|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
pensate a come fare conversazione con gli altri e lasciate perdere me! I nerd non sanno più a cosa attaccarsi! Poverini!
|
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Anch'io sono un po' come te..
Parlo poco.. Cmq non è questo il problema o perlomeno IMHO può anche non essere un problema..per esempio io ascolto.. Detto così sembra niente ma molte perosne apprezzano.. Poi più che problema lo chiamerei carattere..c'è chi ha un carattere introverso e che è più estroverso..ognuno ha i suoi pregi e difetti.. Cmq una cosa che ho notato è farsi vedere dagli altri sicuri di se..te lo dico per esperienza..conta tantissimo il modo in cui gli altri ti vedono e per farsi vedere non servono mille parole..bastano alcune frasi ben poste.. Cmq fidati non diventerea un tipo da cabaret ma facedoti vedere più sicuro (anche se non lo sei..) risolve un sacco di problemi.. |
|
|
|
|
|
#47 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
|
Quote:
Quote:
se non lo so io che sono me! sisi Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il disagio di stare tra le persone prende il nome di "imbarazzo". La necessità di un pubblico è la base. Dare troppo peso al giudizio che gli altri potrebbero avere (più illusorio che reale) legato, però, a determinate situazioni o circostanze. la mancanza di sicurezza, non riuscire ad adeguarsi in determinati contesti sociali. C'è chi è piu suscettibile e chi meno: una persona, che magari si trova tranquillo in pubblico, potrebbe provare imbarazzo stando in un ascensore con una sola persona o magari facendo qualcosa fuori dalla normalità (es: cadere per strada). Non penso sia bisogna assumere particolari atteggiamenti: aumentare la stima di se stessi può essere un ottima iniziativa. Non vedere tutto come se fosse un esame e se si fà qualche caxxata prenderla con ironia. Non è facile ma nemmeno impossibile (e il pensarlo già è qualcosa di negativo
)Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non c'è dubbio in particolare l'onesta non è più roba di questo mondo e quelli che sono più in "alto" lo dimostrano sempre.. Anche io mi adatto alle situazioni (sono più strafottente,faccio sempre ritardo) però a me i valori di cui prima me li hanno insegnati e per me sono dei pregi punto..che poi ormai servono a ben poco non significa che siamo noi a non andare bene ma è la società che fa schifo.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Nella mia esperienza c'è sempre una sorgente esterna che scatena il "tagliarsi sempre e comunque le gambe", anche se ci si auto-convince che la causa di tutto è se stessi (cosa quantomeno sbagliatissima, nessuno è sbagliato) No, della serie che se tu cominci a dar potere e fiducia alle tue idee, tu stesso avrai più potere e più fiducia in te
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.