|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Feltri si limita a massacrare i nemici del padrone, e' il nuovo picchiatore di casa.
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
che c'entra repubblica e il tuo parere su quella testata lo sai solo tu ( sembra quasi una una Excusatio non petita)
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Sei andato a scuola da Feltri? Al limite della disonestà intellettuale. E poi non devo dire che sono "moralmente superiore"(cit.)?
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
I suoi metodi saranno anche più grezzi e "sporchi", ma di fatto, a ben vedere, fa quello che stanno facendo i "giornalisti d'inchiesta" dell'Espresso, ad esempio. Stanno degenerando e se va bene a loro, va bene pure a me. Quote:
E inutile girarci intorno... la leva di tutte queste inchieste è stata più che altro la morale. Il resto fa poca presa se non ha basi solide e provate. Se ne sono resi conto tutti e ci han giocato. Adesso ci gioca qualcun altro... ecchisenefrega |
||
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
scusate ragazzi, ma se da le dimissioni Boffo, per par condition le deve dare anche Feltri e Berlusconi?
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
tranqui so di che si parla
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che me lo chiedi, sulla selezione della classe dirigente, c'è poco da dire... non difendo le scelte di Berlusconi, ma non venirmi a dire che la D'Addario era candidata da qualche parte e che aveva reali possibilità di combinare qualcosa Detto questo, a me non pare che la polemica abbia girato molto su questo aspetto... evidentemente erano più interessanti le conversazioni sconce con la D'Addario
|
|
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il fatto che la gente si scandalizzi giusto per la questione morale e' l'indice di come sia stato telerincoglionito questo paese, unitamente alla pessima stampa che ci ritroviamo, che se ne guarda bene dall'evidenziare i reali pericoli della situazione.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
||
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma la faccenda riguarda anche le palesi bugie dette dal presidente del consiglio in tv per propria iniziativa. Oppure dobbiamo accettare di vivere in un paese dove un presidente può dire tutte le balle che vuole senza che giornalisti pretendano spiegazioni? Guarda, quel paese lo lascio agli "intellettualmente inferiori". La pretesa di repubblica è proprio questa. Ti sembra un accanimento? Ci sono anche altri risvolti della faccenda che riguardano il pubblico, come la ricattabilità del presidente o la sicurezza dei palazzi pubblici o ancora i voli di stato. Certo certo, solo gossip. Ma per favore.
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 01-09-2009 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Si potrebbe pensare che un attacco come quello dei vescovi abbia doppia funzione: quello di mettersi al riparo e quello di poter far leva (o ricattare se preferisci) su queste vicende per interesse personale. Fino a che il tutto era in equilibrio han taciuto da entrambe le parti. Ora semplicemente stanno cercando un nuovo "equilibrio". Io, ripeto, non me ne preoccupo. Quote:
Le inchieste della magistratura riguardavano e riguardano tutt'altro, non di certo le scappatelle di Berlusconi. Sulla ricattabilità abbiamo già discusso. Io non credo che questa roba possa mettere in crisi un pdc, ma è certo che tali comportamenti ti espongono a rischi inutili e pettegolezzi. Si è comportato con estrema leggerezza e la cosa gli si è rivoltata contro. Punto. Il resto è stato un inutile ricamo. Un giochino sporco andato avanti per mesi |
||
|
|
|
|
|
#72 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo le bugie, io ho la mia opinione. Per quanto mi riguarda anche un pdc ha diritto alla sua vita privata. Che sia solo un piccolo o piccolissimo ritaglio di tempo, ma lo deve avere. E credo pure che una bugia detta rispondendo a certe domande, resti semplicemente un modo per difendersi quel piccolo ritaglio. Io valuto secondo coscienza. Se ti dico che alcune polemiche mi sembrano pretenziose è perché ci credo, non per altro. Non è tutto gossip (basta ripeterlo per favore |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Ormai è chiaro a tutti che quel quotidiano è uno strumento politico nelle mani della famiglia Berlusconi.
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la vita privata non mi interessa. Sono i media filoberlusconiani che tentano di descrivere questa faccenda come gossip ed invasione della privacy. Evidentemente tu sei più sensibile di altri a quel genere di propaganda. Con me invece non attacca. Sarà che sono "intellettualmente superiore" (cit.) La verità è che tutto ciò che c'è di pubblico in questa storia è ancora li in attesa di risposte che non arrivano. Metodi scorretti ed insinuazioni? Niente di scorretto secondo me. E se Berlusconi fa causa ai giornali, allora è ancora più giusto che i giornalisti si accaniscano. Non è questo il modo di trattare la stampa libera, seppur di parte. Quello che era corretto diventa ancora di più una giusta pretesa.
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 01-09-2009 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non t'è bastato il chiarimento precedente e non ti basta nemmeno questo, non so cos'altro dirti, siamo al muro contro muro... possiamo pure finirla qui |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Edit sbagliato 3d
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
5 gg. 3 gg. Specifico che non è in discussione la vostra libera opinione sulle frequentazioni di Berlusconi: siete liberi di dire che la sua moralità sessuale è, a vostro avviso, alquanto discutibile. Non siete però liberi di usare insulti nei confronti di chicchessia. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La frase "intellettualmente superiore" non l'ho usata io ma l'ho solo citata. In questo modo finirò col convincermi davvero che esistano persone intellettualmente superiori di altre.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.