|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Comincia a pensare seriamente di ripiegare su un collegamento Internet di Tipo UMTS... In Bocca al Lupo per l'eventuale attivazione... Saluti... __________________ samuel eto'o the king
OldBlackEagle Ultima modifica di OldBlackEagle : 26-08-2009 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
|
#1202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
|
#1203 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
domandina, visto che non prendo quello che mi dicono gli operatori come oro colato..
Pensavo di mandare in pensione la mia vecchia 6mega fast a favore di questa 10mega, e ho chiamato 130 per chiedere se nella mia zona è possibile il voce su presa, già che c'ero ho chiesto info sul profilo gaming: mi rispondono che allo stato attuale "non è compatibile" e che per averla settata gaming dovrei "chiudere tutto e aprire una nuova linea dati" o qualcosa del genere E' possibile una cosa simile considerando che ho già una adsl tiscali settata fast, o devo provare e riprovare fino a quando non trovo il leggendario operatore compiacente? |
|
|
|
|
|
#1204 |
|
Senior Member
|
Se hai già la Voce con il Pirellone Tiscali VoIP, quella che Ti ha proposto l'Operatore è una delle possibili soluzioni per migrare su Fonia POTS, (personalmente non la consiglierei!)... Dai maggiori dettagli sul Tuo attuale contratto, perchè se paghi poco non è conveniente cambiare!!!
Saluti... __________________ samuel eto'o the king
OldBlackEagle Ultima modifica di OldBlackEagle : 26-08-2009 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
#1205 |
|
Senior Member
|
io credo che passerò all'offerta con scatto alla risposta, ho sbagliato a scegliere senza limiti, non telefoniamo quasi nulla.
|
|
|
|
|
|
#1206 | |
|
Member
|
Quote:
(e per la cronaca nella mia zona la voce è su presa quindi il mio caro netgear 834 sta lì dov'è |
|
|
|
|
|
|
#1207 | |
|
Senior Member
|
Beati Voi! Da me invece si fanno centinaia di telefonate al mese... Ovviamente se non fate traffico Voce, potete cambiare contratto e prendere la Tutto Incluso Light...
Quote:
OldBlackEagle Ultima modifica di OldBlackEagle : 26-08-2009 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
|
#1208 | |
|
Member
|
Quote:
Pensavo di farmi esattamente la tua stessa offerta (d'altronde siamo nel topic apposito |
|
|
|
|
|
|
#1209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
per il semplice fatto che la mia linea con quel profilo fa a cazzotti e mi hanno inserito il profilo della 12
|
|
|
#1210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conclusioni: Vai Tranquillo... e Forza Casteddu!!! Saluti... __________________ samuel eto'o the king
OldBlackEagle Ultima modifica di OldBlackEagle : 26-08-2009 alle 22:27. |
|
|
|
|
|
|
#1211 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
(e intendiamoci, in linea di principio tendo sempre a dubitare delle info provenienti dai call center, specie in materia di fast path ) Il fatto è che ho troppa paura di ritrovarmi alla fine senza l'amato fast, una volta concluso il contratto e sistemato tutto il resto, quindi cerco di essere più sicuro possibile prima di procedere.. Grazie mille comunque per info e disponibilità |
||
|
|
|
|
|
#1212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1213 |
|
Member
|
Vada per la tutto incluso allora, e grazie ancora
|
|
|
|
|
|
#1214 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Qualcuno riesce a chiamare il 130 o il numero di supporto tecnico ADSL?
|
|
|
|
#1216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il 130 non da segni di vita! (Avranno chiuso gli uffici per il Troppo Caldo... Saluti... Le mie attuali Portanti Adsl2+: ![]() __________________ samuel eto'o the king
OldBlackEagle Ultima modifica di OldBlackEagle : 29-08-2009 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
|
#1217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sto chiamando quello ma suona occupato come il 130 Sono passato a Tiscali tra ieri e oggi e sto facendo delle prove per agganciare la 10mega. Ho aggiornato il firmware del router apposta. Inizialmente mi avevano messo la 4Mega e andava benissimo come 4 mega. Il tecnico mi aveva detto che ero a 700metri dalla centrale Ora un altro tecnico ha fatto un po' di prove e mi ha impostato questi parametri: DSL Status: Up DSL Modulation Mode: NOT TRAINED DSL Path Mode: INTERLEAVED Downstream Rate: 6177 Kbps Upstream Rate: 1023 Kbps Downstream Margin: 6 db Upstream Margin: 10 db Downstream Line Attenuation: 32 Upstream Line Attenuation: 17 e la linea va abbastanza di cacca. Peccato non riuscire a richiamare
|
|
|
|
|
#1218 |
|
Senior Member
|
Chiamali da un Telefono Cellulare con SIM Vodafone...
Non chiamarli dal Telefono Fisso... Saluti... Le mie attuali Portanti Adsl2+: ![]() __________________ samuel eto'o the king
|
|
|
#1219 |
|
Senior Member
|
Ah vero grazie! Boh prima riuscivo anche da fisso...
Grazie ancora
|
|
|
|
#1220 |
|
Senior Member
|
DSL Status: Up
DSL Modulation Mode: NOT TRAINED DSL Path Mode: INTERLEAVED Downstream Rate: 6139 Kbps Upstream Rate: 382 Kbps Downstream Margin: 9 db Upstream Margin: 31 db Downstream Line Attenuation: 32 Upstream Line Attenuation: 17 Downstream Transmit Power: 0 Upstream Transmit Power: 0
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.

(e intendiamoci, in linea di principio tendo sempre a dubitare delle info provenienti dai call center, specie in materia di fast path
)