|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale leader votereste alle primarie del PD? | |||
| Pierluigi Bersani |
|
76 | 43.93% |
| Dario Franceschini |
|
18 | 10.40% |
| Sergio Chiamparino |
|
17 | 9.83% |
| Debora Serracchiani |
|
15 | 8.67% |
| Paola Binetti |
|
4 | 2.31% |
| Ignazio Marino |
|
4 | 2.31% |
| Non so / un altro |
|
5 | 2.89% |
| Non mi interessa, non voto PD |
|
34 | 19.65% |
| Votanti: 173. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
mah...non ho votato...forse ignazio marino... pero' non saprei...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Si vabbè ma date un'opinione !
Entrare in un sondaggio per votare "non mi interessa" non è il massimo
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Non voto PD, ma se proprio mi puntassero un fucile alla testa voterei Chiamparino, è serio, affidabile e molto equilibrato ma anche risoluto.
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sia Bersani, che Franceschini, che Serracchiani per me vanno bene come segretari. Il problema è che, prima, il PD deve far piazza pulita degli elementi incapaci e/o corrotti al suo interno, altrimenti non sarà mai più un partito credibile.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
veltroni
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
o marini o seracchiani, gente nuova anche se comunque non sono i migliori
bersani sarà anche bravo ma puzza di d'alema e di vecchio franceschini puzza di veltroni anche se sti camportando benino(meglio comunque di bersani) chiamparino? mah vecchio ...anche se nei fatti quale sono le sue idee e le sue cose fatte? non ne ho idea e voi?
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Fini
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
si ma tipo? che fa? che dice?
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Se proprio dovessi scegliere una di quelle opzioni non saprei chi, ad un dalemiano non affiderei nemmeno la mia gatta, la Binetti nemmeno se mi puntassero una pistola alla testa, Franceschini direi proprio di no, e gli altri non li conosco
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
ho amici lì sinistrorsi e ne dicono peste e corna (e anche peggio della mercedes bresso). sarà anche dalemiano ma bersani è uno dei migliori politici italiani dal dopoguerra ad oggi. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
non voto pd ma tra i nomi proposti sarei orientato verso Bersani.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
bersani
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
quando sono stato un anno a torino tutti ne parlavano bene, altrimenti mi spiegheresti la votazione plebiscitaria se tutti secondo te ne parlano male?
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ma come....curioso come tutti si lamentano sempre della politica vecchia, dei soliti volti e poi andate a scegliere uno come Bersani che sa di muffa come le mie nike dopo un anno.
Voto Serracchiani e la accendo , una figura nuova compenserebbe la sua inesperienza con un po di freschezza, nuova immagine non stra inflazionata come i soliti noti e chissa mai attirerebbe nuovi elettori. Bersani continuerebbe solo l'oblio in cui il partito è caduto. Mi sembra abbastanza ovvio |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Pierluigi Bersani
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
ho poca fiducia in lei.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
Bersani mi sembra adeguato, poi nessuno è perfetto..
la Serracchiani la conosco poco, mi piace, ma i miei preconcetti mi dicono che debba fare ancora un pò di strada alle europee non ho votato Pd, qui i preconcetti li lascio da parte, se meriteranno il voto potrei anche votarli |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
E' riuscito, complice le olimpiadi, a far passare Torino da città puramente industriale a meta turistica e la città è indubbiamente molto più vivace di quanto era 10 anni fa. Tra l'altro giusto un paio di anni fa è stato rivotato con un plebiscito
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.

Since Nov-2003
ho poca fiducia in lei.