Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2009, 23:35   #7981
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
ma perché non salva i replay?
Io come funzionano ancora l'ho capito. O meglio, ho mezzo capito il principio per quelli online ma non ho capito tutti quegli slot per i replay "locali" a che cavolo servono.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 23:40   #7982
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Io come funzionano ancora l'ho capito. O meglio, ho mezzo capito il principio per quelli online ma non ho capito tutti quegli slot per i replay "locali" a che cavolo servono.
Se ti guardi un replay on-line, puoi salvarlo in uno degli slot...

In questo modo, ad esempio, potresti salvere tutti i tuoi replay, prima che vengano sovrascritti ogni volta dal migliore...

Ultima modifica di Raven : 11-08-2009 alle 23:45.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 23:45   #7983
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Bene, le ho prese anche peggio di ieri da quel maledetto e-honda di Raven Però meglio così, sto imparando un po' di cose

Ragazzi, una domanda... A me con il pad della xbox360 non vengono praticamente mai le ultra come quella di Ken e Ryu, che necessitano del quarto di giro dello stick analogico ripetuto due volte. Ogni volta devo usare la tastiera perdendo tempo e facendomi colpire dall'avversario
Stessa cosa, anche se meno frequentemente, con le ultra di honda e soci, che richiedono la pressione di indietro avanti in successione. Con la tastiera non ci sono problemi, con il pad della xbox sono cavoli amari...
Sono troppo scarso io?

Ultima modifica di ezio : 11-08-2009 alle 23:47.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 23:45   #7984
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Se ti guardi un replay on-line, puoi salvarlo in uno degli slot...
cioé? In lista di replay non c'é nulla, ma non c'é differenza tra on line o no... Dove li trovo?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 23:48   #7985
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Bene, le ho prese anche peggio di ieri da quel maledetto e-honda di Raven Però meglio così, sto imparando un po' di cose

Ragazzi, una domanda... A me con il pad della xbox360 non vengono praticamente mai le ultra come quella di Ken e Ryu, che necessitano del quarto di giro dello stick analogico ripetuto due volte. Ogni volta devo usare la tastiera perdendo tempo e facendomi colpire dall'avversario
Stessa cosa, anche se meno frequentemente, con le ultra di honda e soci, che richiedono la pressione di indietro avanti in successione. Con la tastiera non ci sono problemi, con il pad della xbox sono cavoli amari...
Sono troppo scarso io?
Mah, dopo un pò di abitudine a me il doppio quarto di luna con il pad x360 veniva facilmente.
Peccato che ora con il TE non mi riesca...
Old 11-08-2009, 23:50   #7986
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
Ryu
Come non detto oggi le ho prese da un Bison ed ho battuto un Ryu .
Ovviamente i soliti rosiconi rompono ancora, uno addirittura ha abbandonato il match facendomi vincere facile apposta
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 23:52   #7987
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Quel pad l'ho avuto, è il Microsoft SideWinder e ti assicuro che come croce è di un certo fattore migliore dell'analogico e del digitale del pad Xbox messi assieme. L'ho praticamente cambiato solo perchè usa la gameport, come interfaccia, per il resto qualitativamente è indistruttibile e per i picchiaduro è uno dei migliori pad in circolazione. L'ho consumato con Street Fighter II in tutte le salse.
Si come pad è ottimo vero (io mi ci trovo bene Ultra combo a parte).
Però le combo Ultra (e per fare le ultra devi premere almeno 5 tasti in sequenza) mi sa che non le tiene o forse sono io che non riesco boh.
Si per Street Fighter 2 era ottimissimo.
Nel 2000-2001 ci giocavo sempre col Mame.

Ultima modifica di paditora : 11-08-2009 alle 23:57.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 23:53   #7988
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Come non detto oggi le ho prese da un Bison ed ho battuto un Ryu .
Ovviamente i soliti rosiconi rompono ancora, uno addirittura ha abbandonato il match facendomi vincere facile apposta
Comunque ho notato che pochi giochi hanno un'online costituito da bambinetti come questo. Basta vincere qualche round con qualche scarsone che subito ci si ritrova messaggi di parolacce e ingiurie o accuse di essere cheater. Oggi controllo la mia rep sul live e praticamente il 33% della gente con cui ho giocato mi ha evitato.
E meno male che io sono pure scarso...
Old 11-08-2009, 23:54   #7989
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
cioé? In lista di replay non c'é nulla, ma non c'é differenza tra on line o no... Dove li trovo?
Se vai sulla classifica, e scorri i filtri col shift e poi vai sui tornei con il control vedrai che a sx del tuo nick trovi l'icona del replay... da qua puoi guardarlo e salvarlo nella cartella della lista replay!
Old 11-08-2009, 23:55   #7990
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Comunque ho notato che pochi giochi hanno un'online costituito da bambinetti come questo. Basta vincere qualche round con qualche scarsone che subito ci si ritrova messaggi di parolacce e ingiurie o accuse di essere cheater. Oggi controllo la mia rep sul live e praticamente il 33% della gente con cui ho giocato mi ha evitato.
Fin'ora a me non ha scritto nessuno (forse perché honda non ha tattiche "innervosenti"! )... dove vedo la mia rep?!
Old 11-08-2009, 23:57   #7991
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Fin'ora a me non ha scritto nessuno (forse perché honda non ha tattiche "innervosenti"! )... dove vedo la mia rep?!
come non detto... trovato tutto...

50% ti ha evitato...

Comunque anch'io con un paio di persone di altissimo livello (un sagat da 14mila punti e una Chun-li da 13mila li ho messi "da evitare" perché "troppo bravi")...
Old 11-08-2009, 23:59   #7992
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Anch' io la maggior parte le perdo, ma non me la prendo mai con il mio avversario.
Ho notato che capita solo in G-2, in G-3 ti facevano i complimenti se vincevi.
@Raven Honda è puccio, quindi non lo insulta nessuno
Sarà che percentuali avrò io di gente che mi vuole evitare.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 00:00   #7993
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
In effetti avete ragione, per il resto la tastiera è davvero scomoda (e non sono abituato ad usarla). Però con le ultra non c'è storia, devo staccare le mani dal pad e usare le frecce del tastierino numerico, altrimenti niente.
Notavo anche un altro problema, a volte premo il calcio forte ma non va, quel maledetto RT a corsa lunga...
Quote:
Forse ti sei perso PES, qui su SF4 sono fin troppo corretti

Questione di mentalità ed educazione, e spirito di divertimento. In questi due giorni ho perso molto spesso, e questo mi invoglia a migliorare, poi più forti sono gli avversari più sono contento...
(anche se.... Maledetto RavenHonda! )

Ultima modifica di ezio : 12-08-2009 alle 00:03.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 00:02   #7994
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Si come pad è ottimo vero (io mi ci trovo bene Ultra combo a parte).
Però le combo Ultra (e per fare le ultra devi premere almeno 5 tasti in sequenza) mi sa che non le tiene o forse sono io che non riesco boh.
Si per Street Fighter 2 era ottimissimo.
Nel 2000-2001 ci giocavo sempre col Mame.
Non devi premere 5 tasti, lo devi configurare...
Old 12-08-2009, 00:03   #7995
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Mia esperienza con la tastiera:
- On-line le ultra a carica mi vengono 1 volta su 3 o 4 (off-line, praticamente sempre)
- Per i personaggi che "sparano bolle" sono scomodissimo quando sono sulla sx (non riesco a fare il quarto verso destra)... idem non mi riesce ovviamente il calcio rotante quando sono invece a dx!
- con la mano sinistra riesco ad usare 3 tasti al massimo contemporanemente senza incartarmi: per cui quando uso i 3P o i 3K ho solo il pugno forte disponibile come "extra"... quando invece mi metto su HP e HK ho solo MP come ulteriore disponibile... (rinuncio quindi a prese e FA)

Soluzione: dovrei usare quel cacchio di TE che tengo nell'armadio!
ma ce lo spieghi che senso ha avere un TE e giocare con la tastiera?
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 00:04   #7996
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
In effetti avete ragione, per il resto la tastiera è davvero scomoda (e non sono abituato ad usarla). Però con le ultra non c'è storia, devo staccare le mani dal pad e usare le frecce del tastierino numerico, altrimenti niente...
Complimenti, mai visto nessuno giocare con pad e tastiera insieme.

Quote:
Notavo anche un altro problema, a volte premo il calcio forte ma non va, quel maledetto RT a corsa lunga...
Si è un problema noto, purtroppo non gli si può far niente.

Quote:
Fortunatamente odio il calcio
Old 12-08-2009, 00:06   #7997
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
In effetti avete ragione, per il resto la tastiera è davvero scomoda (e non sono abituato ad usarla). Però con le ultra non c'è storia, devo staccare le mani dal pad e usare le frecce del tastierino numerico, altrimenti niente.

Questione di mentalità ed educazione, e spirito di divertimento. In questi due giorni ho perso molto spesso, e questo mi invoglia a migliorare, poi più forti sono gli avversari più sono contento...
(anche se.... Maledetto RavenHonda! )
ma porc... invece di modificare ho cancellato il mio messaggio di prima...

lo riporto (ctrl+c benedetto) se non lo avessi letto... (il mio sapere è importante e non va sprecato! )

Quote:
Mia esperienza con la tastiera:
- On-line le ultra a carica mi vengono 1 volta su 3 o 4 (off-line, praticamente sempre)
- Per i personaggi che "sparano bolle" sono scomodissimo quando sono sulla sx (non riesco a fare il quarto verso destra)... idem non mi riesce ovviamente il calcio rotante quando sono invece a dx!
- con la mano sinistra riesco ad usare 3 tasti al massimo contemporanemente senza incartarmi: per cui quando uso i 3P o i 3K ho solo il pugno forte disponibile come "extra"... quando invece mi metto su HP e HK ho solo MP come ulteriore disponibile... (rinuncio quindi a prese e FA)

Soluzione: dovrei usare quel cacchio di TE che tengo nell'armadio!
Old 12-08-2009, 00:06   #7998
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Non devi premere 5 tasti, lo devi configurare...
5 tasti sul pad

per ryu: giù, destra, giù, destra + pugno

per akuma: pugno debole, pugno debole, sinistra, calcio debole, pugno forte

son 5 i tasti da premere in sequenza no?
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 00:06   #7999
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
io ricevo costantemente ingiurie di tutti i tipi, a volte anche molto pesanti, guarda caso le ingiurie vengono solo quando perdono...
ormai mi limito a rispondere:
"shut-up loser"
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 00:08   #8000
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
io ricevo costantemente ingiurie di tutti i tipi, a volte anche molto pesanti, guarda caso le ingiurie vengono solo quando perdono...
ormai mi limito a rispondere:
"shut-up loser"
Il bello che prima perdono e poi ti dicono "noob". Ma scusa tu perdi e il noob sarei io?
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Portatile Lenovo con Intel Core Ultra 9 ...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian