Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2009, 10:02   #341
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da M@gic Guarda i messaggi
Toh, è rispuntata sta maglietta...
8 anni fa allo SMAU l'indossai e mi misi davanti allo stand, la maggior parte dei visitatori leggeva e sghignazzava, altri invece si allontavano ringhiando, chissà chi erano...

http://www.ilmattino.it/articolo.php...14&sez=NAPOLI#
ma io direi di nn sprofondare al livello di questi soggetti...generalmente nullita di questo tipo manco li guardo per strada...gia dedicare una maglietta o rispondere in forum mi sembra dare loro troppa importanza chairo gente cosi è sempre esitita ed esisterà...dai bianchi del sudafrica a che ne so gli antisemiti o gli antipalestinesi...l'importante è lasciarli cuocere nel loro brodo
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 11:17   #342
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Toh, è rispuntata sta maglietta...
8 anni fa allo SMAU l'indossai e mi misi davanti allo stand, la maggior parte dei visitatori leggeva e sghignazzava, altri invece si allontavano ringhiando, chissà chi erano...

http://www.ilmattino.it/articolo.php...14&sez=NAPOLI#
Bella anche questa
Old 19-07-2009, 11:42   #343
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Bella anche questa
Personalmente era più uno sfottò bonario che altro, ma non mi dimentico di certe occhiatacce e mugugni sommessi, però nessuno ebbe il coraggio di avvicinarmi e contestare...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 12:08   #344
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Personalmente era più uno sfottò bonario che altro, ma non mi dimentico di certe occhiatacce e mugugni sommessi, però nessuno ebbe il coraggio di avvicinarmi e contestare...
Io sono milanese-padovano e la trovo divertente

Però c'é in giro troppa gente che, IMHO, se la prende per piccolezze e goliardate
Sarà per questo che in giro vedo tantissima gente sempre col muso lungo
Old 19-07-2009, 12:12   #345
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Bella anche questa
"Dio creò la Padania, ma non riuscì a vedere se era cosa buona e giusta a causa della nebbia".

O anche "Dio ha aperto il regno dei cieli a tutti fuorché ai milanesi, loro dovranno fare scalo a Fiumicino".

Ultima modifica di ConteZero : 19-07-2009 alle 12:19.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 12:14   #346
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
Io sono milanese-padovano e la trovo divertente

Però c'é in giro troppa gente che, IMHO, se la prende per piccolezze e goliardate
Sarà per questo che in giro vedo tantissima gente sempre col muso lungo
il senso dello humor è tutto nella vita.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 12:49   #347
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Il fatto è che qualunque cosa si scriva o si dica contro i "padani" piuttosto che contro i veneti o i veronesi non mi farà indignare nè arrabbiare perchè so quello che i veneti valgono, so quello che hanno fatto in passato e stanno facendo tutt'ora! Se il nord est è una delle zone più ricche e benestanti d'Europa, una delle mete preferite dagli stranieri per il turismo, una zona in cui il tasso di disoccupazione è tra i più bassi d'italia, una zona in cui ci sono molti comuni ricicloni, nella quale si trovano i migliori ospedali d'italia, una zona che da lavoro a moltissimi meridionali e stranieri, ti fa capire che non ho molti motivi per offendermi!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 12:51   #348
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Gufoz Guarda i messaggi
Il fatto è che qualunque cosa si scriva o si dica contro i "padani" piuttosto che contro i veneti o i veronesi non mi farà indignare nè arrabbiare perchè so quello che i veneti valgono, so quello che hanno fatto in passato e stanno facendo tutt'ora! Se il nord est è una delle zone più ricche e benestanti d'Europa, una delle mete preferite dagli stranieri per il turismo, una zona in cui il tasso di disoccupazione è tra i più bassi d'italia, una zona in cui ci sono molti comuni ricicloni, nella quale si trovano i migliori ospedali d'italia, una zona che da lavoro a moltissimi meridionali e stranieri, ti fa capire che non ho molti motivi per offendermi!
Dalle vostre parti la prostituzione minorile è il quadruplo rispetto al resto d'Italia... una prostituta su cinque ha meno di diciotto anni... si vede che dalle vostre parti piace la "carne fresca".

Fonte : http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=683

Avrai ben poco di che girare con la testa alta.

Ultima modifica di ConteZero : 19-07-2009 alle 12:55.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 13:19   #349
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
siamo a fare la gara a chi ce l'ha piu lungo...mah veramente roba da asilo

edit: tra l'altro il celodurismo ora che ci penso era altro elemento di propaganda padana ...diciamo che il livello è quello
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 21:06   #350
Titanium555
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
siamo a fare la gara a chi ce l'ha piu lungo...mah veramente roba da asilo

edit: tra l'altro il celodurismo ora che ci penso era altro elemento di propaganda padana ...diciamo che il livello è quello
siamo ad alti livelli culturali nella padania persino il figlio di bossi ha ripetuto tre volte il 5° per quanto gli piaceva la scuola superiore.......
Titanium555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 21:54   #351
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
e quindi? quale sarebbe la tua tesi?
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 22:20   #352
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
e quindi? quale sarebbe la tua tesi?
Quello che penso è che indipendentemente dal credo politico (l'Emilia Romagna è rossa eppure...) di una regione e dei suoi abitanti ci sia in generale un legame tra benessere di una zona e i cittadini che la abitano! Io sono stato qualche mese fa a Ginevra e devo dire che appena ho passato il confine il paesaggio è cambiato, tutto ordinato e pulito sia l'autostrada che la campagna attorno, per non parlare della città di Ginevra pulita e piena di piste ciclabili! E sono uno che ha sempre avuto sulle scatole i francesi, sempre con la puzza sul naso quando li vedi gironzolare per le nostre città! Beh mi son dovuto ricredere, sono più organizzati e civili di noi italiani! Siete mai stati a Monaco di Baviera? Idem con patate! Il mio intento non è certamente quello di offendere, ma noto una differenza tra il nord dell'italia e il sud, che poi si traduce nei dati e nei numeri che ogni tanto i telegiornali ci snocciolano!

X ConteZero
Per prima cosa non sono dati ufficiali. Hai preso un esempio molto particolareggiato mentre io ho preso esempi più ampi, se riesci trova il dato della regione invece della zona! C'è da dire anche che la zona Padova-Venezia se non sbaglio sono zone in cui la sinistra è ben radicata anche se comincia a tentennare! Per combattere la prostituzione basta un buon sindaco, se vuole e s'impegna la prostituzione nel paesino o nella città la cancelli, evidentemente in quella zona i sindaci tollerano! Un'altra cosa da dire è che solitamente uno non va a prostitute nel proprio paese, c'è gente che fa molti e molti km!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Old 20-07-2009, 22:49   #353
gigio2005
Senior Member

Quote:
in generale un legame tra benessere di una zona e i cittadini che la abitano!
come gia' detto in millemilamiliardi di 3d, questa e' solo un'illusione...in realta' in generale c'e' un legame tra benessere di una zona e la presenza dello stato in tale zona...
Quote:
spiego meglio questo concetto:
visto che non esiste il senso civico genetico, il cittadino e' prettamente espressione della societa' in cui vive e la societa' in cui vive e' prettamente espressione della presenza dello stato in quel luogo
e infatti puoi notare la differenza tra sud (abbandonato ormai totalmente....la dicono lunga gli ultimi dati pubblicati in questi gg che parlano di 700.000 emigrati dal sud negli ultimi 5 anni) e nord, e tra resto d'europa ed italia (mediamente governata una merda)

Ultima modifica di gigio2005 : 20-07-2009 alle 22:53.
Old 20-07-2009, 22:51   #354
Titanium555
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
Quote:
Quello che penso è che indipendentemente dal credo politico (l'Emilia Romagna è rossa eppure...) di una regione e dei suoi abitanti ci sia in generale un legame tra benessere di una zona e i cittadini che la abitano! Io sono stato qualche mese fa a Ginevra e devo dire che appena ho passato il confine il paesaggio è cambiato, tutto ordinato e pulito sia l'autostrada che la campagna attorno, per non parlare della città di Ginevra pulita e piena di piste ciclabili! E sono uno che ha sempre avuto sulle scatole i francesi, sempre con la puzza sul naso quando li vedi gironzolare per le nostre città! Beh mi son dovuto ricredere, sono più organizzati e civili di noi italiani! Siete mai stati a Monaco di Baviera? Idem con patate! Il mio intento non è certamente quello di offendere, ma noto una differenza tra il nord dell'italia e il sud, che poi si traduce nei dati e nei numeri che ogni tanto i telegiornali ci snocciolano!

X ConteZero
Per prima cosa non sono dati ufficiali. Hai preso un esempio molto particolareggiato mentre io ho preso esempi più ampi, se riesci trova il dato della regione invece della zona! C'è da dire anche che la zona Padova-Venezia se non sbaglio sono zone in cui la sinistra è ben radicata anche se comincia a tentennare! Per combattere la prostituzione basta un buon sindaco, se vuole e s'impegna la prostituzione nel paesino o nella città la cancelli, evidentemente in quella zona i sindaci tollerano! Un'altra cosa da dire è che solitamente uno non va a prostitute nel proprio paese, c'è gente che fa molti e molti km!

scusa se mi intrometto, ma noti veramente tanta differenza di civilizazzione tra nord e sud, io sono stato un bel pò al nord e ti dirò che per tanti versi stanno peggio di noi(sono pugliese), tipo inquinamento e altro (campania a parte) sono più organizzati sicuramente ma sotto altri aspetti state male tipo criminalità etc etc non pensate che esista solo la mafia o la camorra, o per lo meno che sia solo nella loro regione di provenienza anzi a vedere certi politici mi sembra evidente che al nord non stanno messi per niente bene, per dirla breve nord e sud si sono abbracciati nella via dell'illegalità a mio parere, altro paio di maniche a livello economico x questo il nord è nettamente superiore che però alla fine non è che abbia portati questi grandi progressi civili......avere il mercedes la tv al plasma o andare tutte le sere in discoteca non ti rende grande uomini e a volte non aiuta nemmeno a stare bene........

Che poi all'estero le cose cambino è tutto un'altro discorso è quà ti quoto pienamente, in linea generale nei paesi dell'unione europea siamo messi male persino la rep.ceca l'ho vista a momenti meglio di noi per tanti punti di vista...strade, trasporti, traffico.....se vedi le strade del mio paese ti metti a piangere, per non parlare della lontanissima svizzera che sembra un'altro pianeta....e mano mano andiamo avanti......

E' comunque le prostitute sono l'ultimo dei nostri problemi.....te lo posso assicurare.....

X Il perchè il nostro paese vada così...credo non ci sia bisogno di parlare.....

Ultima modifica di Titanium555 : 20-07-2009 alle 22:55.
Titanium555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 22:56   #355
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Quote:
come gia' detto in millemilamiliardi di 3d, questa e' solo un'illusione...in realta' in generale c'e' un legame tra benessere di una zona e la presenza dello stato in tale zona...

e infatti puoi notare la differenza tra sud (abbandonato ormai totalmente....la dice lunga gli ultimi dati pubblicati in questi gg che parlano di 700.000 emigrati dal sud negli ultimi 5 anni)
Ma per "presenza dello Stato" cosa intendi?
La polizia che gira per le strade?
Old 20-07-2009, 23:10   #356
gigio2005
Senior Member

Quote:
Ma per "presenza dello Stato" cosa intendi?
La polizia che gira per le strade?
intendo qualsiasi cosa:
intendo il controllo da parte delle fdo di almeno lo 0.0001% del territorio (a napoli sono controllate si e no 4-5 strade)
i vigili urbani che NON parcheggiano in terza fila
i vvuu che multano i trasgressori
i vvuu che arrestano i parcheggiatori abusivi
la raccolta differenziata fatta almeno allo 0,5%!
una scuola pubblica che funziona
una scuola privata che paga gli insegnanti
mezzi pubblici degni di tale nome
cura degli arredi urbani
cura degli edifici
manutenzione stradale

etc
etc
etc

tutte cose che al sud sono ASSENTI
Old 20-07-2009, 23:32   #357
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Quote:
intendo qualsiasi cosa:
intendo il controllo da parte delle fdo di almeno lo 0.0001% del territorio (a napoli sono controllate si e no 4-5 strade)
i vigili urbani che NON parcheggiano in terza fila
i vvuu che multano i trasgressori
i vvuu che arrestano i parcheggiatori abusivi
la raccolta differenziata fatta almeno allo 0,5%!
una scuola pubblica che funziona
una scuola privata che paga gli insegnanti
mezzi pubblici degni di tale nome
cura degli arredi urbani
cura degli edifici
manutenzione stradale

etc
etc
etc

tutte cose che al sud sono ASSENTI
Io questo lo intendo non tanto come presenza dello Stato ma come capacità da parte del tuo comune di reperire i fondi e spenderli in modo giusto! Nel mio paesello (25.000 abitanti) nel veronese, il sindaco è riuscito a reperire fondi regionali e europei e negli ultimi 5-10 anni ha costruito rotatorie, passerelle pedonali, piste ciclabili, sono aumentati i vigili, ha riqualificato i vari parchi, ha avviato la raccolta differenziata porta a porta, si sono messe in sicurezza le scuole, ha avviato un servizio di navette per spostarsi nel paese completamente pagato dalla provincia, si sono costruiti parcheggi, si sono riqualificate zone delle città abbandonate, ha chiuso un campo nomadi mettendo quest'ultimi in case popolari e infatti è stato votato per 2 volte che penso sia il massimo! Vabbè il mio è un paese piccolo e lo so che nelle grandi città è molto più difficile ma comunque la cosa è fattibile e ci sono grandi e medie città che vanno in questa direzione!
Old 20-07-2009, 23:32   #358
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Quote:
Originariamente inviato da Titanium555 Guarda i messaggi
scusa se mi intrometto, ma noti veramente tanta differenza di civilizazzione tra nord e sud, io sono stato un bel pò al nord e ti dirò che per tanti versi stanno peggio di noi(sono pugliese), tipo inquinamento e altro (campania a parte) sono più organizzati sicuramente ma sotto altri aspetti state male tipo criminalità etc etc non pensate che esista solo la mafia o la camorra, o per lo meno che sia solo nella loro regione di provenienza anzi a vedere certi politici mi sembra evidente che al nord non stanno messi per niente bene, per dirla breve nord e sud si sono abbracciati nella via dell'illegalità a mio parere, altro paio di maniche a livello economico x questo il nord è nettamente superiore che però alla fine non è che abbia portati questi grandi progressi civili......avere il mercedes la tv al plasma o andare tutte le sere in discoteca non ti rende grande uomini e a volte non aiuta nemmeno a stare bene........

E' comunque le prostitute sono l'ultimo dei nostri problemi.....te lo posso assicurare.....

X Il perchè il nostro paese vada così...credo non ci sia bisogno di parlare.....
Io questa differenza la noto, ma mi viene evidenziata, come ho già detto, anche dai numeri e dalle statistiche che ogni tanto escono sui giornali! Cioè il mio discorso è generale e non particolare! Ma non so, prendiamo ad esempio gli ospedali, o come vengono spesi i soldi che lo stato , la regione o la provincia da al tal comune! Intendiamoci le mele marce e i furbi ci sono ovunque e tutto mondo è paese però non si può dire che le cose girino alla stessa maniera! Per quanto riguarda la criminalità come ho già detto ormai sono sempre più stranieri, a Montorio Verona il 70-80% è straniero!
Old 20-07-2009, 23:34   #359
gigio2005
Senior Member

Quote:
Io questo lo intendo non tanto come presenza dello Stato ma come capacità da parte del tuo comune di reperire i fondi e spenderli in modo giusto! Nel mio paesello (25.000 abitanti) nel veronese, il sindaco è riuscito a reperire fondi regionali e europei e negli ultimi 5-10 anni ha costruito rotatorie, passerelle pedonali, piste ciclabili, sono aumentati i vigili, ha riqualificato i vari parchi, ha avviato la raccolta differenziata porta a porta, si sono messe in sicurezza le scuole, ha avviato un servizio di navette per spostarsi nel paese completamente pagato dalla provincia, si sono costruiti parcheggi, si sono riqualificate zone delle città abbandonate, ha chiuso un campo nomadi mettendo quest'ultimi in case popolari e infatti è stato votato per 2 volte che penso sia il massimo! Vabbè il mio è un paese piccolo e lo so che nelle grandi città è molto più difficile ma comunque la cosa è fattibile e ci sono grandi e medie città che vanno in questa direzione!
ehm....comune...stato....
Old 21-07-2009, 06:33   #360
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Ma prima di scrivere ci pensate un po' su!
... Sembrano zappatori appena tornati dalla semina...
Immagino che tu sia il classico napoletano fiero di essere tale, e ovviamente mi puoi anche dire i motivi per cui lo sei!
la dice anche lunga sul rispetto di fondo del lavoro ...
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Zero Motorcycles si sposta in Europa: l'...
Samsung ISOCELL HP5: il sensore da 200 m...
FSR 4 sorprende su Radeon RX 6000 e 7000...
Scendono ancora i prezzi dei TV LG OLED ...
Microsoft rinvia l'aumento del prezzo di...
Raccomandata DAZN, botta da 500 euro e s...
Dopo 14 anni di cammino, KurtJMac raggiu...
La AI Mode di Google arriva in Italia: c...
Apple umilia Windows: nel nuovo spot la ...
Le nuove memorie UFS 5.0 saranno velocis...
Friggitrice ad aria Cecotec da 6L a soli...
SPID: rinnovata per cinque anni la conve...
SoftBank ha comprato ABB Robotics: 5,4 m...
Samsung Galaxy S25 Edge all'incredibile ...
Tante novità per il prossimo iPad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP