Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2009, 12:28   #681
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da illu Guarda i messaggi
ma sai questo gioco è una simulazione per quanto possibile, rispetto ad altri giochetti dico...ci sono tempi morti dove non spari un colpo ed è appunto una simulazione, tu forse, come giusto che sia i gusti son gusti, ami sparare a tutto cio che vedi con i tuoi giochetti e infatti arma non è per tutti, capisci? lol
io ho giocato a ofp per anni poi arma e ora arma 2 ci sono abituato a qsto genere direi unico nel suo genere visto che giochi cosi non esistono.
Senti primo i "miei giochetti" almeno sono divertenti.

Secondo immaginavo che ci sarebbe stato quello che si soffermava solo su questo aspetto, i tempi morti non sono affatto un problema, li ho affrontati anche in altri giochi, il problema è proprio tutto il resto che a mio parere rende il gioco noiosissimo.

Faccio softair e anche se non è guerra vera comunque ci sono tanti tempi morti e tanti momenti in cui non colpisci nessuno e magari ti annoi, ma lì è tutta un'altra cosa se permetti, nella realtà parli con i compagni anche nei tempi morti, c'è la tensione dell'arrivo della squadra nemica ecc ecc...proprio perchè faccio questa sorta di "sport" mi piacerebbe una simulazione realistica che però trasmetta azione e divertimento.
Pensa che a me piace moltissimo fare il cecchino, perciò non sono certo uno che spara a tutto ciò che vede.

Voglio dire che poi secondo me nel cercare di fare (male) le cose realistiche inoltre si rallentano tante azioni e tanti movimenti che nella realtà poi sono molto più rapidi e immediati giungendo quindi allo scopo opposto al realismo.

Terzo qui non si tratta di appartenere all'elite di giocatori che possono giocare a un gioco perchè non è per tutti e ci sono quelli che sono dei veri soldati e quindi fanno la simulazione (che di realistico forse ha la balistica e poco altro), ma di giudicare nel complesso un gioco che secondo me è poco più di una versione beta.

Il mio problema vero sono gli errori grafici continui e l'IA nemica e dei compagni che è penosa oltre al fatto che l'interfaccia è secondo me eccessivamente complicata.

Infine comunque non volevo suscitare commenti di questo tipo ma daltronde è inevitabile, comunque me ne torno ai "miei giochetti" e lascio voi veri soldati a occuparvi di una cosa che non è per tutti.

P.S. Si fa per sdrammatizzare.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 12:35   #682
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Ah quasi dimenticavo, scommetto che non l'hai letta la parte in cui parlo del soldato che colpito continua a farsi gli affari suoi. Caso isolato? Assolutamente no, tutte le volte che colpisco qualcuno, eccetto rari casi, succede la stessa identica cosa. Eh si, che realismo, effettivamente non è per tutti...lol qui lo dico io.

Dai comunque non voglio discutere, se tu ti ci diverti alla fine conta quello.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
Old 09-07-2009, 12:40   #683
TroopeR_x17
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
daniele perchè non giochi in squadra con altri umani
le cose migliorano molto.. usando teamspeak parli di continuo..
TroopeR_x17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 12:47   #684
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da TroopeR_x17 Guarda i messaggi
Ci avevo pensato, ma volevo prima provare il singolo in quanto preferisco questo al multiplayer di solito e poi ho un collegamento Wi-Fi quindi giocare online è particolarmente tedioso causa continui freeze.

Per questo motivo purtroppo gioco poco online. Sto infatti aspettando di trasferirmi nella nuova casa dove predisporrò tutto adeguatamente.

Comunque se compro un gioco voglio se sia completamente fruibile e che possa giocarlo in tutte le modalità e devo dire che il singolo proprio per mancanza di realismo (forse come lo intendo io) e bug vari non mi piace per niente.
Old 09-07-2009, 13:02   #685
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ci avevo pensato, ma volevo prima provare il singolo in quanto preferisco questo al multiplayer di solito e poi ho un collegamento Wi-Fi quindi giocare online è particolarmente tedioso causa continui freeze.

