|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
è possibile...
...stare male per una cosa così stupida come un amico che ti dice che non ti vesti in modo "femminile" e ti fa capire che quasi si vergogna ad uscire con te?
Io non capisco... Sono una persona con un po' di cervello, il mio modo di vestire non rispecchierà i canoni femminili (vesto molto "british" con felpe avvitate, jeans ed adidas), ma con me credo si possa parlare e discutere di qualsiasi cosa, sono sempre stata così, e ora faccio la parte della "sciattona"? Non cerco il principe azzurro sul cavallo bianco e queste considerazioni fanno male. Perchè una donna deve essere sempre agghindata a festa? Per farsi vedere? Per sentirsi corteggiata? Io mi sento bene se non ho la gonna e il rossetto, e ho sempre "ottenuto" (perdonatemi la brutta parola), tutti i ragazzi che mi piacevano. La mia domanda è: è così importante per gli uomini avere accanto strafighe ben truccate e vestite con "classe"? O la semplicità e l'essere se stessi paga ancora?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ti faccio una domanda molto semplice :
Tu usciresti con uno che "per sentirsi se stesso" non si lava e rutta in mezzo alla gente? Con questo voglio dire: ok la sostanza ma anche un po' di forma non guasta !! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Re: è possibile...
Quote:
stile british? e c he è?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Anzi, potrei trovarmi anche a disagio... Mi vesto "bene" per occasioni particolari, altrimenti, per il classico "giro in città" la prima cosa che trovo va bene.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
La bellezza la si vede meglio senza il trucco
In ogni modo credo che dimostri sicurezza in te stessa se non ti nascondi dietro a maschere. Quel tuo "amico" è un pirla. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
fossi in te lo lascerei perdere .
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: è possibile...
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Non stiamo parlando di una persona cafona che non sa comportarsi in mezzo alla gente e non è gradevole come vicinanza. Gli amici bisognerebbe accettarli come sono...c'è una mia amica che veste appariscente, a me quel look non piace ma non voglio cambiarla. Ilà lascialo perdere. Evidentemente ha bisogno di avere vicino un "trofeo" da esporre e non un'amica. Non vorrei diventassi come quelle di Moda di kissme
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 28-11-2003 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
ho una amica, che porta dei capelli un po' particolari. Ho sentito molti commenti su di lei....ora mi sono pure rotto di starli a sentire perchè alla fine è una brava ragazza, simpatica con cui ci si può senza tanti problemi parlare. La gente commenta solo perchè non la conosce. Posso capire qualche piccola battuta la prima volta ma poi basta. Certo la prima volta che l'ho vista sono rimasto un po' ....interdetto...ma poi conoscendola non mi son fatto più di questi problemi. Per quanto mi riguarda, se io con lei la gente mi vede e parla con gli altri, beh che parlassero, l'importante che io non sento nulla....Penso che anche te preferiresti uscire con un bel ragazzo no? Per quanto mi riguarda preferisco una ragazza semplice da una troppo elaborata. Poi sai quando una ragazza mi conquista per il suo carattere poi la guardi anche fisicamente in modo diverso, migliore....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
bha nn t'ho vista ma a me nn darebbe fastidio anzi forse il contrario...meno appariscente sei meglio e'
poi per essere belle nn serve nulla...manco anelli rossetto cazzi vari etc.. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voglio dire, personalmente ad esempio mi lavo i capelli tutti i giorni perchè non sopporto la sensazione di sporco dello smog eccetera, ma questo non significa che mi vesto con gonna e stivali col tacco a spillo...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() hai qualcosa contro di me? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La questione , per come l'hai posta , e rispondo anche a Nicky è se conta di più essere se stessi (e quindi comportarsi di conseguenza) o bisogna essere "intubati" in un'ottica del "tutti uguale" con le scarpe alla moda e l'accessorio trendy .. Poi magari ho capito male io la questione che hai posto |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Beh... se per lui e' piu' importante che ti vesti bene piuttosto che uscire con te... Non penso che ti vesti di stracci... quindi non vedo cosi' importante il modo di vestirsi... al punto di vergognarsi di uscire con un' amica. :rooleyes: Io sono "Le prime cose che capitano" Style!
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Una donna acqua e sapone può essere una compagnia piacevole nonchè molto più femminile di quelle che si agghindano sempre come se stessero andando a una sfilata/matrimonio. L'igiene personale è un altro paio di maniche.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
concordo sul lasciarlo perdere!!!roba da matti
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Personalmente mi vesto quasi sempre in modo abbastanza ricercato, non ci posso fare nulla, ho sempre speso un sacco per vestiti, ma è una cosa mia, mai mi sognerei di giudicare un mio amico/a sul suo modo di vestire e di proporsi.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok ora la questione è stata inquadrata .... Ti posso dire che io preferisco la sostanza alla forma : non potrei mai stare con una stragnocca senza un po' di cervello!! E' più forte di me... Certo se la persona ha un gran carattere e forte personalità e si cura nell'abbigliamento che male c'è?? In Università vedo quotidianamente esempi di ragazze che solo per due ore di lezione si conciano come se stessero sfilando a Milano Collezioni...poi magari chiedi loro qualche cosa sugli appunti e cascano dal pero !! Pertanto credo sia di fondamentale importanza mantenere la propria personalità cercando altresì di curare l'aspetto fisico pensando anche all'altra persona |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Classico Qui ti abbiamo capita al volo tutti, ma la mia dolcissima quasi omonima d+, perchè??? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.

Since Nov-2003