|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
considerando la fulgida intelligenza dimostrata negli esami di maturità...chissà avrebbe dei seri problemi a comprendere da quale lato sparare
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
R: "Non riesco a premere il grilletto" A: "Devi togliere la sicura" R: "Silvia, mi spiace, devi andare via. Salutami tua zia Daniela"
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Vorrei capire una cosa... voi siete contrari al federalismo fiscale in qualsiasi sua forma, o al federalismo fiscale made in Lega Nord?
Io ritengo che un federalismo fiscale ben equilibrato potrebbe aiutare il Meridione ad alzare la testa e, finalmente, a cominciare a sfruttare con testa le grandi risorse che ha. Tutto a danno della malavita organizzata naturalmente... e forse, come qualcuno di voi preannuncia/auspica, qualche ripercussione ci sarà. Ma in alternativa cosa volete fare? Scendere a patti con la 'Ndrangheta? Non abbiamo tutti noi criticato (e continuiamo a farlo) il famoso periodo storico del "patto con la Mafia" successivo alle stragi degli anni '90? Forse sarebbe ora di cambiare strategia appunto, con qualcosa di meno immediato ma più incisivo. Dare alle regioni meridionali i mezzi per soddisfare le proprie necessità nella maniera più autonoma possibile e tagliare i rifornimenti dall'esterno, perché questi cadono sistematicamente in un buco nero. Un po' come quando Beppe Grillo ha chiesto all'Europa di non mandare più fondi all'Italia, perché quelli finanziavano la malavita organizzata. Bè, è stato molto provocatorio e non è sempre vero quel che dice... ma parte di verità c'è senz'altro. Infine aggiungo che ognuno può avere la sua opinione, nessuno purtroppo è portatore di verità, ma accanirsi su frankytop solo perché ha una sua idea è sbagliato. Dicesi patologia della comunicazione. Se pensate che stia sbagliando (e lo credo anche io, se segue la Lega Nord, ghgh), convincetelo del contrario con le vostre argomentazioni. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non bastano? per la prima parte io sono favorevole ad un federalismo fiscale assoluto per le 3 macroregioni nord centro sud. una regione sola non può fare un cavolo, è troppo piccola rispetto al panorama europeo e mondiale. e poi ci deve essere un governo forte centrale, che tiene i cordoni della spesa corrente e sanitaria. ma questa è utopia finchè la gerontocrazia governerà questo paese di gente dedita al gossip-teletette-carloconti e al frega tu che frego anch'io...
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
si sa che ci vuole tempo e lhanno spalmata per diversi anni
ma questo fa gioco alla lega perchè può tirare avanti all infinito ancora la storia del federalismo..
|
|
|
#29 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Ma sul federalismo, che 15 anni fa tutti osteggiavano e che invece di cui trasversalmente oggi si comincia a discutere, non è stata colpa loro se non si è fatto abbastanza. E' stata più colpa di altre "realtà" (partiti), che avevano paura di perdere le loro "sacche di voti". Niente di cui stupirsi comunque... Quote:
La Sanità è uno di quei "settori" che andrebbero maggiormentre responsabilizzati nel meridione, dove spesso le strutture pubbliche sono poco efficienti proprio per -> a) favorire lo stanziamento di altri aiuti economici; b) spingere la gente ad andare nelle strutture private, spesso di proprietà di politici o malviventi (qualora le due cose non coincidessero); c) utilizzare/assorbire fondi dell'UE per costruire strutture sanitarie private. Una volta iniziati i lavori ed intascati i fondi, adieu! Ti lasciano lo scheletro di cemento e chi si è visto si è visto. Quante volte abbiamo assistito a questo spettacolo infame? Quote:
Peccato fosse condannato all'estinzione se non ricordo male.
Ultima modifica di Lilunyel : 05-08-2009 alle 13:48. |
|||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() e comunque quando mi candiderò votami e cambierò l'itaglia in Italia...
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
up!!! che del gossip c'e' ne sbattiamo i coglioni...
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
guarda che aspetto quelle pulite... te le avevo mandate quelle sporche
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Vedrai, tra 7 anni daranno la colpa al governo di sinistra perchè non ha attuato il federalismo. Salvatevi questo mio intervento, giuro che se non accade mi faccio fotografare nudo davanti al duomo di Milano (...non sarà una bella scena, però
).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.

Beta per la vita! ..