|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Mi sa che è molto peggio se chiamano dopo 9 mesi
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
La reazione (in questo caso) è ciò che tu mostri agli altri. L'emozione è quello che tu provi. Chiaro che normalmente si influenzino l'un l'altra. Ma come è successo a te potresti anche indossare una maschera per la reazione..non avendo assolutamente la reazione che la tua emozione ti porterebbe ad avere. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
diciamo che 6 una persona che fa fatica a dire di no agli altri, magari per compiacere o per non esporsi o per non ferire...
col tempo e con le inculate imparerai a fottertene e a mandare a fanculo subito |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Occazz
![]() Quote:
Quote:
Non riesco a reagire come dovrei...mannaggia |
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Ti giro la domanda: si può promettere ad una persona che non si vede da anni, di votare della gente sconosciuta a delle elezioni studentesche senza vergognarsene?
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
In periodo di campagna elettorale sono tutti amici
Poco prima delle votazioni del 6 incontro il sindaco in ospedale Mi fa: "E tu che ci fai qui?" (Premetto che non ci ho mai parlato, non ci siamo mai presentati e mi sta pure abbondandemente sul cazzo) E' stata forte la tentazione di dirgli "Ma che cazzo te ne frega a te?" ma visto che è cmq il sindaco gli dico garbatamente "Sono qui per vedere mio figlio, è nato ieri..." E lui mi da la mano, mi fa gli auguri, prende in tasca il biglietto da visita del figlio che è candidato alle provinciali e me lo da Faccio una faccia schifata, lo prendo e vado via... Che gente di merda oltre al fatto che, in qualità di sindaco non potrebbe fare campagna elettorale... Naturalmente anche gli altri candidati mi hanno chiesto garbatamente il voto, ma almeno li conoscevo di persona (compreso il compagno di banco delle elementari che fino a una settimana fa se lo incontravi per strada neanche ti salutava...)
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
un'amica invece, a meno che non ti chiami per dartela (cosa impossibile ), è proprio u8na sfruttatrice! da sbatterle il telefono in faccia senza pensarci!
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Ce poco da parlare...
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Opinabile. I voti sono una cosa seria, esprimono ciò che pensi, il tuo giudizio...promettere di votare "ad cazzum" lo trovo decisamente poco dignitoso e me ne vergognerei. Avere il coraggio di difendere le proprie idee e le proprie opinioni, questo è corretto. IMHO.
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche perchè dubito che mi manderà il messaggio... Magari l'ha capito dopo... Mi devo vergognare di aver fatto finta di nulla e di avere nascosto la delusione? Ma va...che si fotta lei,se è questo il suo modo di pensare. A me non scoccia tagliare i ponti con qualcuno,scoccia essere pijato per il culo... Che poi risponda per le rime o meno non mi interessa. Ho ottenuto rispetto da tanta gente senza manco aprire bocca.Punti di vista Pure per me il voto è una cosa seria...infatti non voto... Ultima modifica di ilguercio : 15-06-2009 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Messaggio da una che non vedo/sento da 3-4 anni.. comunque mai stati proprio amici, qualche uscita in compagnia e basta.
n.b è il 22 dicembre "Ciao senti ho il pc lentissimo e pieno di virus, puoi sistemarmelo?" IO: "Mah vedi sono un pò preso possiamo fare tra un pò di tempo?" "No perchè sai il 31 parto, vado in america e vorrei averlo in ordine" IO: Questo per dire che queste persone esistono, e hanno una bella faccia tosta oltre a non avere educazione. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Così invece hai accettato a fare una cosa che non farai, prendendo in giro lei e te stesso, che non hai avuto il coraggio di dire come la pensavi seriamente. Questa è la mia opinione
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Della serie A "volte ritornano".
Ah pensavo fosse un thread di calcio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.