|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
LuPellox, andiamo d'accordo allora :-) Quando vuoi fare una serata con il tema "sentiamoci noi stessi" io ci sto!!! Anzi estendiamolo anche agli altri!!! :-) Illuccia, la cosa è molto semplice... stai bene come stai? Ti senti ok? Basta, questo è l'importante... chi ti è amico ti accetta per quello che sei non per quello che vorrebbe che fossi... Ciao a tutti. masand
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: è possibile...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
per quanto sarebbe curioso vedere la reazione di questo amico se ti vedesse agghindata da brava femminuccia come piace a lui...i casi sarebbero due :
-si accorge che dopo tutto tuta o tacchi a spillo non cambia un ca@@o e alla fine riconosce di aver detto una castronata terribile nei tuoi confronti -si complimenta e si pavoneggia del tuo cambiamento ... se così facesse sei autorizzata a piantargli un tacco in fronte....
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Ultima modifica di Psiche : 28-11-2003 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
|
l'elastico fa sempre il suo effetto, fidaty.
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: è possibile...
Quote:
innanzitutto non è giusto che un tuo amico ti dia questo genere di "suggerimenti" sul modo di vestire. non sarebbe carino nemmeno se lo facesse il tuo ragazzo e a maggior ragione non si deve permettere un amico/a. rispondo ora alla tua domanda. a me non interessano le strafighe troppo "pompate" ma ammetto che mi piace (e tanto) che la mia ragazza si metta la gonna e cmq vesta elegante, almeno ogni tanto. naturalmente non mi permetto di insistere perché ognuno deve essere libero di esprimersi come meglio crede. in ogni caso l'abbigliamento conta relativamente. se sei una bella ragazza non hai bisogno di chissà quali accorgimenti per farti notare e poi hai sempre la tua personalità che è ancor più decisiva. in conclusione, vestiti come ti pare e fregatene |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bg
|
Secondo la mia esperienza si può essere molto femminili, di classe e sexy anche solo con una maglietta e un paio di pantaloni...
|
|
|
#88 |
|
Bannato
|
soprattutto se sei gay.
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bg
|
Quote:
gay? So bene sotto cosa si nasconde la vera femminilità
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
Ti sei risposta da sola quindi strafregatene di quello che dice la gente e sii te stessa, con la gonna o no, con trucco o meno, basta che ti senti a posto con te stessa, una volta raggiunto questo punto, commenti come quello del tuo amico che hai citato lasceranno il tempo che trovano.
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: è possibile...
Quote:
Anche vestita semplicemente ma magari scegliendo i capi adatti allo scopo! Certo c'e' sempre l'eccezione, non bisogna dimenticarlo Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: è possibile...
Quote:
|
|
|
|
#95 | |
|
|
Re: Re: Re: è possibile...
Quote:
Cmq l'importante è lavarsi e non puzzare
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.