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#1 |
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[Thread Ufficiale] ArmA III, eventi PvP in larga scala (ATC e Rolling Thunder)
![]() Che cos'è l'ATC ArmA Tactical Combat (ATC) è una comunità internazionale di players fondata dal clan BDR, che fornisce anche tutto il supporto logistico, nata per organizzare campagne multigiocatore player contro player (tutti giocatori umani). Quello che intende fare è promuovere un' idea di gioco tattico e simulativo, che sfrutta Arma in tutte le sue potenzialità, sviluppando modalità di gioco proprie ed esclusive con propri scripters e mission makers. ATC è a tutti gli effetti un simulatore di operazioni militari che usa la serie Arma come piattaforma. Quello che realizza è una simulazione a livello di compagnia (55 vs 55 attualmente) con supporto di mezzi corazzati e supporto aereo. In pratica due compagnie formate ciascuno da 55 players si fronteggiano per il controllo di un intero territorio attraverso una serie di operazioni militari (campagna) della durata di qualche mese (variabile a seconda del tipo di campagna). Molto curata è la parte di simulazione e preparazione tattico strategica. Le due Compagnie sono guidate da un Comandante che curerà tutta la preparazione dell'operazione assieme ai suoi capisquadra attrverso ricognizioni della mappa, esercitazioni di dispiegamento forze, briefing e debriefing. Molto curate sono anche le comunicazioni radio, con specifici mods quali ACRE o Task Force Radio Criteri di partecipazione: I team che vogliono partecipare devono iscriversi al sito dell'ATC e la loro partecipazione alla campagna verrà approvata dallo Staff dell'ATC dopo una selezione/intervista volta a verificare il grado di compatibilità con le finalità e il "modus operandi" di ATC. Prima di ogni campagna vengono formate le due "fazioni" o compagnie, costituite da alleanze tra i teams partecipanti, che verranno mantenute per tutta la campagna. Nelle settimane precedenti l'inizio della campagna vengono effettuati dei test o "scrim battles" per verificare il livello di preparazione/affiatamento di entrambe le compagnie. Vogliamo una simulazione realistica e il più possibile coinvolgente e pertanto avversari che sappiano sfruttare al meglio le caratteristiche di ciscuna fazione per quanto riguarda l'equipaggiamento. Campagne precedenti: Campagne precedenti: ATC ha all'attivo già cinque campagne portate a termine con successo.
Ci sono ragioni particolari oltre a quelle esposte per iscriversi? Sì, se cerchi qualcosa che non sia la conta dei morti ma simulazione immersione e "sensazioni" da ricordare! Sito web: http://www.arma-tactical-combat.com/ ATC è ora approdata su Arma3 ed è imminente l'inizio della sesta Campagna su Altis. La Rolling Thunder è una battaglia di carri in larga scala (3 plotoni di carri + un plotone comando per un totale di 11 carri per parte, supportati da squadre di ricognitori e anti-tank, e un elicottero da trasporto), gestita dal Clan BDR su un'idea di Eric Dutch (ex Unit 19). Le battaglie si svolgono in scenari sempre diversi, con storie fittizie che rappresentano lo scontro tra due compagnie di carri e relativo supporto. Ogni battaglia coinvolge 90+ giocatori contemporaneamente ed è caratterizzata da preparazione, linea gerarchica, network di comunicazioni tra squadre e plotoni e la linea di comando. La Rolling Thunder è ora approdata su Arma3 ed è in corso la sedicesima edizione su Altis. Rolling Thunder 90 player PvP Tank Battle! Per saperne di più visita il sito http://www.rollingthunder.it TS3 ATC & Rolling Thunder: vs15.tserverhq.com:6247 no password
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#2 |
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Resoconto della seconda Campagna in Chernarus
Campagna ATC V2: la Guerra in Chernarus 2 febbraio -20 aprile 2010 Fino ad ora gli eserciti regolari di Stati Uniti e Russia non si erano mai scontrati sul campo ... Storia Gli storici diranno come la guerra nel Chernarus è iniziata. Io mi trovavo a Utes il giorno del tragico incidente, combattevo dalla parte delle milizie chedake e mi ricordo tutto. Si combattè principalmente intorno all'aeroporto, mi ricordo le colonne di fumo altissime i bombardamenti continui l'assalto finale rabbioso coi blindati delle forze americane nell'isola. I peacekeepers erano stati inviati lì a imporre la pace ma si tovarono coinvolti negli scontri quel tragico giorno. Fino ad allora gli eserciti regolari di Stati Uniti e Russia non si erano mai scontrati sul campo, lo fecero allora in seguito a un tragico incidente ... (dal diario di un sopravvissuto) Dopo la crisi del Chernarus conclusasi nella primavera del 2009, si sono tenute elezioni nell'autunno seguente ed hanno visto il trionfo di misura dell'ala moderata pro sovietica. Subito accuse reciproche di brogli elettorali hanno fatto precipitare nuovamente la provincia nel caos e una notevole quantità di armi è nuovamente emersa dai depositi segreti delle milizie estremiste (NAPA/Chedaki). Nel tentativo di far rientrare nella propria orbita politica l'importante regione gli Stati Uniti hanno ordinato alle proprie forze stanziate nella regione di invaderla nuovamente, ma la Russia, forte del risultato delle elezioni e determinata a mantenere il controllo dell'area ha fatto altrettanto per non ripetere l'errore di pochi mesi prima. Fin'ora gli eserciti regolari di Stati uniti e Russia non si sono ancora affrontati sul campo, ma son ormai giunti al contatto dopo l'inziale avanzata americana che ha travolto facilmente le ricostituite milizie del chedaki. ATC V2 Mappa Operativa ![]() Meccanismo di gioco Simulazione di operazioni militari a livello di compagnia (50 vs. 50). Due Compagnie (Blufor e Redfor) si fronteggiano con supporto di mezzi corazzati e elicotteri (trasporto e attacco). Il Comandante della Compagnia stabilisce il piano delle operazioni e la sua esecuzione d'accordo con i capisquadra. Caratteristiche essenziali: * sistema attacco/difesa * ruoli definiti e script di limitazione delle armi * no resp per i veicoli * sistema avanzato di comunicazioni TeamSpeak multilivello Battaglie 3 settori contesi, il difensore "strategico" parte con una squadra di fanteria schierata in ciascuno dei settori, le rimanenti forze partono dalla base principale. Al termine degli scontri viene registrato l'effettivo possesso di ciascun settore. Possesso dei settori Per prendere possesso di un settore è richiesta la presenza minima di 8 unità della fazione non proprietaria e allo stesso tempo la presenza di meno di 5 unità della fazione in controllo del settore. In caso di totale assenza di truppe, il settore rimane in mano di chi lo ha conquistato per ultimo. Operazioni secondarie Distruzione del sistema di supporto a disposizione del generale nemico (centro comunicazioni radio, centro riparazione veicoli, installazione SAM) Gestione campagna Nel caso restino per due battaglie comsecutive sacche di resistenza l'iniziativa strategica viene persa e sarà recuperata solo dopo distruzione del QG nemico La campagna in Chernarus 2010 (2 Febbraio-20 Aprile) Compagnia BLUFOR ![]() Comandante {BDR}*Rafpigna* Unità partecipanti {BDR} =AB= Unit19 =AFA= LITCON ViperMaul Compagnia REDFOR ![]() Comandanti [UNA] Walker e =USSR-=Polkovnik Unità partecipanti UNA =Made in U.S.S.R.= 8BZ [EC] Elite Corps H.AR.C 13th SOAG Battaglie Stary Sobor, Novy Sobor, Kabanino Pusta Vybor, Lopatino, Airfield Stary Sobor, Novy Sobor, Kabanino (2a battaglia) Pustoshka Terza battaglia di Sobor Vyshnoye Seconda battaglia di Pustoshka Rugovo Pulkovo, Kozlovka, Nadezhdino Situazione finale ![]() Medagliere Alla Compagnia REDFOR vincitrice della campagna ![]() Alla Compagnia BLUFOR per il coraggio e lo spirito di sacrificio dimostrato ![]() Crediti: {BDR}*LUPO* per gli script e il game concept {BDR}*Rafpigna* ottimo Comandante di Compagnia Tutto il Clan BDR per il supporto fornito logistico e partecipativo Tutti i players che hanno giocato con entusiasmo questa splendida campagna Arrivederci alla prossima edizione
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#3 |
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Resoconto della prima Campagna su Sahrani e presentazione della seconda
ArmA Tactical Combat ![]() e ![]() ArmA II Tactical Combat ArmA Tactical Combat (ATC) è una comunità internazionale di players fondata dal clan {BDR} che organizza campagne multigiocatore (ma non è detto in linea di principio che si limiti a questo). Quello che intende fare è promuovere una idea di gioco tattico e simulativo, quindi non si tratta di una modalità ma di una idea di gioco in evoluzione costante. Come si attua tutto ciò? Con la partecipazione attiva e soprattutto con la verifica sul campo (nella nostra esperienza molte idee sono belle sulla carta, ma risultano poi tutt'altra cosa quando applicate in pratica), quindi la verifica e la prova in campo sono fondamentali (ritorneremo più avanti su questo punto). Criteri di partecipazione: ArmA Tactical Combat è assolutamente una realtà NO PROFIT, niente è dovuto agli organizzatori, neppure per il mantenimento di server, teamspeak e sito Tutto il supporto logistico di cui sopra è fornito dal Clan BDR (non si esclude che altri possano partecipare in futuro se lo desiderano) Pur essendo organizzata e supportata dal Clan BDR, NON occorre essere membri del clan per partecipare alle attività di ATC: TUTTI possono partecipare come membri di clan o giocatori singoli come descritto nel Regolamento I Clan possono iscriversi come Clan mantenendo la loro tag, non occorre che tutto il clan partecipi ad ATC per partecipare. Giocatori senza clan possono partecipare iscrivendosi come giocatori singoli. Tutti devono iscriversi all'evento (come clan, team, comunità o singoli) e accettare il regolamento generale e il regolamento specifico delle singole campagne (per qualsiasi controversia per ragioni pratiche farà fede il testo inglese). Cosa chiediamo qui, qual è lo scopo del thread Intanto desideriamo informare Chiediamo la vostra partecipazione. Come si può partecipare? Intanto fondamentalmente come players con le modalità che sono espresse sotto ma non solo ArmA Tactical Combat come realtà del tutto artigianale cerca - nel campo di editing/modding: mapmakers, scripters, modders, addon makers etc.. per creare mappe/addons/mods specifici di ATC - informatici che ritengano di poter dare il loro contributo - webmasters e web artists per la parte del sito web - storyliners per storie sempre più avvincenti, proponi la tua storia e il tuo scenario! - altro (?) per quanto riguarda l'organizzazione generale Tutti questi avranno i loro giusti crediti in maniera visibile (purtroppo per quanto detto sopra soltanto crediti all'inglese!!!) Le campagne L'idea di ATC è di fare in primo luogo una guerra simulata. La prima campagna che è stata realizzata su Arma ha tenuto inchiodati 80 players dal 10 febbraio fino ad ora, con battaglie settimanali. Ovviamente continueremo con ArmA II. Ci sono esperienze analoghe? Perchè dite che ATC è unica? Certamente l'idea di sfruttare ArmA per le sue potenzialità globali non è esclusiva nostra, ci sono state e ci sono altre esperienze. Ricordo International Conflict, AToW, GWL .. Qual è quindi la peculiarità di ATC? Beh mentre per tutte queste esperienze il giocatore agisce da singolo e viene inquadrato dall'organizzazione, noi abbiamo mantenuto la dimensione clan. Da noi i clan si possono iscrivere come tali e partecipare come tali se lo desiderano, con la loro clan tag e la loro organizzazione. Perchè questo? Per varie ragioni, ragioni pratiche incluse, ma perchè soprattutto questa è è la nostra filosofia di gioco. Vogliamo squadre i cui componenti si conoscono, giocano insieme, magari appunto sono compagni di clan, e hanno il loro compito da portare a termine, la loro strategia da sviluppare come squadra singola e nel contempo coordinata con le altre squadre che compongono lo stesso esercito, o fazione, questa è ATC. I clan e i singoli combattono per il loro clan e per la loro fazione, va da sè che i singoli dovranno essere integrati in una squadra e lo faranno esprimendo una preferenza Quindi come si organizza in pratica la campagna? La scorsa campagna è stata organizzata in questo modo: 2 fazioni, Bluefor e Redfor, ogni clan o team o singolo si registrava, esprimeva una preferenza, e poi c'è stata la suddivisione e il bilanciamento delle fazioni, il numero max di giocatori per fazione è stato fissato a 40 Quindi ci devono essere alleanze tra clan? ma non è irrealistico pensare una cosa del genere? non è troppo problematico mettersi d'accordo? Sì certo è problematico per certi versi, ma è il bello di ATC!! come nella realtà, i problemi si hanno di più con gli alleatii che coi nemici, coi nemici in fondo basta stabilire delle ROE, ben chiare e trasparenti, con gli alleati no! bisogna concordare la strategia, il comando, non solo ma poi è la coordinazione in campo che fa la differenza!! E' una sfida, ma è bello potersi coordinare tra squadre diverse, che hanno modalità di gioco diverse e che parlano lingue differenti Ma non credete che tutto questo sia dannoso per i clan stessi? No io penso che risulti in un grosso vantaggio alla fine, oltre che una bella soddisfazione, perchè il team che è in grado di coordinarsi efficientemente con chi parla anche una lingua differente vuol dire che ha raggiunto un grado di maturità tale e di gioco di squadra tale da interpretare ai massimi livelli un gioco come ArmA. ArmA è un simulatore, un gioco di squadra innanzitutto Quindi in pratica che si fa? In pratica la fazione sceglie un comandante generale che può ruotare, tutti possono fare il comandante se pensano di essere in grado e se sono approvati dalla loro fazione, questo comandante è responsabile della strategia e di fornire ai teams le richieste sulle squadre di cui ha bisogno I teams e i capisquadra sono responsabili di provvedere alle richieste secondo la disponibilità e la specializzazione dei teams stessi Il comandante è responsabile della strategia generale, di coordinare e organizzare gli addestramenti, i capisquadra sono responsabili delle loro squadre e di eseguire i loro compiti Quindi ci sono ruoli ben definiti? Certo ognuno ha la sua specializzazione Non credete che sia un'esperienza troppo totalizzante? Che tra addestramenti etc. non lasci spazio a nient'altro? Certamente ci deve essere spazio per tutto, certamente la "guerra" richiede molto dispendio di energie. Come si risolve? beh ci deve essere una buona rotazione tra players, ogni fazione avrà un numero più alto di players rispetto a quelli impegnati in ogni battaglia, inoltre per la prossima campagna stiamo prendendo in considerazione varie ipotesi per variare complessivamente il gameplay Ma il gameplay in sostanza è una Conquer & Hold, non è un po' limitativo rispetto alle ambizioni? Certo infatti come ho detto si tratta di una idea di gioco, che verrà realizzata di volta in volta con modalità riaggiornate e diverse Per quanto riguarda la prima campagna il gameplay ha funzionato piuttosto bene. I settori erano molto ampi, e lo script particolare e unico di ATC (i ringraziamenti dovuti a YO del Clan GIR). La filosofia che sta al di sotto dello script è l'incertezza, niente deve essere pre-deciso, e l'incertezza sul vincitore deve dominare dall'inizio alla fine, la situazione deve essere rovesciabile fino alla fine, e deve essere incoraggiato il combattimento dal primo minuto all'ultimo Sistema di cattura e punteggio: Cattura: Per conquistare un'area ci deve essere almeno un soldato all'interno, se ci sono dei nemici ocorre raddopiare il numero dei nemici. Punteggio: ogni zona ha il suo punteggio che aumenta o diminuisce a seconda di chi tiene l'area. Se un'area è sotto controllo USA, il punteggio aumenterà, se invece è controllata dagli SLA diminuirà. Il punteggio non aumenta in maniera illimitata, il limite è -500 e +500 per ciascuna area. Alla fine della battaglia viene calcolato il punteggio finale, se è positivo (sopra lo zero) la vitoria è USA, se è negativo (sotto lo zero) vincono gli SLA. Quindi tutto bene? Non c'è stato niente di negativo, nessun problema, niente da rivedere? Il gameplay ha assicurato battaglie avvincenti incerte e "guerra vera". Tuttavia, sul campo si è rivelato un po' troppo dipendente dall'elitrasporto, e c'è stata una certa tendenza eccessiva all'assalto finale Quindi andrà tutto rivisto? Beh certamente faremo tesoro delle esperienze passate e vedremo che cosa ArmA2 eventualmente offre in più E riguardo alle fazioni (USA e Russi)? che dite del bilanciamento? pare che tutti volessero fare gli USA .. Non ci può essere un bilanciamento perfetto, questo è da escludere. Bisogna arrivare a un gameplay che consenta alle singole fazioni e ai singoli teams di interpretare al meglio le caratteristiche della loro fazione tenendo conto delle loro caratteristiche specifiche, e soprattutto più che al bilanciamento millimetrico (non è possibile anche perchè ci si muove in un terreno "reale" con scenari "reali", dove le distanze ad es non possono esser calcolate con equità assoluta, le salite sono salite e non possono esser "bilanciate" a tavolino..), quindi più che il bilanciamento millimetrico bisogna arrivare ad avere per ciascuna fazione le stesse opportunità di vittoria purchè si sfruttino con intelligenza i propri mezzi. Difficile, certo, impossibile? non credo. e soprattutto senza nulla togliere ad altre modalità bisogna ricordare che questa è una simulazione .. e lo scopo è il buon combattimento, tattico e strategico. una battaglia ben combattuta dà soddisfazioni e ricordi a non finire al di là della vittoria in sè (certo le guerre si fanno per vincerle non per perderle). Vedremo ora col gioco in mano cosa ArmA2 offre di nuovo rispetto alle fazioni, una idea da non trascurare è anche fare una campagna a 3 fazioni, vedremo .. Ma per finire?? quando si ricomincia? All'uscita del gioco metteremo su una specie di lab test in cui potremo sperimentare divertendoci quel che il gioco offre di nuovo e fare delle "prove pratiche" in campo .. in attesa dell'ordine di partire per il Chernarus! a settembre .. Ma cosa si vince .. Qualche medaglia virtuale, ma soprattutto tanti bei ricordi da dividere con amici alleati compagni di clan e coi nemici forse .. soprattutto la soddisfazione di dire c'ero anch'io .. e il divertimento che è la cosa più importante .. Quello che è stato fatto su ArmA e la prima campagna, la Grande Guerra di Sahrani Presentazione di ArmA Tactical Combat Presentazione della prima campagna, storia e struttura Regolamento Andamento della guerra I Veterani di Sahrani e Medagliere La prima Campagna, Epilogo ... Così come era cominciata, un giorno la guerra di Sahrani ebbe fine. Man mano che la situazione in Chernarus diventava sempre più delicata, i primi contingenti cominciarono ad essere spostati verso il Chernarus. La guerra di Sahrani rischiava di diventare una delle tante guerre dimenticate che insanguinano il mondo. Noi siamo stati gli ultimi a partire, abbiamo combattuto fino alla fine. L'ultima battaglia è stata a Dolores, il 9 giugno, con quella si poteva dire che anche l'operazione Pandora era conclusa in sostanza. Chi aveva vinto chi aveva perso? difficile dirlo .. i Blu avevano vinto tante battaglie, ma non erano riusciti a vincere la guerra. Avevano terminato il loro compito? avevano stabilizzato Sahrani? forse, almeno temporaneamente, ma poi cosa vuol dire stabilizzare? Un giorno tra non molto si ricorderanno di noi, i veterani di Sahrani, e ci daranno qualche medaglia. Quando io avrò dei nipoti (perchè io avrò dei nipoti ..) racconterò della guerra, ma non racconterò delle centinaia di morti su cui non ci sono statistiche, racconterò invece della nostra base spartana, delle sgomitate alle casse, delle corse all'imbarco e soprattutto dell'attesa prima della battaglia e di quelle parole che non ci siamo mai detti .. Ora devo prepararmi per la partenza, l'ordine può arrivare da un momento all'altro Finiremo noi non le guerre [La Grande Guerra di Sahrani, dal diario di un sopravvissuto] ![]() Le Coordinate di ATC Server di gioco: ArmAII/Operation Arrowhead - Server di gioco dedicato {BDR} IP 94.23.8.137 (filtrare BDR per trovarci) porte 2302; 2314 .. (le porte possono variare) ArmA II - Server di gioco operativo! Stesso IP porta 2326 (filtrare BDR) la porta potrebbe variare TeamSpeak3: IP zeus.ts3-serveur.com Porta: 13605 Password: scudo (ci si può collegare dal sito web) Sito web: http://www.arma-tactical-combat.com/ Cambia la storia del Chernarus! Ringraziamenti e riconoscimenti (Crediti all'inglese!!) A Hardware Upgrade per questo spazio Ai moderatori del forum per le spiegazioni e il tempo dedicato Un ringraziamento a {BDR}LUPO per gli script esclusivi di ATC A Nemesi che sono io per gli scenari della campagna e la storia A tutta la comunità di ATC per l'entusiasmo dimostrato e l'interesse Al Clan BDR per il supporto costante all'iniziativa e per l'impegno in battaglia A te che leggi e a tutti i players che renderanno la "guerra" una cosa vera e vissuta
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Clan BDR ; Arma Tactical Combat; Rolling Thunder BDR CLAN - Youtube; Pagina Facebook BDR CLAN; GRUPPO STEAM BDR Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 28-08-2010 alle 23:31. Motivo: lavori in corso |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
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ANNUNCIATA LA NUOVA CAMPAGNA ATC PER LA STAGIONE 2010-2011
ANNUNCIATA LA NUOVA CAMPAGNA ATC PER LA STAGIONE 2010-2011
Con due campagne all'attivo concluse con successo siamo in grado di fornire una simulazione militare a livello di Compagnia sempre più coinvolgente. La nuova campagna richiederà Combined Operations. Si svolgerà nello scenario del Takistan e avrà molte caratteristiche nuove rispetto alle scorse edizioni.
I primi test della Campagna sono in programma per la seconda settimana di settembre. Lo start ufficiale della campagna è previsto per ottobre Per info contattateci!
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Clan BDR ; Arma Tactical Combat; Rolling Thunder BDR CLAN - Youtube; Pagina Facebook BDR CLAN; GRUPPO STEAM BDR Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 28-08-2010 alle 23:54. Motivo: aggiornamenti |
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#5 |
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Città: Firenze
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AMMAZZA CHE SPAMMATE
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=FSI= Forze Speciali Italiane ArmA2 Clan MB: Asus P5Kpro CPU: Q6600 G0 2400 Ghz @ 3100 dissi Asus Silent Square Pro. Ram: Corsair XMS2 2x2gb @ 900 MHZ. GPU: Gainward GTX 285 1gb ALI: OCZ GameXStream 700W Monitor: HP w2207h 22" |
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#6 |
Senior Member
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Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
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leggi bene prima di postare messaggi...
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MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
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#7 |
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Iscritto dal: Jun 2009
Città: Firenze
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Ho letto moolto bene tranquillo e la sò moooolto lunga a riguardo.
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=FSI= Forze Speciali Italiane ArmA2 Clan MB: Asus P5Kpro CPU: Q6600 G0 2400 Ghz @ 3100 dissi Asus Silent Square Pro. Ram: Corsair XMS2 2x2gb @ 900 MHZ. GPU: Gainward GTX 285 1gb ALI: OCZ GameXStream 700W Monitor: HP w2207h 22" |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
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Va che il moderatore aveva dato il suo consenso verso questo thread; me lo diceva *Nemesi* in un messaggio privato qualche tempo fa... perciò tutto ok.
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#9 |
Messaggi: n/a
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Ultima modifica di CfsoaSIDSOsdfsdf : 03-10-2009 alle 15:12. |
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#10 |
Senior Member
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se devo essere sincera non ho capito niente ma grazie 1000 di avermi uppato il thread!
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#11 |
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nemesi dei tornado squad?
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
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Sono Nemesi ma non sono mai stata dei Tornado Squad ti confondi, sono {BDR}*Nemesi* nick di gioco uguale al nome utente
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#13 |
Senior Member
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Premetto che questo non è il mio genere di giochi, ma ho provato la demo per curiosità: cavoli, il gioco è davvero pesante, c'è un lag pazzesco e la grafica non è neppure sto granchè.
Soprattutto le animazioni sono scandalose. Il gameplay sembra valido, ma è troppo tattico per me.
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ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
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#15 |
Messaggi: n/a
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Ultima modifica di CfsoaSIDSOsdfsdf : 03-10-2009 alle 15:12. |
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#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
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una ragazza che gioca ad arma è cosa strana, o no?
![]() PS: il bell'andazzo non ho capito cosa centri... |
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
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affermativo! confermo (si dovrebbe capire dal nick in realtà, Nemesi (con la i finale) è donna ma si sbagliano tutti, anche perchè gli anglosassoni mannaggia a loro usano Nemesis come maschile ..
"PS: il bell'andazzo non ho capito cosa centri..." nemmeno io .. ma ci son tante cose che nonsi capiscono una più una meno .. grazie per la ragazza non sono così giovane però
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#18 | |
Senior Member
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Messaggi: 1838
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Quote:
invece per il lag e altre cose non condivido, ci vuole un pc di livello medio/alto di sicuro ma neppure il top se non ti fissi su tutto alto poi lo scopo del gioco è la simulazione non gli effetti scenici, per me sono più che accettabili
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#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
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LoL e questa da dove salta fuori? Mi ero perso un passaggio? Cmq confermo che Nemesi è dei BDR e non c'entra con noi Tornado Squad...anche se per onor del vero quando uscì dagli FSI e quindi prima di fondare i BDR chiese di entrare nella nostra famigghia...ma non se ne fece nulla. Claus89 ma ci conosciamo?
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Nec Videar Dum Sim Tornado Squad Clan Italian Ofp & Arma Clan since 2001 Comunità Italiana di Arma2 - Arma3 |
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#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
Messaggi: 379
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ragazzi secondo voi Arma 2 gira sul mio pc??
le specifiche del mio pc stanno in firma ![]()
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Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI. ![]() |
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