|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Siete pazzi |
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
pulisce molto, ma pelo ce n'è sempre e già basta raramente ci scappa qualche pisciata in cucina dato che son vecchi inomma a me un cane che mi salta nel letto gia col pelo basta, se poi ha appena fatto i sui bisogni....
|
|
|
|
#223 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Io vivo con 2 cani, metto le mani negli acquari, digito 12-14 ore al giorno col PC, urino come un dannato e non vi dico a feci quel che feci...
...il problema è che porto anche le lenti a contatto e mi capita, non spessissimo, di dover sistemare la lente nei momenti più disparati (metropolitana di Milano, treni lercioni delle FS)...capite che il dito va infilato DENTRO l'occhio, non so quanti di voi abbiano mai avuto la congiuntivite in vita loro, viassicuro che non è piacevole... Diciamo che non sono uno sche si preoccupa di sporcarsi, e nemmeno ossessionato dal pulirmi IMMEDIATAMENTE, mediamente però se posso avere, quantomeno, le mani e il viso puliti, preferisco. AGGIUNGO: http://it.wikipedia.org/wiki/Verruca |
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mamma mia che coraggio quello che ha messo le mani nella tazza per raccogliere gli stronzi
![]() il problema delle maniglie nei cessi è che non tutti si lavano le mani dopo aver pisciato, quindi la maniglia la toccano con la mano sporca... io non sto a farmi paranoie e uso la maniglia, non aspetto che entri qualcuno per approfittare della porta aperta... tra l'altro quello che non si lava le mani dpo aver pisciato potrebbe pure usare la tua tastiera/mouse o stringerti la mano, meglio non pensarci se vogliamo parlare di maniaci qui da me c'è una tizia che quando va in mensa prende i tovagliolini di carta e pulisce prima la sedia dove sta per sedersi poi lo spazio tra due sedie dove appoggia la borsetta! ha paura addirittura di sporcare la sua borsettina, roba da pazzi!!
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
|
Ho capito che il servizio militare serviva a qualcosa.
Strano che chi si fa queste paranoie tocchi poi le banconote che sono una degli oggetti con piu' carica microbica. |
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Infatti, le banconote e le monete sono fra le cose più "sporche"...poi fra parentesi: domani vi presentano qualcuno, questo vi porge la mano. Che fate, non gliela stringete? Gliela stringete eccome, magari questo cinque minuti prima ha pisciato/cagato senza esserle lavate...dai su, se essere maniaci servisse a qualcosa avrebbe anche senso ma visto che toccate i soldi, andate in mezzi pubblici ecc ecc ecc...è solo una perdita di tempo..
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#228 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Casa mia è sempre pulita soprattutto i pavimenti dove ovviamente lei "vive" vengono puliti ogni giorno. Inoltre è un gatto d'appartamento, non va in giro tra giardini, tetti ecc ecc. Lei si lava tutto il giorno con la lingua, io a volte la lavo con shampoo secco...e mi duole dirlo, ma il mio gatto è 10 volte più pulito delle mie coinquiline, tanto per citare qualcuno.
|
|
|
|
#232 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
Quote:
prima della sua dieta mangiavamo dallo stesso cucchiaio/forchetta e sedeva a tavola con me e una volta ci siamo buttate in una piscinetta di gomma all'aperto insieme, è stata na figata!
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
porcelle? no perchè nel caso si può sempre fare uno strappo alla regola della pulizia....
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma c'è gente normale qui dentro? Uno si lava le mani ogni dodici minuti (fra l'altro, quando dormi come fai? Io inizierei a pensare seriamente di mettere una sveglia in repeat perchè 8-10 ore senza lavarsi le mani è da putrido schifoso)...l'altro si fa leccare la bocca dal cane e ci mangia insieme...ma un po' di vie di mezzo no? Tipo lavarsi all'occorrenza, vivere in ambienti circa puliti ma evitare di leccare la bava di cane e di mangiare dove mangia lui con la stessa bocca con cui si è leccato il culo poco prima? |
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
i gatti si fanno il bidet...
|
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e soprattutto.....non hai un fidanzato vero?????
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() Pensa che esiste gente che ci dorme con il cane
|
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) dal cagnaccio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.

e inizio a tirar fuori i pezzi di carta zozzi di merda incastrati nel water, e li butto nel cestino della carta straccia. dopo qualche minuto che ci lavoro su, l'acqua cala. copro il cestino con della carta scottex asciutta, cosi da occultare il corpo del reato, e rientro in ufficio come se non fosse successo nulla 
) dal cagnaccio