|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Non lo si denigra per quello (figurarsi), piuttosto si nota come il personaggio sia incolore, cosa che incoraggia pettegolezzi e simili.
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Per chi si aspetta lei a prendere il posto di Silvio ne dubito fortemente,metà dell'elettorato non voterebbe una donna e fra questi molte donne stesse.
Sia perchè il leader per definizione checchè se ne dica nella nostra cultura è uomo e sia perchè buona parte delle donne(e qlk uomo pure) non votano per analisi politica ma per attraenza e carisma e questo si spiega con il fenomeno Rutelli.
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
Non credo che un erede possa sostituire Berlusconi. Proprio la forte personalita' di quest'ultimo metterebbe in ombra un suo figlio. Come accade comunemente si sentirebbe dire "suo padre era tutta un'altra cosa".
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
tra l'altro nel PDL i "cripto-gay" abbondano
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Quote:
Sarei curioso pure io di sapere in base a cosa sia dovuta questa presunta influenza
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Tanta concentrazione di potere in così poche mani non è mai una buona cosa.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Non deve sorprendere.. in Italia esistono delle concentrazioni di potere assurde nelle mani dei berlusconi.
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 23-08-2009 alle 11:35. Motivo: corretto l'errore |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Dimentichi che è anche nel CA di Mediobanca.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Purtroppo Slivio non ha potuto mandare gli altri quattro figli in monastero e ripudiare la moglie.
Il suo patrimonio (anche dal punto di vista del potere) andrà diviso.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Me lo auguro. In questo modo, vada come vada, il sistema ne trarrà vantaggio rispetto ad ora.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
![]() non mi sembra tanto frocio ...
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Non ti ho mai denigrato perchè sei ghei (cosa tra l'altro scoperta da qualche settimana perchè lo hai dichiarato tu stesso), al massimo se voglio denigrarti userei altri argomenti tipo che ami il burkini e difendi le burkine. O Hetzcazzah.
Piersilvio, al contrario del Padre non mi è mai sembrato granchè, se poi è ghei, peggio per lui, visto che in quel caso non usufruirebbe della Toffanin. Cuntento?
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
se è per quello ha pure una figlia di 18 anni, il pier
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ricky Martin di figli ne ha due, embé ?
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
è un attimo che ti ritrovi un clone ventenne di silvio
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Un clone ventenne di Silvio senza le sue esperienze... non credo che potrebbe fare chissà quali danni.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.

)