|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
è squallido così.. |
|
|
|
|
|
#382 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io direi che per il bene di tutti è meglio che vi diate una calmata
Confido nel buon senso degli utenti |
|
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo è un forum ognuno scrive e interviene dove vuole |
|
|
|
|
|
#384 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Novara
|
Quote:
Ciò che non comprendo e perchè ti si lasci inquinare un'intera sezione di un forum molto popolare, con annesse minacce personali. Ricorda che c'è chi lavora in silenzio per arrivare alla meta e, stanne certo, non si lascia prendere in giro da individui come te, rispondendo a mail minacciose (e patetiche). |
|
|
|
|
|
#385 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E il bello è che pensa di farmi un torto postando informazioni pubbliche... io non ho problemi, non devo nascondermi, da nessuna parte, lui invece ha paura persino su un forum di discussione... LOL!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
|
mr wolf fai quasi tenerezza.
|
|
|
|
|
#389 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Che coraggione! Un cuor di leone! La sezione di cui parli è inquinata da troll e cloni come te e, come, ne sono sicuro, la tua utenza principale.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
|
se buona notte... tu sei l avvocato di mr wolf?
io non sto difendendo nessuno.tu? solidarietà destrosa? |
|
|
|
|
#391 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vorresti un copia/incolla di qualche mail che hai spedito? Quache mail alla quale non hai più replicato, perchè già nel campo "oggetto" hai sentito un forte mal di pancia? Sia chiaro che io ti ricorderò sempre così: ![]() Un vero gladiatore, un uomo da temere, una forza della natura.
|
|
|
|
|
|
#392 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai, dimostra il coraggio di un ameba, almeno!!! Dai!
|
|
|
|
|
#394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
1. hai accusato un utente di essere un clone 2. ti ho semplicemente chiesto se avevi le prove 3. tu hai risposto con supposizioni e io ti ho fatto notare che poteva essere altrimenti come vedi ne io ne tu stiamo facendo gli avvocati difensori.. con la differenza che io non sto accusando nessuno .. tu invece stai dando del clone a un utente.
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ah beh anche io le email che ho ricevuto tempo addietro me le tengo belle strette, non si sa' mai
Comunque mi rassicura il fatto che il problema delle email con insulti e minacce non abbia colpito solo me
|
|
#396 | |
|
Bannato
|
Quote:
Teniamocele strette. Non facciamole finire in un cestino e replichiamo sempre sul filo del rasoio, senza insulti o minacce. Qui resta impunito ma altrove torneranno utili. |
|
|
|
|
|
#397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Conserva, pure, mi raccomando, non sia mai che un giorno possa incontrarti così che tu possa rispondere alle mie domande senza biascicare un "mah boh si, forse" alla "gasparri" ![]() Speriamo che trovano il primo account di mrwolf, speriamo, madonna mia... anche se ci credo poco, deve essere veramente privo di coraggio, sarà proxatissimo; sai che bello quando bannano lui e il suo primo account...
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 28-06-2009 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#398 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'individuo si è innervosito. D'altronde ... ![]()
|
|
|
|
|
|
#399 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
PS: ammazza come sei brutto Luvi
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
|
Ma scusa un attimo, ammettendo che tu sia in grado di ragionare, pensi che debba offendermi o sentirmi minacciato perchè posti a ripetizione una mia foto?
Dico... clone ok, minacce ok, ma un minimo di intelligenza potresti anche dimostrarla no?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.