Per questo motivo purtroppo gioco poco online. Sto infatti aspettando di trasferirmi nella nuova casa dove predisporrò tutto adeguatamente.

Comunque se compro un gioco voglio se sia completamente fruibile e che possa giocarlo in tutte le modalità e devo dire che il singolo proprio per mancanza di realismo (forse come lo intendo io) e bug vari non mi piace per niente.
gioca al paca-man magari lo trovi scorrevole fluibile e senza bug lol ciao
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 13:02   #686
TroopeR_x17
Bannato

beh si hai ragione sistemeranno i Bug del single
purtroppo è un gioco immenso e quindi bug ci stanno..
per il multiplayer è un esperienza spettacolare quando poi hai una squadra un ruolo e tutto

dai un okkiata qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2001465

contatta Nemesi ti saprà dire di più..
Old 09-07-2009, 13:08   #687
Walrus74
Senior Member

L'Avatar di Walrus74

Città: Milano
Quote:
Quoto e aggiungo:
1) In alcuni casi l'AI non si comporta egregiamente ma c'è da dire che il mondo è vastissimo, ci sono 10000 incognite di comportamento e questo non è facilissimo da gestire, inoltre molte volte i problemi incorrono quando non si riesce a comandare bene la propria squadra (ma questo è un errore nostro di caposquadra non del gioco) perchè ci sono molti (e ripeto molti) comandi da imparare e non è semplicissimo (vi assicuro che non basta tenere premuta la barra spaziatrice e dare quei comandi lì...quelli sono solo il 5% dei comandi disponibili e sono solo generici)...aggiungeteci pure i comandi dei veicoli e quelli da "generale" e vi renderete conto che il gioco si fa sempre più complesso.
2) Il gioco IMHO è stato creato per il gioco multiplayer...con TS è una figata assurda...provare per credere...Aggiungo e ripeto con TS e delle persone che si conosce è una figata.
3) Per quanto riguarda i dubbi sollevati sulla grafica proprio non me ne capacito...sarò fortunato io ma col mio pc in sign vado con 1680x1050 tutte le opzioni grafiche al massimo (pure l'AA) il gioco non va mai sotto i 35-40 frame, scatta solo in rarissimi momenti ma quello è più un problema di caricamento di hard disk...E posso assicurare che graficamente così settato ha ben poco da invidiare a giochi tanto decantati come Far Cry 2 o Crysis...soprattutto quando si è nei boschi l'illuminazione è incredibilmente realistica...
Le animazioni alcune volte sono "legnosette" ma devo dire che ci si fa subito l'abitudine e non si notano più.
4) Per quanto riguarda il single player non mi pronuncio più di tanto ma fino alla quinta missione a me non ha dato problemi...poi ho scoperto il multi con TS....droga allo stato puro... ^_^
Msi Z370 Gaming Plus || Intel I7-9700k Cooled by Arctic Liquid Freezer II 240 || Crucial Ballistix Sport LT 2666 ddr4 32GB || Msi RTX 4070 Ventus 2x 12GB || Cooler Master Silent Pro 1000W Modulare || Cooler Master HAF 922 || Win 10 Pro 64
Walrus74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 13:56   #688
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da illu Guarda i messaggi
gioca al paca-man magari lo trovi scorrevole fluibile e senza bug lol ciao
Si certo come parlare al vento. Vabbè va torna a giocare che è meglio.

Ciao.
Old 09-07-2009, 13:57   #689
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
beh si hai ragione sistemeranno i Bug del single
purtroppo è un gioco immenso e quindi bug ci stanno..
per il multiplayer è un esperienza spettacolare quando poi hai una squadra un ruolo e tutto

dai un okkiata qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2001465

contatta Nemesi ti saprà dire di più..
Quote:
Originariamente inviato da Walrus74 Guarda i messaggi
Quoto e aggiungo:
1) In alcuni casi l'AI non si comporta egregiamente ma c'è da dire che il mondo è vastissimo, ci sono 10000 incognite di comportamento e questo non è facilissimo da gestire, inoltre molte volte i problemi incorrono quando non si riesce a comandare bene la propria squadra (ma questo è un errore nostro di caposquadra non del gioco) perchè ci sono molti (e ripeto molti) comandi da imparare e non è semplicissimo (vi assicuro che non basta tenere premuta la barra spaziatrice e dare quei comandi lì...quelli sono solo il 5% dei comandi disponibili e sono solo generici)...aggiungeteci pure i comandi dei veicoli e quelli da "generale" e vi renderete conto che il gioco si fa sempre più complesso.
2) Il gioco IMHO è stato creato per il gioco multiplayer...con TS è una figata assurda...provare per credere...Aggiungo e ripeto con TS e delle persone che si conosce è una figata.
3) Per quanto riguarda i dubbi sollevati sulla grafica proprio non me ne capacito...sarò fortunato io ma col mio pc in sign vado con 1680x1050 tutte le opzioni grafiche al massimo (pure l'AA) il gioco non va mai sotto i 35-40 frame, scatta solo in rarissimi momenti ma quello è più un problema di caricamento di hard disk...E posso assicurare che graficamente così settato ha ben poco da invidiare a giochi tanto decantati come Far Cry 2 o Crysis...soprattutto quando si è nei boschi l'illuminazione è incredibilmente realistica...
Le animazioni alcune volte sono "legnosette" ma devo dire che ci si fa subito l'abitudine e non si notano più.
4) Per quanto riguarda il single player non mi pronuncio più di tanto ma fino alla quinta missione a me non ha dato problemi...poi ho scoperto il multi con TS....droga allo stato puro... ^_^
Fortunatamente ci son persone serie con cui parlare.

Beh daccordo proverò il multiplayer e vediamo se è così interessante.

Comunque ho espresso una mia opinione dovuta alla mia personale esperienza fin'ora, io problemi ne ho avuti e non pochi, sia dal lato IA sia dal lato grafico.

Old 09-07-2009, 14:02   #690
TroopeR_x17
Bannato

beh molta gente lamenta bug.. non c'è bisogno di nasconderlo
però con un progetto così enorme si capisce che i bug ci possona essere..

prendi noi con fallout 3 all'inizio... crashava alla gente ogni 30sec..
Old 09-07-2009, 14:36   #691
tony666
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Ragazzi aiutatemi vi prego, ormai sono 2 settimane che sono fermo alle prime missioni con la squadra razor. Devo trovare lopotev e bardak e trovare le prove dei crimini di guerra.

Ho girato dappertutto ma non trovo nulla e nessuno e inoltre non capisco una cosa fondamentae:
Dove cavolo si prendono le munizioni di ricambio per i fucili degli americani??? Ho finito le munizioni con cooper e non riesco a trovarle nemmeno negli avamposti!

Sul libretto di istruzioni non c'è scritto niente che mi aiuti

Poi se non trovo questi tizi non posso fare altre missioni? In questo gioco non c'era anche la possibilità di costruire la base e comprare le unità? Ci arriverò mai a quel punto o butterò prima il gioco?

Grazie
|Intel [email protected]@1.29v|Asus P9X79Deluxe|Case Antec Skeleton|Dissi Noctua NH-L12 low profile|Psu Corsair Ax850|16Gb Ddr3 Quad channel Gskill RipjawsX 2400(59Gb/[email protected])|Msi gaming Xtrio 1080ti@1975/12.016mhz|Ssd Crucial Mx100 512GB sata|2xSeagate Barracuda 2TB|Volante Logitech G25|Monitor Aoc Agon AG271QG 27" 2k 165hz gsync + AOC G2460PG 24"1080p 144hz|Win10Pro|Fastweb Fibra100|
tony666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 14:56   #692
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

L'Avatar di {BDR}*Nemesi*

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Fortunatamente ci son persone serie con cui parlare.

Beh daccordo proverò il multiplayer e vediamo se è così interessante.

Comunque ho espresso una mia opinione dovuta alla mia personale esperienza fin'ora, io problemi ne ho avuti e non pochi, sia dal lato IA sia dal lato grafico.

Ciao

io ho giocato single player fino a poco fa per cui capisco benissimo quello che dici

infatti io non ho mai trovato un gioco single player soddisfacente e credi ti capisco benissimo

le AI per quanto ben fatte sono pur sempre AI

quando giocavo nel single (non mi riferisco ad arma di cui non ho fatto nè l'1 nè il 2 per cui mi astengo dal giudizio specifico del single di arma) facevo dei numeri assurdi per portare tutta la squadra in salvo e + di una volta ho ricaricato la missione all'infinito perchè con le AI non riuscivo a intendermi

poi mi sono convinta a passare al multi e le cose sono cambiate radicalmente

ora capisco che se uno compra un gioco vuole fare anche il single player ed che ci sono alcuni o tanti che non giocano online per vari motivi ma .. capisco anche che questo è il thread del single e io cerco di convertire tutti al multi però è come la penso io penso che questi giochi si apprezzano davvero nel multiplayer

comunque tutte le opinioni sono apprezzabili e quando ci sono opinioni diverse basta confrontarsi

certi commenti è meglio lasciarli perdere perchè tanto le persone si giudicano anche da quel che scrivono e da come rispondono ai post (opinione mia)
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 15:28   #693
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Lindisfarne Guarda i messaggi
Io ho proseguito da solo (una cosa servante... mi avranno spedito al creatore 50 volte...) e confermo che dopo la conquista della città il team si "risveglia dal coma". Ho notato anche che a differenza della missione precedente, in cui non salivano sul camion dei Napa, qui non potevo nemmeno assumere il comando di uno di loro... semplicemente non mi dava questa possibilità nel menu...

Sul fatto che possa non esserci questo problema su altri PC, potrebbe anche essere. Proprio ieri infatti guardavo la videorecensione di Multiplayer e si vede in parte la missione Ritardare l'Orso... e li sembra funzionare... si vede infatti uno del team che sale sul camion e il camion in movimento... quindi... misteri della fede...

PS. La patch alla patch, quale sarebbe?
cioè, non hai applicato la nuova patch, e parli di misteri della fede? nessun mistero di fede,la spiegazione è tutta lì.

Per il discorso delle critiche, ci stanno, ma alcune sono esageratissime, molte non vere, non conformi alla realtà del gioco, e tante cose dette fanno pensare che non sia il gioco per lui. E' inutile prendersela. Poi se uno entra in un topic, e nel primo post demolisce il gioco, e subito dopo dice che non voleva fare polemica, beh.... LOL.

Ultima modifica di Darrosquall : 09-07-2009 alle 15:33.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 15:29   #694
Kyuzo

Io giudico ArmA 2 un gran bel gioco. Come simulazione militare, è decisamente il miglior titolo in circolazione. Ovvio che non c'è il ritmo incalzante di un fps puro, ma non è questo il suo scopo principale. Ovvio che i bugs ci sono, ma sono ampiamente giustificati dall'ampiezza degli ambienti. Direi che il Virtual Reality 3 non ha da temere il CryEngine 3. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 15:34   #695
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
Ciao

io ho giocato single player fino a poco fa per cui capisco benissimo quello che dici

infatti io non ho mai trovato un gioco single player soddisfacente e credi ti capisco benissimo

le AI per quanto ben fatte sono pur sempre AI

quando giocavo nel single (non mi riferisco ad arma di cui non ho fatto nè l'1 nè il 2 per cui mi astengo dal giudizio specifico del single di arma) facevo dei numeri assurdi per portare tutta la squadra in salvo e + di una volta ho ricaricato la missione all'infinito perchè con le AI non riuscivo a intendermi

poi mi sono convinta a passare al multi e le cose sono cambiate radicalmente

ora capisco che se uno compra un gioco vuole fare anche il single player ed che ci sono alcuni o tanti che non giocano online per vari motivi ma .. capisco anche che questo è il thread del single e io cerco di convertire tutti al multi però è come la penso io penso che questi giochi si apprezzano davvero nel multiplayer

comunque tutte le opinioni sono apprezzabili e quando ci sono opinioni diverse basta confrontarsi

certi commenti è meglio lasciarli perdere perchè tanto le persone si giudicano anche da quel che scrivono e da come rispondono ai post (opinione mia)
Hai perfettamente ragione e mi fa molto piacere la tua risposta.

Per quanto riguarda il multi ti do pienamente ragione, anch'io effettivamente lo preferisco, purtroppo non posso dedicarmici troppo perchè richiede tempo (rubato allo studio ).
Non c'è niente di meglio che confrontarsi con altri esseri umani piuttosto che con stupide IA. Facendo appunto softair è un divertimento assurdo cercare di pensare cosa pensano gli altri per aggirarli e fregarli. E così è, sebbene sia a livello virtuale, giocare in multi-player a questo tipo di giochi.

Te ne racconto una brevemente:

Era una domenica e stavamo facendo delle giocate veloci e semplici, giocavamo a "Stermina la difesa", la squadra d'attacco doveva penetrare nella base nemica e uccidere tutti quelli della difesa per vincere.
Quando stavo in difesa stavo sempre a ridosso della base e spesso morivo anche se qualcuno riuscivo a portarlo con me nella tomba.
Dopo qualche giocata così mi son messo distante dalla base in un punto in cui era molto probabile che si appostassero in diversi per sparare verso la difesa.
Ero nascosto in un cespuglio che era una nicchia naturale perfetta, mi son passati davanti in 3 tranquilli sparando verso la base senza nemmeno vedermi, li ho fulminati, poi sono morto per fuoco amico, sennò avrei preso anche i rimanenti.

Un'altra volta invece eravamo in due e io tenevo giù un nemico con fuoco di soppressione mentre l'altro l'ha aggirato e colpito.

Insomma questo per me è divertimento e ritrovarlo in single come dici tu è impossibile, purtroppo ho poco tempo per il multi.
Old 09-07-2009, 15:42   #696
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

anche secondo me tecnicamente è mostruoso, un erba così non l'ho mai vista neanche su crysis. Poi parliamo di 225 chilometri di mappa, è chiaro che possono esserci qualche problema di ia, siamo ancora all'inizio, ma io un ia così nel multiplayer, non l'avevo mai trovata in nessun gioco. Cecchini appostati, manovre di aggiramento o di accerchiamento, clamoroso. Ogni partita in multi è diversa.
Anche solo per il multi, è il gioco più bello di questa generazione. La campagna ancora non l'ho toccata.
Old 09-07-2009, 15:48   #697
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
cioè, non hai applicato la nuova patch, e parli di misteri della fede? nessun mistero di fede,la spiegazione è tutta lì.

Per il discorso delle critiche, ci stanno, ma alcune sono esageratissime, molte non vere, non conformi alla realtà del gioco, e tante cose dette fanno pensare che non sia il gioco per lui. E' inutile prendersela. Poi se uno entra in un topic, e nel primo post demolisce il gioco, e subito dopo dice che non voleva fare polemica, beh.... LOL.
Intanto è un po' che seguo il thread e ho voluto provare il gioco prima di giudicare.

Io ho espresso un MIO parere in base a quello che ho visto, non sono giudizi campati in aria ne cose inventate, non ho esagerato, se le cose non corrispondono al tuo pensiero non vuol dire che non siano così per un altro.
Ho giocato, ho provato, ho espresso un parere, il forum serve anche a questo.
Per tua informazione poi "fare polemica" significa in questo caso venire a dire: "Siete dei c@gli@ni perchè vi piace un gioco che a me non piace!!" cosa che non ho fatto (l'ho scritto anche nel post che erano mie opinioni). Voi la state facendo, tacciandomi di incapace nel comprendere un capolavoro che è solo per una stretta cerchia di illuminati.
Ho espresso un giudizio oggettivo basato su fatti da me personalmente vissuti senza accusare nessuno. Che poi qualcuno si senta chiamato in causa perchè ho offeso un giochino non è mia responsabilità.

Altrimenti il thread potreste chiamarlo "Adoratori di ARMA 2 [Thread Ufficiale]".

Infine la prossima volta mi tutelerò scrivendo prima un post per chiedere se posso entrare nel thread per esprimere un parere negativo, almeno non sarà il primo post e sarò apposto. Cioè scusami, devo chiedere il permesso su cosa scrivere? O scrivo giudizi positivi oppure non devo scrivere?
Ma lol lo ridico io.

Comunque basta discutere per questo, continuate a parlare del gioco e finiamola.
Old 09-07-2009, 15:50   #698
tony666
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tony666 Guarda i messaggi
Ragazzi aiutatemi vi prego, ormai sono 2 settimane che sono fermo alle prime missioni con la squadra razor. Devo trovare lopotev e bardak e trovare le prove dei crimini di guerra.

Ho girato dappertutto ma non trovo nulla e nessuno e inoltre non capisco una cosa fondamentae:
Dove cavolo si prendono le munizioni di ricambio per i fucili degli americani??? Ho finito le munizioni con cooper e non riesco a trovarle nemmeno negli avamposti!

Sul libretto di istruzioni non c'è scritto niente che mi aiuti

Poi se non trovo questi tizi non posso fare altre missioni? In questo gioco non c'era anche la possibilità di costruire la base e comprare le unità? Ci arriverò mai a quel punto o butterò prima il gioco?

Grazie

Nessuno che mi sa dare qualche suggerimento?
|Intel [email protected]@1.29v|Asus P9X79Deluxe|Case Antec Skeleton|Dissi Noctua NH-L12 low profile|Psu Corsair Ax850|16Gb Ddr3 Quad channel Gskill RipjawsX 2400(59Gb/[email protected])|Msi gaming Xtrio 1080ti@1975/12.016mhz|Ssd Crucial Mx100 512GB sata|2xSeagate Barracuda 2TB|Volante Logitech G25|Monitor Aoc Agon AG271QG 27" 2k 165hz gsync + AOC G2460PG 24"1080p 144hz|Win10Pro|Fastweb Fibra100|
tony666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 15:51   #699
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
anche secondo me tecnicamente è mostruoso, un erba così non l'ho mai vista neanche su crysis. Poi parliamo di 225 chilometri di mappa, è chiaro che possono esserci qualche problema di ia, siamo ancora all'inizio, ma io un ia così nel multiplayer, non l'avevo mai trovata in nessun gioco. Cecchini appostati, manovre di aggiramento o di accerchiamento, clamoroso. Ogni partita in multi è diversa.
Anche solo per il multi, è il gioco più bello di questa generazione. La campagna ancora non l'ho toccata.
Ma allora di che parlavi prima scusa?

Io sto parlando della parte single player nel thread single player e te dici che molte critiche non sono vere ecc ecc...senza aver nemmeno giocato la campagna!?

Vabbè dai basta davvero.
Old 09-07-2009, 15:55   #700
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

dai fai il serio. Entri in un topic dicendo questo fa schifo, quell'altro ancora peggio, gioco noiosissimo, e via discorrendo. E dici che con questo non vuoi polemizzare, ripeto,LOL. E continui a scrivere e a polemizzare, perchè evidentemente ti piace fare la parte del perseguitato, o critico in un mare di "fanboy". eddaje su, facciamo i seri... In multi ho giocato contro il pc insieme ad altri amici, c'è un ia per la campagna e un ia per il multi?Non credo.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian