Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2009, 01:34   #41
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Perchè?
Democrazia e pena di morte sono perfettamente compatibili.
E poi al massimo è un problema (sempre se lo si considera un problema) dei cittadini americani, di certo non è un problema che ci riguarda.
Noto cmq che un thread commemorativo è stato in meno di due pagine dirottato per criticare (spesso in modo grossolano) gli Usa, quasi come se quel paese fosse la causa di ogni male presente nel nostro pianeta
Mi spiace contraddirti...ma la democrazia nel senso di Stato democratico e di diritto nn può accettare la pena di morte..che negli USA è un retaggio di lunga data, difficile da estirpare (nonostante gli sforzi di molte, quasi la totalità oramai, nazioni mondiali e dell'ONU in primis) proprio per la sua "tradizione" ben radicata; studiando diritto, ho avuto modo di comprendere molte cose..dagli insegnamenti illuministici sullo stato democratico e liberale..fino ai principi che oggi reggono le Costituzioni moderne, nel vero segno della democrazia: la pena di morte è equiparabile ad una vendetta, al motto "occhio per occhio, dente per dente", alla legge del taglione! La pena invece nei moderni sistemi penali e democratici ha il compito di regolare la società e tendere a rieducare/neutralizzare il reo..nn certo a eliminarlo dalla società: questo sarebbe un gesto inumano è legalizzato (questo è grave..). Indicativo poi che gli unici stati a mantenere la pena capitale siano paesi intolleranti e nn certo democratici..a cui purtroppo vanno aggiunti gli USA (o meglio, alcuni suoi stati federati..)
Per il resto mi trovi d'accordo...e un pensiero deve comunque sempre andare alle vittime di un tale tragico evento...e gli usa nn è vero che siano la fonte di ogni male..
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8

Ultima modifica di Lampa8 : 12-09-2009 alle 01:38.
Lampa8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 01:47   #42
Titanium555
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
Quote:
Originariamente inviato da daniele.messina Guarda i messaggi
I cinesi avanti nelle staminali dove l'hai sentita? Forse hai visto qualche nome cinese nelle pubblicazioni scientifiche, ma vai a vedere dove lavorano queste persone. Bisogna documentare quel che si afferma. Tu hai esperienza in questo campo?

Abbiamo il CERN? Che vorresti dire con "abbiamo"? Il CERN non è mica un centro italiano, bensì internazionale.

Ti posso dire che nel mio campo di ricerca, e cioè le telecomunicazioni, gli Stati Uniti sono leader. Se peschi da qualche parte le classifiche sulle Università migliori troverai tantissime università americane ai primi posti. (Ecco: http://www.socialcapitalgateway.org/ita-deprankings.htm) Insomma non ho idea di come ti salti in mente di negare la loro leadership nella ricerca, ma visti i tuoi strafalcioni direi che semplicemente non sai di che stai parlando.
Si ma tu continui a non rispondere alla mia domanda in che campo stanno avanti e quali sono i loro progressi....lascia stare le telecomunicazioni ti posso dar ragione e sono un sistemista(anche se junior) e qua si parla di infrastrutture non di innovazione........la fibra ottica c'è anche in italia solo che è mal e poco implementata......poi potremmo parlare di protocolli e tu qua mi faresti un pò la figura da ebete.......e poi anche nel tuo link come classifica mondiale universitaria che comunque di per sè non vuol dire un bel niente, al terzo posto ci stanno gli inglesi che hanno una densità demografica 5 volte minore.....e dico 5 volte......in cina per via del comunismo anche se fatiscente hanno piede libero e di conseguenza hanno una sperimentazione sull'uomo di gran lunga più avanzata di quella americana per via anche del PIL .......
Titanium555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 01:50   #43
Franco2
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Titanium555 Guarda i messaggi
in cina per via del comunismo anche se fatiscente hanno piede libero e di conseguenza hanno una sperimentazione sull'uomo di gran lunga più avanzata di quella americana per via anche del PIL .......
Guarda che se ti riferisci allo scienziato cinese che annunciò di aver clonato un essere umano, dopo si scoprì che era tutta una bufala.
Franco2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 01:54   #44
daniele.messina
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Il tuo discorso è valido, ma hai fatto un po' di minestrone. Democrazia significa sovranità popolare, ed in quanto tale non è in contraddizione alla pena di morte.
Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt.
daniele.messina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 02:05   #45
daniele.messina
Member

Quote:
Si ma tu continui a non rispondere alla mia domanda in che campo stanno avanti e quali sono i loro progressi....lascia stare le telecomunicazioni ti posso dar ragione e sono un sistemista(anche se junior) e qua si parla di infrastrutture non di innovazione........la fibra ottica c'è anche in italia solo che è mal e poco implementata......poi potremmo parlare di protocolli e tu qua mi faresti un pò la figura da ebete.......e poi anche nel tuo link come classifica mondiale universitaria che comunque di per sè non vuol dire un bel niente, al terzo posto ci stanno gli inglesi che hanno una densità demografica 5 volte minore.....e dico 5 volte......in cina per via del comunismo anche se fatiscente hanno piede libero e di conseguenza hanno una sperimentazione sull'uomo di gran lunga più avanzata di quella americana per via anche del PIL .......
Ma chi l'ha detto che si parla di infrastrutture. Io faccio ricerca e parlo di ricerca nel campo delle telecomunicazioni. Secondo te telecomunicazioni vuol dire solo infrastrutture e non si fa ricerca?
Ti ho citato il mio campo, per il resto mi affido ai dati che raccolgono gli statistici. Le classifiche sulle università vengono fatte (anche) in base alle pubblicazioni scientifiche prodotte, quella è la ricerca, quindi che non vogliono dire un bel niente è una ca***ta col botto.

Amico, se parliamo di protocolli probabilmente la faccio fare a te una figura da ebete, io la insegno agli universitari e alle aziende questa roba...
Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt.
Old 12-09-2009, 02:17   #46
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Aspetta non affrettare a dire che Bin laden odiasse gli americani, lo sanno tutti che fino al giorno prima in america ci stavano belli comodi nelle loro suite e non ti dico dove cosi ti vai a informare, i figli di bin laden........se non te lo ha detto mai nessuno fino ad un certo punto erano ottimi amici usa bin laden per via dei conflitti vedi saddam..... siccome poi gli americani pur di fare i propri sporchi comodi non badano nel fare volta gabbana hanno tranquillamente trovato un capo espiatorio e gli hanno fatto guerra.....ora non ricordo tutto precisamene ci sta un film che racconta precisamente i punti neri dell'attentato alle torri e dei retroscena politici che ci sono stati prima e dopo.......anche ad essere scettici su autoattentato ci stanno parecchie cose che ti fanno riflettere....
Ma vedi..i Bin Laden sono dei grandi costruttori edili sauditi/yemeniti e hanno quindi (per forza di cose) dei legami con la famiglia reale dei Saud. Mi sembrerebbe strano quindi che la famiglia Bin Laden non abbia degli interessi anche negli Stati Uniti...
Osama sostanzialmente ha abbandonato le attività della sua famiglia, ha scelto (credo per convinzione, non per profitto, visto che ci ha perso) una strada diversa.
Che ci azzecca Osama Bin Laden con i Bin Laden?
Quasi nulla
Old 12-09-2009, 02:19   #47
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Quote:
Il tuo discorso è valido, ma hai fatto un po' di minestrone. Democrazia significa sovranità popolare, ed in quanto tale non è in contraddizione alla pena di morte.
Hai ragione intendendo democrazia in senso stretto, ovvero potere al popolo: ma la democrazia moderna ha comunque un suo portato intrinseco di libertà, diritti e principi (con cui nn bisogna confondere appunto la democrazia come concetto in senso stretto..e qui forse nn sono stato chiaro nel post precedente! ): il popolo, secondo paradosso, infatti potrebbe volere un regime autoritario, con un unico uomo al vertice che decida singolarmente..e la democrazia così distruggerebbe sè stessa! Quindi il portato della vera democrazia moderna è uno stato solidale, con i suoi diritti e libertà fondamentali: ognuno è responsabile poi delle proprie azioni, eventualmente paga con una pena..ma immaginare come pena la morte nn risponde certo a quei principi di stato moderno ( e dunque "di diritto", liberale e certamente democratico) da esportare nel mondo..ora come ora dire: "sono uno Stato democratico, ma la libertà per i cittadini è limitata", cosa che nn è contraddittoria per la logica, appare però molto insensata moralmente e, aggiungo io, giuridicamente (la nostra costituzione insegna!) Democrazia è uguaglianza, e uguaglianza è dignità della persona umana..e dignità è "umanità" (anche e soprattutto della pena): la pena di morte nn è niente di tutto questo!
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8

Ultima modifica di Lampa8 : 12-09-2009 alle 02:21.
Old 12-09-2009, 02:20   #48
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
Mi spiace contraddirti...ma la democrazia nel senso di Stato democratico e di diritto nn può accettare la pena di morte..che negli USA è un retaggio di lunga data, difficile da estirpare (nonostante gli sforzi di molte, quasi la totalità oramai, nazioni mondiali e dell'ONU in primis) proprio per la sua "tradizione" ben radicata; studiando diritto, ho avuto modo di comprendere molte cose..dagli insegnamenti illuministici sullo stato democratico e liberale..fino ai principi che oggi reggono le Costituzioni moderne, nel vero segno della democrazia: la pena di morte è equiparabile ad una vendetta, al motto "occhio per occhio, dente per dente", alla legge del taglione! La pena invece nei moderni sistemi penali e democratici ha il compito di regolare la società e tendere a rieducare/neutralizzare il reo..nn certo a eliminarlo dalla società: questo sarebbe un gesto inumano è legalizzato (questo è grave..). Indicativo poi che gli unici stati a mantenere la pena capitale siano paesi intolleranti e nn certo democratici..a cui purtroppo vanno aggiunti gli USA (o meglio, alcuni suoi stati federati..)
Per il resto mi trovi d'accordo...e un pensiero deve comunque sempre andare alle vittime di un tale tragico evento...e gli usa nn è vero che siano la fonte di ogni male..
E' scontato che la pena di morte non c'entra nulla con la legge del taglione, nè tantomeno con la vendetta, quindi mi sembra persino superfluo dire perchè a mio avviso sono due cose diverse.
Per il resto io non vedo alcuna contraddizione nel fatto che ci sono delle liberal-democrazie o degli stati di diritto (non necessariamente democratici) nel cui codice penale è prevista la pena di morte.
Old 12-09-2009, 02:23   #49
Titanium555
Bannato

Quote:
Ma vedi..i Bin Laden sono dei grandi costruttori edili sauditi/yemeniti e hanno quindi (per forza di cose) dei legami con la famiglia reale dei Saud. Mi sembrerebbe strano quindi che la famiglia Bin Laden non abbia degli interessi anche negli Stati Uniti...
Osama sostanzialmente ha abbandonato le attività della sua famiglia, ha scelto (credo per convinzione, non per profitto, visto che ci ha perso) una strada diversa.
Che ci azzecca Osama Bin Laden con i Bin Laden?
Quasi nulla
Non intendevo proprio questo tipo di rapporto e cmq stai ben lontano da questi legami edilizi che hanno avuto vediti zeitgeist - the movie e poi mi dici.......il petrolio conosci l'oro nero?.......
Old 12-09-2009, 02:29   #50
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Non intendevo proprio questo tipo di rapporto e cmq stai ben lontano da questi legami edilizi che hanno avuto vediti zeitgeist - the movie e poi mi dici.......il petrolio conosci l'oro nero?.......
Il petrolio saudita è in mano alla famiglia reale (con la aramco e via dicendo), non certo al "clan" dei Bin Laden che per quanto influenti restano sempre dei costruttori edili tra l'altro yemeniti, quindi anche un pò con la rogna...

Zeitgeist..bah..preferisco dylan dog.
Old 12-09-2009, 02:29   #51
Titanium555
Bannato

Quote:
Ma chi l'ha detto che si parla di infrastrutture. Io faccio ricerca e parlo di ricerca nel campo delle telecomunicazioni. Secondo te telecomunicazioni vuol dire solo infrastrutture e non si fa ricerca?
Ti ho citato il mio campo, per il resto mi affido ai dati che raccolgono gli statistici. Le classifiche sulle università vengono fatte (anche) in base alle pubblicazioni scientifiche prodotte, quella è la ricerca, quindi che non vogliono dire un bel niente è una ca***ta col botto.

Amico, se parliamo di protocolli probabilmente la faccio fare a te una figura da ebete, io la insegno agli universitari e alle aziende questa roba...
Ancora allora vogliamo parlare di tecnologie di telecomunicazione......1) quali sono ste ca**o si tecnologie di cui parli....2) come funzionano 3)che mezzo usano 3)Protocolli in generale

Secondo me ho ragione a credere che sei un fanfarone, continui a non rispondere alle domande che ti pongo........vai vai continua a parlare......
e fai presto che devo andare a dormire.....
Old 12-09-2009, 02:41   #52
Titanium555
Bannato

Quote:
Il petrolio saudita è in mano alla famiglia reale (con la aramco e via dicendo), non certo al "clan" dei Bin Laden che per quanto influenti restano sempre dei costruttori edili tra l'altro yemeniti, quindi anche un pò con la rogna...

Zeitgeist..bah..preferisco dylan dog.
Si è da qua ti cito l'alternativa alla East-West Ceude Oil Pipeline usando valutazioni e scenari dell "Oil and Gas Journal"

Vista l’elevata conflittualità che caratterizza il quadro regionale mediorientale, l’Arabia Saudita ha deciso di chiudere a tempo indeterminato le pipelines petrolifere che attraversavano il territorio di altri paesi. Sono state oggetto di tale provvedimento sia la “Trans-Arabian Pipeline” (TAPLINE), che collegava Qaisumah a Sidone, in Libano, sia la “Iraq-Saudi Arabia Pipeline” (IPSA), dismessa dopo l’agosto 1990, in seguito all’invasione del Kuwait da parte dell’Iraq di Saddam Hussein. L’unica pipeline internazionale che resta ancora in funzione è quella sottomarina, costruita sessant’anni fa, che connette i campi di Abu Saafra e Dammam con il Bahrain.

Riporto articolo originale per confutazione http://www.cartografareilpresente.org/article120.html

leggilo tutto ecco perchè il post precedente e il documentario da mè citato.....sono fonti autorevoli no le notizie da strada........almeno spero visto il calibro delle riviste citate......
Old 12-09-2009, 02:53   #53
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Quote:
E' scontato che la pena di morte non c'entra nulla con la legge del taglione, nè tantomeno con la vendetta, quindi mi sembra persino superfluo dire perchè a mio avviso sono due cose diverse.
Per il resto io non vedo alcuna contraddizione nel fatto che ci sono delle liberal-democrazie o degli stati di diritto (non necessariamente democratici) nel cui codice penale è prevista la pena di morte.
Guarda, la pena di morte risponde ad una specifica teoria della pena: quella retributiva: lo stato retribuisce il male inflitto da un uomo ad un altro nella società (comunemente detta legge del taglione: tu hai ammazzato? E io stato ti ammazzo), e la pena di morte è un classico esempio di ciò: è l'unica spiegazione (quella retributiva)che le si può dare, in quanto nn può seguire (la pena di morte)le teorie general/special-preventive (ovvero l'intimidazione della pena per guidare la società, rieducarla se è stato commesso il reato): sono queste ultime che hanno segnato il progresso dello Stato liberal-democratico e di diritto moderno (nella materia penale); Stato di diritto include il rispetto, oltre dello stesso diritto (da lui creato) anche delle libertà/diritti dei consociati: e il più importante è il diritto alla vita: la pena di morte è in evidente collisione con ciò! Ripeto..è strano che la pena di morte rimanga in molti stati nn liberali e rispettosi dei diritti umani...e negli USA: e la contraddizzione sta proprio nel fatto che gli usa sono portabandiera di uno stato moderno, liberal-democratico (dunque democrazia nn tanto in senso politico, quanto sociale e morale) e quindi di diritti umani..ma allo stesso tempo tollerano ancora quella (ovvero la pena di morte) che secondo me è una forma di inciviltà!

Ultima modifica di Lampa8 : 12-09-2009 alle 02:56.
Old 12-09-2009, 03:23   #54
daniele.messina
Member

Quote:
Ancora allora vogliamo parlare di tecnologie di telecomunicazione......1) quali sono ste ca**o si tecnologie di cui parli....2) come funzionano 3)che mezzo usano 3)Protocolli in generale

Secondo me ho ragione a credere che sei un fanfarone, continui a non rispondere alle domande che ti pongo........vai vai continua a parlare......
e fai presto che devo andare a dormire.....
Leggiti questo http://cms.comsoc.org/SiteGen/Upload...09/GLO09AP.pdf
E' il programma di Globecom 2009, conferenza mondiale di primo piano per la ricerca nel campo delle telecomunicazioni. Ci trovi un piccolo sunto di tutte le discipline e gli argomenti di cui si compone questo settore della ricerca. Lo conosci l'inglese, no?
Hai comunque esaurito la mia quota di pazienza con sconosciuti ignoranti, presuntuosi e anche maleducati, pertanto, a mai più.
Old 12-09-2009, 13:42   #55
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
Guarda, la pena di morte risponde ad una specifica teoria della pena: quella retributiva: lo stato retribuisce il male inflitto da un uomo ad un altro nella società (comunemente detta legge del taglione: tu hai ammazzato? E io stato ti ammazzo), e la pena di morte è un classico esempio di ciò: è l'unica spiegazione (quella retributiva)che le si può dare, in quanto nn può seguire (la pena di morte)le teorie general/special-preventive (ovvero l'intimidazione della pena per guidare la società, rieducarla se è stato commesso il reato): sono queste ultime che hanno segnato il progresso dello Stato liberal-democratico e di diritto moderno (nella materia penale); Stato di diritto include il rispetto, oltre dello stesso diritto (da lui creato) anche delle libertà/diritti dei consociati: e il più importante è il diritto alla vita: la pena di morte è in evidente collisione con ciò! Ripeto..è strano che la pena di morte rimanga in molti stati nn liberali e rispettosi dei diritti umani...e negli USA: e la contraddizzione sta proprio nel fatto che gli usa sono portabandiera di uno stato moderno, liberal-democratico (dunque democrazia nn tanto in senso politico, quanto sociale e morale) e quindi di diritti umani..ma allo stesso tempo tollerano ancora quella (ovvero la pena di morte) che secondo me è una forma di inciviltà!
Ma vedi..la pena di morte è una sanzione (comminata dallo Stato) per alcune fattispecie di reato previste dall'ordinamento penale di uno stato. La legge del taglione è una forma di amministrazione della giustizia volta a garantire (in un contesto clanico-tribale dominato dalla faida) una proporzionalità della pena, rispetto all'offesa ricevuta.
Io non trovo che ci sia nulla che impedisca ad una liberaldemocrazia di applicare la pena di morte.
D'altronde nella storia abbiamo una marea di esempi di stati liberali in cui vigeva la pena di morte.
Anzi se vogliamo persino nell'Italia repubblicana era prevista la pena di morte, ad es. nel codice militare di guerra.
Per quanto concerne invece la questione del diritto alla vita, tale diritto non è certo "assoluto", altrimenti le forze di pubblica sicurezza non potrebbero sparare ai criminali o cmq non si potrebbe muovere guerra contro un paese terzo, neanche per autodifesa singola o collettiva.
Questione afferente al "recupero/riabilitazione"..beh è una principio che è a latere di una liberaldemocrazia.
E cmq ci sono moltissime liberademocrazie che prevedono nel loro codice penale l'ergastolo ("vero", in Italia de facto l'ergastolo è sostanzialmente abolito), anche l'ergastolo è incompatibile con una liberaldemocrazia?
Non credo.
Insomma, saranno gli americani a decidere se vorranno abolire la pena di morte..se non c'è gross violation dello ius cogens non vedo perchè noi dovremmo impicciarci dei loro affari, facendo delle lezioncine morali.
Cmq argomenti bene, complimenti.

Ultima modifica di zerothehero : 12-09-2009 alle 13:45.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 14:38   #56
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da *MATRIX* Guarda i messaggi
ma in questo forum non c'erano molti che dcevano che era tutto finto ed erano dei missili? vi siete ricreduti?

cmq per non dimenticare
http://www.youtube.com/watch?v=8KUEhbaMR6Y
no non ci siamo ricreduti..

e cmq , se hai 1 oretta libera, guardati questo video inchiesta..

però ti avverto, potrebbe farti usare il cervello , guardalo con cautela

http://video.google.it/videosearch?q...it&emb=0&aq=f#

i dubbi sull'11 Settembre rimangono sempre finquando qualcuno non darà spiegazioni accettabili non tanto a noi, ma alle vittime di quel giorno..

in USA ci sono tante fondazioni dei familiari delle vittime , hanno anche stilato una lista di domande direttamente per il (ormai ex) presidente Bush.. ovviamente domande che non sono mai state ascoltate

recentemente cmq, è stato dimostrato per certezza che le torri gemelle non sono crollate causa fiamme all'interno (versione ufficiale)..

e ben pochi sanno che il giorno dopo l'attentato è crollato MISTERIOSAMENTE anche il terzo edificio del WTC, che non è certo stato colpito da un aereo, ma sempre secondo la versione ufficiale "è crollato per un incendio causa detrito delle vicine torri".. peccato che sia l'unico edificio al mondo che sia mai crollato per un incendio

io non sono per quelli del "megacomplotto globale", ma sono sicuro al 100% che i reali fatti che sono accaduti quel giorno non c'entrano assolutamente niente con le dichiarazioni ufficiali.. che gli USA abbiano qualcosa da coprire è palese.. magari tra 50 anni si saprà veramente cosa sia successo

Ultima modifica di nicacin : 12-09-2009 alle 14:46.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 14:39   #57
Titanium555
Bannato

Quote:
Leggiti questo http://cms.comsoc.org/SiteGen/Upload...09/GLO09AP.pdf
E' il programma di Globecom 2009, conferenza mondiale di primo piano per la ricerca nel campo delle telecomunicazioni. Ci trovi un piccolo sunto di tutte le discipline e gli argomenti di cui si compone questo settore della ricerca. Lo conosci l'inglese, no?
Hai comunque esaurito la mia quota di pazienza con sconosciuti ignoranti, presuntuosi e anche maleducati, pertanto, a mai più.
Non mi fare ripetere le stesse cose , vuoi rispondere alla mia domanda si o no?

Se non rispondi ho ragione io mi dispiace....

Come detto in precedenza mi dai conferma delle mie allusione, non c'è nessuno cambiamento significativo, la tecnologia è sempre lo stessa, fibra ottica e onde radio, con un timido accenno al wimax dove non si specifica nemmeno quale variante di 802.16 si sta parlando ( cos'è l'802.16) con accenni al wcdma ( cos'è il wcdma?), qualche miglioramento sulla fibra ottica e la gestione delle dorsali tramite tdm, e non vedo niente di nuovo....OFDM, OFDMA, MIMO cose che già si sapevano.....ed io ti domando sai di cosa sto parlando? o sei buono solo a postare opuscoli per bambini.....

Questa è una conferenza quindi si parla di cose che già si sanno un meeting tanto per capirci.........Dove hai visto queste grandi innovazioni?
Fin tanto non rispondi la tua posizione rimane sempre la stessa, ed è forse meglio che non rispondi altrimenti dai la conferma di quanto affermavo.....istruttore.....

Ultima modifica di Titanium555 : 12-09-2009 alle 14:41.
Old 12-09-2009, 15:52   #58
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Mi puzza troppo l 11 settembre

Cmq ci vanno come sempre la gente innocente ....
Old 12-09-2009, 16:07   #59
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
e ben pochi sanno che il giorno dopo l'attentato è crollato MISTERIOSAMENTE anche il terzo edificio del WTC, che non è certo stato colpito da un aereo, ma sempre secondo la versione ufficiale "è crollato per un incendio causa detrito delle vicine torri".. peccato che sia l'unico edificio al mondo che sia mai crollato per un incendio
Se ne parla qui.
Old 12-09-2009, 16:19   #60
daniele.messina
Member

Quote:
Non mi fare ripetere le stesse cose , vuoi rispondere alla mia domanda si o no?

Se non rispondi ho ragione io mi dispiace....

Come detto in precedenza mi dai conferma delle mie allusione, non c'è nessuno cambiamento significativo, la tecnologia è sempre lo stessa, fibra ottica e onde radio, con un timido accenno al wimax dove non si specifica nemmeno quale variante di 802.16 si sta parlando ( cos'è l'802.16) con accenni al wcdma ( cos'è il wcdma?), qualche miglioramento sulla fibra ottica e la gestione delle dorsali tramite tdm, e non vedo niente di nuovo....OFDM, OFDMA, MIMO cose che già si sapevano.....ed io ti domando sai di cosa sto parlando? o sei buono solo a postare opuscoli per bambini.....

Questa è una conferenza quindi si parla di cose che già si sanno un meeting tanto per capirci.........Dove hai visto queste grandi innovazioni?
Fin tanto non rispondi la tua posizione rimane sempre la stessa, ed è forse meglio che non rispondi altrimenti dai la conferma di quanto affermavo.....istruttore.....
E' brutta l'ignoranza. Non hai mai sentito parlare di Globecom e secondo te è un meeting in cui si parla di cose che già si sanno! Se avessi una laurea nel campo la conosceresti. Ed invece non ne sai nulla, probabilmente sto parlando con un diciottenne che ha fatto un corso per corrispondenza. In aula o ad un esame ti avrei già buttato fuori. Io ho fatto la mia tesi di laurea sui protocolli di accesso in sistemi MIMO con Adaptive Antennas, ed un dottorato di ricerca sulle WPAN (che saranno mai? cerca, cerca). Caschi molto male, sbruffone. Hai pescato i pochi termini che grosso modo sei riuscito ad afferrare e fai un riassunto alla Sorrisi e Canzoni di quello che secondo te è l'avanzamento della ricerca nel campo. Ti do una brutta notizia, sei completamente all'asciutto in materia.
Mettile nel tuo curriculum queste tue dissertazioni e vedi quanti calci nel culo che prenderai.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian