|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
basta che tu legga l'articolo perchè ti renda conto che si parla, in dettaglio, di molteplici zone pubbliche dove la pratica è consentita.
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Cosi come ci sono molteplici zone pubbliche dove la prostituzione per strada é, di fatto, consentita. E se tu in quelle zone ci porti a spasso il cane, é probabile che ti dicano "eh no, o batti o te ne vai" :asd Ma se al prefetto gli gira, può fare una retata tanto alla spiaggia nudista che sulle strade del putantour. |
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Bannato
|
Quote:
Donna con il burqa all' asilo «Spaventa i nostri bambini» (cremona) http://www.nostrofiglio.it/famiglia/...qa-scuola.html Via il burqa per ritirare il bimbo alla materna Si dice che diversi genitori e soprattutto nonni fossero arrivati agli insulti, che più d'uno avesse protestato ("spaventa i bambini") /arluno) http://forum.alfemminile.com/forum/m...da-tg-com.html A scuola con burqa,mamme protestano Como,"la donna spaventa i bambini" come si dice? epic fail? ennesima cazzata? era meglio se stavo zitto? |
|
|
|
|
|
#185 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#186 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dimostra solo che l'abitudine di tirare in ballo i bambini per giustificare le proprie fobie é diffusa ben aldila dei confini di Verona. |
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
p.s. a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
non credo davvero che abbiano la libertà di abbandonare il velo qualora decidano di non volere essere più sottomesse |
|
|
|
|
|
#190 |
|
Bannato
|
Si tratta di consuetudine.
Ma di fatto il naturismo rimane legalmente perseguibile in quanto violazione della norma sugli atti osceni in luogo pubblico. Le norme delle amministrazioni locali non possono certo modificare il codice penale. E se ti guardi sul sito dei naturisti c'é una sfilza di consigli da seguire in caso di denuncia per atti osceni. Proprio perché é assolutamente possibile che le FdO facciano retate in luoghi di naturismo. |
|
|
|
|
#191 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma non si puo certo pensare che tutte quelle col velo in realtà vorrebbero liberarsene. Molte ne sono invece orgogliose. |
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti quello che tu chiami fobia non è altro che rifiutarsi di accettare che la gente prova nei confronti di chi vuole comportarsi diversamente da come ci si deve comportare. E la cosa è ben diversa ... Per contro invece un bambino puo' davvero aver paura di quella roba li che gli si mette di fianco in piscina , se non paura comunque meterli a disagio ... |
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o devo pensare che queste mammine non le vogliono intorno e utilizzano il pretesto del burka.... l'unica integrazione è quella di rispettare le leggi dello stato. le tradizioni altrui e i modi di vestire altrui non contano nulla. |
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
ma dal mio punto di vista, più che orgogliose la maggioranza sono semplicemente abituate e rassegnate forse è un limite mio, che non riesco a concepire come un essere umano, uomo o donna che sia, possa scegliere volontariamente di vivere in condizione di simil-schiavitù (e pls non iniziamo con le solite menate che siamo tutti schiavi del sistema etc etc :P) |
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non c'é nessun obbligo a stare in bikini. Pensare che ci sia il dovere ad conformarsi al comportamento medio é l'idea classica di ogni fascista. |
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Bannato
|
questo dimostra che l'affermazione in base alla quale "solo a verona" è una cazzata.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.