|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
significa che rompono l'alleanza con il partito del lessi??? perche' hanno sbagliato partito con cui allearsi... meno risorse??? ma non per la rai e il digitale terrestre... anzi opensat... ah sti segaioli..
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io sarei pure pronto a scommettere che buona parte degli invalidi del nord sono cittadini del sud emigrati !
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ma è normale che al sud ci sono più invalidi...c'è meno lavoro, meno piccioli e più fame....al sud deperiscono prima
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
quelli che emigrano lo fanno perchè non hanno ottenuto la pensione taroccata e allora vanno su a rompere le balle ai nordisti.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ci danno sempre dati parziali... se non mi sbaglio superato un certo reddito si perde la pensioni di invalidità anche continuando a restare invalidi.
Dovrebbero fornire il dato di quelli che ne hanno diritto ma non la percepiscono perchè hanno un reddito, visto che stanno confrontando una delle zone più ricche d'europa con una delle più povere.
Obsidian 900D | Corsair AX860 Platinum| MSI B450 PRO CARBON AC | Ryzen 7 5800X + Arctic Liquid Freezer 360 | 32GB Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 | GIGABYTE AORUS GeForce RTX 4080 AORUS MASTER 16GB | Sound Blaster X AE-5 Plus | SAMSUNG 980 PRO M.2 2TB + 850 EVO SATA 1TB | 2x Samsung Gaming Odyssey G7 27" | |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Dimmi cosa c'è di sbagliato. La nota sul Barbarossa è una provocazione sul fatto che se una cosa negativa viene dal sud è evidenziata in modo a volte esagerato. Se il caso successo in Croazia fosse stato fatto il Italia meridionale sai le polemiche, mentre il caso gravissimo fatto in Croazia viene quasi sottovalutato. Ostentazione di cultura, se è questa, mamma mia ne abbiamo pochina!
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Poi personalmente non sono certo leghista e trovo profondamente triste il voler dividere l'italia piuttosto che cercare di migliorarla (se poi penso a quello che ha fatto la germania dal 1989 ad oggi
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Credo che i medici siano spesso sotto ricatto, del tipo "dottò, ha proprio dei bei bambini!" detto dal "parente" che accompagna il falso invalido. La circostanza mi è stata riferita da un medico legale meridionale che si è trasferito qui al nord.
|
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Quote:
Non sarà un problema di tipo diverso - chessò, dei valori talmente schifosi per cui TRUFFARE LO STATO è cosa buona e giusta? Così fan tutti?
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Member
|
Può essere in alcuni casi ma non penso vero in generale.
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
INPS: FALSI INVALIDI, CANCELLATO OLTRE 13% DEGLI ASSEGNI
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
|
Io penso di no.basti pensare ai furbetti di malpensa, della scuola ai settentrionali e all'esercito del nord. Dove si può mungere lo stato e prendere soldi dalle mie tasse e dal mio onesto e sudato lavoro loro subito si fanno avanti.
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
bastan 4000 annui lordi per perdere la stratosferica somma di 265 euro al mese di idennita' x l'invalidita' civile! Come al solito la caccia ai falsi invalidi crea un clima di caccia alle streghe col rischio che anche gli "onesti" paghino le conseguenze in qst clima di "terrore"...
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
inserire tra i medici una taglia per costoro ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.