Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-08-2006, 13:06   #161
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hum
no nell' arte classica era preso come esempio di perfezione. la bellezza era femminile, ed è anche x questo che c'era pederastia, i ragazzini nn han ancora forme da uomo, son + simili alle donne.
Qui ci vorrebbe la parola dell'esperto, ma mi pare di ricordare che gli antichi consideravano le donne esseri inferiori pure dal punto di vista della bellezza e l'ideale per le forme fosse il corpo maschile Cfr Bronzi di riace e tutta l'arte greca riferita alle olimpiadi.
In un museo in grecia ho fatto una foto di fianco alla statua di un atleta(?) ed ero più grosso di lui
manganese è offline  
Old 20-08-2006, 13:18   #162
edited823
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da manganese
Qui ci vorrebbe la parola dell'esperto, ma mi pare di ricordare che gli antichi consideravano le donne esseri inferiori pure dal punto di vista della bellezza e l'ideale per le forme fosse il corpo maschile Cfr Bronzi di riace e tutta l'arte greca riferita alle olimpiadi.
In un museo in grecia ho fatto una foto di fianco alla statua di un atleta(?) ed ero più grosso di lui
eran considerate inferiori (ma dipendeva anche, basta guardar le eteree) , ma la bellezza resta a loro, solo che oltre la bellezza, c'era il culto per il corpo atletico, che non era "bello", ma con le giuste proporzioni, ovvero perfezione.(poi vabbè nell' arte ellenica c'entrava anche un poco la visione che avevano del sesso)
ma non consideri le veneri?
edited823 è offline  
Old 20-08-2006, 14:27   #163
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
subisco il fascino di una magra bionda riccia occhi azzurri... originale eh?

poi ovvio che entrano in gioco altri fattori... sono uno che fa molto caso ai particolari, magari una voce particolare, un bel modo di ridere, come gesticola, i denti
Old 20-08-2006, 17:34   #164
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
diciamo che fisicamente non mi son messo mai troppo paletti...può essere molto più alta come molto più alta rispetto al sottoscritto,oppure anche tavola da surf(caso limite )....le uniche cose che non sopporto sono la panza a rotoli e il culone/carrello appendice....la mia ragazza deve tenere alla sua salute prima che all'aspetto fisico,e non cullarsi del fatto che tanto l'amo dunque non m'importa l'apparire.
caratterialmente non ho ugualmente troppe pretese,mi basta che sappia ragionare usando la sua testa,e non fare lo zerbino per quel che pensa il partner...allegra ma allo stesso tempo non troppo estroversa,diciamo una via di mezzo.
juninho85 è offline  
Old 21-08-2006, 20:17   #165
edited823
Member

credo, poi, che la bellezza, veda dal dettaglio all' insieme. se c'è un dettaglio che davvero ti folgora allora si che vale la pena.
anche l'insieme di dettagli fa la differenza, deve aver tutte le cose a posto: tipo mani curate..
Nel senso magari l'insieme è appariscente, ma se non ha nessun dettaglio degno di nota allora è una qualunque; oppure se peggio ancora ha dei dettagli che non quadrano allora skifuz.
edited823 è offline  
Old 26-08-2006, 19:34   #166
MrAsd
Senior Member

L'Avatar di MrAsd

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
e non fare lo zerbino per quel che pensa il partner...
Tranquillo: a meno che tu non sia un riccone sosia di Brad Bitt, questo non succedera' MAI.
Old 26-08-2006, 19:54   #167
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da MrAsd
Tranquillo: a meno che tu non sia un riccone sosia di Brad Bitt, questo non succedera' MAI.
non sempre è una questione di soldi,ma di carattere....hai presente quelle persone che non sanno imporre la propria personalità,dalle idee "deboli"?ecco...
juninho85 è offline  
Old 26-08-2006, 20:12   #168
MrAsd
Senior Member

L'Avatar di MrAsd

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
non sempre è una questione di soldi,ma di carattere....hai presente quelle persone che non sanno imporre la propria personalità,dalle idee "deboli"?ecco...
Il non saper imporre la propria personalità e lo zerbinaggio sono due cose diverse. Conosco persone che difenderebbero con la morte le proprie convinzioni ma che non sono neppure in grado di rispondere alla morosa per le rime quando quest'ultima esagera veramente.
Lo zerbinaggio e' l'annullamento piu' o meno totale di fronte ad uno o piu' individui del sesso opposto ed io, sinceramente, ho sempre visto soltanto zerbini maschi; a meno che non avesse secondi fini, non ho mai visto una donna fare lo zerbino (e probabilmente neppure tu).
Old 26-08-2006, 20:22   #169
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Il non saper imporre la propria personalità e lo zerbinaggio sono due cose diverse. Conosco persone che difenderebbero con la morte le proprie convinzioni ma che non sono neppure in grado di rispondere alla morosa per le rime quando quest'ultima esagera veramente.
Lo zerbinaggio e' l'annullamento piu' o meno totale di fronte ad uno o piu' individui del sesso opposto ed io, sinceramente, ho sempre visto soltanto zerbini maschi; a meno che non avesse secondi fini, non ho mai visto una donna fare lo zerbino (e probabilmente neppure tu).
per me sono la stessa cosa,l'atteggiamento è quello....per quello che ho visto io esistono in ambo i sessi
juninho85 è offline  
Old 27-08-2006, 13:28   #170
edited823
Member

Quote:
che uomini d merda quelli così.
bisogna subito nn farsi mai metter i piedi in testa. altrimenti nn stai con qualcuno, ne sei solo il servetto.
edited823 è offline  
Old 27-08-2006, 14:23   #171
MrAsd
Senior Member

L'Avatar di MrAsd

Quote:
Originariamente inviato da Hum
che uomini d merda quelli così.
Ecco appunto... uomini

Quote:
bisogna subito nn farsi mai metter i piedi in testa. altrimenti nn stai con qualcuno, ne sei solo il servetto.
Per me si dovrebbero estinguere all'istante soprattutto perche', se certe donne si prendono certe liberta', e' solo perche' dall'altra parte qualcuno glielo concede senza battere ciglio.
Old 27-08-2006, 14:40   #172
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Sulla bellezza io faccio due discorsi paralleli e contemporanei.

Il discorso, anche se inutile, pseudofilosofico: la bellezza e i canoni che conosciamo sono convenzioni, cioè sono delle "definizioni" che la società negli hanni ha creato, sviluppato ed adattato ai momenti, mode e bisogni.
Quindi di va nel discorso del bello e del brutto, oggettivo/soggettivo -l'oggettività universale non esiste- e compagnia bella.

Il discorso pratico invece è il seguente per quanto mi riguarda: per me la bellezza vuol dire semplicità e armonia fisica il che è solo una nota in più al carattere di una persona che è poi la cosa principale con la quale convivere (possiamo dire si di convivere con un bel sedere o due belle tette sode, ma poi è con l'ego della persona che dobbiamo vivere, scontrarci e discutere).
Al contrario della maggioranza (ho detto maggioranza non totalità) non amo la donna statuaria con grandi taglie di seno e che veste in maniera mozzafiato.
Adoro e stravedo per le ragazze che curano il loro aspetto restando nella semplicità, che basta un jeans, una polo ed una scarpetta da tennis per renderle stupende.

Il guaio è che tante ragazze sono e si sentono così, però non posso esprimere questa loro semplicità perchè è condannata dalla società e dalla moda e quindi se sarebbero felici di scendere con jeans e coda di cavallo devono invece rinucniare e le vedi piene di trucco, con lo stivalone o il tacco 10cm e via discorrendo.

Tutto questo sempre IMHO
Old 27-08-2006, 16:20   #173
edited823
Member

Quote:
Ecco appunto... uomini

Per me si dovrebbero estinguere all'istante soprattutto perche', se certe donne si prendono certe liberta', e' solo perche' dall'altra parte qualcuno glielo concede senza battere ciglio.
il guaio è che qualcuno senza fXXa nn riesce a vivere e reputa questo abbassarsi, giustificato dal "premio".
ma oltre il piegarsi in modo simile mostrarsi senza spina dorsale, non sanno assolutamente cosa voglia dire star con qualcuno. e questo vuol anche dire che nn nn proveranno mai il piacere e la soddisfazione di amare qualcuno, e l'arrcchimento che ne deriva, per me questa aridità sentimentale è già una punizione suff x quel tipo di persone
edited823 è offline  
Old 27-08-2006, 16:30   #174
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Non troppo alta, diciamo come me (quindi meno che 1.70 )... il colore dei capelli non è così importante ma preferisco castane, magari con meches, e nere... la carnagione deve essere abbastanza scura... il viso è fondamentale, è quello che mi colpisce di più, deve esser bello nel suo complesso, è difficile da spiegare... il fisico deve essere armonico, preferisco comunque ragazze abbastanza magre ma non troppo... il seno non è importante, il sedere un po' di più, lo ammetto.

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline  
Old 27-08-2006, 16:48   #175
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da manganese
Bè per quanto ne sappia l'esempio dei Bronzi di Riace è sbagliato.Loro non erano belli, non si voleva esaltare la bellezza dei loro corpi. La Bellezza è sempre stata donna. Considera soltanto i tanti nudi femminili che ci sono nella storia. Il nudo maschile era considerato brutto e volgare. Per quanto riguarda l'antichità le donne sono sempre stata considerate il simbolo della bellezza ed erano venerate perchè erano il simbolo della fertilità, rappresentavano la vita.

Dunque...dicevamo, la bellezza.allora..non amo il bello, ciò che universalmente viene considerato " un bel ragazzo". Sono attratta dai tipi più anonimi, con qualche imperfezione magari, ma che siano attraenti per un modo di guardare, di gesticolare , di camminare. Quindi per colpirmi qualcuno non mi basta il suo fermo immagine!
Old 27-08-2006, 17:14   #176
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
.

Ultima modifica di andyweb79 : 09-04-2008 alle 23:25.
andyweb79 è offline  
Old 27-08-2006, 17:38   #177
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
è difficilissimo definire cosa sia la bellezza... sicuramente il carattere, il carisma e l'atteggiamento di una persona sono molto importanti...ma non so definire quali siano le componenti caratteriali che infondano bellezza..ogni ragazza è un caso a se!

scendendo a caratteristiche prettamente fisiche a me di una ragazza colpisce in maniera viscerale l'armonia del volto nel suo insieme, sopratutto la bocca/sorriso e al secondo posto gli occhi
Old 14-08-2009, 13:56   #178
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
La bellezza quanto conta secondo voi nel successo nella vita?

Per le donne secondo me è essenziale...
factanonverba è offline  
Old 14-08-2009, 14:25   #179
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Due mesi fa, vedendo una ragazza che era un pò che non vedevo, dicevo tra me e me: "però, è proprio bruttina..."
A distanza di due mesi, dopo avere avuto modo di parlarci, avere compreso i suoi pensieri, i suoi interessi, le sue passioni, i suoi gusti, è diventata ai miei occhi la più bella del mondo e la sto corteggiando meglio che posso.
Gabriyzf è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian