|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
metto gli stessi guanti anche per la manutenzione filtri, che è qualcosa che potrebbe far rabbrividire i più igienisti (o finti tali) detto questo, non credo ospiterei nel mio letto un animale domestico.
|
|
|
|
#202 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
io non uso i guanti per pulire le varie gabbie :3 mi fanno più schifo quelli che le varie pisciatine e cacchette :3
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() scherzi a parte, essere puliti è un discorso, essere OSSESSIONATI è un altro paio di maniche... io mi lavo mani e faccia la mattina, le mani prima dei pasti principali e ogni volta che vado al bagno...più chiaramente se mi sporco per qualche motivo me le lavo...ma leggo di gente che se le lava ogni dieci/dodici minuti...a che pro? O toccate la merda come l'amico sopra ( ) oppure siete maniaci perchè in dieci/dodici minuti di vita normale non ci si insozza abbastanza da sentire il bisogno di lavarsi le mani...se si è normali almeno... |
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
*
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Qui c'è gente proprio pazza
(e non intendo il tipo che ha messo le mani nella merda che è davvero un grande )Cioè, forse non ci si rende conto che anche se ti lavi le mani 100 volte, appena ti allacci le scarpe, prendi in mano dei soli, appoggi la mano sulla sedia..ecc..ti becchi di nuovo gli stessi microbi... E io che spesso ad atletica "mangio" un moscerino, oppure dove a scuola a volta ci sono delle smerdate enormi cosa dovrei fare?
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
beh io in genere mi tolgo la pelle attorno ai polliici(anche se ora ho smesso) e fino a poco tempo fa andavo in giro con ferite aperte e sanguinanti tranquillamente e mettevo anche le mani nella sabbia, polvere ecc..
e sono ancora qui
|
|
|
#207 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
|
io mi lavoro le mani spesso ma qdo esco dal bagno nn uso fazzolettini e co.
la mia collega è manica e terrorizzata dal batteri! qdo esce dal bagno apre le porte solo con della carta, se qcuno porta del cibo in ufficio nn lo mangia xk nn sa chi l'ha toccato la collega in questione è spesso malata..o meglio ha il raffredodre sempre e se c'è qualche virus intestinale è suo |
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ma dovete vederla così però: è NORMALE che la gente più portata a queste accortezze sia quella con qualche debolezza a livello salutare....non è che diventano delicati perchè hanno di queste manie....ma semplicemente lo sono di natura ci sono nati, da sempre, e quindi cercano di tutelarsi così...ma state sicuri che se vivessero in mezzo alla mer*da di sicuro ciò non li porterebbe a stare meglio e poi chi ve lo dice che con queste "precauzioni" questa gente stia comunque male di meno rispetto a non averne? magari la tua collega così facendo si becca il raffreddore "solo" 10 volte all'anno...se non fosse così esagerata sicuramente se lo beccherebbe come minimo 20 volte l'anno
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
comunque non ho mai usato un paio di guanti, non mi fa schifo e tanto una sciacquata e va via tutto.
|
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Lo scarico a fotocellula non è mica un diritto costituzionale. Tirare l'acqua del cesso, al contrario, è una di quelle cose che assicura il diritto a trovare un cesso che non sia proprio "cesso".
|
|
|
|
|
|
#211 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Quote:
Ma lol! A me piacciono però non avevo mai e dico mai pensato di allevarle XD Comunque più o meno come te (niente lumache e ratti, però il cane gira per tutta casa), con la differenza che il pavimento lo pulisco BENE solo quando ho voglia= 1 volta al mese circa ![]() Per il resto del mese mi limito a scopare giù dal terrazzo eventuali briciole/altrarobba che cade per terra e a lavare velocemente eventuali macchie di roba versata (Sono anche membro del clan "La polvere è VITA!" come testimonia la coperta che avvolge il dissy del mio htpc Tanto è un E2160, havoglia a surriscaldarlo...
|
||
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Anche la mia gatta dorme con me nel letto, ma lei è strapulita.
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non pensare che la punta sia più pulita di una catenella, anzi....
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq quoto
|
|
|
|
#218 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
La mia gatta si lava appena viene toccata (un buon modo per farci capire che le facciamo schifo ).Un cane/gatto tenuto bene di solito è più pulito del padrone stesso. http://www.micimiao.it/toeletta.htm |
|
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
per cui se la sua collega fosse un po' meno schizzinosa probabilmente il raffreddore se lo beccherebbe "solo" 4/5 volte
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.