|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
In un museo in grecia ho fatto una foto di fianco alla statua di un atleta(?) ed ero più grosso di lui |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
ma non consideri le veneri? |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
subisco il fascino di una magra bionda riccia occhi azzurri... originale eh?
poi ovvio che entrano in gioco altri fattori... sono uno che fa molto caso ai particolari, magari una voce particolare, un bel modo di ridere, come gesticola, i denti
|
|
#164 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
diciamo che fisicamente non mi son messo mai troppo paletti...può essere molto più alta come molto più alta rispetto al sottoscritto,oppure anche tavola da surf(caso limite
caratterialmente non ho ugualmente troppe pretese,mi basta che sappia ragionare usando la sua testa,e non fare lo zerbino per quel che pensa il partner...allegra ma allo stesso tempo non troppo estroversa,diciamo una via di mezzo. |
|
|
|
|
#165 |
|
Member
|
credo, poi, che la bellezza, veda dal dettaglio all' insieme. se c'è un dettaglio che davvero ti folgora allora si che vale la pena.
anche l'insieme di dettagli fa la differenza, deve aver tutte le cose a posto: tipo mani curate.. Nel senso magari l'insieme è appariscente, ma se non ha nessun dettaglio degno di nota allora è una qualunque; oppure se peggio ancora ha dei dettagli che non quadrano allora skifuz. |
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
|
|
|
#167 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo zerbinaggio e' l'annullamento piu' o meno totale di fronte ad uno o piu' individui del sesso opposto ed io, sinceramente, ho sempre visto soltanto zerbini maschi; a meno che non avesse secondi fini, non ho mai visto una donna fare lo zerbino (e probabilmente neppure tu).
|
|
|
#169 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Member
|
Quote:
bisogna subito nn farsi mai metter i piedi in testa. altrimenti nn stai con qualcuno, ne sei solo il servetto. |
|
|
|
|
|
#171 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#172 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Sulla bellezza io faccio due discorsi paralleli e contemporanei.
Il discorso, anche se inutile, pseudofilosofico: la bellezza e i canoni che conosciamo sono convenzioni, cioè sono delle "definizioni" che la società negli hanni ha creato, sviluppato ed adattato ai momenti, mode e bisogni. Quindi di va nel discorso del bello e del brutto, oggettivo/soggettivo -l'oggettività universale non esiste- e compagnia bella. Il discorso pratico invece è il seguente per quanto mi riguarda: per me la bellezza vuol dire semplicità e armonia fisica il che è solo una nota in più al carattere di una persona che è poi la cosa principale con la quale convivere (possiamo dire si di convivere con un bel sedere o due belle tette sode, ma poi è con l'ego della persona che dobbiamo vivere, scontrarci e discutere). Al contrario della maggioranza (ho detto maggioranza non totalità) non amo la donna statuaria con grandi taglie di seno e che veste in maniera mozzafiato. Adoro e stravedo per le ragazze che curano il loro aspetto restando nella semplicità, che basta un jeans, una polo ed una scarpetta da tennis per renderle stupende. Il guaio è che tante ragazze sono e si sentono così, però non posso esprimere questa loro semplicità perchè è condannata dalla società e dalla moda e quindi se sarebbero felici di scendere con jeans e coda di cavallo devono invece rinucniare e le vedi piene di trucco, con lo stivalone o il tacco 10cm e via discorrendo. Tutto questo sempre IMHO
|
|
#173 | |
|
Member
|
Quote:
ma oltre il piegarsi in modo simile mostrarsi senza spina dorsale, non sanno assolutamente cosa voglia dire star con qualcuno. e questo vuol anche dire che nn nn proveranno mai il piacere e la soddisfazione di amare qualcuno, e l'arrcchimento che ne deriva, per me questa aridità sentimentale è già una punizione suff x quel tipo di persone |
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Non troppo alta, diciamo come me (quindi meno che 1.70
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
#175 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Dunque...dicevamo, la bellezza.allora..non amo il bello, ciò che universalmente viene considerato " un bel ragazzo". Sono attratta dai tipi più anonimi, con qualche imperfezione magari, ma che siano attraenti per un modo di guardare, di gesticolare , di camminare. Quindi per colpirmi qualcuno non mi basta il suo fermo immagine!
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
.
Ultima modifica di andyweb79 : 09-04-2008 alle 23:25. |
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
è difficilissimo definire cosa sia la bellezza... sicuramente il carattere, il carisma e l'atteggiamento di una persona sono molto importanti...ma non so definire quali siano le componenti caratteriali che infondano bellezza..ogni ragazza è un caso a se!
scendendo a caratteristiche prettamente fisiche a me di una ragazza colpisce in maniera viscerale l'armonia del volto nel suo insieme, sopratutto la bocca/sorriso e al secondo posto gli occhi
|
|
#178 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
La bellezza quanto conta secondo voi nel successo nella vita?
Per le donne secondo me è essenziale... |
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Due mesi fa, vedendo una ragazza che era un pò che non vedevo, dicevo tra me e me: "però, è proprio bruttina..."
A distanza di due mesi, dopo avere avuto modo di parlarci, avere compreso i suoi pensieri, i suoi interessi, le sue passioni, i suoi gusti, è diventata ai miei occhi la più bella del mondo e la sto corteggiando meglio che posso.
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.