Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2009, 13:56   #181
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
giochi java ce ne sono a migliaia, la questione è trovarne che siano compatibili con un fullTouch.
Io qualcosa ho (ho googolato per giorni) ma ti consiglio di comprarne almeno un paio di quelli che hai in demo: tetris e quello dei quiz, butti via un paio di euro ma sono evergreen
sto cercando anch'io ma con scarsi risultati, mi daresti qualche dritta? anche in pm
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510
skirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 14:06   #182
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
si appunto, ora di inzio e fine evento, più eventuali sveglio/allarmi li imposti dalla scheda dell'evento
Old 05-09-2009, 14:38   #183
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

ops
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510
Old 05-09-2009, 19:25   #184
phalcon
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da yoda. Guarda i messaggi
tieni conto che il gps integrato non ha la sensibiltà di un tomtom
ho notato anch'io che all'aperto e lontano da alberi o edifici "cattura" il segnale dei sat in fretta.
già in un viale alberato o di fianco ad una casa fa fatica e i tempi si allungano.
Io ho una wifi in casa; quando devo usare il Route66 del Jet scarico prima i dati GPS+...il fix dei satelliti avviene in meno di un minuto!
Però mi è capitato di usare il Route66 dopo una settimana che non scaricavo i dati GPS+ ed ha agganciato il segnale in circa 5 minuti! Inoltre durante i viaggi non ha mai perso i satelliti (lo uso attaccato con una ventosa della cellullar line al parabrezza)
Direi che la sensibilità dell'antenna GPS è buona!
phalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 19:28   #185
phalcon
Member

Quote:
giochi java ce ne sono a migliaia, la questione è trovarne che siano compatibili con un fullTouch.
Io qualcosa ho (ho googolato per giorni) ma ti consiglio di comprarne almeno un paio di quelli che hai in demo: tetris e quello dei quiz, butti via un paio di euro ma sono evergreen
potresti per favore dirmi che giochi hai trovato che funzionano bene sul Jet? E' un peccato avere un processore da 800Mhz e non sfruttarlo con qualche gioco ben fatto!
Old 06-09-2009, 02:06   #186
Zozimo
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi

A proposito di limitazioni:
Odio il limite di 15 caratteri quando inserisco un appuntamento nell'agenda, programma o anniversario che sia...
15 caratteri sono pochissimi...Faccio un esempio: "Mercoledi dentista ore 9" di 24 caratteri non ci sta!! Devo scrivere "merc dent ore 9" e ci sto al pelo.
Non capisco questo limite assurdo

Sapessi come ti quoto e straquoto !
Io , per lavoro , devo mettere delle scadenze (tipo i pagamenti , assegni ecc) e , a causa di queste stupide limitazioni , ci devo rinunciare.
Questo cell , tra 'sta cosa , le foto con l'alone rosa (nel mio caso) e i video scadenti risulta essere una delusione.
Parere personalissimo.
Zozimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 02:22   #187
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Quote:
Originariamente inviato da Zozimo Guarda i messaggi
Sapessi come ti quoto e straquoto !
Io , per lavoro , devo mettere delle scadenze (tipo i pagamenti , assegni ecc) e , a causa di queste stupide limitazioni , ci devo rinunciare.
Questo cell , tra 'sta cosa , le foto con l'alone rosa (nel mio caso) e i video scadenti risulta essere una delusione.
Parere personalissimo.
addirittura una delusione dai...
Old 06-09-2009, 10:10   #188
Nicola[3vil5]
Senior Member

raga vi posso capire, sono cose che danno fastidio, l'unica cosa che vi posso dire è che grazie a dio si tratta di robe che con un po' di buona volontà da parte di samsung si possono risolvere, di memoria ne ha sto tell, si tratta di riallocala, quindi se i loro sviluppatori fanno un lavoro fatto bene.... qui l'HW non centra nulla.

La cosa che a me manda più in bestia è che la samsung non ha messo on line un cazzo di forum ufficiale per gli utenti. La almeno in massa poteva esprimere la nostra opinione. Invece nulla, solo un numero di telefono dove non sanno dirti assolutamente nulla come al solito!
Old 06-09-2009, 13:58   #189
Zozimo
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da skirzo Guarda i messaggi
addirittura una delusione dai...
Purtroppo si...........
Sto' aspettando il primo aggiornamento e , in caso non dovessero rimediare almeno alla fotocamera , lo vendo.
Sono deluso per il fatto che , quando ho preso in esame l'acquisto del Jet , ho fatto le seguenti riflessioni :

Mi serve un touch con bello schermo e reattivo ------> ok
Ho bisogno di poter inserire delle scadenze e pagamenti ------- > limite stupido dei 15 caratteri
Deve avere una buona fotocamera ---------> Alone rosso e foto scadenti con poca luce
Deve fare dei buoni video -------------------> audio penoso e impastamento con poca luce e luce artificiale
Deve leggere DivX -----------------> ok
Deve apparire la full qwerty ----------> tutto sommato ok

Lungi da me fare del flame naturalmente.
Poi , se qualcuno (o la maggioranza ) è contento dell'acquisto , avra' i suoi motivi.
Zozimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 15:54   #190
snow1
Member

Iscritto dal: Feb 2007
mmmm need consiglio...
mmmm
Asmsung jet o htc magic?
Si, sono diversi come telefoni...ma mi piacerebbe avere sia lo schermo fantastico e la compatibilità dvx del primo che la personalizzazione con android del secondo...
snow1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 18:22   #191
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Quote:
Originariamente inviato da snow1 Guarda i messaggi
mmmm need consiglio...
mmmm
Asmsung jet o htc magic?
Si, sono diversi come telefoni...ma mi piacerebbe avere sia lo schermo fantastico e la compatibilità dvx del primo che la personalizzazione con android del secondo...
ecco appunto, non si può avere tutto....almeno fino a quando qualcuno di noi non inizierà a produrre cellulari perfetti
questa è anche una risposta per zozimo, tutti e ripeto tutti i telefoni hanno sempre dei pregi e delle mancanze rispetto ad un altro, purtroppo la soluzione è avere tre cellulari o decidersi per uno e accettare le lacune... io ho scelto il jet dopo aver avuto i tuoi stessi dubbi, ma poi ho pensato a quelle che potessero essere le mie priorità ed ho scelto lui, magari poi me ne pento...ma era un mese che leggevo pareri e rpima di impazire l'ho preso
Old 06-09-2009, 21:26   #192
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ragazzi leggendo i vostri commenti rimango mooolto perplesso.stavo puntato questo cell per la ragazza..ma a sto punto che mi consigliate?stavo osservando anche BLACKBERRY STORM 9500 e infine ho appena visto il Nokia 5800 Xpress Music o HTC Touch hd ....altrI?

Ultima modifica di MATTEW1 : 06-09-2009 alle 21:36.
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 17:47   #193
phalcon
Member

Qualcuno di voi ha provato l'uscita video del Jet con il cavo-TV Samsung?
E' lo stesso cavo dell'Omnia HD (ai possessori di questo viene incluso nella confezione), se avete un amico con il cell suddetto potreste farvelo prestare e vedere com'è la qualità dei film sulla TV? (facendo il paragone con un lettore divx standalone)
Vorrei acquistare il cavo per questo Jet, ma se le immagini sono scarse, eviterei la spesa inutile!

Grazie mille!

Ultima modifica di phalcon : 07-09-2009 alle 19:15.
Old 07-09-2009, 23:07   #194
Nicola[3vil5]
Senior Member

quello di un nokia N95 può andare bene? avrei quello io.
Old 08-09-2009, 17:30   #195
papero138
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Città: pisa
Applicazioni java

Salve a tutti,ho questo bellissimo cell da circa una 10 di giorni.Mi trovo bene in tutto.Ho trovato anche un sito da cui accedere direttamente dal cell e da cui scaricare tantissimi giochi anche se non full touch.Comunque avrei una domanda forse stupida,ma,come faccio a istallare i file jar? Io li ho messi nella memoria del telefono,poi,accedendo in _archivio-altri file,se premo su un file.jar,mi dice file non supportato.come faccio?grazie mille
papero138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 20:09   #196
Nicola[3vil5]
Senior Member

usa il browser del telefono e raggiungi l'url esatta del file.jar sul web, si installa in automatico e lo trovi sotto la voce giochi e applicazioni.

Trovare giochi in full touch è una impresa, in compenso ho trovato una pallicazione simpatica ma inutile, è la bolla, o livella, scritta da un utente di un altro forum, la puoi scaricare da www.nikonline.net/cell/jetww.jar
Old 08-09-2009, 21:13   #197
papero138
Junior Member

Giochi e applicazioni java

Grazie mille per la dritta.Comunque ci sono tantissimi giochi,anche se non full touch se vai dal cell su : wapking.mobi....ho beccato questo URL su un forum inglese;un altro bel sito in cui,registrandoti hai accesso a migliaglia di giochi
(non li ho visti tutti quindi non sò se ci siano full touch) è http://phone.mobile9.com. Appena troviamo qualcosa di carino contattiamoci.Grazie ancora
Old 08-09-2009, 22:54   #198
phalcon
Member

Quote:
quello di un nokia N95 può andare bene? avrei quello io.
Puoi provare a collegare il Jet alla TV con il tuo cavo e visionare un divx? Mi interessa sapere se la qualità delle immagini è paragonabile ad un lettore dvd/divx standalone o se è scarsa!
Grazie mille!
Old 10-09-2009, 18:05   #199
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Sulla limitazione dei 15 caratteri, l'esempio dell'ora era solo un esempio.
Magari mi devo ricordare 2-3 cose da scrivere: nel nokia facevo 1 sol9o appuntamento e scrivevo tutto, qui devo creare per forza un appuntamento per ogni cosa che mi devo ricordare, sperando mi bastino 15 caratteri.

Per i giochi, appena ho tempo ci guardero' anche io. Se trovate un gioco interessante e funzionante, scrivete il titolo, poi facciamo una lista in prima pagina dei giochi compatibili e consigliati ( sperando jined abbia voglia di aggiornare, ma tanto questo thread non e' molto affollato )

Ieri ho comprato il gioco dei quiz ( brain challenge2 ) per soli 2.50€ circa e devo dire che li vale, mi diverte come passatempo.
Le demo installate, si possono disinstallare? ....tanto fanno pena e sono ingiocabili...le toglierei volentieri di mezzo...

Sul nokia giocavo sempre a kyodai mahjong mentre pranzavo al ristorante, tipo questo per intenderci:
http://cynagames.com/kyointro.html
Lo rivorrei tanto anche sul jet....
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 18:53   #200
papero138
Junior Member

Limitazione di 100 caratteri e non di 15

Ciao Ciocia,ti volevo dire che per quanto riguarda la limitazione di 15 caratteri ti sbagli in quanto se tu premi su un giorno qualsiasi del calendario,poi:
crea-programma-imposta dettagli-dettagli, qui hai ben 100 caratteri a disposizione.
Comunque volevo chiedere se qualcuno aveva provato a connettersi tramite WI-FI a FASTWEB...beh,con altri non ho avuto problemi,ma adesso con fastweb mi dice...connessione..poi....disconnesso.Perchè?
Ho provato la chiave WEP sia a 64bit,sia a 128bit.
Grazie.
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Le feste non placano Amazon, anzi: aggio...
Roborock Q10 S5+ a un super prezzo: robo...
Formula sceglie WINDTRE BUSINESS per gar...
EXPO 1.20: AMD migliora il supporto all'...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Tornano gli sconti anche sulle scope ele...
Le scope elettriche Dreame H12, H14 e H1...
Il nucleo della cometa interstellare 3I/...
La Russia potrebbe sviluppare un'arma pe...
Manda la RAM Corsair in assistenza, rice...
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno...
Un test di longevità ha messo alla prova...
Incat inizia i test dell'incredibile tra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian