|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]() Comunque l'importante che funzionino tutti i file .mkv in full HD dunque che hardware del WD TV in questione non abbia dei limiti! ![]() ![]()
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 ![]() Ultima modifica di 3DMark79 : 07-08-2009 alle 01:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
|
Quote:
non devo editare anche il file net.config o qualcosa del genere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3383 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Guarda qui: http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=712.0
O qui: http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=1029.0 (dovrebbero essere moduli e istruzioni successive) Ultima modifica di cionci : 07-08-2009 alle 01:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3384 |
Senior Member
|
Ho provato a seguire quella procedura con l'altro modulo (wireless-mod-0.3-sebmod) ma non ci riesco..
ho reinstallato da zero il firmware wdlxtv (senza modificarlo), poi ho inserito la memoria usb con il file RT2870STA.dat modificato da me secondo i parametri della mia rete wireless e il file wireless-mod-seb.app così com'è sulla porta USB1 e ho inserito la DLink sulla USB2, ma quando parte il WD, succede che mi da IP: no IP e la lucetta della Dlink lampeggia a ciclo continuo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3385 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
io ho fatto tutto in un colpo solo, ho cioè inserito la chiavetta col firmware e il seb mod già caricato, chiavetta Wifi connessa a quel punto dopo un reboot (attenzione, non Spegnerlo col telecomando, devi proprio staccare e riattaccare l'alimentazione) ti trova il nuovo firmware e dopo un successivo riavvio (ci mette un po nel fare il boot con la chiavetta Wifi connessa, tipo 1 o 2 minuti) è tutto connesso. Piuttosto, per testare la connessione hai creato delle condivisioni sul tuo pc o cosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3386 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Si infatti..sinceramente mi sto trovando benissimo sia per quanto riguarda il reparto video che per quello audio...Quindi sinceramente, al momento, ritengo "inutile" un nuovo prodotto proprio perchè comunque riesco a trarre il massimo da questo
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3387 | |
Senior Member
|
Quote:
ora il passo successivo: partendo dal presupposto che ho un mac, cosa devo fare per far vedere al mio sempre più amato wdtv una cartella condivisa dal mac? grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3388 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Aggiungi
sleep 5 in fondo al net.config |
![]() |
![]() |
![]() |
#3389 |
Senior Member
|
L'ho inserito...
vi faccio vedere il mio file net.config: # # Network configuration file #You can override the hostname here: HOST=wdtv # if you do not set a hostname,a random one is assigned. # attempt to set jumbo frames # MTU=9000 # Your other computers should have same MTU or it will break NFS # Dynamic IP Configuration: DHCP=no # # Static IP Configuration: (only if not DHCP) DHCP=no IP=192.168.1.55 GW=192.168.1.1 NM=255.255.255.0 DNS1=208.67.222.222 DNS2=208.67.220.220 # # Optional: specify time server host: #NTP=pool.ntp.org [ -e $AROOT/RT2870STA.dat ] && cp $AROOT/RT2870STA.dat /tmp ifconfig rausb0 up sleep 5 cosa devo cambiare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3390 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
Magari è una stupidata, ma prova a commentare uno dei due DHCP=NO che hai lasciato.
Desktop: AMD Phenom II 1055T – Asus M4A89GTD PRO/USB3 – Noctua NH-U12P SE2 – G.Skill Ripjaws 1600Mhz 2x2GB – 8800GT – Enermax Modu87+ 600w – Vertex3 120GB + WD1001FALS – Dell U2311H NAS: Gigabyte GA-D510UD – 2xWD20EARS + 1xWD15EARS Notebook: MacBook Pro 13” mid2009 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3391 |
Senior Member
|
Ho già provato a farlo ma niente da fare...comunque ho risolto tramite il router...gli ho detto che questo indirizzo MAC deve avere sempre lo stesso IP, così in questo modo ogni volta che si collega ha sempre un IP fisso...
ora lo step successivo è condividere una cartella dal mio mac al wdtv.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3392 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Ciao ho preso anche ioi il WD TV e sono veramente soddisfatto... HO anche il LAcinema Premier e volevo chiedervi una cosa.
E' possibile utilizzare lo zoom conme sul disco lacie? praticamente sul lacinema quando clicchi zoom ti permette di zomare a tua scelta sia verticalmente che orizzontalmente per riempire lo schermo mentre ho visto che sul WDTV cliccando su zoom zooma a 2x 4x ecc ma in automatico sia orizzontalmente che verticalmente ovvero non è possibile scegliere manualmente se zoomare solo da una parte o dall'altra. LA funzionalità del lacie mi era molto comoda in quanto riuscivo ad eliminare le bande nere senza perdere porzioni di filmato sullo schermo... Si può? perchè io non sono riuscito. Premetto che il firm che ho sul WD TV è quello originale ultima versione. Un'altra cosa. Io ho diviso i miei filmati sul disco con delle cartelle A-B-C e cosi via. Son riuscito ad assegnare una locandina ai film in quanto basta rinominare le foto con il nome del filmato. Ho delle immagini di lettere dell'alfabeto, posso fare lo stesso con la cartella in modo che la cartella A abbia l'immagine con la lettera A ecc? in modo che quando scorro le cartelle vedo la cartella con la foto della lettera invece che quella di un film dentro la cartella e quando apro la cartella vedo le locandine... Vi ringrazio per le risposte.
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3393 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
scusate se non ho letto tutte le 170 pagine, qualcuno mi spiega come aggiornare il firmware? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3394 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Metti i file nella cartella principale del tuo dispositivo usb, acecndi il WD e vai nelle impostazioni e li ce l'aggiornamento firmware (a me addirittura aundo l'ho acceso ha riconosciuto la presenza di un firmware più aggiornato e mi ha posizionato in automatico sull'icona di agg.)
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3395 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
per vedere materiale a 23.976 lo settate a 50hz o 60hz?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3396 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
Quote:
Comunque il WDTV rispetta l'aspec ratio del file video che sta riproducendo, le bande nere sopra sono normalissime nei film in 2.40:1, anzi sarebbe meglio lasciarle altrimenti deformano l'immagine. Per la seconda domanda. Devi mettere nella cartella un'immagine con nome folder.jpg Io uso tutto in automatico e si vede senza problemi
Desktop: AMD Phenom II 1055T – Asus M4A89GTD PRO/USB3 – Noctua NH-U12P SE2 – G.Skill Ripjaws 1600Mhz 2x2GB – 8800GT – Enermax Modu87+ 600w – Vertex3 120GB + WD1001FALS – Dell U2311H NAS: Gigabyte GA-D510UD – 2xWD20EARS + 1xWD15EARS Notebook: MacBook Pro 13” mid2009 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3397 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
se io lo metto in automatico mi setta la risoluzione a 1024x768(come il mio plasma) e si vede leggermente peggio di quando setto a 50hz
Ho poi letto da qualche parte che per vedere i 23.976 e non avere scatti nelle panoramiche dovrei mettere 60hz, ma per ora non ho provato, ho però visto wall-e e a 50hz avevo qualche scatto nelle panoramiche laterali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3398 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Salve, questa sera stavo guardando un film con il wd tv. All'improvviso, dopo poco più di un'ora si è bloccato su un fermo immagine. Ho provato co n avanzamento veloce ma nulla. Ho spento e riacceso il wd tv ed anche l'hard disk, vedo il men ma per qualsiasi film provo ad avviare ho una schermata nera. Cosa può essere successo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3399 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
qual'e il miglior firmware da istallare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3400 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Presente!! Nuovo possessore di questo piccolo gioiello! L'ho montato oggi senza problemi sul mio nuovo lcd sony v5500 via hdmi e devo dire fino ad ora nessun problema. Come ovvio ho prima installato il nuovo firmware, ci ha messo un po' ma anche qui tutto filato liscio ed a breve lo testero' con qualche video mkv
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.