|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Quote:
Per il resto mi trovi d'accordo...e un pensiero deve comunque sempre andare alle vittime di un tale tragico evento...e gli usa nn è vero che siano la fonte di ogni male..
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 Ultima modifica di Lampa8 : 12-09-2009 alle 01:38. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Guarda che se ti riferisci allo scienziato cinese che annunciò di aver clonato un essere umano, dopo si scoprì che era tutta una bufala.
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il tuo discorso è valido, ma hai fatto un po' di minestrone. Democrazia significa sovranità popolare, ed in quanto tale non è in contraddizione alla pena di morte.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
Ti ho citato il mio campo, per il resto mi affido ai dati che raccolgono gli statistici. Le classifiche sulle università vengono fatte (anche) in base alle pubblicazioni scientifiche prodotte, quella è la ricerca, quindi che non vogliono dire un bel niente è una ca***ta col botto. Amico, se parliamo di protocolli probabilmente la faccio fare a te una figura da ebete, io la insegno agli universitari e alle aziende questa roba...
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Osama sostanzialmente ha abbandonato le attività della sua famiglia, ha scelto (credo per convinzione, non per profitto, visto che ci ha perso) una strada diversa. Che ci azzecca Osama Bin Laden con i Bin Laden? Quasi nulla
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 Ultima modifica di Lampa8 : 12-09-2009 alle 02:21. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto io non vedo alcuna contraddizione nel fatto che ci sono delle liberal-democrazie o degli stati di diritto (non necessariamente democratici) nel cui codice penale è prevista la pena di morte.
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Zeitgeist..bah..preferisco dylan dog.
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
Secondo me ho ragione a credere che sei un fanfarone, continui a non rispondere alle domande che ti pongo........vai vai continua a parlare...... e fai presto che devo andare a dormire..... |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vista l’elevata conflittualità che caratterizza il quadro regionale mediorientale, l’Arabia Saudita ha deciso di chiudere a tempo indeterminato le pipelines petrolifere che attraversavano il territorio di altri paesi. Sono state oggetto di tale provvedimento sia la “Trans-Arabian Pipeline” (TAPLINE), che collegava Qaisumah a Sidone, in Libano, sia la “Iraq-Saudi Arabia Pipeline” (IPSA), dismessa dopo l’agosto 1990, in seguito all’invasione del Kuwait da parte dell’Iraq di Saddam Hussein. L’unica pipeline internazionale che resta ancora in funzione è quella sottomarina, costruita sessant’anni fa, che connette i campi di Abu Saafra e Dammam con il Bahrain. Riporto articolo originale per confutazione http://www.cartografareilpresente.org/article120.html leggilo tutto ecco perchè il post precedente e il documentario da mè citato.....sono fonti autorevoli no le notizie da strada........almeno spero visto il calibro delle riviste citate...... |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 Ultima modifica di Lampa8 : 12-09-2009 alle 02:56. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
E' il programma di Globecom 2009, conferenza mondiale di primo piano per la ricerca nel campo delle telecomunicazioni. Ci trovi un piccolo sunto di tutte le discipline e gli argomenti di cui si compone questo settore della ricerca. Lo conosci l'inglese, no? Hai comunque esaurito la mia quota di pazienza con sconosciuti ignoranti, presuntuosi e anche maleducati, pertanto, a mai più.
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non trovo che ci sia nulla che impedisca ad una liberaldemocrazia di applicare la pena di morte. D'altronde nella storia abbiamo una marea di esempi di stati liberali in cui vigeva la pena di morte. Anzi se vogliamo persino nell'Italia repubblicana era prevista la pena di morte, ad es. nel codice militare di guerra. Per quanto concerne invece la questione del diritto alla vita, tale diritto non è certo "assoluto", altrimenti le forze di pubblica sicurezza non potrebbero sparare ai criminali o cmq non si potrebbe muovere guerra contro un paese terzo, neanche per autodifesa singola o collettiva. Questione afferente al "recupero/riabilitazione"..beh è una principio che è a latere di una liberaldemocrazia. E cmq ci sono moltissime liberademocrazie che prevedono nel loro codice penale l'ergastolo ("vero", in Italia de facto l'ergastolo è sostanzialmente abolito), anche l'ergastolo è incompatibile con una liberaldemocrazia? Non credo. Insomma, saranno gli americani a decidere se vorranno abolire la pena di morte..se non c'è gross violation dello ius cogens non vedo perchè noi dovremmo impicciarci dei loro affari, facendo delle lezioncine morali. Cmq argomenti bene, complimenti.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 12-09-2009 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
e cmq , se hai 1 oretta libera, guardati questo video inchiesta.. però ti avverto, potrebbe farti usare il cervello , guardalo con cautela http://video.google.it/videosearch?q...it&emb=0&aq=f# i dubbi sull'11 Settembre rimangono sempre finquando qualcuno non darà spiegazioni accettabili non tanto a noi, ma alle vittime di quel giorno.. in USA ci sono tante fondazioni dei familiari delle vittime , hanno anche stilato una lista di domande direttamente per il (ormai ex) presidente Bush.. ovviamente domande che non sono mai state ascoltate recentemente cmq, è stato dimostrato per certezza che le torri gemelle non sono crollate causa fiamme all'interno (versione ufficiale).. e ben pochi sanno che il giorno dopo l'attentato è crollato MISTERIOSAMENTE anche il terzo edificio del WTC, che non è certo stato colpito da un aereo, ma sempre secondo la versione ufficiale "è crollato per un incendio causa detrito delle vicine torri".. peccato che sia l'unico edificio al mondo che sia mai crollato per un incendio io non sono per quelli del "megacomplotto globale", ma sono sicuro al 100% che i reali fatti che sono accaduti quel giorno non c'entrano assolutamente niente con le dichiarazioni ufficiali.. che gli USA abbiano qualcosa da coprire è palese.. magari tra 50 anni si saprà veramente cosa sia successo Ultima modifica di nicacin : 12-09-2009 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se non rispondi ho ragione io mi dispiace.... Come detto in precedenza mi dai conferma delle mie allusione, non c'è nessuno cambiamento significativo, la tecnologia è sempre lo stessa, fibra ottica e onde radio, con un timido accenno al wimax dove non si specifica nemmeno quale variante di 802.16 si sta parlando ( Questa è una conferenza quindi si parla di cose che già si sanno un meeting tanto per capirci.........Dove hai visto queste grandi innovazioni? Fin tanto non rispondi la tua posizione rimane sempre la stessa, ed è forse meglio che non rispondi altrimenti dai la conferma di quanto affermavo.....istruttore..... Ultima modifica di Titanium555 : 12-09-2009 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Mi puzza troppo l 11 settembre
Cmq ci vanno come sempre la gente innocente .... |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Quote:
Mettile nel tuo curriculum queste tue dissertazioni e vedi quanti calci nel culo che prenderai.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.