|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Link al thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1431423 Stralcio del thread: se ti puo interesare.......... io avevo un noiseteker da 525 watt con lo stesso problema......... me l hanno sostituito in garanzia con un liberty 620watt 10 MINUTI FA il LIBERTY è ESPLOSO !!!!! e per esploso intendo esploso con tanto di fiammata!!! sara che sono sfortunello ma su 3 enermax presi......... 2 sono esplosi e uno con il tikettio....... Fine stralcio Qeusto tizio a quale conclusione può giungere ? E noi sulla base delle sue dichiarazione a quali conlcusione possiamo giungere ? Per me una sola: gli alimentatori Enermax fanno schifo e la Enermax compra le certificazioni e dichiara dati farlocchi per i suoi alimentatori. In realtà credo che le cose non stiano così ma che per problemi sulla linea di montaggio e per qualche approviggionamento di qualche componenti fallati, una linea o alcuni alimentatori possano avere problemi e questo può capitare a tutti. Il bello poi è che c'è qualcuno che su quel thread ci ha anche scritto e poi viene quà a pontificare sull'inadeguatezza degli LC. Ciao Cristallo
Asus Crosshair VIII Dark Hero, AMD Ryzen 5950X, G.Skill 32GB Ram Dual Channel Trident Z RGB F4-3600C16D-32GTZR, Sabrent SSD M2 2TB PciExp 4.0, Intel SSD M2 1TB PciExp 3.0, nVidia RTX 4090 FE, LG 4167B, MSI Optix MAG274QF-QD, EVGA SuperNOVA 1000 GT |
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
wow, ci sta anche lo spazio pubblicitario...
|
|
|
|
|
#265 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
quindi penso di essere stato più che coerente.. ti pare? Quote:
il fatto che tu ti ci trovi bene non significa che sia un "ottimo" alimentatore... io conosco un ragazzo che poveretto è cieco. sta con una stanga, alta, magra bel fisico, che però a guardarla è un cesso... lui è tutto contento perchè lei gli ha assicurato di essere bella, anche se, come ho detto, è un cesso. Il fatto che lui la creda bella significa che è bella per tutti o solo per lui? Quote:
Quote:
Quote:
se devi prendere un alimentatore X su cui c'è scritto 550w e che sai che ne eroga 450 nella migliore delle ipotesi, prenderne uno che eroga effettivamente 450 watt e che costa quanto l'alimentatore X non è più sicuro? |
|||||
|
|
|
|
#266 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
che la enermax non venda a prezzi onesti è risaputo, e infatti, fino a qualche tempo fa che di recensioni non se ne trovavano, suggerivo tranquillamente di acquistare altrove... ( di liberty infiniti non è che si trovassero giudizi ) Quote:
Ultima modifica di hibone : 11-08-2009 alle 17:40. |
|||
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb se è ancora troppo ci sono questi http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb Ultima modifica di hibone : 11-08-2009 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
#268 | |||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Poi mi dite che alimentatori consigliate che costino meno di 70 euro, il primo che consiglia un LC-Power nei topic di consigli per gli acquisti merita una bastonata la dove non batte il sole per evitare di essere ipocriti, mister coerenza. Quote:
Ultima modifica di Ishimaru-Keiji : 11-08-2009 alle 18:28. |
|||
|
|
|
|
#269 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
ipotesi: Lc-power occulta la provenienza del'elettronica preassemblata dimostrazione: non si riesce a trovare l'UL number tesi: un consumatore attento e responsabile rimane insoddisfatto non potendo indagare sulla qualità del prodotto rimarchiato. ipotesi: Lc-power mente sulle prestazioni dei suoi alimentatori dimostrazione: la qualificazione 80+ ha significativamente ridimensionato i wattaggi urlati a caratteri cubitali sulle confezioni tesi: l'azienda continua continua a vendere il prodotto con la (vera) certificazione ottenuta e il falso wattaggio nominale dov'è la diffamazione? servono altri esempi? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
visto che su qualche modello si sono sprecati nel curare molto l'estetica, mi torna spontaneo tornare a pensare che per compenso siano tornati a tagliare sulla qualità Quote:
Quote:
ha bruciato due pezzi su tre in un ridotto lasso di tempo quindi statisticamente sarebbe considerato un outsider, un esempio non rilevante perchè fuoriesce eccessivamente dal tasso di guasto medio con una certa deviazione standard, quindi un caso statisticamente non considerabile. Quote:
mi quoto: vedi qualcosa che mi impedisce di fare le mie considerazioni sugli LC-Power?
|
|
|
#270 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
già fatto già fatto Quote:
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Cristallo
Asus Crosshair VIII Dark Hero, AMD Ryzen 5950X, G.Skill 32GB Ram Dual Channel Trident Z RGB F4-3600C16D-32GTZR, Sabrent SSD M2 2TB PciExp 4.0, Intel SSD M2 1TB PciExp 3.0, nVidia RTX 4090 FE, LG 4167B, MSI Optix MAG274QF-QD, EVGA SuperNOVA 1000 GT |
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
mi dispiace solo che il forum sia diventato quanto di più irritante ci sia, come ha detto qualcuno sopra "i vecchi" peccano continuamente di saccenza, e sarebbe niente, se non utilizzassero boria e superbia in qualsiasi frase di qualsiasi post in cui scrivono..è un peccato, una volta il forum non era così, si possono confrontare idee senza partire già con quella di buttarla in baruffa e sfottò, basta vedere il titolo di questo thread.. ma ormai pare impossibile, in qualsiasi sezione..peccato..
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
|
resta pure convinto di aver ragione. a me e a loro specialmente poco importa se comprate ciofeche per risparmiare qualche soldo
Ryzen7 7800x3D/Thermalright Frozen notte 360 - Asus Rog B650E-F Gaming - Sapphire nitro+ vapor x 7900xt - 32gb DDR5 Corsair Vengeance 6000Mhz cl30 - Crucial p3 gen3 1T M2/fanxiang gen4 1T - Bequiet! Pure power 12M 1000w - Deepcool ch560 - Zowie xl2566K 360hz - G pro x superlight/artisan zero xsoft Affari positivi con: Peicross - Th4n4t0s - Attanasio - fabietto10bis - luSio - Luigi864 - Uazzamerican - Gianfry24 |
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pagato 67 euro... ma anche cercando sul web si trova http://www.trovaprezzi.it/categoria....Max=70&sbox=sb antec earthwatts 430 watt... 55 euro come vedi basta guardarsi intorno... Ultima modifica di hibone : 11-08-2009 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
|
sempre così: tanta indignazione e zero risposte
|
|
#276 |
|
Senior Member
|
Hai ragione.
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"si stava meglio quando si stava pegggio" "non ci sono più le mezze stagioni" "è tutto un magna magna" Potrà darti anche fastidio il tono presunto dei post miei e di altri, e allora? A me e ad altri da fastidio il tono di chi si presenta in veste di messia dell'anno duemila, con la verità rivelata che gli LC-Power raccolgono l'incommensurabile potenza divina ( ma non sto parlando di te ovviamente ), per non parlare di chi si lascia andare ad insulti, attribuendo agli altri il risultato delle proprie congetture. Tutto questo però non sposta di una virgola la questione. Se vuoi confrontare le idee porta degli argomenti ragionevoli, un alimentatore da pc non è metafisica, per cui non serve un atto di fede, e possibilmente evita anche la solita caciara sul "chi ha incominciato prima". Il primo post del thread non esprime commenti in prima persona. Cita e traduce una recensione. Incazzati col recensore se proprio ci tieni. Non venire a protestare da noi. Ultima modifica di hibone : 11-08-2009 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#279 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Hibone ma 67 euro non sono 70 euro? che ci manca? -_-"
e gli antec non è una marca blasonata ultra recensita non mi fido anche se c'è una recensione e peccato che il link che hai dato nessun negozio specializzato li venda. |
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() hai fatto una domanda e ti ho risposto... 55 è meno di 70... fino a prova contraria... e la antec è blasonata: quasi tutti i suoi modelli sono recensiti e tutti i suoi modelli riportano le certificazioni, quindi fammi il favore di non accampare pretesti... Ultima modifica di hibone : 11-08-2009 alle 19:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.

vi odio tutti