Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2009, 16:00   #61
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.

che razza di ragionamento.....
mah,sarà perchè reputo la scelta del partner una scelta esclusiva prettamente femminile...ma,se stà con te è perchè stà bene con te...ha scelto te,se non ci si ritrovasse perchè,esempio,ti sei rivelato non all'altezza delle sue aspettative(tutti possono sbagliare.. )...è da mò che ti avrebbe già sostituito.
quindi,che frequenti o meno altre persone....o devi solo sperare di continuare a credere che i sentimenti manifestati siano sinceri....(e se sbagli a fidarti...amen)
o vai rintanarti in qualche eremo e darti alla misoginia.(poichè non potendoti fidare della veridicità dei loro sentimenti finirai che non potrai non odiarle)
Old 17-08-2009, 16:02   #62
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
si ma se tu in lontananza vedi che un tipo con il cane chiacchera e ci prova con la tua ragazza, che fai? Lasci fare perché sai che ci penserà la tua ragazza o vai lì per mandarlo via?
se da lontano vedo un tipo chiaccherare con la mia ragazza gli lascio parlare, mica è reato; poi sicuramente dopo mi avvicinerei e chiederei cosa volesse.
nel caso invece mi rendessi conto che ci stà probando mi avvicinerei e in primis vedrei come si comporta la mia lei (che non è che deve dare risposte tipo "cazzo vuoi, allontanati subito", ma semplicemente far capire subito come stiano le cose); se lei civettasse con il tipo beh....allora mi sa che non avrei capito molto di lei nel caso invece lei fosse stata chiara ma il tipo non avesse recepito..beh...in quel caso subentrerei io a spiegargli due o tre cose.
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 16:05   #63
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Hai capito bene per me questa dovrebbe essere la normalità...se si trova una persona con cui si sta meglio, è giusto lasciare quella vecchia e mettersi con quest'altra.
e questo ti esclude dal novero dei candidati a festeggiare le nozze d'oro

Quote:
Bè, è diverso...se uno ha appena cominciato a provarci dovrebbe essere la tua ragazza a dirgli di "girare al largo" poi nel caso questo insistesse, allora chiamerebbe te e ti chiederebbe di dirglielo tu a modo tuo
come ti ho detto io e mia moglie abbiamo stipulato un patto di mutua assistenza...un patto d'acciaio direi

Quote:
così dovrebbe funzionare secondo me. Non che appena uno va a chiedere il nome di una ragazza arriva il fidanzato con l'idea di rompergli il naso...
Pensa alle ragazze che di questo patto ne hanno fatto le spese su facebook quando mi hanno fatto richiesta d'amicizia e io non le ho accettate.

Come io non accetto amicizie di sconosciute così lei non avrebbe motivo (ne lo farebbe) di attaccare bottone con uno sconosciuto.

Esiste questa fiducia...proprio perchè è un accordo raggiunto liberamente.

Quote:
bè dovrà esserci un piccolo intramezzo durante il quale la ragazza decide se farsi corteggiare o rimanere con te, no?
no...prima si decide e poi ci si fa corteggiare...nessuno dei due tollererebbe mai un atteggiamento da un piede in due staffe....patti chiari amicizia lunga.

Quote:
altrimenti son tutte zoccole...perché basta che chiunque vada a provarci e per quell'istante lei è contemporaneamente fidanzata e corteggiata
se accetta il gioco una volta capito che si tratta di corteggiamento...si, lo è....
Old 17-08-2009, 16:06   #64
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
se da lontano vedo un tipo chiaccherare con la mia ragazza gli lascio parlare, mica è reato; poi sicuramente dopo mi avvicinerei e chiederei cosa volesse.
nel caso invece mi rendessi conto che ci stà probando mi avvicinerei e in primis vedrei come si comporta la mia lei (che non è che deve dare risposte tipo "cazzo vuoi, allontanati subito", ma semplicemente far capire subito come stiano le cose); se lei civettasse con il tipo beh....allora mi sa che non avrei capito molto di lei nel caso invece lei fosse stata chiara ma il tipo non avesse recepito..beh...in quel caso subentrerei io a spiegargli due o tre cose.
anche quattro.
Old 17-08-2009, 16:20   #65
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Non sono per niente d'accordo. Anzi, è dimostrato che più cerchi di ingabbiare il partner, più questi voglia fuggire...e più lo lasci libero di fare ciò che vuole, più rimarrà con te. Non me lo sto inventando, funziona così
ahahah, mi fa troppo ridere quando la gente ragiona per assiomi. "funziona così" in questi discorsi per me vale quanto "lo vuole Dio"

comunque bene così, almeno dovesse capitare che un giorno mi inviterai a casa tua saprò dove mettere il cappello

Quote:
Hai capito bene per me questa dovrebbe essere la normalità...se si trova una persona con cui si sta meglio, è giusto lasciare quella vecchia e mettersi con quest'altra.
secondo me questo è un discorso sbagliato a prescindere. Perchè l'idea che tu sia il meglio per una persona è statisticamente impossibile. Sulla terra ci sono 6 miliardi di persone, per semplicità facciamo 3 miliardi maschi e 3 femmine. la tua compagna tra i 3 miliardi di maschi dovrebbe avere avuto un culo fuori da ogni statistica nel pescare l'uomo perfetto in te.
Percui il tuo discorso, statisticamente, ti pone non nella posizione dell'innamorato, non in quella del partner ma in quella dello scaldaletto, del tipo "sta con me finchè non troverà uno migliore" cosa che a questo punto diventerà una semplice questione di opportunità, nel senso che più il limite del numero di maschi che la tua ragazza incontrerà tenderà al massimo più le possibilità che rimarranno con te tenderanno al minimo e ciò implicitamente impone che tu accetti l'idea che la tua ragazza non ti ami realmente, perchè amare significa prima di tutto non volere fare alcun male al proprio partner, mentre tu la metti nella condizione di "io sono libera ed anzi spinta a fare del male al mio partner se tale situazione dovesse portarmi dei vantaggi".

io in un ragionamento del genere non ci vedo amore, non ci vedo un rapporto maturo, non ci vedo un "crediamo nel nostro rapporto e lavoriamo per portarlo avanti" ci vedo solamente un rapporto di mutuo parassitismo del tipo "restiamo insieme finchè ci fa comodo e poi chi si è visto si è visto". Con questo sia chiaro che non sono assolutamente favorevole nemmeno all'altro estremo del tipo "tu sei mia e non puoi parlare con nessun altro uomo", come sempre per me la via giusta è quella di mezzo.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 17-08-2009 alle 16:29.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 18:45   #66
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
secondo me non mi avete capito in poche parole volevo dire che secondo me non bisogna incaxxarsi se qualcuno ci prova con il nostro partner, tutto qui

e smettetela di tirarmi in mezzo, che io sto facendo un discorso generale, non sto parlando di me
Mica m'arrabbio. Le dico "che faccia pure tanto fa una magra figura "
Old 17-08-2009, 18:53   #67
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Sarò troppo moderno forse, ma sono dell'idea che si debba essere liberi di provarci anche con chi è fidanzato/sposato.

Facciamo un esempio: io amo la mia ragazza e vorrei che stesse sempre con me...ma è giusto che ci stia anche se non è ciò che vuole? Non è meglio che valuti anche altre alternative, in modo da capire meglio se è veramente questo ciò che è va bene per entrambi?

Provo a spiegarmi meglio: se qualcuno ci provasse con la mia ragazza, io starei tranquillo, perché se lei mi amasse se ne fregherebbe e gli darebbe un due di picche. D'altra parte, è giusto che lei valuti qualcuno migliore di me e nel caso decida di lasciarmi e andare con lui.

Se non si avesse la possibilità di valutare altre persone, significherebbe che dovremmo essere costretti a stare tutta la vita con l'attuale partner? Non dovremmo avere la possibilità di trovare qualcosa di meglio, nel caso ci fosse? Non è così che dovrebbe funzionare sempre?

Scusate, sto aspettando la pizza e mi è venuta in mente questa cosa però ora la pizza è arrivata, ciauz
secondo me ci stà, come ci stanno anche le botte a chi ci prova col partner
M4rk191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 18:55   #68
- S y l a r -
Member

L'Avatar di - S y l a r -

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
ahahah, mi fa troppo ridere quando la gente ragiona per assiomi. "funziona così" in questi discorsi per me vale quanto "lo vuole Dio"

comunque bene così, almeno dovesse capitare che un giorno mi inviterai a casa tua saprò dove mettere il cappello

secondo me questo è un discorso sbagliato a prescindere. Perchè l'idea che tu sia il meglio per una persona è statisticamente impossibile. Sulla terra ci sono 6 miliardi di persone, per semplicità facciamo 3 miliardi maschi e 3 femmine. la tua compagna tra i 3 miliardi di maschi dovrebbe avere avuto un culo fuori da ogni statistica nel pescare l'uomo perfetto in te.
Percui il tuo discorso, statisticamente, ti pone non nella posizione dell'innamorato, non in quella del partner ma in quella dello scaldaletto, del tipo "sta con me finchè non troverà uno migliore" cosa che a questo punto diventerà una semplice questione di opportunità, nel senso che più il limite del numero di maschi che la tua ragazza incontrerà tenderà al massimo più le possibilità che rimarranno con te tenderanno al minimo e ciò implicitamente impone che tu accetti l'idea che la tua ragazza non ti ami realmente, perchè amare significa prima di tutto non volere fare alcun male al proprio partner, mentre tu la metti nella condizione di "io sono libera ed anzi spinta a fare del male al mio partner se tale situazione dovesse portarmi dei vantaggi".

io in un ragionamento del genere non ci vedo amore, non ci vedo un rapporto maturo, non ci vedo un "crediamo nel nostro rapporto e lavoriamo per portarlo avanti" ci vedo solamente un rapporto di mutuo parassitismo del tipo "restiamo insieme finchè ci fa comodo e poi chi si è visto si è visto". Con questo sia chiaro che non sono assolutamente favorevole nemmeno all'altro estremo del tipo "tu sei mia e non puoi parlare con nessun altro uomo", come sempre per me la via giusta è quella di mezzo.
Ma tutti i rapporti sentimentali(e forse tutti i rapporti in generale) sono parassitismi,poi che nel mezzo ci si voglia raccontare una serie di strane e confortanti cazzate è un altra storia.
Old 17-08-2009, 18:55   #69
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
A me pare parliate tutti teoricamente.
Esperienze a riguardo?
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 18:59   #70
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
A me pare parliate tutti teoricamente.
Esperienze a riguardo?
quello che forse non si è capito è che il 3d punta proprio a parlare teoricamente, infatti Giant Lizard, non ha aperto il 3d per chiedere se fosse giusto provarci con altre persone (magari con il partner) perché non vuole stare con la ragazza, o che magari vuole che ci provino con la ragazza perché non ci vuole stare insieme; ha aperto il 3d per avere opinioni al riguardo della questione che gli è venuta in mente.

imho non è giusto provarci con il partner di qualcun altro, specialemten se sposato, per una questione di rispetto. Se una persona non stà bene col partner, è suo interesse lasciarlo e passare ad una altra persona, non è necessario che qualcuno ci provi con questa persona per convincerla a cambiare partner.
M4rk191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 19:03   #71
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da M4rk191 Guarda i messaggi
quello che forse non si è capito è che il 3d punta proprio a parlare teoricamente, infatti Giant Lizard, non ha aperto il 3d per chiedere se fosse giusto provarci con altre persone (magari con il partner) perché non vuole stare con la ragazza, o che magari vuole che ci provino con la ragazza perché non ci vuole stare insieme; ha aperto il 3d per avere opinioni al riguardo della questione che gli è venuta in mente.

imho non è giusto provarci con il partner di qualcun altro, specialemten se sposato, per una questione di rispetto. Se una persona non stà bene col partner, è suo interesse lasciarlo e passare ad una altra persona, non è necessario che qualcuno ci provi con questa persona per convincerla a cambiare partner.
Parlare solo teoricamente di cose di questo tipo equivale a non parlarne.
Non è come parlare come della matematica dove 2+2 sia in teoria che in pratica equivale a 4.
Stiamo parlando di una cosa nella quale non vi è solo razionalità, ma entrano in ballo cose poco controllabili dal cervello. Quindi parlare della teoria nuda e cruda non ha senso in quanto trovandosi in quella situazione bisogna fare i conti con il quella parte di irrazionalità che necessariamente esiste.
E' come parlare solo teoricamente di fare l'amore senza averlo mai fatto.
Che senso ha?
Troppo facile dire "io non lo farò mai, non dovrebbe essere fatto e bla bla bla"..ma a trovarsi in quella situazione???

Ultima modifica di ciuketto : 17-08-2009 alle 19:07.
Old 17-08-2009, 19:21   #72
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Sul provarci con la ragazza di un amico o di un fratello non saprei. Se fosse mio fratello chissene di un amico potrei rinunciare solo perché so che comunque poi ci rimarrebbe male se venisse lasciato...ma se la sua ragazza preferisce me a lui significa che comunque la coppia non andava bene, giusto?

Razionalmente parlando gli avrei fatto un favore...anche se so che è duro da capire
certo, se la ragazza ci sta vuol dire che non era destino ed è stato meglio così (se non c'era la rottura ci sarebbero state le corna inevitabilmente), ciò non toglie che al dongiovanni gli faccio un mazzo così
cioè, ok se la storia finisce ed un mio amico si fa avanti, ma se uno ci prova con la mia ragazza fregandosene che lei sta con me allora sono mazzate!

Quote:
E no, non girare le carte in tavola.
Tu qui stai dicendo che la ragazza lo deve respingere subito, ancora prima che lui ci provi.
esattamente! e dicendo questo non sto girando le carte in tavola: se la ragazza con me sta bene non guarda nemmeno gli altri, se invece sente il bisogno di approfondire la conoscenza di altri ragazzi è meglio che non stia con me, così come io, qualora dovessi avere il minimo dubbio sul rapporto la lascerei, così dovrebbe far lei, senza intrallazzi e doppie storielle!
è così che funziona con la mia ragazza. io la vedo così, se tu preferisci che la tua ragazza ti dica "sai amore, ho flirtato un paio di settimane con tizio, ma poi siccome ti amo torno da te!" buon per te

ti cito giannola che ha colto perfettamente come vedo i rapporti:
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
a casa mia si parla con una voce sola, se qualcuno importuna mia moglie ho la sua autorizzazione preventiva a prenderlo a calci...lo stesso vale per lei.
insomma lei è mia non meno di quanto io sono suo!
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 19:28   #73
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi

"sai amore, ho flirtato un paio di settimane con tizio, ma poi siccome ti amo torno da te!" buon per te

ti cito giannola che ha colto perfettamente come vedo i rapporti:

Quote:
E no, non girare le carte in tavola.

Tu qui stai dicendo che la ragazza lo deve respingere subito, ancora prima che lui ci provi.
Quindi deve precludersi le possibilità di conoscerlo, solo perchè sta con te e perchè tiene a te, altrimenti è una zoccola(parole tue).
Imho il rapporto di coppia vissuto in questo modo è sintomo di scasissima fiducia nel partner o meglio, di scarsissima fiducia nel rapporto stesso e nelle sue basi.
Se sei davvero convinto di essere l'uomo giusto per lei non dovresti aver paura che lei possa in un primo momento reputare attraente un altro ragazzo e che lo conosca(chiaramente non parlo di tradimento, ma di una semplice conoscenza), tanto alla fine dei conti starebbe comunque con te. Se invece imponi come condizione :"stai con me e non puoi conoscere nessun altro, se non respingi uno appena ti viene vicino sei una zoccola" hai semplicemente paura delle conseguenze di questo suo non respingere. Hai paura che le basi del vostro rapporto resterebbero minata da questa eventuale conoscenza(ripeto, non parlo di coppia aperta ne di tradimento..ma di semplice conoscenza di un altra persona).
Lo dico da persona che per 3 anni ha vissuto una storia con una ragazza inizialmente fidanzata, in una situazione molto simile alla situazione standard qui descritta. Lei è la mia anima gemella e se semplicemente non mi avesse voluto conoscere solo perchè fidanzata lei non avrebbe mai trovato me ne io lei(che poi il tutto sia andato a puttane è un altro discorso)
1)Ti invito a leggere meglio gli interventi delle altre persone per non mettergli in bocca cose che gli altri non hanno mai detto, e anzi hanno precisato PER 2 VOLTE la loro posizione. Io ho detto parlare, conoscersi, non tradire ne altro, tu hai fatto un equazione e al posto di parlare hai scritto flirtare, beato te.
2)Tu quindi consideri la tua partner di tua proprietà. Posizione chiarissima.
In effetti la vediamo diversamente, io non considero una persona come un oggetto di mia proprietà, tu arrivi addirittura a dire che parlare con una terza persona è flirtare, è tutto dire..
Chiaro che se si parte dalla posizione che due persone devono APPARTENERE l'una all'altra per il semplice motivo che stanno insieme, come che sia qualcosa di immodificabile, IMHO c'è qualcosa di molto sbagliato alla base, ma è la mia opinione come ti ripeto.
Il dato di fatto è che questo tipo di pensiero è quello che porta le persone a tradire, su questo non c'è opinione che tenga.

Ultima modifica di ciuketto : 17-08-2009 alle 19:39.
Old 17-08-2009, 19:43   #74
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi

codividus

Quote:
Originariamente inviato da - S y l a r - Guarda i messaggi
Ma tutti i rapporti sentimentali(e forse tutti i rapporti in generale) sono parassitismi,poi che nel mezzo ci si voglia raccontare una serie di strane e confortanti cazzate è un altra storia.
questa è la tua idea di come sono i rapporti tra uomo e donna, poi però entriamo nella realtà e le cose sono tremendamente diverse.

Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
esatto, naturalmente è un patto accettato da entrambe le parti, ma occorre fare delle regole condivise (e soprattutto rispettarle) se si vuole stare insieme e costruire qualcosa di duraturo e di sensato socialmente e affettivamente.
Old 17-08-2009, 19:50   #75
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
In effetti la vediamo diversamente, io non considero una persona come un oggetto di mia proprietà, tu arrivi addirittura a dire che parlare con una terza persona è flirtare, è tutto dire..
Chiaro che se si parte dalla posizione che due persone devono APPARTENERE l'una all'altra per il semplice motivo che stanno insieme, come che sia qualcosa di immodificabile, IMHO c'è qualcosa di molto sbagliato alla base, ma è la mia opinione come ti ripeto.
non si tratta di proprietà, si tratta di relazione chiusa....è molto diverso.

Il chiacchierare con un conoscente o un amico non comporta nulla di male.

Ma la relazione monogamica è una relazione chiusa....due persone normali che accettano una tale relazione accettano il fatto che essa escluda terze persone...te lo posso esemplificare....se uno beve, l'altro guida (e sa che non deve bere)...è un patto....per il bene di entrambi....quindi quando beve lei, non bevo io...
E' così che funziona quando due persone intendono portare avanti un rapporto basato sulla fiducia....e in un tale rapporto....quello che dice lei di fronte agli altri è automaticamente è condiviso da me....questo anche se non fossi pienamente d'accordo.
Old 17-08-2009, 19:51   #76
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
a casa mia si parla con una voce sola, se qualcuno importuna mia moglie ho la sua autorizzazione preventiva a prenderlo a calci...lo stesso vale per lei.
Bè ma scusa ma allora che fai la tieni chiusa in casa dalla mattina alla sera?
A meno che non sia un mega cesso, una donna qualcuno che ci prova lo trova ovunque.
Cosa fai passi il tempo a prendere a calci tutti quelli che ci provano con lei?
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 19:54   #77
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Bè ma scusa ma allora che fai la tieni chiusa in casa dalla mattina alla sera?
e perchè ?

Quote:
A meno che non sia un mega cesso, una donna qualcuno che ci prova lo trova ovunque.
e se ci prova lei gliene da tante, ma tante....

chiaramente se ci sono io lascia questo piacere a me

Quote:
Cosa fai passi il tempo a prendere a calci tutti quelli che ci provano con lei?
Data la mia stazza chiunque ci riflette su prima di avventurarsi....:P
Old 17-08-2009, 20:00   #78
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
e perchè ?

chiaramente se ci sono io lascia questo piacere a me

Ok ipotesi: E' al supermercato a fare la spesa o chessò in un bar con delle amiche, le si avvicina uno e ci prova.
Cosa fai prendi parti di casa e vai li a menarlo?
Non l'ho capita bene sta cosa di prendere a calci chiunque ci provi

Ultima modifica di paditora : 17-08-2009 alle 20:03.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 20:12   #79
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
1)Ti invito a leggere meglio gli interventi delle altre persone per non mettergli in bocca cose che gli altri non hanno mai detto, e anzi hanno precisato PER 2 VOLTE la loro posizione. Io ho detto parlare, conoscersi, non tradire ne altro, tu hai fatto un equazione e al posto di parlare hai scritto flirtare, beato te.
Il dato di fatto è che questo tipo di pensiero è quello che porta le persone a tradire, su questo non c'è opinione che tenga.
beh, in realtà si stava parlando di gente che ci prova con la tua partner, quindi quel flirtare l'ho dedotto, più che altro... insomma, se un tizio ci prova con la mia ragazza e lei cerca di parlarci e conoscerlo meglio, per me stanno flirtando, sono geloso, e mi pare ovvio, non credo che alla mia ragazza starebbe bene se una ragazza ci provasse con me e io di tutta risposta deciderei di conoscerla meglio!
ripeto, c'è libertà totale, non intendo assolutamente dire che la mia ragazza deve chiudere tutti i rapporti col mondo, semplicemente deve essere abbastanza onesta e fedele da chiudere un rapporto con un'altra persona qualora questa attenti alla nostra quiete e lei non fosse interessata ad un agente esterno che disturbi questa quiete. non sono possessivo, non pretendo di annullare la mia partner, chiedo, anzi, qui ci sta bene, pretendo, che mi ricambi con l'onestà e devozione che le dimostro io. se invece di allontanare chi non le interessa, oppure allontanare me quando si presenta qualcuno che le interessa, preferisce conoscere meglio le persone che ci provano con lei (per me questo è flirtare), allora non è la ragazza che fa per me, quindi mi scuso per il malinteso e riformulo la frase:
"sai amore, ultimamente ho conosciuto meglio quello che ci provava con me, ma poi siccome ti amo torno da te!"
beh, sarò sicuramente sbagliato io, ma il solo fatto che la mia ragazza senta il bisogno di conoscere altra gente per vedere cosa le conviene fare invece di allontanare chiunque si metta tra noi lo vedo come una mancanza nei confronti del nostro rapporto...
Old 17-08-2009, 20:18   #80
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
oh ma io leggo e leggo... ma non è che stiamo con la stessa ragazza?

Quote:
ok, te la lascio

seriamente, è proprio quello il rapporto giusto, complicità! per rispondere anche a paditora, come uomo geloso ma non violento quando qualcuno ha infastidito la mia ragazza mi sono limitato a ridicolizzarlo pubblicamente, smontarlo insomma, però è giusto che sia per prima la ragazza ad allontanare gli scocciatori, così da rendere superfluo qualsiasi mio intervento, è così che mi piace.
una ragazza che fa la smorfiosetta quando un tipo ci prova, o fa finta di niente magari arrabbiandosi con me quando intervengo dicendo che quello voleva solo parlare (e ce ne sono!), non fa per me!
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian