|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
tra l'altro ho idea che i libici abbiano anche qualche soldino in Ticino.
o il giovane è davvero sprovveduto o i libici hanno già levato tutta la grana quindi non c'è più molto da perdere o hanno fatto due conti e il ritiro dei libici non inciderà più di tanto sul movimento complessivo (ho letto da qualche parte che in Svizzera viene gestito il 30 % di tutto l'off-shore MONDIALE )
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Sottovaluti un po troppo la potenza militare italiana....
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
inoltre verrebbe in nostro aiuto con tutto il suo peso il colosso militare di Malta
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
E, fra l'altro, come si fa il cioccolato gliel'abbiamo spiegato noi piemontesi agli svizzeri.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.press.sicilia.it/cioccolata_modicana.cfm
|
|
|
|
#30 |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
Quote:
Il mondo è impazzito, si sente moltissimo la debolezza dell'ONU.
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
poi, al fronte, di notte ci terrebbero svegli con gli orologi a cucù.... non abbiamo nessuna speranza.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Troppo facile attaccare un paese debole come armamento
Perche non lo fanno contro gli Usa giusto per citare una nazione |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
ho letto stamattina la notizia, ma gia leggendo Bignasca ho capito che era la solita buffonata, di politici da cancellare ce ne sono anche in ticino
|
|
|
#35 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Cmq la lega dei ticinesi conta solo il 15-20 % di preferenze (e qualche anno fa girava sull'8%). Evitiamo di generalizzare ;-) Quote:
Daniel Peter, un fabbricante di candele svizzero si unì al suocero nella produzione del cioccolato. Nel 1867 iniziarono a includere il latte tra gli ingredienti e presentarono sul mercato il cioccolato al latte nel 1875. Per rimuovere l'acqua contenuta nel latte, consentendone una più lunga conservazione, fu assistito da un vicino, un fabbricante di alimenti per l'infanzia di nome Henri Nestlé. Nel 1879 Rudolph Lindt infine inventò il processo chiamato concaggio (conching), che consiste nel mantenere a lungo rimescolato il cioccolato fuso per assicurarsi che la miscelazione sia omogenea.[15] Il cioccolato prodotto con questo metodo è il cosiddetto "cioccolato fondente".[6] Cmq per precisare: - Geddhafi junior era stato arrestato (non aveva status diplomatico) perchè accusato di aver picchiato dei domestici. Si è fatto la notte in cella come uno qualunque, e questo lo ha fatto incazzare. Poverino. - Geddhafi padre per ripicca mette agli arresti domiciliari due svizzeri assolutamente innocenti (!) che sono bloccati in libia ormai da oltre un anno (!) ingiustamente. - Per cercare di farli uscire il presidente (che in svizzera ha solo funzione rappresentativa) Merz si è scusato a metà agosto per l'arresto del figlio, in maniera piuttosto umiliante (che oltretutto non c'era niente per cui scusarsi, visto che era stata addottata la prassi normale), seguendo la logica del "ai matti si da' sempre ragione". - Parte dell'accordo prevede l'istituzione di un processo internazionale per decidere se la polizia ginevrina avesse agito giustamente o meno. Polizia che era già stata assolta dalla commissione di controllo federale, ma ovviamente il Rais non ha creduto all'imparzialità della cosa. - E i due pori disperati rimangono segregati in libia, vittime dell'orgoglio ferito di un dittatore mezzo pazzo. Mi dispiace che l'italia (leggasi berlusconi) si sia schierata così a favore di geddafi. |
||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma lo bombardassero, bombardamento mirato sulla sua casa e così si elimina questo dittatore bulletto. Il fatto che berlusconi gli abbia dato un sacco dei nostri soldi e faccia l'amicone è
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Perchè non stanno giocando a risico evidentemente,sai la guerra si fa con chi serve non con una potenza a caso presa dalla mappa.
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di bluelake : 06-09-2009 alle 11:22. |
||
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.

)
)