|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
|
Quote:
Allora le porte le chiudevate a chiave ben prima degli arrivi degli stranieri al contrario di quanto dicono su molti giornali! |
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
È giusto considerare le pensioni fasulle e perseguirle, ma la classifica la spiegherei anche col fatto che al Nord spesso non viene data la pensione d'invalidità anche quando se ne dovrebbe aver diritto.
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
|
Quote:
Sei stato molto chiaro. Lascio la risposta alla gente del Sud dato che io, nativo dell'altra parte dell'Appennino non so se lo sono abbastanza da averti fatto mettere la serratura. Gli articoli: sono i millanta apparsi sui giornali di destra contro gli immigrati. |
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Nel caso mio le porte le abbiamo sempre chiuse a chiave ma solo dopo spiacevoli eventi accaduti a nostri vicini ustionati con acqua bollente per farsi dire dove tenevano i soldi,abbiamo dovuto blindare tutte le porte e dovuto mettere grate alle finestre,e nonostante anche i recinti sono stati chiusi con sicurezza questo non ha impedito a qualcuno di rubare DEI SACCHI DI LETAME non assicurati da catene. Sacchi trovati pari pari nel luogo dove questi signori risiedono abusivamente con il benestare delle autorità,non serve che dica che non abbiamo avuto nessun risarcimento.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 14-08-2009 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#89 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
|
È volontariamente una esagerazione. Come è esagerato dire che un meridionale delinque in quanto tale. Secondo me è lo stato di necessità che crea alcune cose.
|
|
|
#92 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#93 |
|
Member
|
L'importante è crederci. Infatti nel nord scandali nella sanità, vedi S.Rita a Milano, non ce ne sono.
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
ma il dottore che si piega alle minacce di un mafioso non saprei... e comunque sia qui non si dice che al sud sono tutti truffatori e al nord tutti onesti, si dice che al sul la percentuale di truffatori è più elevata che al nord
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
|
Quote:
in quello che citi tu la "furbata" è del medici, che fregano lo stato per loro tornaconto. nel caso delle false pensioni di invalidità si tratta di un medico che per vari motivi (alcuni li posso immaginare... altri preferisco non indagare) frega lo stato per conto terzi. a prescindere da questo si tratta comunque di un caso contro qualche decina di migliaia (a voler fornire una stima assai prudenziale) |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Sisi ora il 99,99% delle persone al Nord sono dei santi!
Al nord inculate lo stato in altro modo...ma e' smp la stessa cosa...
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
i falsi nvalidi andrebbero resi veri invalidi, e poi dovrebbero togliere loro l'assegno. mi pare un corretto trattamento, degno dei diritti che costoro possono vantare.
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ti senti inchiappettato dal meridione? Oggi molti italiani si sentono inkiappettati da chi hai votato, a dire il vero. Adesso che manderanno navi di danaro in Sicilia, non ho visto Bossi spellarsi la faccia dalla rabbia. Oggi parlava di tutt'altro. Dei Caramba mi sembra.... Se finisce la storia per coerenza, spariscono anche 15mila euro al mese. Da Roma.... ![]() fg |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Avevo già aperto un thread relativo ai falsi invalidi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1989538
L'inps sta iniziando a fare controlli a campione, una marea di imbroglioni, specie al sud, tanto per rincarare la dose. Semplicemente è una forma impropria e surrettizia di stato sociale, legato alle clientele.
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Vale per la sanità, vale per i falsi invalidi, vale per l'invalsi, l'ocse pisa, il riciclaggio rifiuti e via di questo passo. E' un disastro. I dati sono verificabili..e i dati sono impietosi. I falsi invalidi sono un altro ennesimo elemento che suffraga la tesi di un meridione in uno stato pre-moderno.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.