|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
E aggiungerei anche un bel chissenefrega... Quando Prodi se ne veniva in parlamento a dire che non sapeva nulla del "piano Rovati" su Telecom Italia (quello scritto sulla sua carta intestata e progettato dai suoi consulenti) |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
che abbia mentito pare assodato...
c;'.a;'.z'..a
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ergo o A o B è falsa, quindi ha mentito, o in A o in B. Non fare finta di non accorgerti di una domanda retorica che non prevede una risposta ma una argomentazione: dovresti saperlo |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
beh.. dai.. in fondo ha ragione lui...
al Giornale il capo è Mario Giordano, mentre l'editore è MARINA Berlusconi... non è mica il padre... dai.. son cose differenti... il padre è solo il proprietario della baracca... ma in realtà non conta nulla... si dice faccia il prestanome per qualcun'altro... (sottovoce) mi dicono il gran capo si chiami Giacomo... Giacomo Antiberlusconismo !!!
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
mi è venuto un dubbio...
possibile che anche Claudio Borghi si vergogni del fatto che il suo editore sia un Berlusconi ??? ...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
OT: sdrammatiziamo un po' dai:
http://www.youtube.com/watch?v=Pq32cWX8-yU Occhio a questo video, mi stavo sentendo male per quanto ho riso.
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
" giacomino ha la morosettaaa giacomino ha la morosettaaaa " " nooo nooo non e' veroooo non e' veroooo arrrgghhh arghhhh !!! " ![]() cA.Z;.,A;.,Z;.,A
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma tutti a parlare di cazzate quando i veri temi che dovrebbero interessarci sono stati schivati con noncuranza sia da Bondi che dagli altri giornalisti?
Avete sentito cos'ha detto Franceschini in merito alle proposte di ammortizzatori sociali? Ben tre proposte che il governo ha bocciato senza nemmeno provare a valutare. Questi sono fatti gravi, e tutti a preoccuparsi del poeta che attacca e sbraita per evitare di rispondere alle domande scomode sul suo governo e sul suo padrone.
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
qua non si tratta di stabilire la verità dei fatti, ma di rileggere le dichiarazioni di berlusconi e vedere quante volte ha cambiato versione. Se racconto 2 storie diverse sullo stesso fatto, vuol dire che almeno una è una balla, non credi? Se non lo credi, puoi tranquillamente rispondere perché secondo te non ha mentito. Senza venirmi a dire che non te ne frega. A me semmai non me ne frega niente. Quello che mi interessa vedere è se a domanda diretta riesci ad ammettere che berlusconi ha detto una balla con la stessa facilità con cui l'hai detto di prodi senza che, non dico ci fosse una domanda, ma nemmeno ci fosse una vaga attinenza con la discussione. Ecco se ci riesci vuol dire che sei un giornalista indipendente. Se non ci riesci ognuno trarrà le sue valutazioni. |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mi sono perso la puntata ..
appena sono disponibili su youtube la guardo ..
|
|
#131 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=82 Per il resto, se invece di lavorare dove ho lavorato avessi fatto carriera onestamente in Mediolanum non avrei nessun problema e rivendicherei lo stesso il mio diritto ad avere le idee politiche che voglio e a sostenerle nei modi che piu' mi aggradano. |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Member
|
Quote:
Penso altresi' che le dica in un modo molto piu' sgamabile di quanto facciano gli altri, che ne dicono altrettante ma in modo piu' subdolo e su argomenti piu' gravi. Ripeto... chissenefrega di NOEMI!!! Va benissimo come divertissement estivo, un po' come l'estate di vallettopoli e della Gregoraci con Sottile... infatti mi leggo volentieri le storielle, l'intervista al fidanzatino |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Meglio finirla qui, non è una discussione
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!