Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2009, 22:50   #1881
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Quotone, il Norton volevo aggiudicarmelo, ma non c'è stato verso.... ho fatto scoppiare la "bomba", ma nella casella nada de nada de nada
la maggior parte delle offerte sono fake x beccarsi la tua mail e riempirti di spam, io gli dò sempre una di libero che non uso mai se non x quelle cavolate lì, ma te "boccalona?"
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 22:55   #1882
Ignorante Informatico
Senior Member
 
L'Avatar di Ignorante Informatico
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1279
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
..ma te "boccalona?"
Beh, dipende: se l'offerta è ottenibile direttamente dal sito ufficiale, credo possano giocare poco con lo SPAM... sarebbero a rischio denuncia (tra l'altro, è un reato riconosciuto a livello mondiale)

In questi casi, meglio una casella usa e getta
Ignorante Informatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 23:59   #1883
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
17mb dovrebbe essere simile ad avira o sbaglio?
e' la tecnologia che e' differente leggiti l'articolo e' interessante
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 07:00   #1884
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15987
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
e' la tecnologia che e' differente leggiti l'articolo e' interessante
ok dopo lo leggo
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 09:46   #1885
kkt77
Senior Member
 
L'Avatar di kkt77
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1076
Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Quotone, il Norton volevo aggiudicarmelo, ma non c'è stato verso.... ho fatto scoppiare la "bomba", ma nella casella nada de nada de nada
La promozione di Norton, era assolutamente vera.
Purtroppo, non essendo previsti limiti al numero di invii, è chiaro che è andata a ruba.
Tutto ciò, nella massima trasparenza.
Non conosco il prodotto e sopratutto, al momento non l'ho installato perché, almeno per ora, uso l'antivirus di Comodo (affetrto però da troooopi falsi positivi), però, la promozione Norton è stata sicuramente simpatica e, ripeto, trasparente.
Per altro, ogni licenza vale per 3 computer e, ma non vorrei dire una cavolata, per ogni risposta si poteva prendere due licenze, una per pc singolo, l'altra per 3 pc.
Troppo generosi, se ne sono pentiti subito.
kkt77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 10:54   #1886
LaSheikka
Senior Member
 
L'Avatar di LaSheikka
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
la maggior parte delle offerte sono fake x beccarsi la tua mail e riempirti di spam, io gli dò sempre una di libero che non uso mai se non x quelle cavolate lì, ma te "boccalona?"
La boccalona ha dato la sua vera email non vi preoccupate.... so io come liberarmi dalla robaccia che arriva nella mia casella

EDIT: ah Antò, mò mi son ricordata... sai che a me il Power Translator non funziona ? Tanto rumore per nulla
__________________
... I'm not scared of you.
Well you really shouldn't have said that ...

Ultima modifica di LaSheikka : 19-06-2009 alle 12:11.
LaSheikka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 11:09   #1887
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
17mb dovrebbe essere simile ad avira o sbaglio?
pesa molto di più di 17 Mb (se inverti le cifre ci sei quasi )...i valori del taskmanager sono fittizi...
cmq rimane "abbastanza" leggero imho, per il lavoro che fa ci può anche stare...

Saluti
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 12:14   #1888
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
http://wongsk.blogspot.com/2009/06/f...rity-2009.html

Bitdefender Internet Security 2009 For 90 Days
Rilancio,stesso prodotto ma per 6 mesi

http://wongsk.blogspot.com/2009/06/f...y-2009_19.html

Conoscete altri servizi affidabili di mail temporanea?10 minute mail risulta down.
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 12:28   #1889
LaSheikka
Senior Member
 
L'Avatar di LaSheikka
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
Rilancio,stesso prodotto ma per 6 mesi

http://wongsk.blogspot.com/2009/06/f...y-2009_19.html

Conoscete altri servizi affidabili di mail temporanea?10 minute mail risulta down.
Beh...questa mi è nuovissima: che sarebbero 'ste email temporanee ??? Mai sentite prima d'ora eh
__________________
... I'm not scared of you.
Well you really shouldn't have said that ...
LaSheikka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 12:34   #1890
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Beh...questa mi è nuovissima: che sarebbero 'ste email temporanee ??? Mai sentite prima d'ora eh
Sono mail usa e getta,hanno una durata limitata,oltre la quale si autodistruggono.Vengono usate per preservare la mail ufficiale da spam e per motivi di privacy.

Qui un esempio:
http://www.geekissimo.com/2007/10/02...by-geekissimo/
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 12:35   #1891
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi

Conoscete altri servizi affidabili di mail temporanea?10 minute mail risulta down.
io ho sempre usato spambox:
http://www.spambox.us/it_IT/

Saluti
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 12:37   #1892
LaSheikka
Senior Member
 
L'Avatar di LaSheikka
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
Sono mail usa e getta,hanno una durata limitata,oltre la quale si autodistruggono.Vengono usate per preservare la mail ufficiale da spam e per motivi di privacy.

Qui un esempio:
http://www.geekissimo.com/2007/10/02...by-geekissimo/
Grazie ragazzi, non finisco mai di imparare in questo splendido forum
__________________
... I'm not scared of you.
Well you really shouldn't have said that ...
LaSheikka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 12:42   #1893
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
io ho sempre usato spambox:
http://www.spambox.us/it_IT/

Saluti
Grazie,stavo per andare di mierda

Cmq prima di generare una mail ho appena provato tramite il proxy suggerito e il sito risulta down.
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 18:07   #1894
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
La boccalona ha dato la sua vera email non vi preoccupate.... so io come liberarmi dalla robaccia che arriva nella mia casella

EDIT: ah Antò, mò mi son ricordata... sai che a me il Power Translator non funziona ? Tanto rumore per nulla
strano, a me power translation ha aggiunto una schedina sulla barra degli strumenti di explorer 8 su vista 64 e cè un'icona verde, ho impostato da inglese-italiano, ma puoi mettere quelle che vuoi e cè un pulsante verde, se ci klikko traduce tutta la pagina , mentre su Outlok 2007 non mi funziona e l'hò disattivato
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 19:31   #1895
LaSheikka
Senior Member
 
L'Avatar di LaSheikka
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
strano, a me power translation ha aggiunto una schedina sulla barra degli strumenti di explorer 8 su vista 64 e cè un'icona verde, ho impostato da inglese-italiano, ma puoi mettere quelle che vuoi e cè un pulsante verde, se ci klikko traduce tutta la pagina , mentre su Outlok 2007 non mi funziona e l'hò disattivato
Ah..quindi soltanto per le pagine web funziona? Ma no..non ci posso credere Sì, anch'io l'altro giorno per sbaglio ho aperto IE (sì, perché non lo posso vedere proprio è_é ) e mi son accorta che ha aggiunto la famosa schedina di cui tu parli, e anche in FF ha aggiunto una specie di componente aggiuntivo che ancora non ho capito come funziona... Mah, vedremo, ultimamete ho poco tempo, ma cmq andrò a studiarmelo meglio
__________________
... I'm not scared of you.
Well you really shouldn't have said that ...
LaSheikka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 20:03   #1896
adelghis
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Ciao, nessun problema in particolare, solo che ultimamente ho la connessione un pò ballerina e non riesco a portare a termine il download, dato che il file è bello corposo

anche a me succede lo stesso
hai infostrada?
adelghis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 20:30   #1897
LaSheikka
Senior Member
 
L'Avatar di LaSheikka
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da adelghis Guarda i messaggi
anche a me succede lo stesso
hai infostrada?
No, quei bravi ragazzi di Tele2

(buttate una bomba sui loro quartier generaliiiiiiiiiiiiiii è_é )
__________________
... I'm not scared of you.
Well you really shouldn't have said that ...
LaSheikka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 00:37   #1898
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
No, quei bravi ragazzi di Tele2

(buttate una bomba sui loro quartier generaliiiiiiiiiiiiiii è_é )
Riportare un'eventuale esperienza negativa e ribadisco eventuale è concesso ma con i modi consoni ad un Forum pubblico, questo non lo è.

Sono 3 GG di sospensione con l'invito a riflettere più attentamente prima di scrivere determinate cose.
__________________
Try again and you will be luckier.

Ultima modifica di Chill-Out : 20-06-2009 alle 00:41.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 11:54   #1899
Cinamone
Member
 
L'Avatar di Cinamone
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: asti
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
Rilancio,stesso prodotto ma per 6 mesi

http://wongsk.blogspot.com/2009/06/f...y-2009_19.html

Conoscete altri servizi affidabili di mail temporanea?10 minute mail risulta down.
scusate le domande ma:
1) la promo sembra per bitdefender total security; che a voi risulti il codice vale anche per la internet security?
2) non capisco molto il tedesco e non ho capito se c'è una versione da scaricare e poi da attivare perchè la versione che ho scaricato io (che è poi la trial version da 30 giorni) non si collega al server degli aggiornamenti
3) appunto a pro dei 30 giorni di trial i 180 li posso aggiungere ai primi oppure i 180 partono dalla ricezione della mail?
se non è il thread giusto moderatori fate voi
ciao
Cinamone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 15:37   #1900
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da Cinamone Guarda i messaggi
scusate le domande ma:
1) la promo sembra per bitdefender total security; che a voi risulti il codice vale anche per la internet security?
2) non capisco molto il tedesco e non ho capito se c'è una versione da scaricare e poi da attivare perchè la versione che ho scaricato io (che è poi la trial version da 30 giorni) non si collega al server degli aggiornamenti
3) appunto a pro dei 30 giorni di trial i 180 li posso aggiungere ai primi oppure i 180 partono dalla ricezione della mail?
se non è il thread giusto moderatori fate voi
ciao
1)credo valga solo per la total.
2)dovresti provare a scaricare la versione in ita e inserire il codice di attivazione.
3)per gli altri prodotti il conteggio partiva dalla mail,per questo non saprei.
Ciao
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v