Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2003, 15:10   #1
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
è possibile...

...stare male per una cosa così stupida come un amico che ti dice che non ti vesti in modo "femminile" e ti fa capire che quasi si vergogna ad uscire con te?
Io non capisco... Sono una persona con un po' di cervello, il mio modo di vestire non rispecchierà i canoni femminili (vesto molto "british" con felpe avvitate, jeans ed adidas), ma con me credo si possa parlare e discutere di qualsiasi cosa, sono sempre stata così, e ora faccio la parte della "sciattona"?

Non cerco il principe azzurro sul cavallo bianco e queste considerazioni fanno male. Perchè una donna deve essere sempre agghindata a festa? Per farsi vedere? Per sentirsi corteggiata? Io mi sento bene se non ho la gonna e il rossetto, e ho sempre "ottenuto" (perdonatemi la brutta parola), tutti i ragazzi che mi piacevano.

La mia domanda è: è così importante per gli uomini avere accanto strafighe ben truccate e vestite con "classe"? O la semplicità e l'essere se stessi paga ancora?
Old 28-11-2003, 15:12   #2
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Iscritto dal: Jun 2003
Ti faccio una domanda molto semplice :

Tu usciresti con uno che "per sentirsi se stesso" non si lava e rutta in mezzo alla gente?

Con questo voglio dire: ok la sostanza ma anche un po' di forma non guasta !!

RenèBascè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 15:13   #3
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Re: è possibile...

Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
...stare male per una cosa così stupida come un amico che ti dice che non ti vesti in modo "femminile" e ti fa capire che quasi si vergogna ad uscire con te?
Io non capisco... Sono una persona con un po' di cervello, il mio modo di vestire non rispecchierà i canoni femminili (vesto molto "british" con felpe avvitate, jeans ed adidas), ma con me credo si possa parlare e discutere di qualsiasi cosa, sono sempre stata così, e ora faccio la parte della "sciattona"?

Non cerco il principe azzurro sul cavallo bianco e queste considerazioni fanno male. Perchè una donna deve essere sempre agghindata a festa? Per farsi vedere? Per sentirsi corteggiata? Io mi sento bene se non ho la gonna e il rossetto, e ho sempre "ottenuto" (perdonatemi la brutta parola), tutti i ragazzi che mi piacevano.

La mia domanda è: è così importante per gli uomini avere accanto strafighe ben truccate e vestite con "classe"? O la semplicità e l'essere se stessi paga ancora?

stile british? e c he è?

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 15:15   #4
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002

Quote:

La mia domanda è: è così importante per gli uomini avere accanto strafighe ben truccate e vestite con "classe"?
No, almeno per me.
Anzi, potrei trovarmi anche a disagio...
Mi vesto "bene" per occasioni particolari, altrimenti, per il classico "giro in città" la prima cosa che trovo va bene.
Old 28-11-2003, 15:19   #5
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
La bellezza la si vede meglio senza il trucco

In ogni modo credo che dimostri sicurezza in te stessa se non ti nascondi dietro a maschere.

Quel tuo "amico" è un pirla.
Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 15:20   #6
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
fossi in te lo lascerei perdere .
Old 28-11-2003, 15:20   #7
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Re: Re: è possibile...

Quote:
Originariamente inviato da pippo76
stile british? e c he è?
hmm... spiegarlo è un po' complicato... Se conosci le marche Merc e Lambretta siamo già a buon punto Comunque più o meno sono le felpe dell'adidas che si usavano alla fine degli anni 70, inizi anni 80, le t-shirt sempre dello stesso genere e adidas
Old 28-11-2003, 15:21   #8
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da RenèBascè

Tu usciresti con uno che "per sentirsi se stesso" non si lava e rutta in mezzo alla gente?

Qua è differente.
Non stiamo parlando di una persona cafona che non sa comportarsi in mezzo alla gente e non è gradevole come vicinanza.
Gli amici bisognerebbe accettarli come sono...c'è una mia amica che veste appariscente, a me quel look non piace ma non voglio cambiarla.

Ilà lascialo perdere. Evidentemente ha bisogno di avere vicino un "trofeo" da esporre e non un'amica.

Non vorrei diventassi come quelle di Moda di kissme

Ultima modifica di Nicky : 28-11-2003 alle 15:27.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 15:23   #9
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
ho una amica, che porta dei capelli un po' particolari. Ho sentito molti commenti su di lei....ora mi sono pure rotto di starli a sentire perchè alla fine è una brava ragazza, simpatica con cui ci si può senza tanti problemi parlare. La gente commenta solo perchè non la conosce. Posso capire qualche piccola battuta la prima volta ma poi basta. Certo la prima volta che l'ho vista sono rimasto un po' ....interdetto...ma poi conoscendola non mi son fatto più di questi problemi. Per quanto mi riguarda, se io con lei la gente mi vede e parla con gli altri, beh che parlassero, l'importante che io non sento nulla....Penso che anche te preferiresti uscire con un bel ragazzo no? Per quanto mi riguarda preferisco una ragazza semplice da una troppo elaborata. Poi sai quando una ragazza mi conquista per il suo carattere poi la guardi anche fisicamente in modo diverso, migliore....
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 15:23   #10
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
bha nn t'ho vista ma a me nn darebbe fastidio anzi forse il contrario...meno appariscente sei meglio e'

poi per essere belle nn serve nulla...manco anelli rossetto cazzi vari etc..
ShinAkuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 15:23   #11
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:

ti rispondo molto semplicemente che un conto è non usare gonne, tacchi (che poi non li posso proprio mettere) e trucco e un conto è quello che dici tu...

Voglio dire, personalmente ad esempio mi lavo i capelli tutti i giorni perchè non sopporto la sensazione di sporco dello smog eccetera, ma questo non significa che mi vesto con gonna e stivali col tacco a spillo...
Old 28-11-2003, 15:24   #12
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:

hai qualcosa contro di me?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 15:26   #13
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Quote:
ti rispondo molto semplicemente che un conto è non usare gonne, tacchi (che poi non li posso proprio mettere) e trucco e un conto è quello che dici tu...

La questione , per come l'hai posta , e rispondo anche a Nicky è se conta di più essere se stessi (e quindi comportarsi di conseguenza) o bisogna essere "intubati" in un'ottica del "tutti uguale" con le scarpe alla moda e l'accessorio trendy ..

Poi magari ho capito male io la questione che hai posto

Old 28-11-2003, 15:27   #14
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003

Quote:

Beh... se per lui e' piu' importante che ti vesti bene piuttosto che uscire con te...

Non penso che ti vesti di stracci... quindi non vedo cosi' importante il modo di vestirsi... al punto di vergognarsi di uscire con un' amica. :rooleyes:

Io sono "Le prime cose che capitano" Style!
Old 28-11-2003, 15:30   #15
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
La questione , per come l'hai posta , e rispondo anche a Nicky è se conta di più essere se stessi (e quindi comportarsi di conseguenza) o bisogna essere "intubati" in un'ottica del "tutti uguale" con le scarpe alla moda e l'accessorio trendy ..

Poi magari ho capito male io la questione che hai posto

Io l'ho capita così la vicenda: Iluccia è una ragazza che ha un look che tende molto allo sportivo, lui la vorrebbe vedere sempre precisa con tacchi, gonna, trucco.

Una donna acqua e sapone può essere una compagnia piacevole nonchè molto più femminile di quelle che si agghindano sempre come se stessero andando a una sfilata/matrimonio.

L'igiene personale è un altro paio di maniche.
Old 28-11-2003, 15:31   #16
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
concordo sul lasciarlo perdere!!!roba da matti

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 15:31   #17
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Personalmente mi vesto quasi sempre in modo abbastanza ricercato, non ci posso fare nulla, ho sempre speso un sacco per vestiti, ma è una cosa mia, mai mi sognerei di giudicare un mio amico/a sul suo modo di vestire e di proporsi.
Old 28-11-2003, 15:32   #18
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Io l'ho capita così la vicenda: Iluccia è una ragazza che ha un look che tende molto allo sportivo, lui la vorrebbe vedere sempre precisa con tacchi, gonna, trucco.

Una donna acqua e sapone può essere una compagnia piacevole nonchè molto più femminile di quelle che si agghindano sempre come se stessero andando a una sfilata/matrimonio.

mi hai capita al volo! Comunque è stato brutto l'impatto perchè non me l'aspettavo... Oltretutto lui non è il mio ragazzo che mi dice come dovrei vestire, ma nemmeno dal mio ragazzo me le farei dire certe cose!
Old 28-11-2003, 15:34   #19
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Quote:
Originariamente inviato da Nicky

Ok ora la questione è stata inquadrata ....

Ti posso dire che io preferisco la sostanza alla forma : non potrei mai stare con una stragnocca senza un po' di cervello!! E' più forte di me...

Certo se la persona ha un gran carattere e forte personalità e si cura nell'abbigliamento che male c'è??

In Università vedo quotidianamente esempi di ragazze che solo per due ore di lezione si conciano come se stessero sfilando a Milano Collezioni...poi magari chiedi loro qualche cosa sugli appunti e cascano dal pero !!

Pertanto credo sia di fondamentale importanza mantenere la propria personalità cercando altresì di curare l'aspetto fisico pensando anche all'altra persona
Old 28-11-2003, 15:35   #20
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Quote:
mi hai capita al volo! Comunque è stato brutto l'impatto perchè non me l'aspettavo... Oltretutto lui non è il mio ragazzo che mi dice come dovrei vestire, ma nemmeno dal mio ragazzo me le farei dire certe cose!

Classico

Qui ti abbiamo capita al volo tutti, ma la mia dolcissima quasi omonima d+, perchè???
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian