Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2009, 12:19   #61
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Non mi pare che Feltri si erga su alcun trespolo.
Feltri si limita a massacrare i nemici del padrone, e' il nuovo picchiatore di casa.

Quote:
L'attacco alla morale deve venire da chi una morale ce l'ha.
Su Berlusconi, non puoi negare che le sue vicende siano state trattate intenzionalmente in malo modo. Era sacrosanto far sapere che ha tradito sua moglie (finto matrimonio da almeno 10 anni, ma fino a che la facciata è salva...) con una prostituta. Si potevano dire tante cose, ma il modo con il quale è stata portata avanti questa faccenda è dal principio poco pulito.
Gli audio delle conversazioni con la D'Addario ne sono un esempio.
Qui la morale non c'entra niente, si tratta di un capo di stato ricattabile e che lascia il dubbio di avere commesso reati. Riguarda la sicurezza del paese, la questione morale e' solo una lieve aggravante, ma a mio avviso pesa poco.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 12:26   #62
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Abbiamo trovato chi mi legge nella mente oppure vuoi arricchire la tua tesi con delle prove? Per me anche Repubblica è un giornale asservito al PD... la mia idea di informazione mette al primo posto l'esclusione del controllo politico.
che c'entra repubblica e il tuo parere su quella testata lo sai solo tu ( sembra quasi una una Excusatio non petita)
Old 01-09-2009, 12:27   #63
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:

L'attacco alla morale deve venire da chi una morale ce l'ha.
Su Berlusconi, non puoi negare che le sue vicende siano state trattate intenzionalmente in malo modo. Era sacrosanto far sapere che ha tradito sua moglie (finto matrimonio da almeno 10 anni, ma fino a che la facciata è salva...) con una prostituta. Si potevano dire tante cose, ma il modo con il quale è stata portata avanti questa faccenda è dal principio poco pulito.
Gli audio delle conversazioni con la D'Addario ne sono un esempio.... le foto in villa ricamate prima di pubblicarle, un altro. La storia di Noemi, imho, molto gonfiata, un altro ancora.

Adesso di cosa ci preoccupiamo? Del fatto che dei falsi moralizzatori vengono fatti fuori alla stessa maniera? E' la preoccupazione di qualcun altro, non la mia
Na allora non leggi. Solita tattica di rispondere senza rispondere. Sulla moralità mi sono già espresso dicendo che NON E' QUELLO IL PROBLEMA. Ovviamente hai tagliato dove parlavo della selezione della classe dirigente e sulla quale fai lo stesso giochino dei compari di Silvio. Tagli ciò che ho scritto, tergiversi e ti giri dall'altra parte.

Sei andato a scuola da Feltri? Al limite della disonestà intellettuale.

E poi non devo dire che sono "moralmente superiore"(cit.)?

Old 01-09-2009, 12:33   #64
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Feltri si limita a massacrare i nemici del padrone, e' il nuovo picchiatore di casa.
Non è una novità. Lo hanno preso apposta e mi pare che qui dentro lo avessero intuito tutti.
I suoi metodi saranno anche più grezzi e "sporchi", ma di fatto, a ben vedere, fa quello che stanno facendo i "giornalisti d'inchiesta" dell'Espresso, ad esempio.
Stanno degenerando e se va bene a loro, va bene pure a me.

Quote:
Qui la morale non c'entra niente, si tratta di un capo di stato ricattabile e che lascia il dubbio di avere commesso reati. Riguarda la sicurezza del paese, la questione morale e' solo una lieve aggravante, ma a mio avviso pesa poco.
Ricatta meglio la Chiesa che una prostituta... ho già espresso le mie opinioni al riguardo in altre discussioni.
E inutile girarci intorno... la leva di tutte queste inchieste è stata più che altro la morale. Il resto fa poca presa se non ha basi solide e provate. Se ne sono resi conto tutti e ci han giocato. Adesso ci gioca qualcun altro... ecchisenefrega
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 12:39   #65
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da חוה Guarda i messaggi
che c'entra repubblica e il tuo parere su quella testata lo sai solo tu ( sembra quasi una una Excusatio non petita)
Scusa, tu mi hai "accusato" di non essere coerente e in particolare di parlare in base alle parti tirate in causa. Cosa intendevi con quel: "a parti invertite"?

Quote:
Originariamente inviato da חוה Guarda i messaggi
a parti invertite non parleresti di servilismo giornalistico
Old 01-09-2009, 12:40   #66
mario3
Senior Member

L'Avatar di mario3

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
scusate ragazzi, ma se da le dimissioni Boffo, per par condition le deve dare anche Feltri e Berlusconi?
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro
mario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 12:41   #67
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
ehm.... boccaccia mia statti zitta
tranqui so di che si parla
Old 01-09-2009, 12:42   #68
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
Na allora non leggi. Solita tattica di rispondere senza rispondere. Sulla moralità mi sono già espresso dicendo che NON E' QUELLO IL PROBLEMA. Ovviamente hai tagliato dove parlavo della selezione della classe dirigente e sulla quale fai lo stesso giochino dei compari di Silvio. Tagli ciò che ho scritto, tergiversi e ti giri dall'altra parte.

Sei andato a scuola da Feltri? Al limite della disonestà intellettuale.

E poi non devo dire che sono "moralmente superiore"(cit.)?

Non ho tagliato nulla, non lo faccio mai. Quello era il tuo vecchio messaggio prima della modifica... dovresti conoscerlo bene . Spero che sia una svista
Visto che me lo chiedi, sulla selezione della classe dirigente, c'è poco da dire... non difendo le scelte di Berlusconi, ma non venirmi a dire che la D'Addario era candidata da qualche parte e che aveva reali possibilità di combinare qualcosa . Ha riempito un buco, come lo ha riempito qualcun altro al posto suo in passato anche per "favori" minori
Detto questo, a me non pare che la polemica abbia girato molto su questo aspetto... evidentemente erano più interessanti le conversazioni sconce con la D'Addario
Old 01-09-2009, 12:44   #69
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
Non è una novità. Lo hanno preso apposta e mi pare che qui dentro lo avessero intuito tutti.
I suoi metodi saranno anche più grezzi e "sporchi", ma di fatto, a ben vedere, fa quello che stanno facendo i "giornalisti d'inchiesta" dell'Espresso, ad esempio.
Stanno degenerando e se va bene a loro, va bene pure a me.
Se un giornalista da una notizia fresca fa giornalismo, mentre se ne tira fuori una colpevolmente taciuta a suo tempo per utilizzarla in modo punitivo e' un ricatto.

Quote:
Ricatta meglio la Chiesa che una prostituta... ho già espresso le mie opinioni al riguardo in altre discussioni.
E inutile girarci intorno... la leva di tutte queste inchieste è stata più che altro la morale. Il resto fa poca presa se non ha basi solide e provate. Se ne sono resi conto tutti e ci han giocato. Adesso ci gioca qualcun altro... ecchisenefrega
A me risulta che le inchieste siano partite dalla magistratura, alla quale della morale frega poco, e ti rifaccio notare che e' emerso un capo di governo ricattabile, nei quali alloggi, ufficializzati come siti strategici, giravano cani e porci senza alcun controllo.
Il fatto che la gente si scandalizzi giusto per la questione morale e' l'indice di come sia stato telerincoglionito questo paese, unitamente alla pessima stampa che ci ritroviamo, che se ne guarda bene dall'evidenziare i reali pericoli della situazione.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
Old 01-09-2009, 12:53   #70
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
Non ho tagliato nulla, non lo faccio mai. Quello era il tuo vecchio messaggio prima della modifica... dovresti conoscerlo bene . Spero che sia una svista
Visto che me lo chiedi, sulla selezione della classe dirigente, c'è poco da dire... non difendo le scelte di Berlusconi, ma non venirmi a dire che la D'Addario era candidata da qualche parte e che aveva reali possibilità di combinare qualcosa . Ha riempito un buco, come lo ha riempito qualcun altro al posto suo in passato anche per "favori" minori
Detto questo, a me non pare che la polemica abbia girato molto su questo aspetto... evidentemente erano più interessanti le conversazioni sconce con la D'Addario
La polemica ha girato su questo aspetto e la vicenda è ancora tutta da chiarire. Alcune candidature non è che sono saltate così per caso!
Ma la faccenda riguarda anche le palesi bugie dette dal presidente del consiglio in tv per propria iniziativa. Oppure dobbiamo accettare di vivere in un paese dove un presidente può dire tutte le balle che vuole senza che giornalisti pretendano spiegazioni? Guarda, quel paese lo lascio agli "intellettualmente inferiori".
La pretesa di repubblica è proprio questa. Ti sembra un accanimento?
Ci sono anche altri risvolti della faccenda che riguardano il pubblico, come la ricattabilità del presidente o la sicurezza dei palazzi pubblici o ancora i voli di stato.

Certo certo, solo gossip. Ma per favore.

Ultima modifica di John Cage : 01-09-2009 alle 12:57.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 13:01   #71
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Se un giornalista da una notizia fresca fa giornalismo, mentre se ne tira fuori una colpevolmente taciuta a suo tempo per utilizzarla in modo punitivo e' un ricatto.
Anche spere quello che fai, ma tacere finché la cosa non diventa pubblica, non è un gran bel comportamento...
Si potrebbe pensare che un attacco come quello dei vescovi abbia doppia funzione: quello di mettersi al riparo e quello di poter far leva (o ricattare se preferisci) su queste vicende per interesse personale.
Fino a che il tutto era in equilibrio han taciuto da entrambe le parti. Ora semplicemente stanno cercando un nuovo "equilibrio". Io, ripeto, non me ne preoccupo.

Quote:
A me risulta che le inchieste siano partite dalla magistratura, alla quale della morale frega poco, e ti rifaccio notare che e' emerso un capo di governo ricattabile, nei quali alloggi, ufficializzati come siti strategici, giravano cani e porci senza alcun controllo.
Il fatto che la gente si scandalizzi giusto per la questione morale e' l'indice di come sia stato telerincoglionito questo paese, unitamente alla pessima stampa che ci ritroviamo, che se ne guarda bene dall'evidenziare i reali pericoli della situazione.
Che il giornalista utilizzi metodi bassi per raggirare il telerincoglionito non è una novità. Ma la colpa non dovrebbe essere tanto del telerincoglionito, quanto del giornalista.
Le inchieste della magistratura riguardavano e riguardano tutt'altro, non di certo le scappatelle di Berlusconi. Sulla ricattabilità abbiamo già discusso. Io non credo che questa roba possa mettere in crisi un pdc, ma è certo che tali comportamenti ti espongono a rischi inutili e pettegolezzi.
Si è comportato con estrema leggerezza e la cosa gli si è rivoltata contro. Punto. Il resto è stato un inutile ricamo. Un giochino sporco andato avanti per mesi
Old 01-09-2009, 13:13   #72
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
Anche spere quello che fai, ma tacere finché la cosa non diventa pubblica, non è un gran bel comportamento...
Si potrebbe pensare che un attacco come quello dei vescovi abbia doppia funzione: quello di mettersi al riparo e quello di poter far leva (o ricattare se preferisci) su queste vicende per interesse personale.
Fino a che il tutto era in equilibrio han taciuto da entrambe le parti. Ora semplicemente stanno cercando un nuovo "equilibrio". Io, ripeto, non me ne preoccupo.
Ma infatti concordo con Travaglio, che ha elargito schiaffoni a 360°, non e' quello il modo di fare giornalismo, la stampa deve informare, non tenersi le notizie succulente come armi in attesa di un conflitto.

Quote:
Che il giornalista utilizzi metodi bassi per raggirare il telerincoglionito non è una novità. Ma la colpa non dovrebbe essere tanto del telerincoglionito, quanto del giornalista.
No, in questo paese vengono scelti appositamente i giornalisti per aggirare i telerincoglioniti, ne' la prova la solita lotta d'autunno che coinvolge Santoro per aprire la nuova stagione di Annozero, una trasmissione atta a svegliare i telerincoglioniti, e quindi contraria al lavoro certosino di quasi tutta la nostra stampa. Da noi si vuole un telerincoglionimento a 360°, quindi e' anche difficile non incapparvi.
Quote:
Le inchieste della magistratura riguardavano e riguardano tutt'altro, non di certo le scappatelle di Berlusconi. Sulla ricattabilità abbiamo già discusso. Io non credo che questa roba possa mettere in crisi un pdc, ma è certo che tali comportamenti ti espongono a rischi inutili e pettegolezzi.
Si è comportato con estrema leggerezza e la cosa gli si è rivoltata contro. Punto. Il resto è stato un inutile ricamo. Un giochino sporco andato avanti per mesi
No infatti, riguardavano compravendita di appalti pubblici, sfruttamento della prostituzione, droga, mazzette, ma ne e' emerso anche un pdc puttaniere, nelle quali abitazioni, che ti piaccia o meno, avrebbe potuto entrare chiunque, la D'Addario invece di registrare a fare filmini di ordinario bordello avrebbe benissimo potuto fottere documenti o registrare conversazioni di interesse nazionale, altro che leggerezza e pettegolezzi, ci va bene che la figliuola in questione sia una prostituta onesta.
Old 01-09-2009, 13:15   #73
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
La polemica ha girato su questo aspetto e la vicenda è ancora tutta da chiarire. Alcune candidature non è che sono saltate così per caso!
Ma la faccenda riguarda anche le palesi bugie dette dal presidente del consiglio in tv per propria iniziativa. Oppure dobbiamo accettare di vivere in un paese dove un presidente può dire tutte le balle che vuole senza che giornalisti pretendano spiegazioni? Guarda, quel paese lo lascio agli "intellettualmente inferiori".
La pretesa di repubblica è proprio questa. Ti sembra un accanimento?
Ci sono anche altri risvolti della faccenda che riguardano il pubblico, come la ricattabilità del presidente o la sicurezza dei palazzi pubblici o ancora i voli di stato.

