Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2009, 20:55   #201
duglia
Junior Member

L'Avatar di duglia

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da KarinSama Guarda i messaggi
eppure malgrado tutto sono ancora viva e sto benone!

detto questo mi dileguo. bye bye
io in camera mia ho un acquario ed in soggiorno un altro più grosso.. quando faccio manutenzione all'interno ho un paio di guanti lunghi di plastica, che di solito usano i veterinari per.. vabbeh, non ve lo spiego che è meglio.

metto gli stessi guanti anche per la manutenzione filtri, che è qualcosa che potrebbe far rabbrividire i più igienisti (o finti tali)

detto questo, non credo ospiterei nel mio letto un animale domestico.
Old 17-09-2009, 20:59   #202
KarinSama
Junior Member

L'Avatar di KarinSama

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
io non uso i guanti per pulire le varie gabbie :3 mi fanno più schifo quelli che le varie pisciatine e cacchette :3
Old 17-09-2009, 20:59   #203
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ducatino Guarda i messaggi

dopo aver finito di vomitare ciò che avevo nelle budella ed oltre passiano ad alcune considerazioni: NON PUO' ESSERE VERO CIO' CHE HAI FATTO!!!

cioè ma dico io: COME CAZZO TI E' VENUTO IN MENTE??????
sinceramente io avrei lasciato tutto così com'era ed al massimo mi sarei offerto di chiamare un idraulico seduta stante a mie spese...

cioè ma dico io....le mani nella merda no per favore...e per di più in un cesso condiviso da estranei
Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
oddio le mani nella merd@ proprio no!
Beh, finchè la merda è sua...

scherzi a parte, essere puliti è un discorso, essere OSSESSIONATI è un altro paio di maniche...
io mi lavo mani e faccia la mattina, le mani prima dei pasti principali e ogni volta che vado al bagno...più chiaramente se mi sporco per qualche motivo me le lavo...ma leggo di gente che se le lava ogni dieci/dodici minuti...a che pro? O toccate la merda come l'amico sopra () oppure siete maniaci perchè in dieci/dodici minuti di vita normale non ci si insozza abbastanza da sentire il bisogno di lavarsi le mani...se si è normali almeno...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 21:06   #204
duglia
Junior Member

L'Avatar di duglia

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
scherzi a parte, essere puliti è un discorso, essere OSSESSIONATI è un altro paio di maniche...
io mi lavo mani e faccia la mattina, le mani prima dei pasti principali e ogni volta che vado al bagno...più chiaramente se mi sporco per qualche motivo me le lavo...ma leggo di gente che se le lava ogni dieci/dodici minuti...a che pro? O toccate la merda come l'amico sopra () oppure siete maniaci perchè in dieci/dodici minuti di vita normale non ci si insozza abbastanza da sentire il bisogno di lavarsi le mani...se si è normali almeno...

*
Old 17-09-2009, 21:28   #205
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
Qui c'è gente proprio pazza
(e non intendo il tipo che ha messo le mani nella merda che è davvero un grande )
Cioè, forse non ci si rende conto che anche se ti lavi le mani 100 volte, appena ti allacci le scarpe, prendi in mano dei soli, appoggi la mano sulla sedia..ecc..ti becchi di nuovo gli stessi microbi...

E io che spesso ad atletica "mangio" un moscerino, oppure dove a scuola a volta ci sono delle smerdate enormi cosa dovrei fare?
Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 21:34   #206
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
beh io in genere mi tolgo la pelle attorno ai polliici(anche se ora ho smesso) e fino a poco tempo fa andavo in giro con ferite aperte e sanguinanti tranquillamente e mettevo anche le mani nella sabbia, polvere ecc.. e sono ancora qui
Old 17-09-2009, 22:03   #207
matrigirl
Junior Member

L'Avatar di matrigirl

Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
io mi lavoro le mani spesso ma qdo esco dal bagno nn uso fazzolettini e co.
la mia collega è manica e terrorizzata dal batteri!
qdo esce dal bagno apre le porte solo con della carta, se qcuno porta del cibo in ufficio nn lo mangia xk nn sa chi l'ha toccato

la collega in questione è spesso malata..o meglio ha il raffredodre sempre e se c'è qualche virus intestinale è suo
matrigirl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 22:11   #208
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da matrigirl Guarda i messaggi
la collega in questione è spesso malata..o meglio ha il raffredodre sempre e se c'è qualche virus intestinale è suo
questo è vero, l'ho notato anch'io che la maggior parte di questa gente soffre spesso di vari problemini di salute....anche io mi ci metto per quello che riguarda allergie e raffreddori...

ma dovete vederla così però: è NORMALE che la gente più portata a queste accortezze sia quella con qualche debolezza a livello salutare....non è che diventano delicati perchè hanno di queste manie....ma semplicemente lo sono di natura ci sono nati, da sempre, e quindi cercano di tutelarsi così...ma state sicuri che se vivessero in mezzo alla mer*da di sicuro ciò non li porterebbe a stare meglio

e poi chi ve lo dice che con queste "precauzioni" questa gente stia comunque male di meno rispetto a non averne?
magari la tua collega così facendo si becca il raffreddore "solo" 10 volte all'anno...se non fosse così esagerata sicuramente se lo beccherebbe come minimo 20 volte l'anno
Old 17-09-2009, 22:38   #209
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da duglia Guarda i messaggi
io in camera mia ho un acquario ed in soggiorno un altro più grosso.. quando faccio manutenzione all'interno ho un paio di guanti lunghi di plastica, che di solito usano i veterinari per.. vabbeh, non ve lo spiego che è meglio.

metto gli stessi guanti anche per la manutenzione filtri, che è qualcosa che potrebbe far rabbrividire i più igienisti (o finti tali)

detto questo, non credo ospiterei nel mio letto un animale domestico.
io ho tre acquari, e so benissimo cosa vuol dire fare la manutenzione ai filtri tutta quella fantastica melma marrocina
comunque non ho mai usato un paio di guanti, non mi fa schifo e tanto una sciacquata e va via tutto.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 22:38   #210
demonbl@ck
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
beh caro mio, aspetta, stai dimenticando dettagli fondamentali...

secondo te, ad oggi, è giusto che un bagno pubblico non sia dotato dell'ormai classico SCARICO A FOTOCELLULA?
Lo scarico a fotocellula non è mica un diritto costituzionale. Tirare l'acqua del cesso, al contrario, è una di quelle cose che assicura il diritto a trovare un cesso che non sia proprio "cesso".
demonbl@ck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 22:51   #211
demonbl@ck
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Il programmatore Guarda i messaggi
Qui c'è gente proprio pazza
(e non intendo il tipo che ha messo le mani nella merda che è davvero un grande )
Cioè, forse non ci si rende conto che anche se ti lavi le mani 100 volte, appena ti allacci le scarpe, prendi in mano dei soli, appoggi la mano sulla sedia..ecc..ti becchi di nuovo gli stessi microbi...

E io che spesso ad atletica "mangio" un moscerino, oppure dove a scuola a volta ci sono delle smerdate enormi cosa dovrei fare?
Già... o io che ogni volta che vado in bici mi ritrovo CATEGORICAMENTE qualche piccolo oggetto volante non identificato in uno dei due occhi e spesso qualche schizzo di fango in bocca? Al confronto la manetta della porta del cesso è sterile
Quote:
io non ho letto tutto il tread, però volevo solo dire ai maniaci igenisti che con me in camera mia vivono 6 lumache e due ratti.
il cane dorme con me, anche sotto le lenzuola delle volte.
lavo le mani 4-5 volte al giorno e pulisco il pavimento quando ho voglia (ci casca qualche semino ogni tanto), in media direi ogni 3 giorni.

le maniglie dei bagni pubblici non mi schifano (posso caricare le mani di germi quanto voglio senza portarle alla bocca, tanto poi le lavo), ma le tavolette del cesso si, da morire... d'altronde questa è la sfortuna di farla sedute e faccio i miei cuscini morbidi di carta xD

Allevi lumache?
Ma lol! A me piacciono però non avevo mai e dico mai pensato di allevarle XD

Comunque più o meno come te (niente lumache e ratti, però il cane gira per tutta casa), con la differenza che il pavimento lo pulisco BENE solo quando ho voglia= 1 volta al mese circa

Per il resto del mese mi limito a scopare giù dal terrazzo eventuali briciole/altrarobba che cade per terra e a lavare velocemente eventuali macchie di roba versata

(Sono anche membro del clan "La polvere è VITA!" come testimonia la coperta che avvolge il dissy del mio htpc Tanto è un E2160, havoglia a surriscaldarlo...
demonbl@ck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 05:20   #212
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Anche la mia gatta dorme con me nel letto, ma lei è strapulita.
Old 18-09-2009, 08:03   #213
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
io non ho letto tutto il tread, però volevo solo dire ai maniaci igenisti che con me in camera mia vivono 6 lumache e due ratti.
il cane dorme con me, anche sotto le lenzuola delle volte.
lavo le mani 4-5 volte al giorno e pulisco il pavimento quando ho voglia (ci casca qualche semino ogni tanto), in media direi ogni 3 giorni.

le maniglie dei bagni pubblici non mi schifano (posso caricare le mani di germi quanto voglio senza portarle alla bocca, tanto poi le lavo), ma le tavolette del cesso si, da morire... d'altronde questa è la sfortuna di farla sedute e faccio i miei cuscini morbidi di carta xD

non mi ricordo dove, ma ho letto che ci son più germi per terra attorno al water e sullo spazzolino da denti rispetto alla tavoletta.
Old 18-09-2009, 08:06   #214
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
per quello che mi riguarda, quando utilizzo il metodo "scarpa", non è mai la suola (anche perchè sarebbe difficilissimo) ma la punta in gomma della scarpa

che è un tantino diverso visto che di solito la punta non tocca terra
praticamente è la gente come te che sporca i bagni, il primo non tira l'acqua e via altri 2 3 perchè fa schifo e il cesso diventa una latrina.
non pensare che la punta sia più pulita di una catenella, anzi....
Old 18-09-2009, 08:09   #215
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
questo è vero, l'ho notato anch'io che la maggior parte di questa gente soffre spesso di vari problemini di salute....anche io mi ci metto per quello che riguarda allergie e raffreddori...

ma dovete vederla così però: è NORMALE che la gente più portata a queste accortezze sia quella con qualche debolezza a livello salutare....non è che diventano delicati perchè hanno di queste manie....ma semplicemente lo sono di natura ci sono nati, da sempre, e quindi cercano di tutelarsi così...ma state sicuri che se vivessero in mezzo alla mer*da di sicuro ciò non li porterebbe a stare meglio

e poi chi ve lo dice che con queste "precauzioni" questa gente stia comunque male di meno rispetto a non averne?
magari la tua collega così facendo si becca il raffreddore "solo" 10 volte all'anno...se non fosse così esagerata sicuramente se lo beccherebbe come minimo 20 volte l'anno
questa è autoconvinzione, ma è na balla, prova a vivere in un mondo asettico, sotto campana di vetro per un pochi di anni e poi vai a fare una vita normale come tutti igienisti a parte, poi di mmi quanto bene sta...
Old 18-09-2009, 08:11   #216
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da demonbl@ck Guarda i messaggi
Lo scarico a fotocellula non è mica un diritto costituzionale. Tirare l'acqua del cesso, al contrario, è una di quelle cose che assicura il diritto a trovare un cesso che non sia proprio "cesso".
dovresti entrare in politica!
cmq quoto
Old 18-09-2009, 08:12   #217
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

sinceramente animali (cani o gatti) dentro casa e specie nel letto non li vorei nemmeno io. pulitissimi un par de palle ....
Old 18-09-2009, 08:20   #218
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
sinceramente animali (cani o gatti) dentro casa e specie nel letto non li vorei nemmeno io. pulitissimi un par de palle ....
pulitissimi si.
La mia gatta si lava appena viene toccata (un buon modo per farci capire che le facciamo schifo ).
Un cane/gatto tenuto bene di solito è più pulito del padrone stesso.
http://www.micimiao.it/toeletta.htm
Old 18-09-2009, 08:34   #219
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
pulitissimi si.
La mia gatta si lava appena viene toccata (un buon modo per farci capire che le facciamo schifo ).
Un cane/gatto tenuto bene di solito è più pulito del padrone stesso.
http://www.micimiao.it/toeletta.htm
Il mio cane è pulito, ma perde il pelo. per questo gli è proibito il letto.
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 08:34   #220
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
gli anticorpi si sviluppano venendo a contatto con gli agenti patogeni, non per grazia divina.
per cui se la sua collega fosse un po' meno schizzinosa probabilmente il raffreddore se lo beccherebbe "solo" 4/5 volte

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP