|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Noi, invece, proviamo ad entrare in qualunque buco o fessura capace di farci passare per poter ammirare e capire cosa c'è dall'altra parte... Fra due settimana parte il nuovo Corso di Speleologia (il 26° che organizza il mio gruppo)... Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
secondo te, ad oggi, è giusto che un bagno pubblico non sia dotato dell'ormai classico SCARICO A FOTOCELLULA? e bada bene non parlo ovviamente di bagni pubblici sul posto di lavoro o di altre diciamo piccole realtà, come bar o piccoli esercizi commerciali, dove magari può anche essere giustificata la non presenza della fotocellula (o altro sistema automatico) ma ti parlo di quei bagni pubblici di grandi edifici che vedono molte persone al suo interno, come ad esempio qualche centro commerciale ecc. ti pare sensato progettare un bagno ANTIQUATO con scarico degli anni '70 a catenella? a me personalmente no....quindi in questo caso la colpa è DI CHI non ha provveduto alle migliori condizioni nell'allestire la zona bagni pubblici... e poi ho già scritto che non ho problemi e toccare il dispositivo dello scarico se il bagno è decente... altrimenti me ne frego, ti pare che vada a mettere le mani in mezzo allo schifo ed alla sporicizia degli altri???? l'hanno voluto così? sporco? e che se lo tengano e amen!
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
settembre 2009: primo giorno di lavoro, in uno studio di ingegneria. tutti in giacca e cravatta, o jeans stirati e polo... io pantalacci, sandali, camicia sdrucita e megatatuaggio all'avambraccio
![]() vabbè, alle 11 circa, vado a cagare, come mio solito... solo che nesusno mi aveva detto di non usare troppa carta se no il cesso s'otturava. io tranquillo, vado giù di scottex fino a farmi uscire il culo splendido lindo e profumato, tiro lo scarico e SBAM! la carta non va giù, e la tazza si riempie più della metà. io n preda al panico, non so cosa fare. aspetto che si ricarichi lo sciaquone, e gli do un'altra botta... non l'avessi mai fatto!!! si riempie fino all'orlo... io oramai già immaginavo la scena di me che uscivo fuori dal water piangendo e implorando pietà, di non licenziarmi già perché in realtà io non ero così ![]() ma non mi do per vinto. anima e coraggio, mi scorcio le maniche della camicia, infilo una mano nel water, scansando gli stronzi galleggianti e inizio a tirar fuori i pezzi di carta zozzi di merda incastrati nel water, e li butto nel cestino della carta straccia. dopo qualche minuto che ci lavoro su, l'acqua cala. copro il cestino con della carta scottex asciutta, cosi da occultare il corpo del reato, e rientro in ufficio come se non fosse successo nulla
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
|
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cioè ma dico io: COME CAZZO TI E' VENUTO IN MENTE?????? sinceramente io avrei lasciato tutto così com'era ed al massimo mi sarei offerto di chiamare un idraulico seduta stante a mie spese... cioè ma dico io....le mani nella merda no per favore...e per di più in un cesso condiviso da estranei
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
complimenti, c'hai del fegato
appena mangiato una piada
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
eh ragà, primo giorno di lavoro. ero in preda al panico
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Sei il mio nuovo mito!!!
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
oddio le mani nella merd@ proprio no!
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
rabbì!
|
|
|
#193 | |
|
Junior Member
|
Quote:
e gli altri invece dovrebbero mettere le mani nella TUA sporcizia, dove tu hai appoggiato la suola delle scarpe? scusami, ma il tuo ragionamento non sta né in cielo né in terra.
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che è un tantino diverso visto che di solito la punta non tocca terra
|
|
|
|
#195 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io cenerò con più gusto
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Junior Member
|
anch'io quando tocco la maniglia mi sono lavato le mani, e ho imparato a non pisciarmici sopra da almeno quindici anni, per tenerci larghi. secondo te ha più possibilità di essere infetta la mia mano o la tua scarpa?
|
|
|
#200 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
io non ho letto tutto il tread, però volevo solo dire ai maniaci igenisti che con me in camera mia vivono 6 lumache e due ratti.
il cane dorme con me, anche sotto le lenzuola delle volte. lavo le mani 4-5 volte al giorno e pulisco il pavimento quando ho voglia (ci casca qualche semino ogni tanto), in media direi ogni 3 giorni. le maniglie dei bagni pubblici non mi schifano (posso caricare le mani di germi quanto voglio senza portarle alla bocca, tanto poi le lavo), ma le tavolette del cesso si, da morire... d'altronde questa è la sfortuna di farla sedute eppure malgrado tutto sono ancora viva e sto benone! detto questo mi dileguo. bye bye
KarinSama Ultima modifica di KarinSama : 17-09-2009 alle 20:49. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.

e inizio a tirar fuori i pezzi di carta zozzi di merda incastrati nel water, e li butto nel cestino della carta straccia. dopo qualche minuto che ci lavoro su, l'acqua cala. copro il cestino con della carta scottex asciutta, cosi da occultare il corpo del reato, e rientro in ufficio come se non fosse successo nulla