Certo certo, solo gossip. Ma per favore.
E ancora... non difendo la storia della candidature, quella delle veline. Dubito che quelle ragazze siano state tutte candidabili, ma il fatto resta. Ora i suoi elettori avranno un elemento in più per valutare, che sappiano valutare o meno.
Riguardo le bugie, io ho la mia opinione. Per quanto mi riguarda anche un pdc ha diritto alla sua vita privata. Che sia solo un piccolo o piccolissimo ritaglio di tempo, ma lo deve avere. E credo pure che una bugia detta rispondendo a certe domande, resti semplicemente un modo per difendersi quel piccolo ritaglio.
Io valuto secondo coscienza. Se ti dico che alcune polemiche mi sembrano pretenziose è perché ci credo, non per altro.
Non è tutto gossip (basta ripeterlo per favore ), non ho mai portato avanti questa tesi. Il tutto è partito dal gossip, questo si, ma più di qualcosa sotto sotto c'era ed era anche giusto che venisse fuori la polemica. A me, e lo ripeto, hanno schifato certi metodi, certe insinuazioni e ipotesi diventate verità man mano che le si ripetevano e venivano riprese da altri giornali... quelli che adesso schifano voi. Spero di aver chiarito
Old 01-09-2009, 13:35   #74
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Resta da capire perché mai i vescovi italiani, che qualche mese fa avevano ricevuto in forma anonima la sentenza di patteggiamento, non abbiano ritenuto di accertarne la fondatezza e di sostituire il direttore di Avvenire.

Ormai è chiaro a tutti che quel quotidiano è uno strumento politico nelle mani della famiglia Berlusconi.
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 13:50   #75
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
E ancora... non difendo la storia della candidature, quella delle veline. Dubito che quelle ragazze siano state tutte candidabili, ma il fatto resta. Ora i suoi elettori avranno un elemento in più per valutare, che sappiano valutare o meno.
Riguardo le bugie, io ho la mia opinione. Per quanto mi riguarda anche un pdc ha diritto alla sua vita privata. Che sia solo un piccolo o piccolissimo ritaglio di tempo, ma lo deve avere. E credo pure che una bugia detta rispondendo a certe domande, resti semplicemente un modo per difendersi quel piccolo ritaglio.
Io valuto secondo coscienza. Se ti dico che alcune polemiche mi sembrano pretenziose è perché ci credo, non per altro.
Non è tutto gossip (basta ripeterlo per favore ), non ho mai portato avanti questa tesi. Il tutto è partito dal gossip, questo si, ma più di qualcosa sotto sotto c'era ed era anche giusto che venisse fuori la polemica. A me, e lo ripeto, hanno schifato certi metodi, certe insinuazioni e ipotesi diventate verità man mano che le si ripetevano e venivano riprese da altri giornali... quelli che adesso schifano voi. Spero di aver chiarito
Chiarito nulla.

la vita privata non mi interessa. Sono i media filoberlusconiani che tentano di descrivere questa faccenda come gossip ed invasione della privacy. Evidentemente tu sei più sensibile di altri a quel genere di propaganda. Con me invece non attacca.
Sarà che sono "intellettualmente superiore" (cit.) , ma non attacca. Se avesse risposto all'inizio non sarebbe successo nulla. Ma così non è stato. Peggio per lui.
La verità è che tutto ciò che c'è di pubblico in questa storia è ancora li in attesa di risposte che non arrivano. Metodi scorretti ed insinuazioni? Niente di scorretto secondo me. E se Berlusconi fa causa ai giornali, allora è ancora più giusto che i giornalisti si accaniscano. Non è questo il modo di trattare la stampa libera, seppur di parte. Quello che era corretto diventa ancora di più una giusta pretesa.

Ultima modifica di John Cage : 01-09-2009 alle 14:04.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 14:49   #76
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Chiarito nulla.

la vita privata non mi interessa. Sono i media filoberlusconiani che tentano di descrivere questa faccenda come gossip ed invasione della privacy. Evidentemente tu sei più sensibile di altri a quel genere di propaganda. Con me invece non attacca.
Sarà che sono "intellettualmente superiore" (cit.) , ma non attacca. Se avesse risposto all'inizio non sarebbe successo nulla. Ma così non è stato. Peggio per lui.
La verità è che tutto ciò che c'è di pubblico in questa storia è ancora li in attesa di risposte che non arrivano. Metodi scorretti ed insinuazioni? Niente di scorretto secondo me. E se Berlusconi fa causa ai giornali, allora è ancora più giusto che i giornalisti si accaniscano. Non è questo il modo di trattare la stampa libera, seppur di parte. Quello che era corretto diventa ancora di più una giusta pretesa.
Stai tentando ancora di rigirare il discorso secondo una tua visione preconcetta. La visione che ti sei fatto di tutti quelli che tu reputi "filoberlusconiani". Se la tua idea di superiorità morale ed intellettuale è quella di considerare tutti quelli che la pensano diversamente da te dei telerincoglioniti "sensibili" alla propaganda, beh... te la puoi pure tenere questa superiorità. Io non me ne faccio nulla.
Se non t'è bastato il chiarimento precedente e non ti basta nemmeno questo, non so cos'altro dirti, siamo al muro contro muro... possiamo pure finirla qui
Old 01-09-2009, 14:52   #77
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Edit sbagliato 3d
Old 01-09-2009, 15:12   #78
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Ecco, anziché puttaniere*, spergiuro** ed ignorante*** usiamo "guascone", lo fa simpatico... alla d'Artagnan.
Più che altro evitando di dare certi epiteti non si viene sospesi, cosa che invece accade in questo caso.
5 gg.

Quote:
un pdc puttaniere
3 gg.

Specifico che non è in discussione la vostra libera opinione sulle frequentazioni di Berlusconi: siete liberi di dire che la sua moralità sessuale è, a vostro avviso, alquanto discutibile. Non siete però liberi di usare insulti nei confronti di chicchessia.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 15:13   #79
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
un giornale infettato fortemente dalla pretaglia
"Un giornale cattolico" rendeva ugualmente il senso del discorso ed era meno offensivo.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 15:22   #80
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
Stai tentando ancora di rigirare il discorso secondo una tua visione preconcetta. La visione che ti sei fatto di tutti quelli che tu reputi "filoberlusconiani". Se la tua idea di superiorità morale ed intellettuale è quella di considerare tutti quelli che la pensano diversamente da te dei telerincoglioniti "sensibili" alla propaganda, beh... te la puoi pure tenere questa superiorità. Io non me ne faccio nulla.
Se non t'è bastato il chiarimento precedente e non ti basta nemmeno questo, non so cos'altro dirti, siamo al muro contro muro... possiamo pure finirla qui
certamente che possiamo finirla qui. Perchè non è possibile che tutte le volte che si chieda conto di questioni pubbliche ci si ripari sempre sulle presunte questioni private. Se ti interessava l'argomento, ti saresti soffermato sui problemi veri, pubblici ed irrisolti, invece di tergiversare, scandalizzato dal comportamento dei giornalisti di Repubblica.

La frase "intellettualmente superiore" non l'ho usata io ma l'ho solo citata. In questo modo finirò col convincermi davvero che esistano persone intellettualmente superiori di altre.

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
'Thank You', l'update gratuito per tutti...
L'IA è più brava degli uma...
Tutti i vincitori dei The Game Awards 20...
Instagram sta usando l'IA per migliorare...
Super prezzo per iPhone 16e: il modello ...
HP LaserJet MFP M234sdw, in prova la mul...
Phantom Blade Zero ha finalmente una dat...
Google e Apple stanno collaborando per r...
180 Hz in 5K? Il nuovo monitor di ASUS m...
L'Europa salva le auto termiche? Forse s...
Total War: Warhammer 40K è realt&...
NVIDIA rassicura il mondo HPC: il format...
Lenny Kravitz diventa un villain in 007 ...
Saros rinviato ad aprile 2026: il nuovo ...
EPYC Embedded 2005: AMD punta su efficie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian