Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2009, 17:23   #41
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da thevortex46 Guarda i messaggi
il pc lo uso per giocare (che ultimamente me so pure rotto), poi se l'iphone per te e sinonimo di nerd allora non stai tanto bene
Concordo con gabi. Se lo usi per giocare sei nerd, mi spiace ... non c'è niente da fare
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 19:00   #42
thevortex46
Bannato

L'Avatar di thevortex46

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
pensate a come fare conversazione con gli altri e lasciate perdere me! I nerd non sanno più a cosa attaccarsi! Poverini!
thevortex46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 19:05   #43
ale09hh
Senior Member

L'Avatar di ale09hh

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da M@Rk0 Guarda i messaggi
ci sono anch'io!
se sto con i miei amici tutto ok, faccio il cretino, dico cazzate, eccetera
più che un generico "con gli altri", mi si addice più un "con chi non conosco/conosco appena"
e ho scoperto un'arma piuttosto efficace.
visto che non mi piace parlare tanto, e da solo non sto male, (anche perchè non avrei altre scelte), divento muto come un pesce.
a tal punto che una sera un mio amico mi ha chiesto di uscire con lui con la sua ragazza e una amica di quest'ultima. ad un certo punto camminavamo (eravamo rimasti io, lui e la sua ragazza) e il mio amico chiede a lei: ma Marco si è perso?
Ero nemmeno a due metri di distanza dietro...
E, se posso aggiungere, devo dire che non farmi notare (e non venire notato) è la cosa che cerco sempre di fare...
Quote:
scusa, ma credo che sia normale e ovvio che i problemi si cerchi di evitarli/prevenirli, no? a mio avviso se così cerco di evitarli faccio solo bene.
inoltre, il fatto del parlare poco, viene da una mia convinzione che dice che meno cose inutili e "non chieste" si dicono, meglio è. a domanda corrisponde risposta secca. non vedo il motivo di aggiungere informazioni inutili col risultato di appesantire il discorso. e se non mi viene detto o chiesto niente, e non ho nulla da dire di rilevante, me ne sto zitto. non mi piace parlare tanto per dar aria alla bocca, per quello posso respirare a bocca aperta... e non sopporto quelli che lo fanno.
non mi espongo e cerco di passare inosservato semplicemente perchè non ho nulla da offrire a nessuno sul piano estetico nè tanto meno su quello morale/intellettuale/quellochevuoi. cerco quindi di non essere inopportuno, perchè lo sarò. di conoscere nuova gente, non so cosa dire, solo che mi dispiacerebbe essere "l'altra gente" che incontra me...
Ciao quando ho letto queste cose pensavo di averle scritte io inconsciamente... Stesso IDENTICO problema
Old 10-08-2009, 19:15   #44
morskott
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
pensate a come fare conversazione con gli altri e lasciate perdere me! I nerd non sanno più a cosa attaccarsi! Poverini!
simpatico
Old 10-08-2009, 19:20   #45
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Guarda che non devi vergognartene
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 19:38   #46
legolas93
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Anch'io sono un po' come te..

Parlo poco..

Cmq non è questo il problema o perlomeno IMHO può anche non essere un problema..per esempio io ascolto..

Detto così sembra niente ma molte perosne apprezzano..

Poi più che problema lo chiamerei carattere..c'è chi ha un carattere introverso e che è più estroverso..ognuno ha i suoi pregi e difetti..

Cmq una cosa che ho notato è farsi vedere dagli altri sicuri di se..te lo dico per esperienza..conta tantissimo il modo in cui gli altri ti vedono

e per farsi vedere non servono mille parole..bastano alcune frasi ben poste..

Cmq fidati non diventerea un tipo da cabaret ma facedoti vedere più sicuro (anche se non lo sei..) risolve un sacco di problemi..
legolas93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 20:09   #47
M@Rk0
Senior Member

L'Avatar di M@Rk0

Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
esagerato..tanto per cominciare io (che spesso ho l'autostima sottozero) riconosco però di essere una persona gentile,disponibile,sincera ed onesta. Ebene sono tutte qualità che nella società sono degne di stima. non ne hai nemmeno una?
si anch'io sono disponibile sincero onesto gentile (purtroppo, non riesco a non dire la verità troppo spesso, e quelle volte non è stato di giovamento dirla), ma fin'ora tutte queste proprietà non mi sono state di alcun aiuto, anzi... nella socità basta essere più furbi e più facoltosi.
Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi
Hai perfettamente ragione!

Sul lavoro quelle caratteristiche sono DELETERIE (soprattutto in Italia)!

Se sei gentile e disponibile farai tutto il lavoro degli altri/ o quello che non vogliono fare (soprattutto quello delle donne se sei uno zerbino).

Con la sincerità ed onesta non farai carriera, anzi avrai solo problemi.
cvd
Quote:
Originariamente inviato da morskott Guarda i messaggi
Che ne sai di non meritarlo?
se non lo so io che sono me!
Quote:
Sicuro di conoscerti?
sisi
Quote:
Ricorda che un problema non affrontato è un problema che cresce sempre di più!!! Ed evitare != risolvere, serve solo a stare peggio, fidati!!!
non è vero, se continuo ad evitare il problema o fare in modo che non si ripresenti, una volta evitato...
Quote:
Ma più che altro, chi è/chi sono quello/quei stronzo/i che ti hanno fatto pensare/credere ste stronzate? (mi perdonerete l'espressione spero, ma certe volte certe parole ci vogliono)
grazie, sei simpatico anche tu
Quote:
Dai potere a quel che pensi, dagli fiducia, e ti ripagheranno con la stessa moneta!!!
della serie "hai toccato il fondo? inizia a scavare!"
Quote:
mi dispiace per voi che non sapete socializzare, io sti problemi non ce li ho!
sono contento per te

Quote:
Originariamente inviato da ale09hh Guarda i messaggi
Ciao quando ho letto queste cose pensavo di averle scritte io inconsciamente... Stesso IDENTICO problema
benvenuto nel club
M@Rk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 20:41   #48
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Il disagio di stare tra le persone prende il nome di "imbarazzo". La necessità di un pubblico è la base. Dare troppo peso al giudizio che gli altri potrebbero avere (più illusorio che reale) legato, però, a determinate situazioni o circostanze. la mancanza di sicurezza, non riuscire ad adeguarsi in determinati contesti sociali. C'è chi è piu suscettibile e chi meno: una persona, che magari si trova tranquillo in pubblico, potrebbe provare imbarazzo stando in un ascensore con una sola persona o magari facendo qualcosa fuori dalla normalità (es: cadere per strada). Non penso sia bisogna assumere particolari atteggiamenti: aumentare la stima di se stessi può essere un ottima iniziativa. Non vedere tutto come se fosse un esame e se si fà qualche caxxata prenderla con ironia. Non è facile ma nemmeno impossibile (e il pensarlo già è qualcosa di negativo ). Evitare di uscire? Non bisogna cercare di isolarsi ma penso ci sia ancora il classico lupo solitario (oppure anche questi mettiamo tra i nerd )

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 20:55   #49
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Non c'è dubbio in particolare l'onesta non è più roba di questo mondo e quelli che sono più in "alto" lo dimostrano sempre.. Anche io mi adatto alle situazioni (sono più strafottente,faccio sempre ritardo) però a me i valori di cui prima me li hanno insegnati e per me sono dei pregi punto..che poi ormai servono a ben poco non significa che siamo noi a non andare bene ma è la società che fa schifo.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 21:49   #50
morskott
Member

Quote:
si anch'io sono disponibile sincero onesto gentile (purtroppo, non riesco a non dire la verità troppo spesso, e quelle volte non è stato di giovamento dirla), ma fin'ora tutte queste proprietà non mi sono state di alcun aiuto, anzi... nella socità basta essere più furbi e più facoltosi.

cvd

se non lo so io che sono me!
Certe volte si è il peggior giudice di se stessi, per mancata oggettivizzazione (o elevata soggettivizzazione, a scelta) delle prove!!! Cerca di vederti senza criticarti, e se magari un aspetto non è esattamente quello che desideri si può sempre modificarsi!!! Ottimismo perdinci!!!

Quote:
sisi

non è vero, se continuo ad evitare il problema o fare in modo che non si ripresenti, una volta evitato...
anch'io credevo a questa falsità.......pensa a come sarebbe bello stare SENZA quel problema e nel contempo sii conscio che OGNI problema ha la sua soluzione, per quanto possa essere di difficile scoperta!!!

Quote:
grazie, sei simpatico anche tu
Nella mia esperienza c'è sempre una sorgente esterna che scatena il "tagliarsi sempre e comunque le gambe", anche se ci si auto-convince che la causa di tutto è se stessi (cosa quantomeno sbagliatissima, nessuno è sbagliato)

Quote:
della serie "hai toccato il fondo? inizia a scavare!"
No, della serie che se tu cominci a dar potere e fiducia alle tue idee, tu stesso avrai più potere e più fiducia in te
Old 10-08-2009, 21:56   #51
morskott
Member

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Non c'è dubbio in particolare l'onesta non è più roba di questo mondo e quelli che sono più in "alto" lo dimostrano sempre.. Anche io mi adatto alle situazioni (sono più strafottente,faccio sempre ritardo) però a me i valori di cui prima me li hanno insegnati e per me sono dei pregi punto..che poi ormai servono a ben poco non significa che siamo noi a non andare bene ma è la società che fa schifo.
Se un uomo persegue i suoi valori morali a discapito degli "esempi" forniti dalla società, non può che essere un grande uomo. Non bisogna credere nell'errore che il "giusto" stia dove sta la maggioranza!!! Che poi si fa buon viso a cattivo gioco (senza però mai negare quel che si è) è una bruttissima necessità!!

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian