Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2009, 23:12   #4881
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Evvabeh... Rainy nights ha sbagliato, ok!... ma anche tu non esagerare nei suoi confronti... aveva chiesto ed è stato mal consigliato e anzi si è prodigato per cecare di salvarli, mica ha fatto apposta!
Ha fatto una domanda e ho risposto in modo affermativo.
Inoltre ti faccio notare che la persona da me quotata non si è prodigato per salvare nessun gatto o è stato consigliato da alcuno; è lui stesso ad aver dato consigli errati. In poche parole ti riferisci all'utente sbagliato.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 23:26   #4882
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
ogni sei mesi lavo i miei gatti...che tornano puliti e splendidi..solo che uno rimane tranquillo...l'altro durnante il bagnetto fa le storie...

faccio male a lavarli....dopo 4 o 5 mesi puzzano un po
Old 21-07-2009, 09:26   #4883
Felix14
Junior Member

L'Avatar di Felix14

Iscritto dal: May 2009
Città: Seregno (Mb)
Sono senza parole,siamo in una caserma,si parla addirittura di "procedimenti disciplinari".
Si sta perdendo l'effettiva realtà delle cose.
Non ho voglia di continuare perchè,se lo facessi,ne avrei da dire circa l'operato di certi soggetti.
Ad ogni modo,"fate vobis",tira fuori tutto il tuo odio e compi quello che ti riesce meglio,sig. Freeman.
Felix14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 09:31   #4884
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Felix14 Guarda i messaggi
Sono senza parole,siamo in una caserma,si parla addirittura di "procedimenti disciplinari".
beh, sospensione e ban così si chiamano, mica ha detto "ti mando in cella d'isolamento"

dai, il resto non te lo quoto, editalo, non provocare, non vale la pena di essere sospesi per una piccola discussione
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 09:40   #4885
Felix14
Junior Member

L'Avatar di Felix14

Non editerò nulla,sia quello che sia,non temo certi soggetti ed il loro dispotismo.
Old 21-07-2009, 09:50   #4886
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

è vero che freeman è un po' rigido, però stavolta non gli si può dar torto, suvvia, si sta alimentando un flame su un consiglio sbagliato che hai dato, non voglio mettermici anche io, nessuno è infallibile e nessuno vuole il male di quelle bestiole, quindi secondo me dovresti renderti conto di aver fatto un passo falso così come gli altri dovrebbero rendersi conto che l'hai sicuramente fatto in buona fede, non ingigantiamo un piccolo incidente (non mi riferisco alla morte del gatto con incidente, ma con la discussione che è nata)..

piuttosto, torniamo in tema e datemi una mano a non fargli ribaltare sempre la ciotolina dell'acqua! pulire non mi costa niente, però poi si mette a giocare lì vicino bagnandosi tutto il pelo, visto che la veranda in cui sta spesso è molto ben ventilata non vorrei si beccasse qualcosa!
Old 21-07-2009, 09:56   #4887
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
piuttosto, torniamo in tema e datemi una mano a non fargli ribaltare sempre la ciotolina dell'acqua! pulire non mi costa niente, però poi si mette a giocare lì vicino bagnandosi tutto il pelo, visto che la veranda in cui sta spesso è molto ben ventilata non vorrei si beccasse qualcosa!
Mettila in un posto piu' riparato: quando si mettono a saltare e a giocare non gliene frega nulla di nulla: sbattono ovunque!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 10:04   #4888
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

Io per i gatti e la cagnolina in casa uso solo ciotole di questo tipo
Non si rovesciano e puoi mettere poca acqua fresca molto spesso.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 10:07   #4889
Felix14
Junior Member

L'Avatar di Felix14

Credi a me Adrian II , io quello lo conosco , è molto che leggo questo forum e mi sono fatto un'idea ben definita del soggetto ed,iscrivendomi qui,sapevo che prima o poi avremmo incrociato le nostre strade,era solo una questione di tempo.
Non ho dato nessun consiglio sbagliato,bensì dettato dall'esperienza e non tornerò sui miei passi nè mi scuserò : neppure se il cielo si oscurasse per convincermi accetterei.
Rigido ? Lasciamo stare,non farmi continuare altrimenti non so più quello che dico.
Old 21-07-2009, 12:19   #4890
Kuvasz
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Credi a me Adrian II , io quello lo conosco , è molto che leggo questo forum e mi sono fatto un'idea ben definita del soggetto ed,iscrivendomi qui,sapevo che prima o poi avremmo incrociato le nostre strade,era solo una questione di tempo.
Non ho dato nessun consiglio sbagliato,bensì dettato dall'esperienza e non tornerò sui miei passi nè mi scuserò : neppure se il cielo si oscurasse per convincermi accetterei.
Rigido ? Lasciamo stare,non farmi continuare altrimenti non so più quello che dico.
No, non hai dato nessun consiglio sbagliato.
Mapperfavore.
Almeno la decenza di tacere.
Kuvasz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 12:24   #4891
Kuvasz
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Sono senza parole

CUT
senza parole sarebbe stato meglio se ci fossi rimasto prima di dare certi consigli.
Kuvasz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 12:30   #4892
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
ciao, ho un gatto che ha fatto da poco 1 anno , adesso volevo prendergli un compagno di giochi , un cucciolo di pochi mesi , secondo voi posso metterli insieme senza problemi.
Old 21-07-2009, 15:34   #4893
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
ciao, ho un gatto che ha fatto da poco 1 anno , adesso volevo prendergli un compagno di giochi , un cucciolo di pochi mesi , secondo voi posso metterli insieme senza problemi.
non dovrebbero esserci problemi.
i miei hanno legato subito.
Ma meglio se attendiamo anche altri pareri.

Per il resto concordo con rainy nights.
I micini non vanno lavati.
Il gatto é un animale di per sè pulito, provvede da solo alla propria igiene.

se proprio non si può evitare, é bene usare un panno umido anzichè l'immersione vera e propria, oppure prodotti a secco.
Ce ne sono di validi.
Io comunque sconsiglio il bagnetto, soprattutto quando sono piccoli e quindi più delicati.
Inutile impuntarsi su certe fesserie.
Old 21-07-2009, 15:38   #4894
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
è strano che venendo a casa tua non gli succeda niente, per quanto tu possa essere ordinato e pulito la casa sarà sempre piena di tracce di gatto, magari sono stati i tuoi vestiti insieme all'erba, dove infondo acari della polvere e similia c'entrano, ma solo i vestiti non credo, a meno che tu non ti sia strofinato addosso prima il gatto e poi il nipote
No vabbè....

il gatto l'ho preso in braccio... però sono andato a trovare mio nipote (abitiamo vicini) sia a mezzogiorno che dopo cena... con gli stessi vestiti ... e a mezzogiorno non è successo nulla
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Prove allergiche via analisi sangue e vede a cosa è allergio e quanto....
mio fratello gli ha già fatto le prove allergiche e dice che è allergico ai gatti (forfora) e agli acari
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 18:19   #4895
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Quando uno dei miei aveva poco piu' di un anno, ho preso una gatta di qualche mese: all'inizio il micio, le si avvicinava, si annusavano naso a naso e poi le soffiava per allontanarla! Nel giro di 15/20 giorni si sono abituati e ora stanno sempre insieme (lei lo lecca anche sulla testa)!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 18:59   #4896
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Si sta perdendo l'effettiva realtà delle cose.
Non ho voglia di continuare perchè,se lo facessi,ne avrei da dire circa l'operato di certi soggetti.
Ad ogni modo,"fate vobis",tira fuori tutto il tuo odio e compi quello che ti riesce meglio,sig. Freeman.
Quote:
Non editerò nulla,sia quello che sia,non temo certi soggetti ed il loro dispotismo.
Quote:
potrei scrivere pagine e pagine nella ricerca (disperata) di farti capire quante castronerie hai scritto a partire da quelle che hanno iniziato e alimentato questo lungo ed inutile flame.. ma perderei solo altro tempo.

sospeso 10gg

gradirei, eufemismo, che questo flame si chiedesse qui, che la discussione andasse oltre, oltre a flame e litigi no c'è altro da aggiungere a questa situazione... non fatemi chiudere la discussione per un po' di tempo per far calmare gli animi

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 21:05   #4897
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
http://www.zooplus.it/bilder/ciotola/doppia/in/acciaio/1/400/15750_trixie_ecuelle_double_1.jpg
Io per i gatti e la cagnolina in casa uso solo ciotole di questo tipo
Non si rovesciano e puoi mettere poca acqua fresca molto spesso.
grazie, credo sia l'unica soluzione per il piccolo terremoto!

Quote:
forse all'inizio l'ospite non sarà ben visto, però dopo poco tempo dovrebbero fare amicizia... intanto c'è questo trucchetto che alle volte aiuta: strofinare per un po' il nuovo arrivato con un indumento che ha l'odore del gatto di casa, in modo che quando il tuo gatto lo vedrà la prima volta avrà già un odore un po' "meno estraneo"
Old 22-07-2009, 18:00   #4898
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
a volte diventano inquietanti
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 18:32   #4899
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da microcip Guarda i messaggi
a volte diventano inquietanti
stupendi
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 19:15   #4900
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo

devo andare dal veterinario o è una cosa frequente nei gatti che posso curarle da sola? I gatti di mia zia (che poi non sono i gatti di mia zia, sono una colonia felina che d'inverno sta da mia zia - che ha la casa dove sta tutto l'anno attaccata alla mia casa estiva - e d'estate si posteggia a casa mia perché gli diamo da mangiare molto più di quanto non faccia mia zia) sono combinati anche peggio, una ha tutto il colo senza pelo, ma non credo che sia stata contagiata da loro perché la principessa sul pisello li snobba tutti alla grande...
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian