la mia compagna che conosco da anni e di cui mi fido...altrimenti sarei leggermente più restio
|
|
|
|
#258 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ovviamente si può avvalersi della facoltà di non rispondere però...
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.

) dal cagnaccio 
di un bacio all'aroma di bava di cane