|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quelli che VOTI e che DIFENDI tu.
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Il 100% delle case distrutte le deve ricostruire a L'Aquila, non a Viareggio.
Per Viareggio l'unica cosa che può fare è far passare leggi così restrittive per Trenitalia da riportare la rete ad un livello ACCETTABILE. PS: Scuro in volto ? Si vede che con tutto quel ballare è andato in ipossia.
|
|
|
|
#183 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
da repubblica: O"SNABRUCHEN (Germania) - Viaggiava a 200 chilometri orari quando il treno superveloce tedesco Transrapid è piombato su una motrice di servizio ferma lungo la monorotaia"......cut.....Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha lasciato la conferenza di Berlino sul futuro dell'Europa per raggiungere il luogo del'incidente. In viaggio per Osnabrueck anche il ministro dei Trasporti tedesco Wolfgagn Tiefensee che si trovava in Cina per una visita ufficiale. http://www.repubblica.it/2006/09/sez...-germania.html che un pdc faccia queste cose è normale, ma noi non possiamo vederlo perchè siamo accecati dal tifo a prescindere!!!! Ma in germania nessuno ha neanche lontanamente pensato che la merkel fosse da fischiare, tutti stupidi questi tedeschi che non hanno capito la comparsata del loro cancelliere per "farsi vedere" Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Altro che alta velocità e frecciarossa ...Aspetto con ansia il decreto. Sperando per i viareggini (si dice così? ) che non sia come quello per il terremoto in Abruzzo, che prevede la solita formula cara ai governi Berlusconi del "poi qualcuno pagherà".
|
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Merkel ha abbandonato IMPORTANTI IMPEGNI ISTITUZIONALI per precipitarsi sul posto. Berlusconi s'è alzato, s'è rasato, ha fatto colazione, è andato a Napoli, ha ballato, ha appuntato medagliette, ha mangiato e poi è andato (con comodo, appena sedici ore di ritardo) a vedere come stavano andando le cose. UGUALE UGUALE!
Ultima modifica di ConteZero : 01-07-2009 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Member
|
Quote:
Noti qualcosa di diverso ? |
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Contestiamo il QUANDO, non che ci sia andato. Almeno credo, poi altri possono confermare. Così come l'ha messa, sembra o non sembra una passeggiata politica? Se uno E' INTERESSATO, fa come la Merkel. Altrimenti qualche dubbio sorge, no? Sono sempre i Kattivi Komunisti che pensano male? |
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci fosse andato subito (a telecamere spente) nessuno avrebbe avuto nulla da ridire, il fatto è che c'è andato con comodo dopo aver ballato e premiato Cannavaro (ed aver pranzato). Visto che il Presidente del Consiglio non ha l'obbligo di essere presente vuol dire che c'è andato o per farsi vedere o perché era preoccupato... ma se fosse stato preoccupato ci sarebbe arrivato almeno dodici ore prima. Per non parlare della frase sparata a Napoli prima di partire per Viareggio: "Vado a prendere in mano la situazione". Dimmi che non l'avevi notato...
Ultima modifica di ConteZero : 01-07-2009 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
E tu continua a citare ed attaccare "ad hominem" anziché rispondere nel merito.
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
|
E, di grazia, quando mi hai risposto nel merito?
|
|
|
#193 | |
|
Member
|
Quote:
Il pregiudizio verso b. è così radicato, anche per colpa di suoi atteggiamenti passati, che nessuno di voi si pone nemmeno il dubbio che sia andato perchè è giusto così e che, almeno questa volta, abbia fatto la cosa giusta. Se non fosse andato sarebbe stato crocifisso per non averlo fatto e se ci fosse andato immediatamente ieri notte sarebbe comunque stato deriso per il suo modo di porsi o per il fatto di avere un elmo da pompiere in testa. [OT] è un anno che in questa sezione si và avanti in questo modo, qualsiasi cosa b faccia è merda per l'95% dei naviganti e oro colato per il restante 5% e la poca gente normale come mè che cerca di giudicare volta per volta è schifata dalla faziosità dell'una e dell'altra parte. B potrebbe domani azzerare il debito pubblico italiano e trasformarci nella nuova norvegia come servizi che sarebbe comunque crocifisso, viceversa potrebbe far fallire lo stato italiano e sarebbe comunque il santo di alcuni. Io, onestamente mi sono stancato , ed evito anche di rispondere ai thread continui perchè tanto non c'è dialogo, ognuno parte dai propri preconcetti e lì rimane. Questa volta non ce l'ho fatta e mi sono sentito di rispondere, ma credo che dalle prossime volte rinuncerò, anche perchè ogni volta che si solleva un opinione diversa dalla massa forumistica l'attacco è frontale e diretto [/OT] |
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed infatti c'è andato per fare passerella (i fatti lo dimostrano). Cos'è esattamente che critichi ? Il fatto che oramai sappiamo esattamente come agisce quest'individuo ? Tra l'altro il tuo argomento è perfettamente invertibile... Berlusconi per te avrebbe fatto bene ad andarci subito, ad andarci con comodo o a non andarci... in pratica secondo te qualsiasi sia il suo comportamento è comunque GIUSTO ed inattaccabile. Complimenti.
Ultima modifica di ConteZero : 01-07-2009 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ha fatto Napolitano quando è andato in Abruzzo, ricordi? Ecco, quello per me è il comportamento di una figura istituzionale, il comportamento GIUSTO da tenere in questi casi. Andarci davanti alle telecamere facendo l'afflitto dopo che si è svegliato con calma, ha passato la mattinata a ridere e scherzare e consegnare premi NON LO E'. E non è solo "contro di lui". Mi ricordo ancora certe sparate quando Prodi si mise a piangere dopo il terremoto di Marche-Umbria. E poi tutti ad elogiare l'umanità del premier quando Berlusconi l'ha fatto in Abruzzo. Non sono stato io a trasformare la politica in tifo da stadio, è stato Berlusconi. [OT] Se facesse tutto questo penso che sarei il primo ad applaudirlo. La cosa che mi irrita di lui è che promette promette ma poi quello che DICE di fare non lo FA. Il resto non mi interessa - moralmente fa schifo, ma se ALMENO facesse il bene del paese... Invece fa le sparate come gli 8 miliardi all'Abruzzo [/OT] |
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
C'era gente pronta a criticarlo in ogni caso: * se ci andava , perchè ci andava a fare la passerella * se non ci andava , se ne fregava * quando ci andava ,sarebbe stato rispettivamente : troppo tardi => no rispetto o troppo presto => intralcia i soccorsi . C'è stata una tragedia , i soccorsi sono stati rapidi e efficienti , le istituzioni sono andate sul posto e hanno rassicurato la gente che ci sarà la ricostruzione / indagine . Cosa volavate che facessero . Direi che sono stati pressochè impeccabili , il resto sono chiacchiere e futile polemica (che strumentalizza l'accaduto ).
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi commenti quest'immagine ? PS : In quel "Che volete che facessero" chi è il soggetto ? Qui parliamo di Berlusconi e della sua passerella (come dice anche il topic del thread), evitiamo di sviare. Se vuoi parlare dell'incidente di Viareggio in sé il thread è un altro.
Ultima modifica di ConteZero : 01-07-2009 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
Visto che ami così tanto il tuo giornaletto, postale tutte le foto dalla galleria:
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...areggio/1.html Non una sola! Non un frame estrapolato da altri 1000 frame. Altro che mirror climbing! Siete allucinanti.
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#200 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Mamma mia!! Ma ci vivete qua' dentro!
Quote:
B ha troppo bisogno di pubblicizzare la sua immagine? Hai ragione...dopo il tonfo elettorale... Quote:
Fermo restando che sarebbe stato criticato in ogni caso Quote:
Prodi? Con prodi non sarebbe successo... E cmq sicuramente Prodi e gli altri politici (di sinistra)si sono messi a digiuno mentre quelli di destra sono tutti a m******e questo volevi dire vero? Ho visto la rassegna dei quotidiani e vedo che neppure quelli notoriamente di sx hanno lucrato la notizia come avete fatto voi. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan
) che non sia come quello per il terremoto in Abruzzo, che prevede la solita formula cara ai governi Berlusconi del "poi qualcuno pagherà".