Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2009, 21:53   #61
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Che qualcuno ha reazioni spropositate, stizzite, manco ci fosse un nervo scoperto.
Ma infatti, ripeto, a livello di gossip, la cosa piu interessante di questa vicenda é che manchino le due figlie.

Secondo me Veronica gli tira un'altra mappina prima delle elezioni. Perché qua Berlusconi ha fatto schierare i figli non solo contro Franceschini
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 21:54   #62
mario3
Senior Member

L'Avatar di mario3

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
I figli fanno benissimo ad incazzarsi, ma è meglio che comincino a farlo anche con il padre!
Possibile che dobbiamo farci spiegare cosa succedere nel nostro paese dalla stampa estera?
http://www.unita.it/news/85099/la_st...lo_per_litalia
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro
mario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 21:54   #63
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Quindi non c'è alcun riferimento a fatti personali? Appena dopo il caso Noemi?
Colpo basso e pure disonesto. E' quello che penso.
Colpo basso e disonesto? Deve ringraziare che non gli abbiano sguinzagliato intorno detective privati e fotografi pronti ad immortalare ogni piccolo sgarro... ripeto: in altri paesi si fa ben di peggio.

Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Finalmente franceschini ha capito come funziona la politica italiana, la paura dell'80enne pedolifo ha fatto scattare un bel pò di madri pseudocattoliche
Esatto... e aggiungo che secondo me a Franceschini non frega una ceppa di niente se il Berlusca si fa le diciassettenni... anzi, a dire il vero non metterei la mano sul fuoco neppure sulla "sua" presunta superiorità morale... Semplicemente ha trovato una strategia di lotta politica. E potrebbe pure funzionare eh... se fanno le mosse giuste (e toccano certe corde) Berlusconi potrebbe tranquillamente essere distrutto politicamente da questa storia.
Old 27-05-2009, 21:56   #64
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Oh, e nessuno nota che le due figlie di Veronica (Barbara ed Eleonora) non hanno risposto?
Old 27-05-2009, 21:56   #65
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Che qualcuno ha reazioni spropositate, stizzite, manco ci fosse un nervo scoperto.

Come è stato detto non c'è stato alcun riferimento al Berlusconi padre, ma al Berlusconi come figura morale e QUINDI pedagogica (civilmente parlando): così è da leggere la questione dei "figli da crescere".

Il resto è il solito straw man.
Spropositate? io temo piuttosto che siano studiate

Fai leggere a 10 persone la frase di franceschini e chiedi il significato.
Poi fai la stessa cosa con altre 10.. facendo leggere però anche la dichiarazione dei figli. Vuoi scommettere che l'interpretazione sarà diversa?
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 21:56   #66
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Colpo basso e disonersto a chi agitava i documenti della commissione Mitrokin dalla dacia di Putin ?

Se l'è meritato. Tutto.

Inutile continuare a fare i politically correct davanti ad uno che passa il tempo a trovare modi sporchi per metterti in crisi, tanto vale essere diretti.
Secondo me qui si entra troppo sul personale. Può star bene a molti il metodo, ma a me pare di cattivo gusto.
Se s'è lo è meritato o meno è una considerazione che ha poco a che fare con la correttezza o meno dell'attacco. L'allusione è chiaramente riferita a quello che accade in questi giorni. Già, ma non ha nominato nemmeno una volta Noemi....
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 21:58   #67
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
Dici che è un caso? Io non credo. Io credo che ci sia qualcuno molto attento a condurre la regia di questa campagna elettorale... qualcuno che può permettersi di schierare politici, familiari di politici, giornalisti, aziende, telegiornali, avvocati... tutti volti ad orientare l'opinione pubblica in una direzione precisa. Ecco che una frase semplice di franceschini viene presa, ribaltata stravolta dalle reazioni successive volte a rafforzare l'interpretazione sbagliata. E alla fine all'opinione pubblica che resta? Che franceschini ha detto che berlusconi è un pessimo padre offendendo i figli che lo hanno difeso. monti il tutto lo fai passare al tg5 che è seguito da 10 milioni di persone tutte le sere et voilà... l'opinione pubblica è orientata.
Gente questi sono bravi... sono dannatamente bravi... sono gli stessi che studiano le campagne pubblicitarie che riescono a creare nei consumatori l'attesa di un prodotto di cui non se ne fanno niente e hanno anche i mezzi per poter comunicare. Per salvarsi c'è una sola possibilità: spegnere la televisione, o guardarla a piccole dosi omeopatiche... facendo ben attenzione a cosa ci propinano.
Per la verità intendevo dire che la penso esattamente come dici tu.

Proprio perché le parole di Franceschini non son state pronunciate al TG1, ma ad un comizio.
Quindi quelle dei figli non sono reazioni a caldo. Sono un gesto preparato.

E' lampante il marketing dietro questa mossa, proprio per far nascere la reazione "eh ma povero berlusconi pure coi figli se la prendono". Ma é chiara la malafede. Anche se Franceschini avrebbe forse dovuto essere piu attento.
Old 27-05-2009, 21:59   #68
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Oh, e nessuno nota che le due figlie di Veronica (Barbara ed Eleonora) non hanno risposto?
quelle due che non hanno visto il padre alla festa dei loro 18 anni ?
proprio loro ?
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 21:59   #69
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:

Poi fai la stessa cosa con altre 10.. facendo leggere però anche la dichiarazione dei figli. Vuoi scommettere che l'interpretazione sarà diversa?
Io intendo qui sul forum, eh

Le altre ovvio che siano studiate
Ma ad esempio Bondi non sa recitare bene la sua parte e lo si capisce al volo (vedi iera sera).
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 21:59   #70
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Scusa non mi è chiaro dove sarebbe l'insulto di franceschini: ha posto una questione morale, la versione del "comprereste mai un'auto usata da quest'uomo?" applicata alla famiglia. La politica si sa vive molto sulle impressioni e poco sui fatti, la gente da la propria fiducia a chi è capace di conquistarla e non sempre a chi la merita.
Se un personaggio da pubblica manifestazione di valori negativi non vedo perché non ci si debba porre l'accento, anche così si raccoglie voti E' un colpo basso, personalmente anche io preferirei sentire parlare di temi di spessore ma anche questo e politica in fin dei conti.
Vedi ci sono cose più interessanti e gravi che mi danno da pensare. Questa sera ho guardato come il tg5 ha dato spazio alla vicenda. Ha fatto parlare franceschini, lo ha fatto contestare da 2 esponenti del centrodestra, ha letto per intero le tre dichiarazioni dei figli, la replica di franceschini e poi passata a Silvio impegnatissimo sulla scena internazionale, con 2 minuti di elogi dell'ex presidente israeliano Olmert a Berlusconi
trovo molto interessante questa scaletta perché vedi è costruita apposta per indurre qualcuno a pensarla esattamente come te. Mentre Franceschini è morbosamente impegnato a denigrare berlusconi, offendendo la sua famiglia il cavaliere, impegnato in non meglio precisati impegni internazionali, nemmeno si cura di lui. E olmert che lo elogia. Ovviamente tutto dipende da cosa gli hanno chiesto. Ad olmert avrebbero potuto chiedere cosa ne pensa del lodo alfano lui che si è dimesso con queste parole

« Sono fiero di appartenere a uno Stato in cui un premier può essere investigato come un semplice cittadino. Un premier non può essere al di sopra della legge, ma nemmeno al di sotto.
Se devo scegliere fra me, la consapevolezza di essere innocente, e il fatto che restando al mio posto possa mettere in grave imbarazzo il Paese che amo e che ho l’onore di rappresentare, non ho dubbi: mi faccio da parte perché anche il primo ministro dev’essere giudicato come gli altri.
Dimostrerò che le accuse di corruzione sono infondate da cittadino qualunque. Errori ne ho commessi e me ne pento. Per la carica che occupo ero consapevole di poter finire al centro di attacchi feroci. Ma nel mio caso si è passata la misura. »

ecco vedi capisci perché di fronte a cose come queste anche la pochezza di franceschini è meglio?
Finchè si trattava di fede la cosa la prendevo sul ridere, ma quando vedo una macchina così ben oliata di fabbricazione del consenso, quando penso che quest'uomo ha in mano il parlamento, 3 reti private, controlla le pubbliche tiene per le palle industrie e banche in crisi finanziaria, ha in mano lui stesso finanziarie, banche, gruppi editoriali inziano a venirmi i sudori freddi...

Ora che stai cominciando a rinsavire sarà il caso che ti levi dall'ignore list
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 21:59   #71
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:

Sono spropositate perchè studiate
Old 27-05-2009, 22:00   #72
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Secondo me qui si entra troppo sul personale. Può star bene a molti il metodo, ma a me pare di cattivo gusto.
Se s'è lo è meritato o meno è una considerazione che ha poco a che fare con la correttezza o meno dell'attacco. L'allusione è chiaramente riferita a quello che accade in questi giorni. Già, ma non ha nominato nemmeno una volta Noemi....
Guarda che questi signori (intendo tutti i politici, a prescindere da Berlusconi) prendono una vagonata di soldi dalle tasche mie, tue e di tutti gli altri, hanno potere, hanno le chiavi delle nostre vite in mano (perchè prendono decisioni cruciali per l'intero paese)... e tu ti lamenti perchè qualcuno fa le pulci alla loro vita privata?

Manca solo che li lasciamo andare in giro sulle lettighe d'oro portate a mano dagli schiavi e siamo a posto...
Old 27-05-2009, 22:00   #73
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Mah, secondo me Franceschini poteva evitarsela... se non altro perchè finora ha evidenziato come il PD abbia evitato di calcare sulla vicenda Noemi in quanto privata, ma abbia piuttosto puntato i riflettori sulle bugie dette da Berlusconi a quel proposito. Il fatto che ora porti un attacco esclusivamente sul piano personale e palesemente legato alla vicenda della presunta relazione con Noemi, è segno di incoerenza... o forse dopo i recenti Annozero e Ballarò si è gasato, boh...

Le dichiarazioni dei vari lacchè di Berlusconi sono ormai banali e scontate, le uniche che invece mi voglio sforzare di considerare autentiche sono quelle dei figli, in fin dei conti è il loro padre, con tutti i difetti che può avere sarebbe assurdo se non lo difendessero... IHMO...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 22:03   #74
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
quelle due che non hanno visto il padre alla festa dei loro 18 anni ?
proprio loro ?
Anche Luigi non l'ha visto.
Notate comunque che i figli di Veronica non hanno nessun incarico nel gruppo.
Old 27-05-2009, 22:03   #75
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Gli insulti personali che ha espresso sono buoni solo per i caciaroni da bettola della politica, di quelli che offendono gli altri da mattina a sera per celare la pochezza (o l'assenza) della propria argomentazione politica. (Gente di cui questo forum è strapieno.)
in questo forum ???
ma che vai dicendo qui son tutti intellettualmente e moralmente superiori , non ti permettere !

p.s. detto tra me e te , poi vogliono darmi torto quando sostengo che a sinistra non esiste la politica ma solo lo screditamento dell'avversario ... muahahahahhahahahaha me la rido della grossa ! MA TANTO ASSAI !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 22:03   #76
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

Ora che stai cominciando a rinsavire sarà il caso che ti levi dall'ignore list
ne sara' sicuramente onorato ...
Old 27-05-2009, 22:04   #77
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
in questo forum ???
ma che vai dicendo qui son tutti intellettualmente e moralmente superiori , non ti permettere !

p.s. detto tra me e te , poi vogliono darmi torto quando sostengo che a sinistra non esiste la politica ma solo lo screditamento dell'avversario ... muahahahahhahahahaha me la rido della grossa ! MA TANTO ASSAI !
Ride bene chi ride ultimo.

Spoiler:
Ridi ridi, che il papà è andato a gnocche.
Old 27-05-2009, 22:05   #78
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
in questo forum ???

Si in effetti sei un grandissimo esempio di come i berlusconiani siano pieni di grandi contenuti politici e immenso rispetto dell'aversario
Old 27-05-2009, 22:06   #79
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
a sinistra non esiste la politica ma solo lo screditamento dell'avversario

lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 22:06   #80
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Se vince Berlusconi é grazie a gente come te.
visto che attacchi direttamente potresti tu per esempio smetterla di fare solo politica denigratoria e nel tuo piccolo , piccolo piccolo logicamente , illuminarci su quello che magari l'opposizione potrebbe fare ...

Magari riusciresti a convincere qualcuno con delle proposte sane ...

come dici ?

a si non esistono proposte ...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
ASUS aggiorna ROG Ally con Ryzen Z1, ma ...
Un nuovo tablet da HONOR: è tutto pronto...
Il nuovo MacBook Pro con display OLED e ...
Nuovissimi Samsung Galaxy S26 subito dis...
La serie di smartphone Galaxy S25 ha ven...
Stripe valuta il colpo del secolo: nel m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian