|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
appunto x quello che se cera qualcuno che mi stava sulle palle rischiava la vita
invecie oggi uno schifo....
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Dipende da cosa sono nel contesto:
-Nobile a cavallo tra il 1700 e il 1800 sesso libero e tutto l'elettromagnetismo ancora da scoprire -Povero antica grecia ad atene buona democrazia e città pacifica -Borghese Italia rinascimento vita agiata tra affari e divertimenti |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Vorrei essere nato sull'isola di Lesbo ai tempi dell'antica grecia,non avrei trovato fidanzata ma di sicuro non mi sarei annoiato.
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
in antico Egitto, al tempo dei faraoni, ovviamente nel ruolo di faraone
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
hmm... direi epoca recente, anni 60/70: le prime sperimentazioni elettroniche nella musica, suoni nuovi da ascoltare e provare, la nascita della tecnologia moderna, sapersi stupire perchè una macchina ti permette di giocare a ping pong su uno schermo e sognare di macchine voltanti e servi di latta nel giro di 30 anni, sempre quando non sogni le ragazze che non hai mai visto in vita tua al di sopra del polpaccio e al di sotto delle spalle!
oggi è tutto troppo scontato, troppo vicino e reale per stupirsi, per desiderare, per sognare... e forse gli anni precedenti ai 60 e giù di lì erano troppo legati all'ottocento, ignoranti dell'era che stava per aprirsi avanti a loro... ecco, noi ora siamo verso la fine della nostra "era" delle sperimentazioni, cominciata nel 60, e ci annoiamo, mentre i nostri figli si godranno una nuova era piena di stupore e scoperte, come hanno fatto i nostri genitori... mentre noi come i nostri nonni ci facciamo due balle così nella parte finale della nostra era, con tutto già scontato e prevedibile |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() http://www.youtube.com/watch?v=RSifu...eature=related |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
intorno all'anno 1000
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
grecia classica,possibilmente atene.
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
3000 AD, produrrano ducati a deuterio????
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Futuro lontanissimo.
Un futuro dove gli esseri umani hanno a disposizione l'onniscienza sempre. Senza contare che potrei viaggare nel tempo a mio piacimento.
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
per fortuna non ci sarò |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Seguendo questa strada si, ma credo che una volta sul ciglio del precipizio ci tireremo indietro.
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ma cosa vi fa pensare che tra 1000 anni ci sarà ancora l'uomo? considerando il ritmo in cui abbiamo consumato le risorse del pianeta negli ultimi 100 anni non vedo proprio come potremo sopravvivere per altri 10 secoli
(poi a me sinceramente importa ben poco... non lascerò discendenza e quindi tutto quello che succederà dopo la mia morte non mi interessa minimamente
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
certo, certo, certo ...
![]() considerato quanto siamo mollicci e delicati (--> adeguamento psico fisico per viaggi spaziali/interstellari) e quante risorse ci vogliono (di tutti i tipi), prima di essere in grado di colonizzare qualcosa ci saremo tutti estinti per autodistruzione, come dicevo sopra |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.