|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Inoltre ti faccio notare che la persona da me quotata non si è prodigato per salvare nessun gatto o è stato consigliato da alcuno; è lui stesso ad aver dato consigli errati. In poche parole ti riferisci all'utente sbagliato.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#4882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
ogni sei mesi lavo i miei gatti...che tornano puliti e splendidi..solo che uno rimane tranquillo...l'altro durnante il bagnetto fa le storie...
faccio male a lavarli....dopo 4 o 5 mesi puzzano un po |
|
|
|
|
|
#4883 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Seregno (Mb)
|
Sono senza parole,siamo in una caserma,si parla addirittura di "procedimenti disciplinari".
Si sta perdendo l'effettiva realtà delle cose. Non ho voglia di continuare perchè,se lo facessi,ne avrei da dire circa l'operato di certi soggetti. Ad ogni modo,"fate vobis",tira fuori tutto il tuo odio e compi quello che ti riesce meglio,sig. Freeman. |
|
|
|
|
|
#4884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
dai, il resto non te lo quoto, editalo, non provocare, non vale la pena di essere sospesi per una piccola discussione |
|
|
|
|
|
|
#4885 |
|
Junior Member
|
Non editerò nulla,sia quello che sia,non temo certi soggetti ed il loro dispotismo.
|
|
|
|
|
|
#4886 |
|
Senior Member
|
è vero che freeman è un po' rigido, però stavolta non gli si può dar torto, suvvia, si sta alimentando un flame su un consiglio sbagliato che hai dato, non voglio mettermici anche io, nessuno è infallibile e nessuno vuole il male di quelle bestiole, quindi secondo me dovresti renderti conto di aver fatto un passo falso così come gli altri dovrebbero rendersi conto che l'hai sicuramente fatto in buona fede, non ingigantiamo un piccolo incidente (non mi riferisco alla morte del gatto con incidente, ma con la discussione che è nata)..
piuttosto, torniamo in tema e datemi una mano a non fargli ribaltare sempre la ciotolina dell'acqua! pulire non mi costa niente, però poi si mette a giocare lì vicino bagnandosi tutto il pelo, visto che la veranda in cui sta spesso è molto ben ventilata non vorrei si beccasse qualcosa! |
|
|
|
|
|
#4887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#4888 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Io per i gatti e la cagnolina in casa uso solo ciotole di questo tipo Non si rovesciano e puoi mettere poca acqua fresca molto spesso.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#4889 |
|
Junior Member
|
Credi a me Adrian II , io quello lo conosco , è molto che leggo questo forum e mi sono fatto un'idea ben definita del soggetto ed,iscrivendomi qui,sapevo che prima o poi avremmo incrociato le nostre strade,era solo una questione di tempo.
Non ho dato nessun consiglio sbagliato,bensì dettato dall'esperienza e non tornerò sui miei passi nè mi scuserò : neppure se il cielo si oscurasse per convincermi accetterei. Rigido ? Lasciamo stare,non farmi continuare altrimenti non so più quello che dico. |
|
|
|
|
|
#4890 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
No, non hai dato nessun consiglio sbagliato.Mapperfavore. Almeno la decenza di tacere. |
|
|
|
|
|
|
#4891 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao, ho un gatto che ha fatto da poco 1 anno , adesso volevo prendergli un compagno di giochi , un cucciolo di pochi mesi , secondo voi posso metterli insieme senza problemi.
|
|
|
#4893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
i miei hanno legato subito. Ma meglio se attendiamo anche altri pareri. Per il resto concordo con rainy nights. I micini non vanno lavati. Il gatto é un animale di per sè pulito, provvede da solo alla propria igiene. se proprio non si può evitare, é bene usare un panno umido anzichè l'immersione vera e propria, oppure prodotti a secco. Ce ne sono di validi. Io comunque sconsiglio il bagnetto, soprattutto quando sono piccoli e quindi più delicati. Inutile impuntarsi su certe fesserie.
|
|
|
|
#4894 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
il gatto l'ho preso in braccio... però sono andato a trovare mio nipote (abitiamo vicini) sia a mezzogiorno che dopo cena... con gli stessi vestiti ... e a mezzogiorno non è successo nulla ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4895 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#4896 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
sospeso 10gg gradirei, eufemismo, che questo flame si chiedesse qui, che la discussione andasse oltre, oltre a flame e litigi no c'è altro da aggiungere a questa situazione... non fatemi chiudere la discussione per un po' di tempo per far calmare gli animi >bYeZ<
|
|
|
|
|
#4897 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse all'inizio l'ospite non sarà ben visto, però dopo poco tempo dovrebbero fare amicizia... intanto c'è questo trucchetto che alle volte aiuta: strofinare per un po' il nuovo arrivato con un indumento che ha l'odore del gatto di casa, in modo che quando il tuo gatto lo vedrà la prima volta avrà già un odore un po' "meno estraneo" |
|
|
|
|
|
|
#4898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#4899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#4900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.

No, non hai dato nessun consiglio sbagliato.
... e a mezzogiorno non è successo nulla