|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
ps: il cocopro invece l'abolirei definitivamente.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
le modifiche illustrate dall'articolo sono necessarie ma non sufficienti per riequlibrare un poco il mercato del lavoro. faccio presente che la legge sul lavoro non è una leggina qualsiasi, ma va studiata affondo, proprio perchè regolamenta una parte nevralgica del sistema paese... bisogna stare attenti a giudicare troppo frettolosamente. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Il tetto massimo dei 3 anni non mi sembra sta trovata geniale... nella pratica, sono pochissimi i contratti che superano tale durata, anche perchè in tal caso non sarebbe possibile effettuare una proroga... Poi, come è già stato detto, bisognerà vedere in cosa consisteranno gli incentivi ad assumere a dempo indet.
Comunque, più che i contratti a termine, dovrebbero disciplinare meglio i cococo ( o cocopro, che dir si voglia), che rappresentano ad oggi una delle fattispecie più abusate da parte dei datori di lavoro.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Salve,
la presente per segnalare questa iniziativa per l’abolizione del contratto a progetto http://www.petitiononline.com/cocopro/petition.html Cordiali saluti. PS se la presente viola le regole del forum che sia pure rimossa.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.