|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10241 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#10242 |
|
Registered User
|
Si ma fidati non è niente rispetto a SF2, li si che faceva male. Qua nel IV l' hanno proprio rovinato... io ogni tanto lo gioco online per divertirmi un pò ma ne busco tante...
|
|
|
|
|
|
#10243 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#10244 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ma va benone, infatti!
Quote:
(tanto appena fanno l'update anti-cheat vengo resettato e marchiato col "bollino chiquita", per cui... )Quote:
E poi ripeto... sto usando il TE da una settimana e ho postato il video solo perché è stata la prima finale vinta! Pian piano migliorerò con lo stick e riuscirò ad "evolvere" nella direzione che hai detto tu!
|
|
|
|
#10245 |
|
Registered User
|
Si ma nella lista non ti riportano tutte le mosse.
C' è il rotolamento che è simile a quello di vega, c' è una charge da fare in basso e poi premi su con calcio e salta sui muri tipo vega, poi ne ha altre. Comunque ripeto li non riporta tutto |
|
|
|
|
|
#10246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
dai su non fare il modesto
|
|
|
#10247 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10248 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() Ciò non toglie che è sbagliato tirarle a muzzo Che poi becchi un noob che si fa beccare in quel modo non vuol dir nulla. Quote:
E' un ottima mossa invece, impara ad usarla. Quote:
Il matchup non è sfavorevole.
|
|
|
|
#10249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
|
|
|
|
#10250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10251 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10252 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Se tu pensi che sia soggettivo è solo perchè fa comodo a te pensarla così (senza contare che io mi vergognerei non poco a postare un video dove baro). Quote:
Anche se faccio una partita ogni tanto a me piacerebbe farla bene, senza giocare a sentimento (che poi 7500 punti sono un cospiquo ammontare di match). Non riesco a concepire il fatto che uno non abbia voglia di spendere un po di tempo nell'imparare due mosse per il proprio personaggio, o non avere il minimo interesse per capire come usare al meglio una mossa...comunque ognuno gioca come gli pare, ciò non toglie però che per me questo NON è giocare a SF.
PS4-->Psn id: Doncry Ultima modifica di DonCry : 06-09-2009 alle 20:17. |
||
|
|
|
|
|
#10253 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#10254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10255 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Se c'è qualcuno da criticare però, quella imho è la capcom, che aggiunge i PPP/KKK (ma questo è il minimo) o addirittura il FA (e se non ricordo male la throw, spero di sbagliarmi) come bind nei menù Se tu pensi che sia soggettivo è solo perchè fa comodo a te pensarla così (senza contare che io mi vergognerei non poco a postare un video dove baro). Quote:
E poi riesce anche a vincere in G2 con una tastiera, io in G2 non sono mai andato oltre il 2^ posto finchè giocavo
|
|
|
|
#10256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() io voglio giocare=divertirmi=rilassarmi... se devo cominciare a giocare come a un rts allora smetto... ps: se sono arrivato a 7500 punti però non sono nemmeno un cesso, dai!
|
|
|
#10257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Stasera se qualcuno vuole giocare io ci sono, solo ho qualche problema di rallentamento che spero di aver risolto.
Durante i match ho i rallentamenti, prima e dopo i match (tipo quando dicono le frasi ad effetto all'inizio) vado fluido (e durante i match si verifica per un paio di secondi poi sparisce) |
|
|
|
|
|
#10258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
E' un gioco per Xbox e PS3 dove il pad è la periferica predefinita. |
|
|
|
|
|
|
#10259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
E poi vuoi mettere la soddisfazione tra il vincere un campionato giocando a muzzo e uno giocato bene? Comunque ha ragione michelgaetano, ognuno gioca come preferisce Per il resto, il motivo vero per cui mi sono "infervorato" non è per la conoscenza o meno delle combo, ma per l'utilizzo del turbo...vedo una dilagante passione per cercare sempre la via piu facile, ed è una cosa che mi da un fastidio tremendo.
|
|
|
|
|
#10260 |
|
Bannato
|
Come si faceva in sfida a fare in modo che venga mostrato come fare la mossa richiesta?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.

)
Già meglio di quando avevo la tastiera, comunque...
davvero non indifferente!