|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#343 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Personalmente era più uno sfottò bonario che altro, ma non mi dimentico di certe occhiatacce e mugugni sommessi, però nessuno ebbe il coraggio di avvicinarmi e contestare...
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Però c'é in giro troppa gente che, IMHO, se la prende per piccolezze e goliardate Sarà per questo che in giro vedo tantissima gente sempre col muso lungo ![]()
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
"Dio creò la Padania, ma non riuscì a vedere se era cosa buona e giusta a causa della nebbia".
O anche "Dio ha aperto il regno dei cieli a tutti fuorché ai milanesi, loro dovranno fare scalo a Fiumicino".
Ultima modifica di ConteZero : 19-07-2009 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Il fatto è che qualunque cosa si scriva o si dica contro i "padani" piuttosto che contro i veneti o i veronesi non mi farà indignare nè arrabbiare perchè so quello che i veneti valgono, so quello che hanno fatto in passato e stanno facendo tutt'ora! Se il nord est è una delle zone più ricche e benestanti d'Europa, una delle mete preferite dagli stranieri per il turismo, una zona in cui il tasso di disoccupazione è tra i più bassi d'italia, una zona in cui ci sono molti comuni ricicloni, nella quale si trovano i migliori ospedali d'italia, una zona che da lavoro a moltissimi meridionali e stranieri, ti fa capire che non ho molti motivi per offendermi!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Fonte : http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=683 Avrai ben poco di che girare con la testa alta.
Ultima modifica di ConteZero : 19-07-2009 alle 12:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
siamo a fare la gara a chi ce l'ha piu lungo...mah veramente roba da asilo
edit: tra l'altro il celodurismo ora che ci penso era altro elemento di propaganda padana ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
siamo ad alti livelli culturali nella padania persino il figlio di bossi ha ripetuto tre volte il 5° per quanto gli piaceva la scuola superiore.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 |
Senior Member
|
Quello che penso è che indipendentemente dal credo politico (l'Emilia Romagna è rossa eppure...) di una regione e dei suoi abitanti ci sia in generale un legame tra benessere di una zona e i cittadini che la abitano! Io sono stato qualche mese fa a Ginevra e devo dire che appena ho passato il confine il paesaggio è cambiato, tutto ordinato e pulito sia l'autostrada che la campagna attorno, per non parlare della città di Ginevra pulita e piena di piste ciclabili! E sono uno che ha sempre avuto sulle scatole i francesi, sempre con la puzza sul naso quando li vedi gironzolare per le nostre città! Beh mi son dovuto ricredere, sono più organizzati e civili di noi italiani! Siete mai stati a Monaco di Baviera? Idem con patate! Il mio intento non è certamente quello di offendere, ma noto una differenza tra il nord dell'italia e il sud, che poi si traduce nei dati e nei numeri che ogni tanto i telegiornali ci snocciolano!
X ConteZero Per prima cosa non sono dati ufficiali. Hai preso un esempio molto particolareggiato mentre io ho preso esempi più ampi, se riesci trova il dato della regione invece della zona! C'è da dire anche che la zona Padova-Venezia se non sbaglio sono zone in cui la sinistra è ben radicata anche se comincia a tentennare! Per combattere la prostituzione basta un buon sindaco, se vuole e s'impegna la prostituzione nel paesino o nella città la cancelli, evidentemente in quella zona i sindaci tollerano! Un'altra cosa da dire è che solitamente uno non va a prostitute nel proprio paese, c'è gente che fa molti e molti km!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
![]() |
![]() |
![]() |
#353 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di gigio2005 : 20-07-2009 alle 22:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
Quote:
scusa se mi intrometto, ma noti veramente tanta differenza di civilizazzione tra nord e sud, io sono stato un bel pò al nord e ti dirò che per tanti versi stanno peggio di noi(sono pugliese), tipo inquinamento e altro (campania a parte) sono più organizzati sicuramente ma sotto altri aspetti state male tipo criminalità etc etc non pensate che esista solo la mafia o la camorra, o per lo meno che sia solo nella loro regione di provenienza anzi a vedere certi politici mi sembra evidente che al nord non stanno messi per niente bene, per dirla breve nord e sud si sono abbracciati nella via dell'illegalità a mio parere, altro paio di maniche a livello economico x questo il nord è nettamente superiore che però alla fine non è che abbia portati questi grandi progressi civili......avere il mercedes la tv al plasma o andare tutte le sere in discoteca non ti rende grande uomini e a volte non aiuta nemmeno a stare bene........ Che poi all'estero le cose cambino è tutto un'altro discorso è quà ti quoto pienamente, in linea generale nei paesi dell'unione europea siamo messi male persino la rep.ceca l'ho vista a momenti meglio di noi per tanti punti di vista...strade, trasporti, traffico.....se vedi le strade del mio paese ti metti a piangere, per non parlare della lontanissima svizzera che sembra un'altro pianeta....e mano mano andiamo avanti...... E' comunque le prostitute sono l'ultimo dei nostri problemi.....te lo posso assicurare..... X Il perchè il nostro paese vada così...credo non ci sia bisogno di parlare..... Ultima modifica di Titanium555 : 20-07-2009 alle 22:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#355 | |
Senior Member
|
Quote:
La polizia che gira per le strade?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 | |
Senior Member
|
Quote:
intendo il controllo da parte delle fdo di almeno lo 0.0001% del territorio (a napoli sono controllate si e no 4-5 strade) i vigili urbani che NON parcheggiano in terza fila i vvuu che multano i trasgressori i vvuu che arrestano i parcheggiatori abusivi la raccolta differenziata fatta almeno allo 0,5%! una scuola pubblica che funziona una scuola privata che paga gli insegnanti mezzi pubblici degni di tale nome cura degli arredi urbani cura degli edifici manutenzione stradale etc etc etc tutte cose che al sud sono ASSENTI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#359 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
la dice anche lunga sul rispetto di fondo del lavoro ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.