|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Finita la cutscene, vedo arrivare dalla cima della collina i NAPA. Parlo con il capo ed ho la scelta: "1.Scegli NAPA", "2.Prendi elicottero". Io ho scelto la prima opzione. Con me i NAPA sono stati molto amichevoli (avevo in precedenza aiutato il prete con le armi). Non ho la più pallida idea sul perchè abbiano sparato a te. Chiedilo ai mitici programmatori di Bohemia.... Questo è quello che ho fatto io. La missione è funzionata regolare. Per il tuo caso più di così non so che dire. Ultima modifica di eirulan : 08-07-2009 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
|
#662 |
|
Senior Member
|
Concordo.
Mi sa che stavolta i programmatori della campagna Single player hanno peccato di "hubris" (greco antico) ed hanno voluto fare la "campagnona" mega. Questo è il risultato. Forse con un anno di testing (degli utenti) le cose si metteranno a posto. Comunque devo dire che la campagna contiene idee molto originali e mi ha acchiappato di brutto (bug permettendo). |
|
|
|
|
|
#663 |
|
Senior Member
|
GAMES MACHINE: 8/10
Games Machine ha dato ad ArmA 2:
8/10 Che ne pensate? Nella recensione si accenna poco o nulla al single player. Parlano solo di Editor, multi, IA. Il recensore ha quindi omesso di parlare dei bug nella campagna, per salvare la Bohemia. La Bohemia ha garantito che nel giro di due o tre mesi il gioco sarà stabile.....spiegalo a chi ha comprato il gioco ora....... Ma si, va bene così. |
|
|
|
|
|
#664 | |
|
|
Quote:
![]() Il gioco ora è quasi perfetto. |
|
|
|
|
#665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Italia
|
Editor..
Capisco Single, Multi.. poi so che l'editor si usa per personalizzare le mappe in altri giochi..ma in ARMA II che significa? scusate l'ignoranza PS: il mio ricordo di ARMA I era lo scriptaggio troppo folle e vincolante (del tipo piazzare la bomba sotto il ponte proprio in quel punto se no nn salta) che mi ha fatto tnt imprecare a suo tempo |
|
|
|
|
|
#666 |
|
|
Comprato oggi alla FNAC.
- Usando la lingua italiana, che patch posso e devo applicare? Grazie mille... |
|
|
|
#667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#668 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Boh io quando vedo i NAPA o mi arrivano pallottole o rpg e quando non mi arriva nulla non riesco a parlare con loro... Uno schifo...
|
|
|
|
|
|
#669 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#670 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Anche dp averlo fatto,non posso chiamare i soccorsi e i guerriglieri napa....a parte che non capisco se costruire un campo base o meno...metto un paio di tende qui e li...e parto all'attacco della prox citta'(quella dp novy sobor)...ma e' troppo difficile senza i soccorsi..e devo sempre ricaricare... Ma che palle sti bug,e mo come si fa??ho tutte le patch istallate correttamente(1.02 quella buona)...si puo' aspettare un mese o due...coinvolgente e bello il gioco,ma la pasienza ha un limite sopratutto quando si spendono soldi. |
|
|
|
|
|
|
#671 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#672 |
|
|
|
|
|
|
#673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- la prima missione: cerca le prove, ero sempre 2 su 3 ma la missione non finiva: ho pigiato "endmission" - no script di artiglieria in "Manhattan": ho dovuto conquistare il campo nemico DA SOLO... la IA nemica era incredibilmente difficile, 'na specie di cyborg infallibile ! vedeva attraverso gli alberi! - AI che non risponde ai comandi in "Delaying the Bear" e "Zona Desertica" (quest'ultima missione solo nei momenti iniziali) - "Zona Desertica", missione che mi è finita all'improvviso, dopo aver conquistato 4 città, ma avevo ancora obiettivi aperti... - problemi con alcuni salvataggi: se si salva in modalità "Costruzione", e si ricarica su quel punto, il gioco si blocca... - la campagna l'ho finita ora: comunque è molto bella Ieri sera ho rigiocato la seconda volta la campagna SP. Sono arrivato sino al briefing di Manhattan. In tutto ho giocato 4 ore: NESSUN PROBLEMA, con la patch 1.02 il gioco è stato sinora perfetto. Veramente bello rigiocare una seconda volta ! |
|
|
|
|
|
|
#674 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 09-07-2009 alle 09:50. |
||
|
|
|
|
|
#675 |
|
Junior Member
|
Sono l'unico ad essersi bloccato alla missione freddo pungente?
|
|
|
|
|
|
#676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#677 | |
|
Junior Member
|
IA Bloccata
Quote:
Sul fatto che possa non esserci questo problema su altri PC, potrebbe anche essere. Proprio ieri infatti guardavo la videorecensione di Multiplayer e si vede in parte la missione Ritardare l'Orso... e li sembra funzionare... si vede infatti uno del team che sale sul camion e il camion in movimento... quindi... misteri della fede... PS. La patch alla patch, quale sarebbe? |
|
|
|
|
|
|
#678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Per fortuna prima di comprarlo l'ho provato, originale di un mio amico patchato all'ultima 1.02.
Devo dire che almeno per quanto mi riguarda il gioco allo stato attuale è pessimo. IA oscena, gameplay orribile, gioco noioso fino all'estremo, grafica penosa, errori di grafica e bug continui, animazioni scandalose e legnose, effetti particellari vecchissimi, decal sui muri che sono dei semplici tondini grigi come nei giochi di secoli fa, sembra il primo Op. Flashpoint peggiorato e mascherato da gioco next-gen. Vado a fare le missioni e, o muoiono tutti i miei compagni perchè sono degli idioti, oppure ammazzano loro tutti i nemici e io non riesco ad accoppare nessuno. I nemici non si vedono mai e non si capisce mai dove stiano, oltre al fatto che quando li colpisco non fanno una piega finchè non muoiono: ho colpito un soldato che stava ricaricando l'arma, due colpi alla schiena e lui ha continuato tranquillamente a fare i suoi comodi, poi al terzo colpo si è accasciato. Ne ho anche colpito uno che era accanto ad un altro e quell'altro non si è nemmeno mosso di un cm, come se nulla fosse successo. Le texture sono slavate da fare schifo e i modelli poligonali di diversi elementi sono orribili, le faccie di alcuni soldati diventano improvvisamente grige come i modelli privi di textures. Le texture spesso si caricano quando sono davanti all'oggetto o a volte non si caricano proprio. Avrò fatto 6 o 7 missioni e avrò ammazzato forse 5 nemici a dirla tutta, una noia mortale. ![]() Causa i problemi grafici non si vede una mazza e non si capisce mai dove siano i nemici. Ci sono millemila comandi e menù a tendina che rendono angosciante giocare dopo un po'. Ho fatto guidare uno dei miei la jeep per arrivare ad un certo punto della mappa e si schiantava continuamente contro ostacoli o altre macchine guidando in un modo tutt'altro che realistico, il sistema di guida poi è irrealistico al massimo. Insomma, io capisco il realismo e ne sono contento, ma quando deve andare a discapito del divertimento e soprattutto non funziona come dovrebbe diventando da realistico surreale e ingiocabile, allora meglio COD porca miseria. Ribadisco, meno male che non l'ho comprato! Queste ovviamente sono le mie personali impressioni date dalla mia esperienza con il gioco e non è certo perchè sia incapace dato che gioco con gli FPS di tutti i tipi da quando sono nati praticamente. Se c'è qualcuno che riesce a giocarci e si diverte poi sono contento per lui, alla fine i gusti son gusti ma io proprio non ce la faccio a giocare con una cosa simile. Spero tanto in Operation Flashpoint Dragon Rising.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
#679 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
io ho giocato a ofp per anni poi arma e ora arma 2 ci sono abituato a qsto genere direi unico nel suo genere visto che giochi cosi non esistono. |
|
|
|
|
|
|
#680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.