Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2009, 15:07   #101
jack.o.matic
Member

L'Avatar di jack.o.matic

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
comunque ragazzi la mia opinione l'avete, è nel primo messaggio che ho lasciato

ora devo andare, se ho tempo & voglia vi rileggo stasera

ciao
jack.o.matic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 15:08   #102
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da jack.o.matic Guarda i messaggi
ma scusa, in quel thread per forza non ho risposto, avete già detto praticamente tutto quello che c'era da dire!!
vuoi che aggiunga il mio * in fondo?? e che senso ha?
Eh, ma c'era da parlarne.
Tu sei uno che questo governo che ha tolto le password l'ha votato e lo rivoterà.
Non avevi niente da dire ? Neppure un passaggio per mettere un asterisco ?
Old 04-06-2009, 15:16   #103
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da leviatano Guarda i messaggi
SI.
Quale informazione...quella,per esempio,riguardante le password tolte ai magistrati per evitare che gli stessi tenessero sotto controllo i conti dei mafiosi?
Quel tipo di notizie?
Si vede che non li guardo i TG...mannaggia...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 15:18   #104
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
Come da titolo:

Chi non ha un motivo per avercela con lui? Ha tolto uno scudetto al Napoli, basta per non votarlo?

Chi non è stufo di quello che dice/fa? Bisognerebbe essere stufi di quello che dicono/fanno tutti i politici, eppure vanno in massa a votare...
Chi non vorrebbe essere al suo posto? Tutti vorrebbero esser al suo posto
Chi non ha provato invidia per lui almeno una volta?Come sopra
A votarlo sono solo coloro che non usano internet? Perchè mai?Ah, già in internet navigano solo gli acculturati...
A votarlo è solo gente male informata che vota a sensazionalismi? Mentre se voti quello che prendeva 100milioni dentro scatole di scarpe sei informati...e non voti il sensazionalismo delle sue proposte...ma per favore.

Secondo questo sondaggio stravincerebbe l'IdV. E' una curiosità che penso molti abbiano come me!

La domanda sorge spontanea: "Solo le persone di questo forum conoscono la realtà oppure chi vota il centro-destra e gli altri partiti si astengono dal fare i sondaggi per dare false soddisfazioni?"

La risposta è: "Non lo so!"

Ai posteri l'ardua sentenza!
Se solo le persone di questo forum conoscono la realtà vuol dire che la realtà non esiste.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 15:30   #105
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Se solo le persone di questo forum conoscono la realtà vuol dire che la realtà non esiste.
vedo che non manca mai la tua difesa accorata al nonnetto a cui piace tanto frequentare le minorenni portandosele in casa propria per giorni e giorni e che non perde mai l'occasione di aiutare i mafiosi, come ha fatto togliendo la password alla procura di palermo per accedere ai conti dei mafiosi.
Old 04-06-2009, 15:30   #106
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Non sono d'accordo.
Che votano Berlusconi conosco operai e gente con un lavoro dipendente che di sicuro non appartiene alla meschina borghesia da te descritta.
Perche' lo votano? La risposta piu' frequente e' questa: "sinistra e sindacati non difendono i lavoratori onesti ma difendono extracomunitari, gay e gente che non ha mai lavorato e neanche l'ha mai cercato un lavoro"

Berlusconi vince perche' la sinistra si e' fottuta con le sue mani.
Vai in una fabbrica e chiedi ai dipendenti per chi votano: e' probabile che la maggioranza degli operai voti Berlusconi e il proprietario partito democratico.
Non hai letto attentamente il mio post:
Quote:
Chi lo vota rappresenta la parte benestante del paese che avendo grandi possibilità crea un indotto anche nella parte meno ricca attraverso media, clientelarismo e la creazione di modelli status symbol che si radicano nella parte più boccalona e disinformata del paese.
La sinistra è allo sbando in tutto il mondo Occidentale, ma di Berlusconi non ne vedo altri, o forse alcuni atteggiamenti in Sarkozy, Putin.

Il Berlusconismo è un fenomeno prettamente italiano non possibile in altri paesi occidentali.
Noi italiani siamo un Paese relativamente molto giovane.
E storicamente poco attinente alla democrazia.

La sinistra? Ha solo perso il radicamento sul territorio. Quindi è già finita da 20 anni.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 15:35   #107
ilguercio
Bannato

Domanda molto seria:Ma voi pensate realmente che,ci vado cauto,metà degli italiani sappia tra chi scegliere e quali sono i loro programmi e i loro meriti attuali?Ma davvero ci credete?No perchè se ci credete vi basta farvi due conti:siamo un paese di pensionati che spesso non hanno manco la 3°media...e voi pensate che una persona così riesca a distinguere il plagio mediatico dalla verità che gli viene nascosta?Non è forse la TV l'unico mezzo,per questa categoria,per sapere qualcosa sul mondo?Non sono forse questi i personaggi che spesso tagliano le conversazioni dicendo:"Ah,comunisti..." oppure :"Ah,fascisti..." Pensate davvero che abbiano la minima idea di cosa stiano votando?
Rispondete...prego...
P.S.vviamente non è un attacco agli anziani...ci mancherebbe...
Old 04-06-2009, 15:38   #108
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Perchè è pieno di soldi da far schifo al maiale, famoso everywhere, potente, è anziano e si tromba le veline, ha i capelli pure se non li dovrebbe avere.

Incarna in pieno il sogno dell'ItaGliano medio.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 15:40   #109
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Domanda molto seria:Ma voi pensate realmente che,ci vado cauto,metà degli italiani sappia tra chi scegliere e quali sono i loro programmi e i loro meriti attuali?Ma davvero ci credete?
Certo che NO.
Ma se lo dici, poi ti rispondono "Ma va là, crede che tutti gli italiani siano stupidi?".
Chi detiene il potere dell'informazione, ovviamente si affanna sempre a sminuirlo e invece a ingigantire (anche con valenza demagogica) la finissima capacità di comprensione degli italiani. Fa parte delle tecniche standard del pdl, anche su questo forum.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 15:45   #110
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
vedo che non manca mai la tua difesa accorata al nonnetto a cui piace tanto frequentare le minorenni portandosele in casa propria per giorni e giorni e che non perde mai l'occasione di aiutare i mafiosi, come ha fatto togliendo la password alla procura di palermo per accedere ai conti dei mafiosi.
Se tu in quelle parole vedi una difesa di Silvio avevo ragione,
questo forum non è detentore della verità.

Sei stato pesato,
sei stato misurato
e sei stato trovato mancante.
(Cit.)
Old 04-06-2009, 15:46   #111
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da jack.o.matic Guarda i messaggi
io penso che la questione vada così.

la gente normale, che lavora (e che non ha tempo di passare le giornate sui forum, ad esempio) ragiona in questo modo

1- tasse: con il pdl se ne pagano meno (io sono studente, ma ad esempio i miei amici con partita iva dicono che ne pagano meno)
2- sicurezza: gli immigrati garbano poco, è inutile girarci intorno
3- magistratura: la magistratura sta dando di se un'immagine abbastnza di casta, e paga le scelte assurde di qualche magistrato (tipo quella ultima del mafioso depresso)

inoltre

4- alternative solide: zero (franceschini non fa nulla e idv appare come un partito che vive sull'anti berlusconi)
5- questione morale: siccome tutti i politici sono poco di buoni, un po' di corruzione & c. va messa in conto e intanto votiamo quallo che ci dà di più. Il discorso è che si vota il programma e non si richiede necessariamente che il politico sia una persona perfetta dal punto di vista morale. E' come dire: se a capo di una azienda c'è uno che amministra bene e fa lavorare i dipendenti, e invece lui passa il tempo a fare i solitari, a me va bene, perchè alla fine l'azienda funziona!!
6- questioni tipo veronica o noemi: vita privata a nessuno gliene frega nulla
7- questioni tipo aereo di stato: primo lo farebbero tutti, secondo tanto ci doveva andare in serdegna e quindi portare uno in più non costa nulla
8- europa: come ci vedono gli altri stati non ce ne frega assolutamente nulla
9- tav & opere: basta stare a sentie tutti, vanno fatte
10- terremoto abruzzo: è stato gestito bene
11- stabilità: pdl+lega garantiscono 5 anni di governo stabile

NOTA: io NON voto berlusconi, queste NON sono le mie ragioni, quindi NON attaccatevi a me

NOTA2: i giovani miei coetanei si informano con internet, e non con la tv, però sto notando un passaggio consistente di voti da sx a dx (e abito in toscana....)

NOTA3: vedo in giro che la lega sta crescendo tanto, soprattutto per la questione immigrati ma soprattutto per il federalismo

inoltre:

berlusconi guadagna e rafforza voti grazie all'atteggiamento di gran parte dei suoi oppositori, che fanno:
1- ti trattano da ignorante e scemo perchè voti pdl, sono rabbiosi, insultano e quando vinci vengono sempre fuori le storie tipo "io non sono più italiano"
2- cercano di continuo di convincerti, sono sempre fissati col convincerti a cambiare sponda (io ho visto raramente uno del cdx cercare di convincere uno all'opposizione)
e non mi rimane che quotarti..
svl2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 15:50   #112
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Più difesa di così...
Hai perpetrato il solito appiattimento stile "sono tutti uguali i politici" in cui ovviamente a guadagnarci è quello con all'attivo (largamente) più scheletri/colpe/falsità di tutti gli altri....

Old 04-06-2009, 15:50   #113
MARCA
Bannato

E per inciso:
Quote:
Da un giorno all’altro – protesta Scarpinato – ci hanno detto che, siccome devono ristrutturare il sistema informatico, ma non possiamo più utilizzare le password. .
E' ovvio e normale una sospensione del server - sistema informatico per aggiornamenti.
Ma forse tu hai le prove che il ministro su ordine di berlusconi ha bloccato solo i pc dei pm di Palermo per aiutare la mafia...cosa si chiedeva l'autore, solo gli utenti di HUW conoscono la verità?
Ecco la risposta.

TZE'.
Old 04-06-2009, 15:51   #114
GmG
Senior Member

L'Avatar di GmG

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Non per essere ripetitivo ma oltre il 50% del suo elettorato è composto da pensionati e casalinghe, e l'80% dell'elettorato non ha titolo di studio o al max la terza media.
Elezioni Politiche del 13-14 aprile 2008

Commercianti e Artigiani
PDL 51,9 % - Lega 13 % - 19,4 % PD

Casalinghe
PDL 47,9 % - Lega 5,8 % - 27,9 % PD - IDV 3,3 % - UDC 7,7 %

Imprenditori
PDL 42,5 % - Lega 10,5 % - PD 30 % - IDV 4,3 %

Operai
PDL 37 % - Lega 11,3 % - PD 29,4 % -

possesso di un titolo di studio superiore
PDL + Lega 44,2 % - PD 34,3 % - IDV 4,7 %

Studenti
PDL 31,9 % - Lega 7,6% - PD 36,4%

Impiegati
PDL 30,6 % Lega 7,5 % - PD 38 % - IDV 5,3 %

Risultato Elezioni (Camera)
PDL 37,388 % - Lega 8,297 % - PD 33,174 % - IDV 4,371 % - UDC 5,624 %

http://ricerca.repubblica.it/repubbl...asalinghe.html

Ultima modifica di GmG : 04-06-2009 alle 15:54.
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 15:52   #115
ilguercio
Bannato

Quote:

Sei stato pesato,
sei stato misurato
e sei stato trovato mancante.
(Cit.)
Quoti tutto il messaggio e ignori,allo stesso tempo,una parte di esso...mmm
Interessante...
EDIT:l'hai fatto dopo

Ultima modifica di ilguercio : 04-06-2009 alle 15:58.
Old 04-06-2009, 15:53   #116
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Più difesa di così...
Hai perpetrato il solito appiattimento stile "sono tutti uguali i politici" in cui ovviamente a guadagnarci è quello con (largamente) più scheletri/colpe/falsità di tutti gli altri....

Fammi capire, io dico che tutti i politici sono falsi, bugiardi e menefreghisti(per ciò non voto...)
e tu capisci che difendo Berlusconi in quanto politico?!?!?

Fatti aiutare da qualcuno a capire quello che ho scritto,
perchè io proprio non perdo tempo.
Old 04-06-2009, 15:56   #117
MARCA
Bannato

Chiariti

Ultima modifica di MARCA : 04-06-2009 alle 16:28.
Old 04-06-2009, 15:58   #118
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
Come da titolo:

Chi non ha un motivo per avercela con lui? Già..
Chi non è stufo di quello che dice/fa? La minoranza degli italiani che votano purtroppo
Chi non vorrebbe essere al suo posto? Io non vorrei essere al suo posto. Per formazione non potrei mai essere al suo posto.
Chi non ha provato invidia per lui almeno una volta? Invidia? Per lui no di sicuro. Ci sono altre persone che invidio da morire (per motivi economici, per la loro genialità) ma proprio lui no.
A votarlo sono solo coloro che non usano internet? No, a votarlo sono coloro che pensano che lui sia meglio della sinistra, perchè trasmette azione, ispira la sensazione che sia un uomo del fare.
A votarlo è solo gente male informata che vota a sensazionalismi? Se vuoi chiamare l'illusione sopra descritta sensazionalismo.. allora si.
..
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 15:59   #119
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Fammi capire, io dico che tutti i politici sono falsi, bugiardi e menefreghisti(per ciò non voto...)
e tu capisci che difendo Berlusconi in quanto politico?!?!?
Mi sembra di essere stato chiaro in quello che ti contesto, te lo rispiego.
Se tu APPIATTISCI una categoria con una generalizzazione del genere, chi è che da questo APPIATTIMENTO ci "guadagnerà" di più? Chi ha "peccato" 10 o chi ha peccato 1.000.000? In questo senso tu, volontariamente o involontariamente, "difendi" chi ha "peccato" 1 milione. A quel punto la si butta sul "sono tutti uguali" e si può allora "semplificare" dalla nostra equazione il fattore "morale" e guardare solo ai risultati. Ma il problema è che non sono tutti uguali...

Ultima modifica di gianly1985 : 04-06-2009 alle 16:01.
Old 04-06-2009, 15:59   #120
GinoE L'Alfetta
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da GmG Guarda i messaggi
Elezioni Politiche del 13-14 aprile 2008

Commercianti e Artigiani
PDL 51,9 % - Lega 13 % - 19,4 % PD

Casalinghe
PDL 47,9 % - Lega 5,8 % - 27,9 % PD - IDV 3,3 % - UDC 7,7 %

Imprenditori
PDL 42,5 % - Lega 10,5 % - PD 30 % - IDV 4,3 %

Operai
PDL 37 % - Lega 11,3 % - PD 29,4 % -

Studenti
PDL 31,9 % - Lega 7,6% - PD 36,4%

Impiegati
PDL 30,6 % Lega 7,5 % - PD 38 % - IDV 5,3 %

http://ricerca.repubblica.it/repubbl...asalinghe.html

e la differenza dove sarebbe??? che ,tra chi ha un titolo superiore, un 1% del pdl+lega va al pd??

se hai scritto bene mi sembra che anche il titolo di studio maggiore sia simile ai risultati finali
GinoE L'Alfetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian