|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Mi sa che ormai è tardi, ma in certi thread non mi tiro mai indietro anche se ultimamente non frequento molto il forum.
Dai un'occhiata qui magari troverai qualche consiglio utile per la prossima volta. E ricordate: in certe situazioni, le dimensioni contano eccome...
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Si ma ragazzi da quando in qua costata=fiorentina?
Ormai è di moda definire fiorentina qualsiasi pezzo di carne più grosso di una normale bistecca da far cuocere alla brace. A me è capitato un paio di volte di mangiare la fiorentina, il tutto a carissimo prezzo in ristoranti di livello non certo popolare, però se devo essere sincero preferisco una normalissima costata di manzo Personalmente non amo la carne troppo al sangue e trovo che la fiorentina sia troppo alta per poter cuocere adeguatamente, il risultato è sempre una bisteccona molto buona all'esterno e una specie di carpaccio crudo all'interno. Un dettaglio poi, chi afferma di mangiare costate da 1.3-1.6 Kg cosa intende? Quanta carne? Quanto osso? Perchè di gente che affermava di mangiare 2Kg di carne ne ho sentita tanta, ma poi li ho visti tutti capitolare davanti a uno scamone da 600g (che è comunque TANTO secondo il mio giudizio
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 27-08-2009 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() )p.s. e prima polenta fritta+squacquerone come antipasto e un bel tris di primi per stratificare
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Si può chiudere
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
letto adesso tutti e due i topic...ha iniziato a brontolarmi lo stomaco + aumento della salivazione
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Un giorno qualcuno disse che postare quel tipo di foto (in orario di pranzo) fosse illegale... io lo ritengo IMMORALE, soprattutto perche' ho una fame che mi mangerei il mouse... crudo!
Bella bestia e ottima fine complimenti!
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
si ma io una costata come quella postate da duda ci metto 3 ore a magnarla... comincio alle 12 , poi alle 13:30 faccio una pausa per riprendermi e finico alle 15 passate...
C;'.a;'.z;'.a
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
l'ultima volta pesavano 1.4kg l'una! se solo ci penso ![]() bella cotta fuori ma se la tagli .....
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() c''.az'.azaaaac
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
provvederò nei prossimi giorni!
Quote:
sono stato un bel po di volte ma ogni volta che ci portano la costata mi sento tanto "fred flinstone" con la sua bistecca di brontosauro! adesso vorrei trovare un posto dove sentirmi obelix con il cinghiale!
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Oggi (Domenica) mi aspetta una bistecca di Chianina da 1 Kg e rotti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!