Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2009, 16:41   #41
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
Troppo facile attaccare un paese debole come armamento

Perche non lo fanno contro gli Usa giusto per citare una nazione
perchè renderebbero la libia un parcheggio in circa 10 minuti.
Old 06-09-2009, 16:54   #42
betha
Bannato

L'Avatar di betha

Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
mmm guarda ke quello é la nostra "trota"; il figlio di un politico leghista col cervello nelle scarpe....
betha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 16:59   #43
betha
Bannato

L'Avatar di betha

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
tra l'altro ho idea che i libici abbiano anche qualche soldino in Ticino.

o il giovane è davvero sprovveduto
o i libici hanno già levato tutta la grana quindi non c'è più molto da perdere
o hanno fatto due conti e il ritiro dei libici non inciderà più di tanto sul movimento complessivo (ho letto da qualche parte che in Svizzera viene gestito il 30 % di tutto l'off-shore MONDIALE )
..la seconda che hai citato credo subito dopo l arresto hanno ritirato tutti i capitali dalle banche svizzere e chiuso i rubinetti del petrolio; corrisponde circa al 40% delle importazioni svizzere
Old 06-09-2009, 17:00   #44
betha
Bannato

L'Avatar di betha

Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
E, fra l'altro, come si fa il cioccolato gliel'abbiamo spiegato noi piemontesi agli svizzeri.
vero
Old 06-09-2009, 17:20   #45
Mantis86
Senior Member

L'Avatar di Mantis86

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
non siate troppo buoni con gli svizzeri, loro hanno gasato milioni di ebrei e fregato i lori patrimoni dopo la fine della guerra. Quindi per una volta solidarietà ai cammellari...
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook]
Mantis86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 17:40   #46
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da Mantis86 Guarda i messaggi
non siate troppo buoni con gli svizzeri, loro hanno gasato milioni di ebrei e fregato i lori patrimoni dopo la fine della guerra. Quindi per una volta solidarietà ai cammellari...
solidarietà con lo junior "Hannibal" Gheddafi? Ma nemmeno col papà

Ma lo sai come è partita tutta la vicenda?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 20:21   #47
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Una guerra non mi pare il caso... eliminare Gheddafi e famiglia magari sì, farebbero un favore a tutti
Bugs Bunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 21:06   #48
Vas.ko!
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
hai ragione, la svizzera è rimasta neutrale....neutrale in senso assoluto, ma la paura della germania era forte. Per quando riguarda l'oro degli ebrei abbiamo già ammesso i nostri errori e ripagato i discendenti.

Evitiamo però di giudicare persone e popoli in un contesto presente ritirando fuori episodi del passato........ sennò cosa potremmo dire noi dell'italia fascista? hai dimenticato le leggi razziali, i libri di primo levi? Hai un bel coraggio, lasciatelo dire.
Vas.ko! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 21:07   #49
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Vas.ko! Guarda i messaggi
hai ragione, la svizzera è rimasta neutrale....neutrale in senso assoluto, ma la paura della germania era forte. Per quando riguarda l'oro degli ebrei abbiamo già ammesso i nostri errori e ripagato i discendenti.

Evitiamo però di giudicare persone e popoli in un contesto presente ritirando fuori episodi del passato........ sennò cosa potremmo dire noi dell'italia fascista? hai dimenticato le leggi razziali, i libri di primo levi? Hai un bel coraggio, lasciatelo dire.
Non cominciamo per favore. Che le lezioni di etica dalla Svizzera non le accetto. Niente di personale verso di te che magari sarai una persona integerrima.
factanonverba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 22:34   #50
Mantis86
Senior Member

L'Avatar di Mantis86

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
solidarietà con lo junior "Hannibal" Gheddafi? Ma nemmeno col papà

Ma lo sai come è partita tutta la vicenda?
Sarò sincero, mi interesso molto di politica in generale, ma questa notizia mi era completamente sfuggita.

Sono in ascolto...

Quote:

Il mio commento è stato effettivamente molto duro e sono andato a rispolverare eventi passati che sarebbe meglio non toccare in un discorso come questo. Ho piena stima nel popolo svizzero che è anche un buon vicino se devo essere sincero (io sono di cuneo quindi siamo vicini). Lo so molto bene e mi rammarico che l'italia sia vista da voi come una nazione di mezzi imbroglioni, mafiosi, donnaioli, scorbutici e mammoni, però in fondo in fondo le nostre nazioni sono più legate di quel che sembri. Una valanga di soldi sporchi sono stati riciclati nelle banche svizzere per decine di anni. Forse adesso dopo la voce grossa degli usa questo verrà di meno, ma l'etica degli svizzeri per molti versi mi è ancora sconosciuta.

Con tutto il rispetto non volevo offenderti. Spero accetterai le mie scuse

PS: la svizzera è meglio dell italia sia come persone, che come stato in se. Forse era la mia invidia che parlava prima.
PS2: scherzavo sulla solidarietà al cammellaro, ovvio che sto con la svizzera, anche perchè odio che il nostro presidente vada a fare affari con un dittatore terrorista.
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook]

Ultima modifica di Mantis86 : 06-09-2009 alle 22:37.
Mantis86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 23:01   #51
Vas.ko!
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi
Non cominciamo per favore. Che le lezioni di etica dalla Svizzera non le accetto. Niente di personale verso di te che magari sarai una persona integerrima.
nemmeno io accetterei lezioni di etica dalla Svizzera: siamo come tutte le nazioni moderne occidentali, abbiamo messo il profitto al primo posto.
Ogni volta che si propone qualcosa con uno sfondo morale, viene messo in evidenza che ciò provocherà problemi economici.
Accetteri lezioni di etica soltanto da un popolo e da una nazione che hanno deciso di difendere prima i valori morali, umani, e poi pensano a risolvere i problemi economici, e non il contrario.
Mi consolo soltanto che grazie al diritto di iniziativa e referendum molto spesso come popolo siamo riusciti a imporre scelte etiche prima di scelte economiche, ovviamente con molto disappunto dei nostri quadri economico-politici. Ma sono poche occasioni...

Quote:
Sarò sincero, mi interesso molto di politica in generale, ma questa notizia mi era completamente sfuggita.

Sono in ascolto...

Il figlio era stato accusato di picchiare i suoi dipendenti e la polizia ginevrina l'ha trattato con la procedura standard, cioè arresto e indagini. Al poverino non è andata giù di essere trattato come uno chiunque, e paparino ha deciso di porre agli arresti domiciliari due cittadini svizzeri che stavano lavorando in Libia. Senza motivo, sono veri e propri ostaggi.

Quote:
Il mio commento è stato effettivamente molto duro e sono andato a rispolverare eventi passati che sarebbe meglio non toccare in un discorso come questo. Ho piena stima nel popolo svizzero che è anche un buon vicino se devo essere sincero (io sono di cuneo quindi siamo vicini). Lo so molto bene e mi rammarico che l'italia sia vista da voi come una nazione di mezzi imbroglioni, mafiosi, donnaioli, scorbutici e mammoni, però in fondo in fondo le nostre nazioni sono più legate di quel che sembri. Una valanga di soldi sporchi sono stati riciclati nelle banche svizzere per decine di anni. Forse adesso dopo la voce grossa degli usa questo verrà di meno, ma l'etica degli svizzeri per molti versi mi è ancora sconosciuta.

Con tutto il rispetto non volevo offenderti. Spero accetterai le mie scuse

PS: la svizzera è meglio dell italia sia come persone, che come stato in se. Forse era la mia invidia che parlava prima.
PS2: scherzavo sulla solidarietà al cammellaro, ovvio che sto con la svizzera, anche perchè odio che il nostro presidente vada a fare affari con un dittatore terrorista.
Nessun problema: ma bisogna liberarsi dagli stereotipi e dai giudizi basati sulla storia passata...non possiamo sapere cosa voleva dire e cosa si provava: possiamo trarre insegnamenti dalla storia, ma non pietre di paragone e giudizi ancora validi.
Io non generalizzo: ma sai quanto fa male essere chiamato mafioso e criminale dal resto della svizzera solo perchè abbiamo una cultura italiana? Basta che un ticinese abbia successo, come sportivo o qualunque cosa, e subito in svizzera interna si parla di mafia e furti, anche solo per ridere...
Ti assicuro che sono il primo a volere un'Italia sana, forte e di esempio per il resto del mondo.
Sono il primo a volere una cultura italiana identificata con genio ed etica, umanità e valori, e non al capone e camorra.
Vas.ko! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 00:10   #52
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
comunque ci dovete spiegare come sperate di arrivare in forze sulla costa prima e al'interno del territorio libico poi.... e infine come farete a mantenere in loco una guerra lunga probabilmente anni ....
Dimentichi forse chi ha vinto l'ultima Coppa America di vela...
Old 07-09-2009, 00:15   #53
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
ho un'idea.
alleiamoci con tutti e due, dichiariamo guerra a tutti e due, poi in realtà li attacchiamo tutti e due.

mal che vada si incazzano, si alleano e ci riattaccano (e ci mazzulano)
nord italia alla svizzera, sud italia alla libia
E' assurdo, riuscite a rompere con questo Nord e Sud anche in discussioni che non centrano un cazz*.

Ma bannatela sta gente.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 01:39   #54
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Io non generalizzo: ma sai quanto fa male essere chiamato mafioso e criminale dal resto della svizzera solo perchè abbiamo una cultura italiana? Basta che un ticinese abbia successo, come sportivo o qualunque cosa, e subito in svizzera interna si parla di mafia e furti, anche solo per ridere...
Ti assicuro che sono il primo a volere un'Italia sana, forte e di esempio per il resto del mondo.
Sono il primo a volere una cultura italiana identificata con genio ed etica, umanità e valori, e non al capone e camorra.
Allora è vero: esiste sempre qualcuno più a nord del nord!

Kmq di Gheddy ne farei volentieri a meno.. sfortunatamente siamo per il 30% dipendenti da loro per quel che riguarda il gas, ciò detto.. ci tengono per le pa**e.

CIAWA
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 10:48   #55
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:

Sono in ascolto...
Buona lettura.

Quote:
«Noi, schiavi di Hannibal Gheddafi»
Botte, sfuriate e salari inesistenti: parlano i domestici del figlio del Colonnello

DAL NOSTRO INVIATO
PARIGI — «Essere al servizio di Hannibal vuol dire lavorare 22 ore al giorno quasi senza mangiare, cinghiate e sberle alla minima occasione, insulti e un salario da fame pagato una volta all'anno». Parola di Hassan e Mona (nomi falsi), ovvero del domestico marocchino e della collega tunisina che un mese fa osarono denunciare alla giustizia elvetica per sequestro e maltrattamenti Hannibal Gheddafi. Quinto figlio della Guida alla Jamahiriya libica, pecora nera della numerosa famiglia del Colonnello, già noto per i frequenti «incidenti» capitatigli (o meglio da lui causati) nei suoi 32 anni di vita, ma comunque potentissimo. E ora infatti al centro di un caso che da umanitario e domestico ha assunto contorni giudiziari, diplomatici ed economici di portata internazionale. A scovare Hassan e Mona, nascosti sotto alta protezione in un «centro medico segreto» in Svizzera, convalescenti nell'animo ma anche nel corpo (solo un mese fa erano coperti di lividi, graffi e tagli), è stato il quotidiano francese Le Monde. Che sotto il titolo «Parlano gli schiavi di Gheddafi », riportava ieri le loro testimonianze e gli ultimi sviluppi della faccenda. Il caso (per chi se lo fosse perso) inizia il 12 luglio quando Hassan e Mona, arrivati una settimana prima a Ginevra al seguito semi-forzato di Hannibal e della moglie Aline vicina al parto, decidono disperati di denunciare la coppia. Subito i due lasciano il terzo piano dell'Hotel Président-Wilson, dove vivevano Hannibal, signora e i numerosi «schiavi» («Già in Libia mi avevano sequestrato passaporto e telefonino», ricorda ora Mona).

Tre giorni dopo la polizia federale, nonostante le resistenze delle guardie del corpo, arresta i Gheddafi: lui passerà due notti in cella, lei in un centro medico. Sotto cauzione (312.000 euro) poi la coppia riparte per la Libia, furiosa e con molta voglia di vendetta. E infatti subito scatta la rappresaglia: due uomini d'affari svizzeri (uno della società Asean Brown Boveri) vengono prima arrestati in Libia, poi costretti a rifugiarsi nell'ambasciata elvetica di Tripoli (e sono ancora lì).
Vengono ridotti i voli per la Svizzera e tagliate le forniture di greggio. Ministri, avvocati, diplomatici si mobilitano sui due fronti. La rottura delle relazioni con Berna è più volte minacciata. Hannibal (e tutti i Gheddafi) chiedono le scuse della Svizzera e l'archiviazione del caso, gli svizzeri ritengono che questo potrà avvenire solo se Hassan e Mona ritirano la denuncia. Altrimenti «la giustizia farà il suo corso» fino alla prevista condanna (seppur in contumacia) di Monsieur Gheddafi. «Farete marcia indietro?» Chiede Le Monde ai due «ex schiavi». Lo farebbero, rispondono, «perché anche senza una condanna i Gheddafi resterebbero dei violenti e noi le vittime ». Ma nel frattempo l'ira di Tripoli ha toccato anche la famiglia di Hassan. La madre ha passato un mese in un carcere libico: liberata il 15 agosto è tornata in Marocco, dove i medici hanno certificato che durante la detenzione è stata stuprata e ha perso vari denti. Il fratello 24enne, invece, è scomparso in Libia dal 27 luglio, senza lasciar traccia.

«So di che cosa sono capaci gli uomini di Hannibal», dice il povero Hassan, con lo «sguardo fisso e intenso di un sopravvissuto». Che però poi aggiunge, determinato: «Fino a quando gli svizzeri saranno trattenuti in Libia e mio fratello non riapparirà, noi non cederemo».
Altri casini di Hannibal in italia

Roba da matti

Quote:
Uno dei figli del presidente libico protagonista di una rissa all' Hilton, dopo una notte in via Veneto
"Hannibal" Gheddafi, i 3 poliziotti e le due "bodyguards"

Uno dei figli del presidente libico protagonista di una rissa all' Hilton, dopo una notte in via Veneto "Hannibal" Gheddafi, i 3 poliziotti e le due "bodyguards" Per i figli del colonnello Gheddafi sembra non esserci vacanza senza rissa. Prima Al Saadi che a Porto Cervo, due settimane fa, si e' fatto buttare fuori dal "Billionaire" di Flavio Briatore perche' non voleva rispettare la fila. Ora il fratello "Hannibal" (un soprannome, probabilmente) che ha aggredito martedi' notte tre uomini impegnati a garantire la sua sicurezza: un poliziotto fra quelli che gli erano stati assegnati come scorta e due dell' autoradio Prati arrivati a dare man forte. Qualche graffio anche per due delle guardie del corpo libiche. Una serata, quella di martedi' , passata nei locali alla moda di via Veneto. Uno stuolo di amici, belle donne e guardie del corpo al seguito. Qualche bicchiere di troppo, anche. Accompagnato all' Hotel Hilton, dove risiede dal 13 agosto quando e' arrivato a Roma, il figlio del presidente libico ha dato in escandescenze. Da Prati sono stati chiamati e sono arrivati rinforzi. Nel corridoio di fronte alla sua stanza, "Hannibal" Gheddafi si e' scagliato contro tre agenti. Dapprima li ha colpiti in testa con delle bottiglie. Poi, incitato da una persona al suo seguito ("uno con il pizzetto particolarmente turbolento", secondo un testimone) ha impugnato un estintore dell' albergo e lo ha svuotato contro di loro. I tre agenti sono stati portati in ospedale e sottoposti a cure mediche. Il poliziotto di scorta (del commissariato Monte Mario) e' stato dichiarato guaribile in 15 giorni per contusioni alle braccia e alle gambe, gli altri hanno avuto prognosi di 7 e 5 giorni. Graffi per i bodyguards libici, che si sono trovati coinvolti nel trambusto. Dopo la notte brava, Gheddafi junior ha passato la giornata di ieri, l' ultima della sua vacanza romana, blindato in albergo. Alle 18, supersorvegliato ("meglio che te ne vai - dicono gli agenti a un fotografo - altrimenti succede il finimondo"), "Hannibal" e' stato scortato all' aeroporto di Fiumicino. Assieme a lui hanno lasciato la Capitale anche le due guardie private, con cerotti in bella vista. All' Hilton, comunque, lo ricordano come "una persona mite e riservata". V. V.

Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 07-09-2009 alle 10:54.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 10:51   #56
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
L'appecoramente al Libico per qualche goccia di petrolio è generale, da quello che vedo.
Imho qualche capo di stato europeo venderebbe persino sua madre, pur di entrare nel mercato degli idrocarburi&derivati libici.
Gli sfizzeri si continuano a scusare perchè le loro autorità di pubblica sicurezza hanno arrestato Hannibal&consorte, altri due teppisti maneschi e violenti, oltre che viziati figli di papà.

Qui una breve analisi del personaggio.
http://www.europaquotidiano.it/detta...e_pazzo_libico

Ricordo ai non addetti che il Libico nasce come filonasseriano.
Danni collaterali del socialismo panarabo

Questo passaggio merita

«Durante i primi anni della rivoluzione verde agli americani e agli inglesi non dispiaceva il dominio del Colonnello, anche perché riusciva a garantire una maggiore stabilità rispetto a Idriss. Non a caso furono proprio i servizi angloamericani ad avvertirlo di un colpo di stato nei suoi confronti preparato dal figlio del re defenestrato. I problemi sono cominciati quando Gheddafi ha cominciato, verso la metà degli anni Settanta, a rifornire di soldi e armi ogni tipo di movimento di liberazione nazionale, dall’Ira, all’Eta, per finire con l’Olp e le tanti fazioni ribelli degli stati africani. Mi ricordo che Tripoli era piena di questuanti, c’era finanche un inviato del KuKluxKlan in cerca del suo sostegno».

White power

Ultima modifica di zerothehero : 07-09-2009 alle 10:56.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian