|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
|
io mi aspetto anche il film da lei prodotto
ma mi pare stupido pensare il contrario una prostituta fa quello che fa per fare soldi(non credo ci fosse bisogno di rimarcare la cosa) soprattutto in questo caso dove oltre ai soldi cercava anche permessi per il suo bordello di lusso e una poltrona in politica qua nessuno difende la d'addario se ancora non lo avete capito.... invece molti difendono il pdc a spada tratta,dopo che: 1 va con le prostitute 2 promette cose alle prostitute 3 promette e non mantiene (e la prostituta s'incazza) 4 confessa! (non sono un santo,visto che figura da amatore m'ha fatto fare ecc.) queste sono ammissioni se i berluscohones ancora non l'hanno capito. 5 ghedini parla di utilizzatore finale per sminuire un episodio venuto alla luce che ormai è assodato essere vero e non un gombloddo,quindi negare non serve piu a nulla(e non lo fa neanche l'avvocato di b, a differenza di molti qui).
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia |
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Visto che non ti avevo mai visto in sezione, sarò clemente: mi limito ad ammonirti. |
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Si ma è un prodotto di genere diverso. Dalla lettura di certi topic possiamo notare come gli androidi ci siano realmente anche se in modo diverso da come li aveva immaginati Dick.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.