|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
io ho detto l'esatto opposto °_° ossia non è iper-recensita come cooler master come corsair allora secondo il vostro modus operandi non dovrei fidarmi, anche se in questo caso è diverso visto che gli ali antec hanno la certificazione 80+
Cmq visto che fai tanto il figo che non ti si risponde alle tue domande tu non hai risposto alla mia, spiegami la differenza tra 67 e 70 euro? |
|
|
|
|
#282 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
io non sono qui per dimostrarti il contrario Quote:
per "fare" ci vogliono certezze. Quote:
certo, come ho detto non mi sembra il massimo giudicare dei prodotti con la "ragionevole certezza"... preferisco delle prove più certe per giudicarlo buono o ciofecone. |
|||
|
|
|
|
#283 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: bicinicco udine
|
sono watt di picco i 550 lo capisci e sulla confezione ce scritto saranno circa 400 i reali e basta leggere la targa sull alimentatore dove c'e scritto i continui cribbio siete duri anche gli antec scrivono i watt di picco ma nessuno lo dice mai esempio la serie true power 850 con 64 amp sapete fare i conti sono 768 watt continui non 850 allora finiamola di tirare merda all lc perche dichiara i watt di picco
asus rampage formula q9550 @ 3740ali lc metraton 850wat ybris cooled 3x 1098 corsair dominator ocz airflow (modificato altrimenti non mi stava sopra le ram ) 2xati 4870pcs powercolor 2 x velociraptor 150 antec twelve hundred
|
|
|
|
|
#284 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
nel frattempo mi "accontenterò" con la concorrenza. Quote:
per altre invece non le cerco, più che altro perchè credo non ci siano tante differenze o comunque non mi interessano non so se possiedi uno switch USB, ma prima di comprarlo hai cercato delle recensioni te? e per il lettore floppy? Quote:
Ultima modifica di XmontyX : 11-08-2009 alle 20:09. |
|||
|
|
|
|
#285 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: bicinicco udine
|
basta fare v * a = w serie metraton 12v*60A= 720 continui
asus rampage formula q9550 @ 3740ali lc metraton 850wat ybris cooled 3x 1098 corsair dominator ocz airflow (modificato altrimenti non mi stava sopra le ram ) 2xati 4870pcs powercolor 2 x velociraptor 150 antec twelve hundred
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
se uno vuole una conoscenza approfondita di cosa acquista, allora ha necessità della recensione, ma in quel caso solitamente non acquista nulla che non sia recensito, ed è ciò che spesso faccio anche io. però da qui a dire che, senza recensione, su una certa classe di prodotti "non si sa assolutamente nulla", ce ne corre, nel senso che, in termini logici, se la certezza matematica conta di più della "ragionevole certezza", vale anche che la "ragionevole certezza" conta di più della totale assenza di certezze. È anche ovvio che una recensione può ribaltare un "pre-giudizio" però, almeno a mio avviso, se un'azienda ha uno storico di prodotti scadenti, e non parlo di LC-Power, una singola recensione positiva, pur migliorando la situazione, non basta a compensare tutto lo storico dell'azienda. di solito ci sono anche altri fattori da considerare, tipo l'affidabilità nel lungo periodo, e ovviamente la presenza di segnali che indichino un miglioramento, per gli utenti, della politica aziendale, tipo la rimozione dal listino degli articoli scrausi. Questo per lo meno è il mio modo di vedere le cose. |
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Mi linki il modello preciso di cui parli? EDIT, trovato. Non hai considerato le altre linee. Direi abbastanza Fail il tuo post.
Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 11-08-2009 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
Gli Antec invece, ti consiglio di documentarti, sono ottimi alimentatori.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#291 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
tra moltissime recensioni e nessuna recensione, direi che ci sono diversi livelli intermedi. Tra le altre cose io spesso consiglio antec, da qualche anno fortron la consiglio meno, ma non è che siano esageratamente recensite. In compenso sui loro prodotti un'idea di massima che sia positiva si riesce ad averla. E dato che le recensioni non sono mie, gli utenti non devono fidarsi della mia parola. Possono guardarsi le recensioni da soli. Di LC-Power puoi dire lo stesso? Quote:
ce ne sarebbero altri. che è esattamente quello che mi hai chiesto. sei d'accordo sul fatto che 67 è minore di 70 ? sei d'accordo sul fatto che la locuzione "costare meno" significa "avere un prezzo minore" ? visto che tu non hai specificato quanto meno di 70 euro doveva costare, io ti ho indicato alcuni dei prodotti che rientravano nelle tue richieste. se tu avessi detto che costa meno di 65 euro magari avrei escluso il corsair... |
||
|
|
|
|
#292 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
che la ragionevole certezza sia sempre meglio di niente è ovvio, ma in fase di acquisto/consiglio di un prodotto per me non contano comunque abbastanza. Quote:
per me si può anche dire che ci lavorano le scimmie, ma se un prodotto è soddisfacente credo rimanga tale. Quote:
|
|||
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
|
Quote:
concordo con hibone e sulla linea di pensiero. Quello che dà veramente fastidio è che mai ammetterete che lui ha ragione, vorrebbe dire che voi avreste sbagliato, anche se forse piu che qualche dubbio vi è venuto.
Ryzen7 7800x3D/Thermalright Frozen notte 360 - Asus Rog B650E-F Gaming - Sapphire nitro+ vapor x 7900xt - 32gb DDR5 Corsair Vengeance 6000Mhz cl30 - Crucial p3 gen3 1T M2/fanxiang gen4 1T - Bequiet! Pure power 12M 1000w - Deepcool ch560 - Zowie xl2566K 360hz - G pro x superlight/artisan zero xsoft Affari positivi con: Peicross - Th4n4t0s - Attanasio - fabietto10bis - luSio - Luigi864 - Uazzamerican - Gianfry24 |
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Member
|
Quote:
perché voi ammettere che siete dei cafoni a prescindere e che quando uno vi risponde a tono ricorrete al "eh ma voi flammate" quando il tono iniziale del thread è tutto un flame? o che quando uno nuovo o che voi reputate dal vostro piedistallo "Nabbo" dice una cosa che va contro la vostra saccente esperienza non sapete accettare una opinione diversa dalla vostra per quanto siete pieni di voi. Ti porto un esempio stupido, ho chiesto un parere sul produtore BFG perché non lo conoscevo, in italia è raro come produttore, avevo letto delle recensioni sembrava ottimo ma volevo una conferma ho chiesto la scheda video era una GTX 285 su 8-9 utenti che hanno risposto di quelli old, UNO solo ha centrato la mia domanda gli altri hanno unicamente avuto da ridire sulla scelta del modello "Ma compra una 275 che risparmi e va il 5% in meno soltanto poi la overclocki" quando io non ho domandato sul modello ma sul produttore, questo vuole farti capire che siete talmente sicuri di quello che dite e talmente pieni di voi quando rispondete che non c'è più un confronto tra utenti ma un "imposizione" del vostro pensiero che vi fa sentire così superiori, che discorrere con persone come vuoi è inutile quanto stupido e con questo lascio perdere la discussione non ho di certo tempo da sprecare con persone che non sanno discorrere accettare pensier diversi dai proprio e soprattutto parlano riferendosi a pensieri espressi da terzi, e soltanto da quelli, prima le cose provatele, vi invito a comprarlo un metaron lavorateci su, se vi da problemi allora posso anche darvi ragione perché avrete dimostrato il suo effettivo mal funzionamento, ma se non li da abbiate la coerenza di saper accettare i vostri errori proprio come mi stai invitando a fare tu. Ultima modifica di Ishimaru-Keiji : 11-08-2009 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
|
Può benissimo non prendere un 450W. Visto che il PC comunque consumerà di meno, potrà puntare a wattaggi più bassi (adesso poi che arriveranno quelli certificati 80+ Gold) e spendere come un LC Power ma avendo più qualità.
Insomma, un qualcosa chiamata oculatezza d'acquisto.
|
|
#296 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
parliamo di 70€ non 700 o 7000€.Quote:
Buon per te, comunque ripeto non ritengo un alimentatore da 70€ una grossa spesa.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
||
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
boh...ancora non riesco a capire che schifo possa fare spendere 70 euro di alimentatore quando poi magari ne spendono 200 per il case....
|
|
|
#298 |
|
Member
|
e tu ovviamente campi dei figli per sapere che 70 euro per un alimentatore di un pc sono pochi, cosa ne sai tu se quella persona (padre) può permettersi di cacciare 70 euro per un figlio per un suo bisogno che è secondario? mi sa che voi non sapete neanche cosa significhi fare sacrifici in una famiglia.
Gli 80+ gold arriveranno appunto, ora non ci sono quando ci saranno mi potrai parlare di comprarli e compararli. un 450W è un minimo per una scheda video che ha alimentazione esterna. e se si vuole comunque un pc decente un 450W è necessario, poi se è un pc da ufficio puoi anche prendere un 300 watt della trust... |
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E allora il PC allora ci gioca o ci naviga? E che scheda video vuole? E poi non si parlava di budget ristretto? E' un discorso da botte piena e moglie ubriaca. Anche se poi, una scheda video con alimentazione esterna la puoi alimentare anche con meno di 450W, basta prendere schede che consumano poco.
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
Fino ad ora tutti i commenti sono dei semplici
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.

Le mie oltre 100 compravendite sul forum:
parliamo di 70€ non 700 o 7000€.
Jolla phone user