|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Non dimentichiamoci che sono gli USA sono fieri esportatori della democrazia... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Quote:
Comunque concordo con gli altri che quello di 8 anni fa è stato un vile attentato, frutta della pazzia della religione estremista, fanatica e invasiva...un video di commemorazione.. http://www.youtube.com/watch?v=UHHK7SNs090
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
Quote:
certo prima di postare certe cose almeno abbi la pazienza di leggerti quello che posti e di ragionartelo...... Per il caso italiano ti dò pienamente ragione perchè come dico io e molte altre persone siamo pigri, orgogliosi e ignoranti per niente.........infatti nella lista è chiaro il mio discorso, i numeri parlano da soli......se non fosse per il rinascimento staremmo veramente freschi....... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
democrazia a casa loro e tirannia verso gli altri.....e forse nemmeno a casa loro.....visto e considerato che sono schiavi delle multinazionali..........
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Genova (Hometown: Bombay)
|
8 anni dopo l'america imperialista paga la sua politica estere. nessun dubbio sulle motivazioni sicuramente economiche da parte degli stati islamici, ma nessun dubbio che nel corso della storia sono stati gettati al vento troppi semi dell'odio. a pagare sono sempre innocenti altrimenti non sarebbe terrorismo. sono morti al wtc muoiono tutti i giorni nei paesi devastati dalla guerra del capitale.
e poi gli attentati dell'11 settembre sono stati l'evento necessario per dichiarare la guerra all'afghanistan, c'è da pensare sul fatto come una superpotenza cone gli stati uniti d'america non abbia davvero potuto fare nulla per impedire tragedia. rimangono i morti come rimangono i dubbi
Sein Und Zeit - L'ateismo [...] non è un risultato, e tanto meno un avvenimento – come tale non lo conosco: io lo intendo per istinto. Sono troppo curioso, troppo problematico, troppo tracotante, perché possa piacermi una risposta grossolana. Dio è una risposta grossolana, un'indelicatezza verso noi pensatori. In fondo è solo un grossolano divieto che ci vien fatto: non dovete pensare! (da Ecce homo, 1888) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Ahh..nn avevo compreso!!
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se ci tengono tanto ad ammazzarsi che si prendano un'isola deserta e si divertano. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Genova (Hometown: Bombay)
|
dopotutto la guerra è ciò che ci contraddistingue dagli altri animali, ma comunque io credo che l'11 settembre abbia portato il mondo in una nuova era, e per quanto spero di no prima o poi il calderone globale creato dagli errori del passato è destinato ad esplodere. gli stati uniti hanno intrapreso due guerre e ancora combattono "i nemici della democrazia", e nonostante il cambio di presidente, il problema persiste
Sein Und Zeit - L'ateismo [...] non è un risultato, e tanto meno un avvenimento – come tale non lo conosco: io lo intendo per istinto. Sono troppo curioso, troppo problematico, troppo tracotante, perché possa piacermi una risposta grossolana. Dio è una risposta grossolana, un'indelicatezza verso noi pensatori. In fondo è solo un grossolano divieto che ci vien fatto: non dovete pensare! (da Ecce homo, 1888) |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Negare che gli Stati Uniti siano leader nella ricerca... pazzesco. Ignoranza e presunzione vanno sempre a braccetto.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Junior Member
|
Quote:
guarda che sono 300 milioni di persone non 6 miliardi |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
facendo un calcolo veloce sono 180 gli americani e non sono tutti americani.......e 113 gli inglesi.......fai un rapporto e vediamo che ne esce........ Ultima modifica di Titanium555 : 12-09-2009 alle 00:42. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Democrazia e pena di morte sono perfettamente compatibili. E poi al massimo è un problema (sempre se lo si considera un problema) dei cittadini americani, di certo non è un problema che ci riguarda. Noto cmq che un thread commemorativo è stato in meno di due pagine dirottato per criticare (spesso in modo grossolano) gli Usa, quasi come se quel paese fosse la causa di ogni male presente nel nostro pianeta
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Basti pensare al primo attentato contro il WTC dei primi anni 90 e alla distruzione di due ambasciate americane in Africa. A Bin Laden ad es. gli Usa stanno sul cazzo solo per il fatto che hanno dei forti legami con l'Arabia Saudita e che questo paese ha ospitato centinaia di migliaia di truppe americane sul proprio territorio in occasione della prima guerra del golfo. Cmq nonostante tutti gli sproloqui, neanche un regime cd moderato è caduto. Il "Faraone" Moubarak nonostante ci abbiano provato almeno un paio di volte è ancora al potere..idem Bouteflika e company. Il bilancio è magrolino, persino in Iraq.
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
R.I.P.
Onore e ricordo commosso alle vittime di questa follia. Che l'inferno perseguiti in ogni dove i colpevoli di questo abominio, e l'ideologia che li ha mossi |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
RIP doveroso.
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Abbiamo il CERN? Che vorresti dire con "abbiamo"? Il CERN non è mica un centro italiano, bensì internazionale. Ti posso dire che nel mio campo di ricerca, e cioè le telecomunicazioni, gli Stati Uniti sono leader. Se peschi da qualche parte le classifiche sulle Università migliori troverai tantissime università americane ai primi posti. (Ecco: http://www.socialcapitalgateway.org/ita-deprankings.htm) Insomma non ho idea di come ti salti in mente di negare la loro leadership nella ricerca, ma visti i tuoi strafalcioni direi che semplicemente non sai di che stai parlando.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.

Beta per la vita! ..