|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Stavo cercando la prima pagina di Libero appunto per leggere qualcos'altro oltre al titolo dell'articolo per capire meglio... Il dubbio c'era visto che potevano esserci entrambi i significati...
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
mi sentirei di dire "excusatio non petita, accusatio manifesta" ... anycase se effettivamente fosse così dovrebbe depenalizzare un sacco di cose, il caro silvio. partendo dall'abrogazione della legge merlin
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
BECCATO!
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Allora Schifani che è ? Un "dormiente" pronto a colpire ?
![]() Guarda, lui ha pure la pista illuminata.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Ma la cosa che mi fa girare les ballas e che ogni cosa ... è un complotto della sinistra E BASTA!!! C'è liquame a fiumi tra lui e tutta la gentaglia di cui si circonda e poi la colpa è della sinistra? O pensava che le varie puttane di cui si servono avrebbero tenuto la bocca chiusa aprendola solo per sparare dei gran lavori orali?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
L'ebbrezza che dà il potere porta a questo genere di risultati.
Una volta che ci si trova anche al di sopra della legge non si riesce più a concepire la possibilità che qualcosa "ti possa toccare". Checcé ne dica Andreotti il potere logora.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
e bravo feltri.. bella tattica..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 19-06-2009 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Si, ma c'è un limite a quanto si possa provare a coprire.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
comunque questo dimostra che Feltri ha la stessa verve comica del suo datore di lavoro, o viceversa, è una tattica vecchia come il cucco che i filoberlusconiani hanno imparato bene, a ridere e ironizzare su qualsiasi fatto, soprattutto quelli gravi, per farli passare come idiozie...
Ultima modifica di Ja]{|e : 19-06-2009 alle 09:36. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
Lo sappiamo cosa fanno i nostri politici, se poi vogliamo farla passare per una cosa che fa solo Berlusconi allora si, è solo un attacco alla persona come di solito fanno i "sinistri". Se vogliamo fare i seri intercettiamoli e facciamo test a tutti e vediamo cosa ne esce |
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Aldilà se la cosa sia vera o meno, la cosa sorprendente è che si dice di fare attenzione al dito che indica, mentre non si dice nulla riguardo alle cose che vengono indicate.
Assurdo.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
|
Quote:
Al di là del resto ogni critica a una persona così è legittima, infatti è vergognoso che sia stata candidata, anche se per una lista minore La lista è questa se vi interessa http://it-it.facebook.com/pages/LA-P...TO/69067577946 Ma non c'è un ballottaggio da quelle parti col tipo del PDL che veniva appoggiato tra gli altri anche da questo partitino? Perché le casualità in Italia avvengono non per casualità di solito... |
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma perché si offendono tutte quando qualcuno dice che alcuni partiti candidano delle zoccole? |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Però nessuno è mai riuscito a smontare quello che ha detto o sbaglio? E Berlusconi è stato pure costretto ad ammettere da quell'intervista che MENTIVA quando diceva di non aver mai visto Noemi senza genitori? Non importa chi è il testimone. Importa se sia vero o meno ciò che dice. Altrimenti i pentiti contro la mafia non servirebbero a niente... |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
|
Quote:
Il fatto che le cose spuntino prima di un voto? Non mi sta bene, ce ne vuole di fantasia per credere che sia solo una casualità PS: comunque non era canditata con il PDL ma con un partito che appoggiava il PDL |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.