|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ho portato prova (PROVA) di come in passato i servizi segreti abbiano usato le relazioni sessuali segrete per ricattare e manipolare politici e dignitari d'alto livello.
Ora aspetto che qualcuno mi venga a dire che quello che fa il presidente del consiglio la sera non è rilevante. Operazione "Dejean" http://books.google.it/books?id=VNSM...%20kgb&f=false
Ultima modifica di ConteZero : 02-08-2009 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
In ogni caso, l'aver fatto sesso con una prostituta, non mi pare sia un arma di ricatto tanto forte da mettere in discussione, ad esempio, la sicurezza del paese. Immagino ci voglia ben altro per cedere ad una qualsiasi pressione esterna o interna che sia. Questa fa sorridere, imho. |
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
cmq berlusconi rimane un puttaniere eh...non è che con i tuoi ridicoli commentucci il fatto scompare...e non scompare neanche la squallida figura che stai facendo ![]() ma tuo padre lo sa che scrivi ste cose sui forum?
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia |
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...Ma se non ci credi neanche tu a quel che scrivi.
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro gradirei che la smettessi d'intercalare cinque o sei offese gratuite in ogni discorso ne guadagneremmo tutti. Rimane il fatto che Berlusconi era ricattabilissimo, e non è detto che non sia stato ricattato.
Ultima modifica di ConteZero : 02-08-2009 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ci sono dei nexus-6..
|
|
|
|
|
|
#208 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Da qui a pensare che un ipotesi di ricatto del genere possa mettere in qualche modo i bastoni tra le ruote o deviare anche la più stupida delle decisioni di governo.... Si è sottoposti a maggiori ricatti e pressione dagli stessi elementi di governo (addirittura della propria maggioranza) che non da un tale elemento esterno. Il tutto sempre imho. Insomma, ipotesi pure affascinanti, ma io non ci credo che una patata facile possa mettere a rischio qualcosa che non sia un matrimonio o poco più
|
||
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è una questione "politica", il ricatto può ucciderti socialmente, può distruggere la tua famiglia, i tuoi rapporti con terzi, la tua credibilità e limitare la tua presentabilità... la cosa oltre ad essere "politica" diventa "personale", e molti politici che non si farebbero problemi a dire di no (pur pagando uno scotto politico) potrebbero dire di si per non veder rovinata la propria immagine e la loro vita privata. Detto questo non è il ricatto in sé, è la ricattabilità. Un PdC ricattabile è un PdC inutile, addirittura pericoloso per i paesi "amici" (oltre che per i rappresentanti di quel paese stesso).
Ultima modifica di ConteZero : 02-08-2009 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' solo per rimarcare il fatto che nel mare delle possibili ipotesi ricattatorie, una cosa del genere non può mettere in crisi così facilmente un pdc che è sottoposto, di norma, a ben altre pressioni (pressioni come quelle interne ad esempio). E' un discorso condivisibilissimo il tuo, non lo metto in dubbio. E' solo che non reputo compromettente, se non sul piano strettamente personale, un fatto del genere. Ultima modifica di Mordicchio83 : 02-08-2009 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#213 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Vabbeh che sei conte e ci tieni all'etichetta ma millemila o forse millanta volte è stato detto che lo stile degli interlocutori non è materia del contendere, questi interventi sono utili solo a suscitare flames e nulla aggiungono al discorso. Non me ne far trovare più.
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quello è il film, preferisco 10 volte il romanzo.
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
Quote:
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia |
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Tutto come da copione
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
|
certo,cambiamo il titolo del topic da D'addario superstar a "discutiamo dell'evoluzioone della morale nel tempo per giustificare le squallide abitudini del nostro nano preferito"
ridicolous! vi state arrampicando sugli specchi con le mani sporche di moccio... ma è per questo che risultate simpatici esemplari il cui comportamento è da studiare affondo
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Con me ti sbagli. Da parte mia c'e' stata "condanna" per il fattaccio(pur essendo elettore di cdx) per cui,io non mi arrampico proprio da nessuna parte. A differenza vostra,non mi faccio mal di stomaco per nessuno Il topic era dedicato alla "signora" per mettere in evidenza il percorso professionale della "signora".Spudoratamente e palesemente progettato per fare soldi...soldi e ancora soldi. E come vedi questo e' ! Come ho gia' detto,dopo il libro mi aspetto qualsiasi cosa da questa "signora". Purtroppo il topic non e' diretto al premier per cui non puoi godere di questa occasione Bye |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.

...
leggere il punto 6 del regolamento, grazie