|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10261 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
DonCry purtroppo è la vita ( non parlo di Raven ma in generale è ), non siamo tutti uguali, c' è gente che utilizza queste " tecniche " e chi no.
Io amo la lealtà e rispetto, ma ripeto non siamo tutti uguali, aldilà del gioco, proprio nella vita REALE c'è sempre stato questo atteggiamento da parte di qualcuno c' è stato nel passato nel presente e ci sarà sempre gente che lo farà. Alla fine è inutile arrabbiarsi.... tanto non puoi farci niente. |
|
|
|
|
|
#10262 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#10263 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Cioè tipo, sto facendo la sfida con Gen, mi chiede una mossa che nella lista dei comandi non c'è. C'è modo di mostrare la combinazione dei tasti necessaria per fare la mossa direttamente nella finestra di gioco?
|
|
|
|
|
|
#10264 | |
|
Registered User
|
Quote:
Spero di aver capito eheh. |
|
|
|
|
|
|
#10265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
|
|
|
|
|
|
#10266 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10267 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10268 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10269 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10270 |
|
Bannato
|
Boh non mi riesce. Edit risolto, dovevo entrare in crane
Ultima modifica di Razer(x) : 06-09-2009 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
#10271 |
|
Bannato
|
Ora mi chiede il Gekiro (e ok) e poi il Gekiro COMPLETO
|
|
|
|
|
|
#10272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Secondo: le cose di cui "vergognarsi" credo possano essere ben altre che non usare una funzione di uno stick... diamo il giusto peso alle cosa, via... Terzo: proverò senza turbo...
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 06-09-2009 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
|
#10273 | |
|
Registered User
|
Quote:
No bè qua si tratta solo della propria coscienza, se stiamo a guardare cosa fanno gli altri è finita EDIT: Tranq raven non ce l' ho con te! dico in generale |
|
|
|
|
|
|
#10274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ma cosa mi significa la frase "chi mi garantisce che tutti gli altri che hanno lo stick faranno lo stesso?!" ? Tu non lo devi fare perchè è sbagliato farlo ed equivale a cheattare, non è che tu sei scusato a usarlo perchè altra gente potrebbe potenzialmente farlo... comunque mi son stufato, fate quello che vi pare edit: mi ero ripromesso di non postarlo, comunque tanto per farvi capire che le cose si possono fare in modo corretto, semplice e senza aiuti, basta un po di buona volontà...tutorial per l'HHH http://forums.shoryuken.com/showthread.php?t=193490
PS4-->Psn id: Doncry Ultima modifica di DonCry : 06-09-2009 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
|
#10275 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Comunque in via molto teorica, basterebbe mettere i due pugni sui due tasti che premi col pollice e il terzo sul trigger posteriore. O ancora due su trigger posteriori e l'ultimo sui 4 tasti normali. Et voilà, premi 3 tasti diversi e fai la ultra e non ditemi che è impossibile Insomma, anche col pad PPP e KKK è fattibile. Quote:
Piccolo lettura critica del match per Raven, spero possa aiutare. 1. Le Ultra NON si tirano a quel modo ) riuscitoa farglielo capire, ma non gioco con lui da parecchio e ho timore dimenticherà per quando avrò lo stick ![]() 2. Hai iniziato 3 round di Sumo Dive o come si chiama: non va bene! L'avversario se avesse notato la cosa ti avrebbe punished di brutto, quindi evita di essere ripetitivo 3. Le combo! Sempre sul match: il Vega era davvero messo male, un Low Tier e usato anche in maniera abbastanza pessima è un suicidio (da qualche parte si dovrà iniziare, e okay...), non ho praticamente visto combo (va bene non saranno granchè, ma le aperture c'erano eccome) e ripeteva le stesse mosse dando per scontato che tu non le avresti parate (in effetti non le hai parate, ma vabeh Nota molto personale: povero Vega... se potete, riguardate il secondo round e guardate quanta vita perde con 3 colpi di Honda
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 06-09-2009 alle 22:31. |
||
|
|
|
|
|
#10276 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#10277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Comunque ho deciso: niente più turbo, contenti?! : ps: tu che sei "tennnico" ( pps: solitamente comincio sempre un match con il sumo dive... se va male, con il successivo non lo rifaccio!
|
|
|
|
#10278 |
|
Senior Member
|
Fa vedere dei modi piu semplici per fare l'hhh senza appenderti al tasto...ti faccio un paio di esempi con chun li, mi viene piu comodo perchè la uso ma il principio è lo stesso.
I Legs di chun si attivano dopo 5 pressioni del tasto calcio (per honda è lo stesso, 5 pressioni del tasto pugno). Prendiamo una bnb elementare, c.lk -> c.lk -> Legs....normalmente uno spammerebbe sul tasto calcio per far uscire sta roba, invece c'è un modo piu semplice, che consiste nel premere lk mk, lk mk, lk. I due calci li premi quasi in contemporanea con l'indice e il medio, però vedrai uscire solo l'lk...e alla pressione dell'ultimo usciranno i Legs perfettamente linkati al resto. Altro esempio, una punizione particolarmente potente di chun è hk -> EX legs. Per riuscire a fare questo link difficile senza spammare come degli ossessi è avere sempre la mano in posizione corretta (quindi indice su lk, medio su mk e anulare su hk) e fare un movimento fluido del tipo: anulare, medio, indice, medio, medio+indice. In questo modo uscirà il primo calcio premuto (l'HK) seguito correttamente da Ex legs...ovvio che necessita di un minimo di allenamento, ma senza un metodo del genere sarebbe impossibile da realizzare (a meno di usare il turbo) Comunque il tubo e il forum di srk sono pieni di tutorial per queste cose, basta solo cercare
|
|
|
|
#10279 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Sul turbo: quel che Don intende è che quel turbo può essere usato per determinati link facilitando l'esecuzione, quindi è scorretto usarlo ed è sacrosanto quel che dice, imho. Però non so davvero quanto tu (senza offesa, si intende Quote:
Un solo dubbio, nell'esempio che facevi con chun: lk e mk van premuti insieme o col primo ad andare subitissimamente prima del secondo? Cavoli questa roba non la sapevo davvero, quanto mi starò perdendo
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 06-09-2009 alle 22:51. |
||
|
|
|
|
|
#10280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
combo di honda http://forums.shoryuken.com/showthread.php?t=170451 occhio che usano una terminologia diversa rispetto alla nostra.
PS4-->Psn id: Doncry Ultima modifica di DonCry : 06-09-2009 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.

di seguito non funge
) riuscitoa farglielo capire, ma non gioco con lui da parecchio e ho timore dimenticherà per quando avrò lo stick
L'avversario se avesse notato la cosa ti avrebbe punished di brutto, quindi evita di essere ripetitivo