|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
comunque problema risolto ... la tizia non si è piu' fatta vedere ! |
|
|
|
|
|
#202 | |
|
|
Quote:
Sulle ronde delle mamme mi domando invece: che fine hanno fatto le femministe di una volta? Le streghe si sono assoggettate pure loro all'islam? |
|
|
|
#203 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
quelle non son schiave del sistema, son schiave del marito o del padre o di chi vuoi te schiavi di un'altra persona insomma |
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se per questa mia convinzione mi ritieni un fascista benissimo ... |
|
|
|
|
|
#205 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
|
Quote:
... diciamo dagli anni '50 ... a meno che non fai coincidere l'origine del mondo con la tua data di nascita |
|
|
|
#207 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ma su come NON si puo' andare. Bene, trovami un comma del codice civile o penale dove vi sia scritto che è vietato il burka in piscina. fg |
|
|
|
|
|
#210 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
#212 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
*
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#215 | |
|
Bannato
|
Quote:
Moltissimi sono schiavi. E molti non ne hanno neppure coscienza. Si illudono di essere giusti. |
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Esatto.
Nonostante abbia lasciato l'Italia; quindi la fuga c'è stata. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#217 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Fritz! : 19-08-2009 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi baso solo su quello che dice la legge per capire se una cosa va bene o meno ... ma la mia è una dote me ne rendo conto ... se tu invece ti basi solo su codice civile per decidere come muoverti nella vita hai grossi problemi. vabbè comunque si spiegano molte cose. |
|
|
|
|
|
#219 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Io personalmente non vieterei alla signore di vestire quel costume ne in piscina ne in mare in quanto è libera di corprirsi quando vuole,tuttavia personalmente mi seccherebbe perchè è una cosa anomala e che comunque salta all'occhio.
Non che questo intacchi la mia opinione sul suo diritto o no. Riguardo al perchè si veste cosi invece manderei una bella letterina al ministero delle pari opportunità cosi fra il forzare delle secchette in polizia o raccomandare qualche grassona per la carica da dirigente forse troverebbe il modo di fare realmente quello per cui è stato costituito ovvero tutelare i diritti VERI delle donne.
|
|
#220 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.

... diciamo dagli anni '50 ... a meno che non fai coincidere l'origine del mondo con la tua data di nascita