Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-05-2009, 23:56   #121
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
borghi è sparito proprio sul più bello dite che risponderà alla domanda?
Perdonami, ma che ne posso sapere io di quanto e se Berlusconi abbia mentito su NOEMI?

E aggiungerei anche un bel chissenefrega...

Quando Prodi se ne veniva in parlamento a dire che non sapeva nulla del "piano Rovati" su Telecom Italia (quello scritto sulla sua carta intestata e progettato dai suoi consulenti) dov'era "Repubblica"? Eppure mi sembrava una cosa "un filino" piu' importante per l'Italia.
claudioborghi è offline  
Old 26-05-2009, 23:58   #122
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
che abbia mentito pare assodato...

c;'.a;'.z'..a
Old 26-05-2009, 23:58   #123
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Perdonami, ma che ne posso sapere io di quanto e se Berlusconi abbia mentito su NOEMI?
Beh, ha dato due versione OPPOSTE dell'incontro di Gennaio.
Ergo o A o B è falsa, quindi ha mentito, o in A o in B.

Non fare finta di non accorgerti di una domanda retorica che non prevede una risposta ma una argomentazione: dovresti saperlo
lowenz è offline  
Old 27-05-2009, 00:00   #124
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
Al mio capo?
Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
"Signore" è più adeguato
beh.. dai.. in fondo ha ragione lui...

al Giornale il capo è Mario Giordano, mentre l'editore è MARINA Berlusconi... non è mica il padre... dai.. son cose differenti... il padre è solo il proprietario della baracca... ma in realtà non conta nulla... si dice faccia il prestanome per qualcun'altro...

(sottovoce) mi dicono il gran capo si chiami Giacomo... Giacomo Antiberlusconismo !!!
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline  
Old 27-05-2009, 00:01   #125
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
mi è venuto un dubbio...

possibile che anche Claudio Borghi si vergogni del fatto che il suo editore sia un Berlusconi ??? ...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline  
Old 27-05-2009, 00:04   #126
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
OT: sdrammatiziamo un po' dai:

http://www.youtube.com/watch?v=Pq32cWX8-yU

Occhio a questo video, mi stavo sentendo male per quanto ho riso.
Old 27-05-2009, 00:05   #127
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi
mi è venuto un dubbio...

possibile che anche Claudio Borghi si vergogni del fatto che il suo editore sia un Berlusconi ??? ...
mi fa venire in mente alle elementari :
" giacomino ha la morosettaaa giacomino ha la morosettaaaa "
" nooo nooo non e' veroooo non e' veroooo arrrgghhh arghhhh !!! "

cA.Z;.,A;.,Z;.,A
Old 27-05-2009, 00:06   #128
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Ma tutti a parlare di cazzate quando i veri temi che dovrebbero interessarci sono stati schivati con noncuranza sia da Bondi che dagli altri giornalisti?
Avete sentito cos'ha detto Franceschini in merito alle proposte di ammortizzatori sociali?
Ben tre proposte che il governo ha bocciato senza nemmeno provare a valutare. Questi sono fatti gravi, e tutti a preoccuparsi del poeta che attacca e sbraita per evitare di rispondere alle domande scomode sul suo governo e sul suo padrone.
Old 27-05-2009, 00:13   #129
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

E aggiungerei anche un bel chissenefrega...

Quando Prodi se ne veniva in parlamento a dire che non sapeva nulla del "piano Rovati" su Telecom Italia (quello scritto sulla sua carta intestata e progettato dai suoi consulenti) dov'era "Repubblica"? Eppure mi sembrava una cosa "un filino" piu' importante per l'Italia.
Scusa, la domanda è semplice, la risposta dovrebbe esserlo altrettanto.
qua non si tratta di stabilire la verità dei fatti, ma di rileggere le dichiarazioni di berlusconi e vedere quante volte ha cambiato versione. Se racconto 2 storie diverse sullo stesso fatto, vuol dire che almeno una è una balla, non credi?
Se non lo credi, puoi tranquillamente rispondere perché secondo te non ha mentito.
Senza venirmi a dire che non te ne frega. A me semmai non me ne frega niente. Quello che mi interessa vedere è se a domanda diretta riesci ad ammettere che berlusconi ha detto una balla con la stessa facilità con cui l'hai detto di prodi senza che, non dico ci fosse una domanda, ma nemmeno ci fosse una vaga attinenza con la discussione.
Ecco se ci riesci vuol dire che sei un giornalista indipendente. Se non ci riesci ognuno trarrà le sue valutazioni.
jumpermax è offline  
Old 27-05-2009, 00:17   #130
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
mi sono perso la puntata .. ..

appena sono disponibili su youtube la guardo ..
Old 27-05-2009, 00:18   #131
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
mi sono perso la puntata .. ..

appena sono disponibili su youtube la guardo ..
Ti verrà addosso tanta rabbia, veramente tanta
lowenz è offline  
Old 27-05-2009, 00:29   #132
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi
al Giornale il capo è Mario Giordano, mentre l'editore è MARINA Berlusconi...
Se mai e' PAOLO... comunque ti rimando a questo

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=82

Per il resto, se invece di lavorare dove ho lavorato avessi fatto carriera onestamente in Mediolanum non avrei nessun problema e rivendicherei lo stesso il mio diritto ad avere le idee politiche che voglio e a sostenerle nei modi che piu' mi aggradano.
claudioborghi è offline  
Old 27-05-2009, 01:25   #133
nrk985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Quote:
Per il resto, se invece di lavorare dove ho lavorato avessi fatto carriera onestamente in Mediolanum non avrei nessun problema e rivendicherei lo stesso il mio diritto ad avere le idee politiche che voglio e a sostenerle nei modi che piu' mi aggradano.
Un po come i dipendenti Mediaset che giocavano con Confalonieri su chi fosse il più a sinistra?
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
nrk985 è offline  
Old 27-05-2009, 02:20   #134
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
Quello che mi interessa vedere è se a domanda diretta riesci ad ammettere che berlusconi ha detto una balla con la stessa facilità con cui l'hai detto di prodi senza che, non dico ci fosse una domanda, ma nemmeno ci fosse una vaga attinenza con la discussione.
Ecco se ci riesci vuol dire che sei un giornalista indipendente. Se non ci riesci ognuno trarrà le sue valutazioni.
Posto che non sono "giornalista indipendente" ma un semplice editorialista, non ho nessunissimo problema a dire che Berlusconi dice un sacco di balle.

Penso altresi' che le dica in un modo molto piu' sgamabile di quanto facciano gli altri, che ne dicono altrettante ma in modo piu' subdolo e su argomenti piu' gravi.

Ripeto... chissenefrega di NOEMI!!! Va benissimo come divertissement estivo, un po' come l'estate di vallettopoli e della Gregoraci con Sottile... infatti mi leggo volentieri le storielle, l'intervista al fidanzatino ma la rilevanza della cosa e' zero...
claudioborghi è offline  
Old 27-05-2009, 02:53   #135
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Meglio finirla qui, non è una discussione

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian